Cose Da Considerare

Comprendiamo che l’acquisto di una poltrona da massaggio a gravità zero che ti soddisferà è un compito impegnativo. Questa guida all’acquisto ti aiuterà a prendere la decisione giusta e a facilitare la tua esperienza di acquisto. Offriamo tutte le informazioni di cui hai bisogno, non importa se sei un principiante del processo o un esperto.

Vantaggi Di Una Poltrona Da Massaggio A Gravità Zero

Gli incredibili vantaggi delle poltrone massaggianti a gravità zero sono numerosi. Dai un’occhiata qui sotto:

  • Sollievo dal mal di schiena
  • Strumentale per persone con problemi alla colonna vertebrale, problemi cardiaci, artrite alle ginocchia, vene varicose, tra le altre malattie legate alla gravità e al peso corporeo
  • La posizione a gravità zero migliora la circolazione sanguigna e la funzione polmonare
  • Rilassa il collo e riduci lo stress su colonna vertebrale, cuore, articolazioni e cervello.
  • La sedia riduce il mal di schiena e aiuta a decomprimere la colonna vertebrale.

Caratteristiche Da Considerare Prima Di Acquistare Una Poltrona Da Massaggio A Gravità Zero

Tappezzeria

Bene, la tappezzeria è la costruzione generale della sedia. Che si tratti di pelle PU, vinile, tessuto o qualunque sia il materiale, le cinghie, le molle e l’imbottitura che ricoprono la sedia. Considera il tuo stile di vita prima di prendere qualsiasi decisione sulla tappezzeria. Vuoi che si integri con il tuo arredamento. E la durata? È l’ideale per comprare qualcosa con il periodo in cui vorresti tenerlo a mente. Un’altra cosa da considerare è chi vive nella tua casa. Se hai bambini piccoli o sfacciati, scegliere un materiale facilmente danneggiabile è un errore fatale. È fondamentale anche tenere a mente che a un certo punto, avresti bisogno di pulire la tua sedia, il che significa che le cose che cerchi dovrebbero permetterti di farlo con facilità. Abbiamo reso giustizia quando si tratta di tappezzeria. Abbiamo scelto la migliore tappezzeria disponibile, ma il tuo stile determinerà quale sceglierai.

Peso

È importante considerare il peso della sedia. Tutte le sedie sono diverse e pesano in modo diverso. Alcuni sono leggeri, altri pesano mediamente, mentre altri sono enormi. Prima di acquistare una sedia, è importante conoscere le proprie esigenze di mobilità. Dovresti assicurarti che le sedie più grandi abbiano le ruote per consentire la mobilità. La Real Relax Massage Chair, ad esempio, è grande ma ha due ruote posteriori che le permettono di muoversi facilmente. D’altra parte, Furgle Massage Chair Shiatsu è una sedia da massaggio leggera a gravità zero che pesa solo 220 kg. È facile portare a casa una sedia. Puoi risparmiarti inutili fastidi assicurandoti che la sedia soddisfi i tuoi requisiti di mobilità.

Dimensioni

Le cose possono essere brutte quando ti rendi conto che la sedia che hai ordinato non può passare dalla porta principale. È imbarazzante! Ancora peggio sono le infinite e-mail avanti e indietro che invii al produttore cercando di spiegare la situazione. Un altro momento deludente potrebbe verificarsi quando il sedile non può adattarsi alla posizione desiderata o occupa molto spazio nel soggiorno. È facile mettere sotto controllo tutti questi momenti difficili.

Non acquistare mai una poltrona da massaggio prima di aver preso le misure della porta e dello spazio. È necessario confermare con il produttore esattamente le dimensioni della sedia che si desidera acquistare.

Controlla le tue selezioni con le tue e sarai soddisfatto del risultato. Se hai bisogno di una sedia piccola con grandi caratteristiche, dai un’occhiata a Furgle Massage Chair Shiatsu. Potresti aver bisogno di qualcosa di completamente diverso, quindi RELAXONCHAIR sedia da massaggio Shiatsu è la scelta migliore.

Capacità Di Trasportare Peso

La capacità di peso è un altro elemento critico. Una sedia che non è in grado di ospitare te o chiunque altro la utilizzi non è una buona scelta. Non guardare le foto e presumere che ciò che vedi sia ciò che consegnerà.

Chiedi in giro o contatta il produttore e chiedi loro di chiarire la capacità di peso delle sedie.

Dovresti sempre cercare qualcosa che ti si adatti perfettamente. Stai cercando di rilassarti, non di litigare con la sedia. Ogni posto ha un limite di peso diverso. Alcuni sono proporzionali alle loro dimensioni, mentre altri sono piuttosto speciali. Ad esempio, Furgle Massage Chair Shiatsu è una sedia semplice e sembra essere piccola. Sorprendentemente, ha una capacità di peso di 150 kg. Al contrario, la poltrona da massaggio Osaki Zero Gravity è massiccia ma supporta solo 120 kg.

Massaggio

Quale massaggio comprerai se non lo consideri? Una poltrona da massaggio è la cosa più importante. È pericoloso scegliere qualsiasi sedia solo perché è una poltrona da massaggio. Tutte queste sedie hanno diverse tecniche di massaggio e forniscono risultati diversi. Alcuni sono intensi, mentre altri sono gentili. Le tue esigenze dovrebbero essere sempre la prima cosa che fai.

Alcune sedie offrono massaggi per tutto il corpo e tessuti profondi, mentre altre si concentrano solo su collo, spalle e schiena.

RELAXONCHAIR La poltrona da massaggio Shiatsu è la scelta migliore se stai cercando un massaggio professionale per tutto il corpo. È tutto ciò di cui hai bisogno. Una sedia come Furgle Massage Chair Shiatsu, d’altra parte, non massaggia le gambe. Altre cose da considerare quando si tratta di massaggi includono airbag, rulli, riscaldamento, vibrazione, pressione dell’aria e scansione del computer.