Aspirapolvere BISSELL 9595A Con OnePass

Aspirapolvere BISSELL 9595A Con OnePass

L’aspirapolvere BISSELL 9595A è un battitappeto a secco che offre grandi prestazioni a un prezzo molto conveniente. Questo aspirapolvere verticale ha un tubo più lungo di 1,8 m (1,83 m) e una bacchetta manuale molto corta e non telescopica.

La tecnologia OnePass è una caratteristica dell’aspirapolvere BISSELL 9595A. Combina una forte aspirazione con la pulizia motorizzata delle spazzole per rimuovere più sporco in meno passaggi. L’unità è dotata di un grande contenitore per lo sporco e di un filtro in schiuma lavabile, che rendono la manutenzione piuttosto semplice. Tuttavia, è importante leggere attentamente il manuale prima di utilizzare l’unità.

BISSELL 9595A viene fornito con numerosi accessori molto utili, che forniscono una pulizia più rapida ed efficace di superfici come tappezzeria, scale, mobili e simili. Gli accessori per la pulizia includono lo strumento turbospazzola, lo strumento per fessure e la spazzola per spolverare.

L’unità è dotata di un motore da 12 ampere piuttosto potente, che fornisce un’ottima aspirazione. Il cavo di alimentazione misura 7,6 m (7,6 m) di lunghezza ed è sufficiente per la maggior parte delle situazioni. L’unità non ha il sistema di riavvolgimento automatico del cavo. Bissell 9595A potrebbe essere meno rumoroso, ma i livelli di rumore sono accettabili. L’unità di aspirazione variabile non funziona a pieno regime. Inoltre, non c’è l’interruttore di accensione/spegnimento della spazzola.

I piedini di pulizia dell’unità hanno cinque impostazioni di altezza che possono essere regolate per pulire i tappeti con pelo basso, medio e alto. L’impostazione più bassa per tappeti e pavimenti duri viene utilizzata per regolare l’altezza, mentre l’impostazione più alta per tappeti e moquette è per pelo alto. Altre impostazioni sono per tappeti a pelo medio. Si noti che un’impostazione troppo alta riduce l’effetto della pulizia, mentre un’impostazione troppo bassa aumenta la forza necessaria per spostare l’aspirapolvere.

La larghezza del percorso di pulizia della testina di pulizia principale è di 34 cm (34 cm), rendendo facile pulire rapidamente un’area piuttosto ampia.

L’unità pesa circa 7 kg (6,8 kg) e forse potrebbe essere più leggera.

BISSELL 9595A è una combinazione di sporco ciclonico e sistema di separazione dell’aria con filtro meccanico in schiuma premotore, filtro dell’aria pieghettato e filtro meccanico in schiuma post-motore. Ciò consente un’ottima filtrazione dell’aria (non di grado HPA). e più lungo, forte aspirazione.

Il filtro pieghettato non può essere lavato, ma può esserlo il filtro dell’aria in schiuma. È importante asciugare il filtro in schiuma prima di restituirlo. Il filtro pieghettato deve essere occasionalmente picchiettato delicatamente (ad esempio, a mano o nel cestino della spazzatura), in modo da rimuovere almeno un po’ di sporco.

I filtri devono essere cambiati ogni 3-6 mesi a seconda della frequenza con cui vengono utilizzati. I filtri OEM sono migliori dei comuni filtri pieghettati. Sono inodore e rimuovono gli odori. Costano leggermente di più, ma poiché durano mesi, è consigliabile investire quei soldi extra.

Bissell 9595A non dispone di filtri o sensori di intasamento, quindi spetta all’utente notare un calo delle prestazioni di pulizia e decidere quando pulire o sostituire i filtri. E quando l’unità si intasa, è abbastanza ovvio spegnere l’unità, scollegarla dal muro e pulire l’unità.

La capacità del contenitore dello sporco è di 2 litri. Il filtro dell’aria ciclonico Bissell 9595A non molla fino a quando il contenitore dello sporco non è quasi pieno. Tuttavia, si consiglia di svuotare l’unità dopo ogni (più ampia) pulizia. Non è presente il sensore del contenitore dello sporco, ma il contenitore dello sporco è trasparente e può essere facilmente svuotato.

Il Bissell 9595A viene fornito di serie con una garanzia limitata di 2 anni. Questa è una grande garanzia per un’unità così economica.

L’aspirapolvere Bissell 9595A ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ad un prezzo molto basso (sotto). Sebbene manchi di molte caratteristiche che si trovano spesso nei modelli più costosi, il 9595A fa bene il suo lavoro.

Bissell 9595A Contro Bissell 1303.

L’aspirapolvere Bissell 1330 è un po’ più vecchio del Bissell 9595A, ma è molto vicino. Bissell 1330 ha un rullo della spazzola più recente, ha un motore più debole (10 A contro 12 A), un contenitore per lo sporco più piccolo (2 l contro 2,2 l) e non viene fornito con la spazzola per la polvere. Queste unità offrono prestazioni così simili e hanno un prezzo molto simile: se hai bisogno di un buon aspirapolvere verticale con il tubo, entry-level e piuttosto conveniente, controlla quale è in vendita e acquista quello più economico al momento.

È così facile!

Dai un’occhiata all’aspirapolvere BISSELL 9595A per le migliori offerte