Cerchi le migliori opzioni di piscine gonfiabili? Le piscine gonfiabili stanno diventando più comuni nei cortili residenziali. Tuttavia, troppe piscine gonfiabili per adulti non vengono mantenute. È importante notare che le piscine gonfiabili devono essere pulite con la stessa frequenza delle piscine interrate o fuori terra permanenti, più grandi. La pulizia proattiva della tua piscina gonfiabile prolungherà la vita della tua piscina e manterrà tutti coloro che nuotano nella tua piscina al sicuro. Ti forniremo le nostre migliori opzioni di piscine gonfiabili e ti informeremo su come gonfiare, pulire e mantenere la tua piscina.

Come puoi vedere sopra, ci sono diverse opzioni tra cui scegliere quando si sceglie una piscina gonfiabile per adulti. Il budget può essere un fattore nella tua decisione. Dovresti considerare le dimensioni della piscina che desideri per la quantità di persone che nuoteranno o si rilasseranno. Nota anche le dimensioni della piscina quando la metti nel tuo giardino. Assicurati di avere spazio su tutti i lati della piscina per entrare e uscire correttamente dalla piscina e per mantenerla frequentemente. Anche il terreno in piano è importante affinché la piscina mantenga il livello dell’acqua.

Alcune piscine sono dotate di filtri e possono essere pulite facilmente, mentre altre dovranno essere pulite manualmente. Pertanto, impiegheranno più tempo per la manutenzione. Verifica se la tua piscina è dotata di accessori come una copertura o se è necessario acquistarla separatamente. Se vivi in un clima in cui non puoi utilizzare la piscina tutto l’anno, dovrai anche pensare a come sgonfiare la piscina e allo spazio necessario per riporre la piscina gonfiabile in modo da poterla utilizzare anno dopo anno.

Ti informeremo su come gonfiare, mantenere e riporre la tua piscina gonfiabile.

Gonfiare La Migliore Piscina Gonfiabile 

Quando acquisti una piscina gonfiabile dovrai pensare a come gonfiarla. Mentre alcune piscine sono dotate di una pompa, altre no. Esistono diversi modi per gonfiare la piscina.

Il modo migliore per gonfiare la piscina è utilizzare una pompa elettrica o a batteria. Sono abbastanza economici, veloci da installare e facili da riporre. Inoltre, gonfiano la tua piscina molto rapidamente in modo che tu possa goderti una bella nuotata o immergerti. Le pompe elettriche o a batteria sono spesso dotate di ugelli diversi in modo da poter utilizzare la pompa per altri oggetti in casa o in garage che occasionalmente necessitano di aria come giocattoli da piscina e vari palloni per lo sport.

Se possiedi già un aspirabriciole, puoi utilizzare questo dispositivo per gonfiare la tua piscina e risparmiare l’acquisto di una pompa elettrica o a batteria. Un aspirapolvere per negozi può anche gonfiare ulteriori articoli per la casa. Un aspirapolvere da negozio si gonfierà più lentamente di una pompa, ma è comunque un’opzione praticabile se ne hai già uno a portata di mano. Una pompa è anche più economica di un’aspirapolvere da negozio, quindi se hai solo bisogno di un dispositivo per il gonfiaggio, scegli la pompa elettrica o a batteria.

Se non si dispone del budget o delle risorse per una pompa elettrica o un’aspiratore per negozi, la terza opzione è una pompa manuale oa pedale. Se hai una piscina grande, questa opzione non funzionerà. Ti stancherai prima di poter gonfiare correttamente la tua piscina. Tuttavia, questo potrebbe ancora funzionare per piscine gonfiabili più piccole.

L’ultima opzione è usare un asciugacapelli con un’impostazione fredda. Il vantaggio è che probabilmente possiedi già questo tipo di asciugacapelli, quindi non ci sono soldi in tasca per gonfiare la tua piscina. Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti. Avrai bisogno di una fonte di alimentazione vicino a dove prevedi di posizionare la tua piscina gonfiabile per adulti. Potrebbe anche essere necessaria una persona aggiuntiva o un paio di mani per aiutarti a gonfiare la piscina poiché un asciugacapelli non ha l’ugello corretto per gonfiare. Dovrai tenere l’asciugacapelli il più vicino possibile al punto di ingresso dell’aria della piscina. Meglio riuscirai a farlo, più velocemente si gonfierà la tua piscina.

Una volta che la tua piscina viene gonfiata per la prima volta, dovrai riempirla d’acqua. La maggior parte delle piscine gonfiabili è abbastanza grande da richiedere un tubo da giardino esterno per essere riempita. Ci sono diverse opzioni di tubi da giardino. La scelta di un tubo sufficientemente lungo da raggiungere la piscina gonfiabile è fondamentale. L’aggiunta di uno spruzzatore per aumentare la pressione dell’acqua ti aiuterà a risparmiare tempo, soprattutto quando riempi completamente la piscina per la prima volta. 

Riempire La Tua Piscina

È importante mantenere il livello d’acqua consigliato nella piscina gonfiabile. Il mantenimento dei livelli dell’acqua ti aiuta ad avere un’esperienza migliore quando usi e nuoti in piscina. Sarai anche in grado di calcolare facilmente la quantità di sostanze chimiche necessarie per mantenere pulita l’acqua della piscina. Assicurati di avere una fonte d’acqua adeguata per riempire la piscina, come un beccuccio esterno e un tubo da giardino. Riempire una grande piscina gonfiabile per adulti con secchi d’acqua non è l’ideale.

Se il livello dell’acqua nella piscina è troppo alto, drenare l’acqua utilizzando un secchio o premendo delicatamente su un’area della piscina gonfiabile per rilasciare piccole quantità d’acqua alla volta. Se il livello dell’acqua è troppo basso, riempire la piscina con un tubo da giardino standard. Puoi anche aggiungere acqua calda da una vasca da bagno o dal lavello della cucina se l’acqua della piscina è troppo fredda. Se non hai una vasca da bagno o un lavello da cucina vicino alla tua piscina gonfiabile, riempi semplicemente la piscina gonfiabile con un tubo da giardino e lascia che il sole scaldi l’acqua. Questo processo richiede più tempo ma è altrettanto efficace dell’utilizzo di acqua riscaldata.

Occasionalmente il calore del sole farà evaporare l’acqua dalla piscina. Questo è un processo naturale. Dovrai aggiungere occasionalmente acqua alla tua piscina per compensare l’evaporazione. A volte l’acqua piovana riempie l’acqua della piscina che è stata persa per evaporazione. Se la tua piscina è troppo piena di acqua piovana, rimuovi l’acqua in eccesso per evitare uno stress eccessivo sulla tua piscina gonfiabile.

Se il livello dell’acqua nella tua piscina è costantemente troppo basso per usare correttamente la tua piscina, dovrai controllare e vedere se la tua piscina ha una perdita. Purtroppo con i materiali utilizzati per realizzare piscine gonfiabili possono verificarsi forature o difetti nelle guarnizioni.

Se la perdita non è facile da vedere, usa acqua e sapone per trovare la perdita nella tua piscina. L’area che produce bolle è probabilmente dove troverai la perdita. L’aria che fuoriesce dalla piscina produce bolle di sapone in eccesso. Scolare accuratamente la piscina e lasciarla asciugare. Una volta asciutto, usa un kit di riparazione (dovrebbe essere incluso con la tua piscina) per riparare lo strappo nella tua piscina gonfiabile. Dopo aver seguito le istruzioni del kit di riparazione, riempire la piscina. La tua piscina dovrebbe ora contenere acqua e perdere solo piccole quantità per evaporazione o piccole fuoriuscite quando entri e esci dalla piscina.

Le Nostre Migliori Scelte Per Piscine Gonfiabili

Scegliere una piscina di alta qualità può farti risparmiare tempo e denaro. Ci sono molte opzioni quando si sceglie la migliore piscina gonfiabile. Acquista una piscina che si adatti al numero di persone che intendono utilizzare la piscina gonfiabile contemporaneamente. Così come uno che corrisponda alle dimensioni del tuo giardino. Anche il budget può essere un problema in quanto le piscine gonfiabili possono variare notevolmente nel prezzo.

Le seguenti piscine gonfiabili sono tutte facili da mantenere e abbastanza semplici da riporre. Alcune delle piscine hanno panchine e scivoli incorporati, mentre altre offrono più spazio e capacità d’acqua. Le piscine gonfiabili sottostanti offrono diverse soluzioni di scarico e la maggior parte ha più camere per il gonfiaggio o lo sgonfiaggio.

Tutte le piscine dovranno essere installate su un terreno pianeggiante. Se non disponi di un cortile con terreno pianeggiante, dovrai utilizzare una pala o qualche altro strumento per livellare il terreno sotto la piscina gonfiabile prima di poter allargare la piscina e gonfiarla per la prima volta. Se non sei sicuro di come controllare se il tuo terreno è livellato, è meglio chiedere a un professionista di esaminare il tuo giardino prima di installare e riempire la tua grande piscina gonfiabile. Il terreno pianeggiante è fondamentale per la longevità della tua piscina. Aiuterà la tua piscina a mantenere la sua capacità idrica e a impedire che si sviluppi una perdita.

1. Set Piscina Intex 3,7 M X 30 Pollici Easy Set Con Pompa A Filtro

La piscina gonfiabile Intex Easy Set 30 cm x 76 cm è semplicissima da montare. DVD di installazione incluso. L’Intex è la piscina perfetta per tutta la famiglia. Questa piscina gonfiabile include una pompa filtro da 110-120 volt per una facile manutenzione e pulizia. La pompa è facile da installare, basta collegare i tubi in dotazione e godersi l’acqua pulita nuotata dopo nuotata.

La piscina deve essere installata su un terreno pianeggiante. Dopo aver distribuito uniformemente la piscina, è sufficiente gonfiare l’anello superiore e riempire la piscina con acqua (l’intero processo richiede circa dieci minuti).

La piscina è realizzata con pareti laterali in PVC laminato super resistente per una maggiore durata. La pompa del filtro inclusa consente il ciclo di oltre cinquecento galloni d’acqua all’ora. L’Intex Easy Set include un tappo di scarico che si collega facilmente al tubo da giardino per drenare l’acqua dalla piscina o dalla casa. Questa piscina contiene oltre 1400 galloni d’acqua o l’ottanta per cento della capacità.

Prezzo

Dimensioni del prodotto
144 x 144 x 76 cm

Articolo Peso
131 kg

Peso di spedizione
152 kg (Visualizza le tariffe e le politiche di spedizione)

Produttore
Intex Recreation Corp L&G – Imports

ASIN
B00OX5BB6A

Numero modello articolo
28131EH

2. Piscina Intex Swim Center Family Lounge

Hai bisogno di aggiungere un po’ di relax al tuo giardino quest’estate? Acquista l’Intex Swim Center Family Lounge Pool per rinfrescare tutta la famiglia. Adulti o genitori possono sedersi sulla panca integrata mentre i bambini si divertono a giocare nel resto dell’area della piscina. Questa piscina gonfiabile per adulti è prodotta con due camere d’aria separate. Ognuno ha una valvola combinata per gonfiare e sgonfiare facilmente ogni sezione. È incluso anche un tappo di scarico per una rapida rimozione dell’acqua. Include kit di riparazione patch. La piscina è alta trenta pollici e contiene 768 litri. Facile da gestire e conservare. La piscina Intex Swim Center Family Lounge è consigliata per i bambini dai tre anni in su.

Prezzo

Dimensioni del prodotto
88 x 85 x 76 cm

Articolo Peso
7 kg

Peso di spedizione
716 kg

ASIN
B00OTJ5HZQ

Numero modello articolo
57190EP

3. Piscina Gonfiabile Per Famiglie Intex Swim Center, 262 Cm X 175 Cm X 56 Cm, Per Bambini Dai 6 Anni In Su

La piscina gonfiabile per famiglie Intex Swim Center è profonda 22 pollici e ha una capacità d’acqua di 900 litri. Le dimensioni rettangolari rendono questa piscina comoda per sedersi o semplicemente rilassarsi. La migliore piscina gonfiabile è progettata con due camere d’aria che hanno entrambe una doppia valvola di aspirazione e una valvola di scarico a flusso libero. Consigliato dai sei anni in su.

Prezzo

Dimensioni del prodotto
103 x 69 x 56 cm

Articolo Peso
30 kg

Peso di spedizione
502 kg (Visualizza le tariffe e le politiche di spedizione)

Produttore
Intex

ASIN
B000L8EEPS

Numero modello articolo
56483EP

4. Piscina Gonfiabile Per Famiglie Intex Swim Center, 305 Cm X 183 Cm X 56 Cm, Per Bambini Dai 6 Anni In Su

La piscina gonfiabile per famiglie Intex Swim Center ha un’ampia area per sedersi e rilassarsi. È facilmente una delle migliori piscine gonfiabili. Le pareti in vinile calibro 15 della piscina hanno tre camere d’aria per un facile gonfiaggio e sgonfiaggio. Ogni camera ha una doppia valvola di aspirazione e scarico a flusso libero.

La piscina contiene 1.118 litri d’acqua. Le pareti laterali sono extra larghe permettendoti di rilassarti comodamente in piscina più a lungo. Inoltre, rende l’interno della piscina più spazioso. Il tappo di scarico è incluso con questa piscina. Si prega di notare che questa piscina non include una pompa. Consigliato dai sei anni in su.

Prezzo

Dimensioni del prodotto
120,1 x 72 x 56 cm

Articolo Peso
7 kg

Peso di spedizione
86 kg (Visualizza le tariffe e le politiche di spedizione)

ASIN
B000058TJ3

Numero modello articolo
58484NP

5. Piscina Gonfiabile Intex Swim Center Paradise, 262 Cm X 160 Cm X 46 Cm, Per Bambini Dai 3 Anni In Su

La piscina gonfiabile Intex Swim Center Paradise è una grande piscina gonfiabile adatta all’uso familiare. L’altezza della piscina è di diciotto pollici con una capacità d’acqua di 686 litri. La piscina gonfiabile ha due camere d’aria con doppia valvola di aspirazione e valvola di scarico a flusso libero. Divertimento estivo per famiglie con motivo da spiaggia stampato sui lati della piscina. Include patch di riparazione. Consigliato per bambini dai tre anni in su.

Prezzo

Dimensioni del prodotto
103 x 63 x 46 cm

Articolo Peso
44 kg

Peso di spedizione
5 kg

ASIN
B00003008E

Numero modello articolo
56490EP

6. Piscina Gonfiabile Gigante Per Bambini – Piscina Rettangolare Gonfiabile Per Famiglie E Bambini – 10 Piedi Di Lunghezza (305 Cm X 183 Cm X 51 Cm)

La Giant Inflatable Kiddie Pool è una piscina rettangolare lunga dieci piedi e alta venti pollici. Questa piscina può contenere fino a 1.491 litri d’acqua. Le ampie pareti laterali aiutano la piscina a sentirsi più spaziosa. La piscina gonfiabile ha tre camere d’aria separate, ciascuna con una valvola combinata per un facile gonfiaggio e sgonfiaggio. Questa è una grande piscina gonfiabile per adulti, ma può ospitare anche tutta la famiglia.

  • Consigliato a partire dai sei anni +
  • Tappo di scarico incluso

Prezzo

Dimensioni del prodotto
120 x 72 x 51 cm

Articolo Peso
3 kg

Peso di spedizione
530 kg (Visualizza le tariffe e le politiche di spedizione)

ASIN
B009HUAHAM

Numero modello articolo
10291-2

Età consigliata dal produttore
6 – 12 anni

7. Bestway H2OGO! Ampia Piscina All’aperto Per Famiglie Gonfiabile Due In Uno, Dotata Di Doppia Piscina E Scivolo, Portabicchieri, Installazione Facile, Verde/bianco

La piscina per famiglie H2OGO!™ è perfetta per la casa o per una giornata in spiaggia. Comprende un’area per adulti con panca integrata separata dall’area per bambini con uno scivolo integrato. Guarda i bambini giocare mentre ti rilassi sul tuo comodo sedile imbottito.

Il lato adulto comprende anche due portabicchieri. Ora puoi goderti la tua piscina gonfiabile per adulti tanto quanto i bambini. La H2OGO!™ Family Pool è una piscina funzionale due in uno con tanto spazio per il divertimento estivo. La piscina gonfiabile è realizzata in robusto vinile pre-testato per la longevità. Una valvola di scarico facile da rilasciare rende il drenaggio dell’acqua per mantenere e conservare la piscina un gioco da ragazzi. Due valvole di sgancio rapido ad incastro sono integrate per sgonfiare facilmente la piscina. Include una toppa per riparazioni pesanti.

Prezzo

Dimensioni della confezione
16,5 x 15,5 x 23 cm

Articolo Peso
101 kg

Peso di spedizione
101 kg (Visualizza le tariffe e le politiche di spedizione)

Produttore
sconosciuto

ASIN
B07B7MFVD8

La Migliore Piscina Gonfiabile è Pulita: Come Pulire La Tua Piscina Gonfiabile Per Adulti

 La pulizia della tua piscina gonfiabile contribuirà a migliorare la longevità e l’igiene generale. Ci sono diversi passaggi per mantenere pulita la tua piscina. I passaggi sono semplici ma tutti essenziali per mantenere un ambiente sicuro per il nuoto.

 Lavarsi prima di nuotare

 Per evitare che germi, compresi i fluidi corporei, entrino nella piscina, è essenziale lavarsi prima di nuotare nella piscina gonfiabile. È sufficiente fare la doccia per qualche minuto o lavarsi con una doccia esterna o un tubo da giardino. Se la malattia è presente è meglio stare fuori dalla piscina per prevenire la diffusione di raffreddore e influenza. Tutti i bambini piccoli che sono invitati a nuotare dovrebbero avere sempre un pannolino fresco a portata di mano.

Se posizioni la tua piscina gonfiabile in un’area erbosa dove sono presenti residui di erba, posiziona un piccolo pediluvio vicino alla tua piscina. Prima di entrare in piscina, lavare via l’erba o i detriti dai piedi e dalle gambe. Ciò contribuirà a mantenere la tua piscina più pulita e a ridurre il tempo che dedichi alla pulizia della piscina.

Tuttavia, il semplice lavaggio del corpo prima di entrare in piscina non è sufficiente. Dovrai utilizzare sostanze chimiche come il cloro per mantenere l’acqua pulita e priva di batteri. Il calore e l’umidità possono far crescere le alghe sulla piscina gonfiabile. Mantenere la piscina libera dai batteri è un must per tenere lontane le malattie e per la longevità complessiva della piscina.

Dispenser Di Cloro Per La Migliore Piscina Gonfiabile

 Un dispenser di cloro è un must per mantenere pulita e igienizzata la tua piscina gonfiabile. Il dispenser è solitamente un cestello che ha un coperchio richiudibile e piccoli fori sui lati e/o sul fondo del cestello.

Basta riempire il cestello con una pastiglia di cloro (o più a seconda delle dimensioni della piscina) e far galleggiare il cestello nella piscina. I fori nel cestello distribuiscono uniformemente le pastiglie di cloro nella piscina utilizzando l’acqua della piscina. Una volta svuotato il cestello, aggiungi altre pastiglie di candeggina per continuare a sanificare la piscina gonfiabile.

Quando sei pronto per nuotare, rimuovi il cestino dalla piscina in modo da non entrare in contatto diretto con le pastiglie di candeggina. Quando hai finito di nuotare, puoi rimettere il cestello dell’erogatore di cloro nell’acqua per continuare a distribuire il cloro. La piscina sarà igienizzata quando sarai pronto per fare la prossima nuotata rilassante.

Se la piscina è velata, dovrai aggiungere più cloro per ripulirla. Una corretta concentrazione di cloro è da 1,5 a 3,5 parti per milione. L’odore di cloro che senti frequentemente quando ti avvicini a una piscina è in realtà gas poiché il cloro uccide gli organismi che possono causare problemi di acqua della piscina e la diffusione di malattie. Avrai bisogno di 1 kg. di cloro per ogni 10.000 – 12.000 galloni di acqua della piscina.

Se hai ancora problemi con l’acqua, potresti dover adottare misure più aggressive. Potrebbe essere necessario esaminare i filtri che aiuterebbero la tua piscina a far circolare il cloro. Se si verificano ancora nuvolosità o accumulo di alghe, sarà necessario drenare la piscina e pulirla e disinfettarla prima di riempire nuovamente la piscina con acqua dolce.

Test PH Per La Migliore Piscina Gonfiabile

 Un kit per il test del pH può essere acquistato presso il tuo negozio di forniture per piscine preferito. Usando l’acqua della tua piscina, puoi vedere rapidamente se l’acqua ha il ph corretto. È importante che l’acqua della piscina abbia un pH bilanciato per mantenere l’acqua limpida e pulita.

È importante testare un campione dell’acqua della piscina una volta alla settimana. Diversi fattori possono modificare l’acidità dell’acqua della piscina, inclusi i prodotti chimici, le condizioni meteorologiche e la frequenza con cui si utilizza la piscina gonfiabile. Ci sono diverse cose per cui puoi testare l’acqua della tua piscina, ma i fattori principali su cui concentrarti sono il pH, l’alcalinità e il cloro libero.

Per testare l’acqua nella tua piscina, dovrai usare una piccola tazza pulita. Immergi la tazza fino al gomito nell’acqua della piscina con il lato aperto rivolto verso il basso, quindi capovolgi la tazza e porta in superficie. È meglio raccogliere l’acqua dal centro della piscina per i risultati più accurati. Se la tua piscina è troppo grande per raccogliere correttamente l’acqua in questo modo, assicurati di non essere vicino a filtri o skimmer quando raccogli il campione d’acqua.

Una volta ottenuto il campione d’acqua, sarà necessario acquistare strisce reattive o un kit di test liquido. L’uso di strisce reattive è il modo migliore per controllare l’acqua della piscina. Elimina l’errore umano e richiede solo quindici secondi per vedere i risultati. Basta immergere la striscia reattiva nel campione d’acqua (assicurarsi che le mani siano pulite e asciutte) e abbinare i colori sulle strisce reattive per vedere se è necessario aggiungere ulteriori sostanze chimiche. Acquista solo strisce reattive sufficienti per superare una stagione e mantenere risultati accurati. Le strisce reattive scadute possono alterare i risultati dei test e possono indurti ad acquistare sostanze chimiche non necessarie.

Quando si utilizza un kit di test liquido, sarà necessario aggiungere il campione d’acqua ai cilindri del kit di test. Utilizzando le gocce incluse, seguire le istruzioni del kit di test per verificare i livelli di pH e cloro. Il kit per il test del liquido dovrebbe avere i livelli di colore proprio accanto ai cilindri dei campioni d’acqua in modo da poter vedere facilmente quali sono i livelli di pH e cloro. Fai attenzione ad aggiungere esattamente la quantità di gocce chimiche indicate dal tuo kit o i risultati potrebbero essere sbagliati.

Se hai problemi a vedere le sfumature dei colori o preferisci leggere un numero durante il test dell’acqua della tua piscina, considera l’acquisto di un kit elettrico per il test del pH. Tenere il tester elettrico lontano dal sole e dal calore e occasionalmente ricalibrare l’unità per mantenerla accurata. Lo svantaggio del tester elettrico è che funziona a batterie, ma è un’ottima opzione se hai problemi a leggere le strisce reattive o preferisci semplicemente la precisione digitale.

Se hai domande o preferisci non acquistare strisce reattive, kit di test liquidi o elettrici, puoi anche portare il campione della tua piscina in un contenitore con coperchio in un negozio di piscine locale. Si consiglia di portare un campione presso il proprio negozio locale almeno una volta al mese per mantenere un pool ben bilanciato. Ti consigliamo di prelevare un campione anche all’apertura e alla chiusura della piscina per risparmiare sulla manutenzione e per assicurarti di acquistare i prodotti chimici giusti.

Rete Skimmer Per La Migliore Piscina Gonfiabile

 Una rete skimmer è un ottimo strumento per rimuovere foglie, insetti e detriti dalla piscina. Fissare la rete dello skimmer a un palo telescopico consente di utilizzare la rete all’esterno della piscina o raggiungere aree che potrebbero essere difficili da raggiungere utilizzando solo la portata delle braccia. A seconda di quali alberi, piante ed erbe hai intorno alla tua piscina, il vento e la pioggia possono far entrare pezzi di queste varie forme di natura nella tua piscina gonfiabile.

Esistono due tipi di reti skimmer, una rete skimmer piatta e una rete skimmer a sacco. Si consiglia una rete a skimmer piatta poiché è più facile da svuotare quando è bagnata. Una rete skimmer a sacco raccoglie più detriti rispetto alla rete skimmer piatta, ma può essere difficile da pulire a fondo quando è bagnata. È importante acquistare una rete skimmer resistente. Le reti skimmer in plastica economiche possono rompersi facilmente e sostituirai costantemente questo strumento. Attieniti a un’opzione leggermente più costosa per impieghi gravosi che ti durerà anno dopo anno.

Prima di entrare in piscina, controlla la piscina per detriti. Rimuovere i detriti di grandi dimensioni con le mani. Usa la rete dello skimmer per rimuovere i detriti più piccoli che galleggiano sulla superficie dell’acqua della piscina. Basta toccare la maniglia dello skimmer sul bordo della piscina, sul terreno vicino alla piscina o su un ponte vicino per rimuovere i detriti. Quindi rimetti la rete dello skimmer nella piscina per rimuovere ulteriori detriti. Lasciare che la rete dello skimmer si asciughi completamente dopo ogni utilizzo per rimuovere completamente tutti i detriti dalla rete.

Dovresti scremare la piscina ogni giorno per rimuovere i detriti superficiali in modo che non affondi sul fondo. Prendersi del tempo per scremare ti farà risparmiare tempo aspirando il fondo della piscina.

Aspirapolvere Per Piscina Per La Migliore Piscina Gonfiabile

 Un aspirapolvere per piscina può essere utile per rimuovere i detriti dal fondo della piscina o detriti troppo difficili da raggiungere con una rete skimmer. Un aspirapolvere per piscina può raccogliere sporco e detriti molto piccoli come un aspirapolvere per moquette.

Un aspirapolvere per piscina è composto dal palo telescopico e dalla spazzola per piscina. Usare la spazzola giusta per la tua piscina gonfiabile è fondamentale. Quando si pulisce una piscina in vinile, è necessario utilizzare una spazzola per piscina con solo setole in nylon. Se usi una spazzola per piscina con setole in acciaio inossidabile, forerai la piscina gonfiabile e non sarà più utilizzabile. Scegli una spazzola per piscina resistente con setole ben attaccate. Nel tempo la spazzola per piscina si romperà a causa degli elementi e dei prodotti chimici che usi per mantenere pulita la tua piscina. L’acquisto di una spazzola per impieghi gravosi ti assicurerà di poter pulire correttamente la tua piscina e non lascerai setole di nylon rotte ovunque.

Si consiglia di spazzolare la piscina almeno due volte a settimana. La spazzolatura rimuove i detriti di grandi dimensioni mentre i piccoli detriti vengono immessi nell’acqua e possono essere disinfettati con prodotti chimici, filtri e scarichi della piscina.

Spazzolare la piscina richiede tempo, ma ne vale la pena. Spazzolare la parte superiore, i lati e il fondo della piscina impedisce alla piscina gonfiabile di crescere batteri pericolosi che possono causare malattie e richiedono sostanze chimiche aggiuntive per la manutenzione. È importante spazzolare tutte le zone della piscina, anche quelle difficili da raggiungere per uccidere tutte le alghe che si formano dagli oli corporei e dall’umidità. Per ridurre il tempo necessario per spazzolare, considera di investire in una copertura per piscina di qualità.

Copertura Per Piscina Per La Migliore Piscina Gonfiabile

Evita che la tua piscina venga attaccata dagli elementi con una robusta copertura per piscina. La tua piscina gonfiabile è suscettibile di diventare un rifugio per zanzare e altri insetti. Una copertura per piscina può anche aiutare a mantenere grandi detriti fuori dalla tua piscina gonfiabile. Le coperture per piscine possono rompersi facilmente sotto il caldo sole estivo. Acquista una copertura per piscina di qualità che durerà per diverse stagioni.

Il caldo estivo può far sì che l’acqua della piscina inizi a scomparire. Una copertura per piscina rallenta o interrompe l’evaporazione. L’acqua della tua piscina evaporerà naturalmente a causa del sole e del calore. L’uso di una copertura per piscina può anche aiutare a ridurre la necessità di molti prodotti chimici per mantenerla pulita. L’uso di una copertura per piscina può ridurre il consumo di sostanze chimiche della piscina dal 35 al 60 percento.

Chi vuole nuotare in una piscina fredda? Una copertura per la tua piscina gonfiabile può anche aiutare a mantenere la temperatura della piscina. Anche in estate la temperatura scende notevolmente di notte. Coprire una piscina la sera prima di andare a letto con una copertura solare o un telo in vinile manterrà il calore fino a quando non sarai pronto per rilassarti o nuotare il giorno successivo. La copertura non deve essere costosa o realizzata appositamente per la tua piscina. Finché la copertura è abbastanza grande da estendersi su tutta la superficie superiore della piscina, aiuterà la piscina gonfiabile a mantenere la sua temperatura. Coprire diligentemente la tua piscina quando non è in uso ti farà risparmiare tempo (pulizia), prodotti chimici e costi energetici.

La sicurezza è una preoccupazione crescente con le piscine nel cortile. I bambini possono facilmente cadere o strisciare nelle piscine e affrontare conseguenze disastrose.

Se la tua piscina gonfiabile non è dotata di copertura, puoi utilizzare un telo spesso per coprire la piscina. È possibile aggiungere pesi come bottiglie d’acqua da un gallone o mattoni per mantenere il telo in posizione. Se il telo è abbastanza grande, rimbocca semplicemente i bordi del telo sotto la piscina in modo che rimanga al suo posto quando c’è vento o potrebbero sorgere tempeste. Se detriti di grandi dimensioni o molte foglie si accumulano sulla copertura o sul telo, attendere che i detriti siano asciutti e utilizzare un soffiatore per foglie per rimuovere i detriti accumulati. La copertura rimarrà più pulita e più facile da sollevare dalla parte superiore della piscina con la rimozione di grandi detriti.

Ora che hai imparato a gonfiare correttamente e a prenderti cura della tua piscina gonfiabile, puoi trascorrere più tempo all’aperto godendoti il tuo investimento.