AXENT.ONE C PLUS - Toilette Intelligenti Swiss Made

AXENT.ONE PLUS Lo Splendore Dello Swiss Style Design

Hai voglia di un apparecchio di fabbricazione svizzera per abbellire il tuo prezioso bagno? Un piano di cortesia o una vasca da bagno sarebbero troppo ordinari se vuoi fare una dichiarazione. Che ne dici di aggiungere una toilette high-tech al mix? Deve essere la toilette intelligente Axent.One C Plus .

TOTO! Non c’è posto qui per lo stile tradizionale. Ti amiamo ancora però.

Ok, è giusto dire che il design di Neorest NX è sorprendente. Non dimentichiamo la meraviglia orientale e concentriamoci invece su Axent, il gioiello europeo.

Il Gruppo Axent è stato fondato nel 2008 e sta rapidamente diventando uno dei principali attori nel mercato delle toilette intelligenti. L’azienda ha ricevuto in breve tempo numerosi premi internazionali di design. In particolare, l’azienda ha vinto 3 German Design Awards che includono la toilette intelligente Axent.One C plus.

Ora ha stabilito una sede negli Stati Uniti, il che è un segno che l’azienda è sul punto di esplodere. Attenzione ragazzi (KOHLER e TOTO)

Design Convenzionale In Dissolvenza

Questa è la nuova tendenza? Stiamo assistendo a design sempre più innovativi che vanno oltre l’aspetto tradizionale. Con Numi di KOHLER e Neorest NX di TOTO, potrebbe essere l’inizio di ulteriori innovazioni in arrivo.

Chi ha bisogno di quel brutto rigonfiamento nella parte posteriore quando può essere nascosto con un uso intelligente della tecnologia. Nel contesto di oggi, la semplicità è una dichiarazione di moda. Sotto la prospettiva semplice si nasconde la complessità del processo di pensiero che porta al massimo livello di facilità d’uso e grande estetica.

Con Axent.One C Plus potrebbe innescare una nuova tendenza nel design più snello, con la perfetta integrazione di wc (porcellana) e bidet (plastica).

Quindi, questa toilette intelligente Axent sarà un trend setter?

Questo probabilmente non è quello che vuoi in questo momento. Rispondiamo ad alcune delle tue domande sulle prestazioni e sulla qualità costruttiva di questo prodotto, nonché su cosa potrebbe fare al tuo portafoglio. Puoi anche esplorare altre opzioni per un design minimalista ed estetico che non comprometta le prestazioni o le caratteristiche.

Sistema Di Lavaggio Unico Per Un Effettivo Risparmio Di Acqua

La toilette intelligente Axent.One C Plus utilizza il doppio sistema di risciacquo idrodinamico Vacuum V Flush . Questo è un nome lungo per un sistema di risciacquo e un bel boccone da leggere ad alta voce. Se provi a capirlo in base al suo nome descrittivo, è una grande svolta.

Ma il concetto è stupidamente semplice e geniale allo stesso tempo. Solo una piccola modifica su come funziona il processo a sifone, riduce lo spreco d’acqua durante un risciacquo e ti offre la precisione nel consumo d’acqua. Quindi, quando dicono che il suo volume di risciacquo è 1,28 GPF, significano 6 litri per risciacquo.

Bene, non sono sicuro di quanto daranno e assumeranno il consumo effettivo di acqua, ma probabilmente non vorrai sfidare gli svizzeri quando si tratta di precisione. Per lo meno, il sistema di risciacquo è progettato in modo ragionevole per ottimizzare l’efficienza del risciacquo ed eliminare l’uso di acqua per avviare il sifone.

Qual è il concetto di design? In cosa differisce il sistema di risciacquo idrodinamico doppio Vacuum V flush dal risciacquo a sifone?

Per prima cosa, liberiamoci dal lungo nome descrittivo e chiamiamolo semplicemente AST Flushing System, che sta per Airless Siphon Technology .

Ed è così che funziona

Non c’è aria nella botola

Il design convenzionale della trappola avrà aria nella trappola. Quando viene avviato un risciacquo, l’aria viene espulsa dal sifone dall’acqua che sgorga dal serbatoio, formando di conseguenza un vuoto, che quindi estrarrà o risucchierà tutto nella vasca fino a quando l’aria non viene reintrodotta nella sifone .

Non c’è niente di sbagliato nel concetto tradizionale, ed è così che ogni vaso sifonico è fatto per funzionare.

C’è uno svantaggio. Il sifone utilizza molta acqua per avviarlo e non fa nulla per rimuovere gli sprechi. La capacità di scarico effettiva dell’acqua utilizzata per lo scarico dei rifiuti è inferiore al limite prescritto.

Proprio per questo è stato creato il sistema AST. Questo viene fatto rimuovendo l’aria dalla trappola. Invece, ogni risciacquo riempie la botola di acqua. Ciò significa che il sifone è sempre attivo e pronto per estrarre i rifiuti dalla bacinella. Quindi non una sola goccia d’acqua e tempo viene sprecata per avviare il sifone.

Indovina un po? Una canalina piena d’acqua è un’eccellente tenuta contro le perdite di gas di fognatura. La possibilità di gas solforoso maleodorante dai tubi che perdono attraverso la trappola è tremendamente ridotta.

Tecnologia senza serbatoio

Non c’è camera d’aria nella botola, quindi la gravità non è richiesta. Si basa esclusivamente sulla potenza del sifone. Il serbatoio ora può essere contenuto all’interno della struttura della ciotola, invece di sedersi in alto sopra di essa. Questa toilette intelligente, Axent.One Plus, ha lo sciacquone silenzioso come ulteriore vantaggio.

È difficile produrre uno scarico rumoroso senza aria nella botola e un profilo del serbatoio basso.

Come puoi vedere dall’immagine qui sotto, il serbatoio si trova all’interno della vasca. Senza che il serbatoio sia visibile, sembra praticamente un appeso a parete, il che rende qualsiasi piccolo spazio più spazioso sia visivamente che fisicamente. E parlando di sospeso, l’Axent.One viene fornito con una versione montata a parete (ne parleremo più avanti).

I vantaggi della tecnologia del sifone airless

  1. La capacità dell’acqua è completamente utilizzata per la rimozione dei rifiuti e il risciacquo della vasca
  2. Quando si avvia un lavaggio, la rimozione dei rifiuti inizia immediatamente
  3. Le velocità di lavaggio sono più elevate rispetto ai modelli sifonici
  4. Il sifone si attiva senza sprechi d’acqua
  5. Serbatoio di stoccaggio a basso profilo
  6. Guarnizioni del gas di fognatura che sono più strette
  7. Sciacquone silenzioso

Design Svizzero E Qualità Costruttiva

Questa toilette Axent.One C+ renderà più facile la manutenzione e il funzionamento di una toilette intelligente come TOTO, KOHLER o KOHLER. Una volta presa la mano, non la vorresti in un altro modo. Apprezzerai la premura che gli svizzeri hanno messo nel design.

Controllo completo, anche quando il telecomando non funziona

La toilette intelligente offre tre modalità alternative per il pieno funzionamento e il controllo delle funzioni di lavaggio e delle altre regolazioni. Ci sono tre opzioni: il telecomando standard, un’app che puoi scaricare sul tuo telefono Android o Apple iOS e un quadrante gigante dell’orologio da polso (One.Dial), che si trova sulla seduta del bidet.

Puoi utilizzare One per controllare tutte le funzioni del bidet anche se non sei in grado di utilizzare lo smartphone o il telecomando. Componi . Confronta con altre marche che forniscono solo un piccolo pannello di controllo laterale di emergenza con funzioni molto semplici e limitate.

La cosa migliore è che puoi tirare lo sciacquone normalmente usando un water sifonico in caso di interruzione di corrente premendo il pulsante di scarico accanto al quadrante. Ricordi il serbatoio di accumulo nell’unità ciotola? Ecco come è possibile. Finché l’approvvigionamento idrico non viene a mancare, puoi sciacquare.

Ispirazione da One.Dial

Ispirato al design della corona dell’orologio svizzero, il design minimalista ma familiare di Axent.One C Plus è dotato della funzione One.Dial che offre multicontrollo e regolazione.

Il quadrante multifunzione fornisce quasi lo stesso controllo e regolazioni del telecomando. Puoi controllare tutte le funzioni del tuo bidet, inclusi il volume dello spruzzo, la temperatura dell’acqua e le posizioni degli ugelli, l’asciugatura all’aria, il deodorante, il lavaggio anteriore o posteriore, nonché l’essiccatore d’aria e il deodorante. può essere controllato tramite il quadrante.

Amerai la facilità di utilizzo del quadrante rispetto a un pannello di controllo che utilizzerai solo quando il telecomando si guasta o quando le batterie sono scariche. Probabilmente non ricordi nemmeno dove si trovano i pulsanti sul pannello.

Invece di guardare il pannello di controllo laterale per trovare il pulsante che ti serve, puoi accedere a One.Dial senza dover guardare. È anche molto più intuitivo da usare. Questo è molto utile per coloro che non riescono a vedere bene di notte o in condizioni di scarsa illuminazione quando hanno bisogno di utilizzare la struttura, in particolare gli anziani e gli ipovedenti.

Anche se all’inizio potrebbe volerci del tempo per abituarti al quadrante, presto apprezzerai la sua praticità man mano che acquisirai esperienza. E non è difficile capire i vari controlli anche per la prima volta. In pochi minuti molto probabilmente sarai in grado di afferrare tutto il controllo e la regolazione del lavaggio.

Il One.Dial può essere utilizzato solo per Push, Pull o Turn. Questo è esattamente lo stesso del quadrante dell’orologio da polso. Ad esempio, una semplice pressione sul quadrante attiverà il lavaggio posteriore e premere nuovamente per interrompere. Puoi anche ruotare il quadrante in senso antiorario per attivare il lavaggio posteriore e in senso orario per attivare il lavaggio anteriore o il lavaggio femminile.

È possibile regolare la temperatura dell’acqua tirando la manopola e ruotandola in senso orario o antiorario per ottenere la temperatura desiderata. E per regolare la posizione dell’ugello, basta premere la manopola e ruotare. Altre funzioni come la temperatura del sedile, l’essiccatore dell’aria, il deodorante, la luce notturna e altro possono essere impostate o regolate tramite il quadrante multifunzione.

Va bene, smetti di provare a visualizzare come funziona il quadrante la funzione di lavaggio quando puoi guardarlo in azione. Ecco un video sull’operazione One.Dial di Axent.

Super facile da pulire e una superficie resistente alle macchie

Probabilmente hai indovinato. È impossibile che un bagno intelligente pluripremiato sia privo di caratteristiche igieniche o sia difficile da pulire. E venendo dal paese più pulito del mondo, la pulizia e la facilità di manutenzione non saranno mai un’opzione.

Dovrebbe essere sufficiente per soddisfare gli svizzeri che è abbastanza buono per tutti gli altri.

Ha un rivestimento antimacchia e antibatterico sulle sue superfici. Questo aiuta a impedire la crescita e l’accumulo di sostanze indesiderate e riduce anche lo striscio di rifiuti appiccicosi. Il profilo della vasca senza bordo rende la pulizia più facile che mai. Con la sola acqua, lo sporco può essere rimosso senza la necessità di prodotti chimici aggressivi o strofinacci duri.

E pulire l’esterno è altrettanto arioso. Hai meno spazio di cui occuparti e, con tutte le superfici ripide e piatte, sporco, polvere, sporcizia e muffa sono difficili da formare. Alcune salviette con un panno morbido restituiranno una toilette perfettamente pulita come nuova.

Quindi il sedile del bidet, che non è diverso da un normale sedile del water, può essere staccato facilmente per una pulizia approfondita. Quindi mantenere la toilette libera da sporco, segni o macchie, dentro e fuori, non è affatto un compito.

Specifiche, dimensioni e certificazione.

Le specifiche di base della toilette Axent.One C Plus sono le stesse di qualsiasi normale water, ad eccezione del suo esterno lussuoso e delle caratteristiche operative uniche. Funzionerà con qualsiasi impianto idraulico esistente, quindi non è necessario preoccuparsi della compatibilità.

Questo smarty può essere utilizzato per sostituire il serbatoio e la ciotola. Il rough-in è il comune 30 cm, quindi il tuo idraulico non ha bisogno di istruzioni speciali per piombare la ciotola sulla flangia o collegare la rete idrica. Tuttavia, dovrai installare una presa di corrente, che è opera di un elettricista. Passeremo all’installazione più tardi. È molto semplice.

L’Axent.One C Plus individua una ciotola estesa con un’altezza leggermente superiore a 43 cm. Questa altezza è conforme ad ADA. Sebbene non indichi che il sedile sia certificato ADA , un’altezza di 43 cm è accettabile dalla maggior parte delle persone. È anche il benvenuto per chi ha problemi di mobilità.

Inoltre, Axent One non è certificato WaterSense . Almeno questo è il caso al momento della pubblicazione di questo post. Tuttavia, ciò potrebbe cambiare se l’azienda decidesse in seguito di ottenere il certificato WaterSense dell’EPA. Non dovrebbero avere problemi a ottenere la certificazione, poiché la loro capacità di scarico di 1,28 GPF è sufficiente per soddisfare i requisiti dell’EPA per un’etichetta WaterSense e del CalGreen (California Green Building Code).

E ora, alla domanda da un milione di dollari

Quanto bene può lavare questo crapper Axent.One C+?

Questo bagno intelligente Axent.One C Plus può scaricare 800 g di rifiuti con una classificazione MaP800 .

Questo rientra nell’intervallo altamente raccomandato del punteggio MaP. Ecco il link al MaP Score (MaP Report n. 47-018). Si prega di notare che la classificazione MaP si applica al modello a pavimento e non a quello sospeso. Poiché utilizza lo stesso metodo di risciacquo AST, è probabile che il modello con montaggio a parete abbia una potenza di risciacquo simile.

Specifiche e caratteristiche per i servizi igienici

Caratteristiche Del Bidet Axent.One C Plus

Praticamente tutte le funzionalità che ti aspetteresti di vedere in una toilette intelligente di fascia alta, Axent.One C+ le ha tutte. Cioè se preferisci funzionalità come un sedile con apertura e chiusura automatica, risciacquo auto-attivato, ugello autopulente, lavaggio massaggiante, essiccatore d’aria, deodorante e altro ancora.

Di seguito sono elencate le caratteristiche principali che sono caratteristiche di una toilette intelligente 5.000. Altri modelli di fascia media potrebbero non avere gli stessi attributi, ma condividono tutti molte delle stesse caratteristiche.

Coperchio Il sedile e il coperchio di apertura/chiusura automatica sono essenziali per chiunque consideri un water. Oltre ad eliminare un possibile punto di contatto di contaminazione, consente a disabili e anziani di utilizzare la toilette in modo autonomo.

Questa è un’ottima caratteristica per le donne che devono ricordare agli uomini di alzarsi e abbassare il sedile ogni volta che fanno la cacca. Anche se gli uomini sono ben preparati per farlo, c’è sempre un momento in cui i ragazzi perdono il controllo della loro pipì, quindi ogni secondo conta. Ti viene l’idea.

Puoi impostare il sedile per aprire e chiudere automaticamente il coperchio, oppure puoi scegliere di aprire il coperchio solo quando vai in bagno. Non è di genere, ma dipende da quanto bene sei addestrato. È possibile regolare la distanza rilevata prima di aprire il coperchio o il sedile.

Ugello
L’ugello a 2 vie è realizzato in acciaio inossidabile, che è sempre desiderabile rispetto alla plastica per la durata e generalmente percepito come più igienico. Fornisce anche il lavaggio posteriore e femminile, con uno spray aerato e regolazione a cinque posizioni.

Per rimuovere lo sporco o i detriti eventualmente caduti sulla superficie dell’ugello, l’ugello si pulirà automaticamente dopo ogni utilizzo. Quindi, all’inizio di ogni ciclo di lavaggio, l’ugello verrà risciacquato con acqua mentre fuoriesce e ancora una volta quando si ritrae dopo il lavaggio.

È anche possibile pulire manualmente l’ugello di tanto in tanto. Usa il One.Dial per attivare le funzioni di livello 2 e puoi estendere l’ugello (senza spray) per il tuo piacere di pulizia’.

Lavaggio
automatico Il lavaggio automatico è un’altra funzionalità molto apprezzata se desideri un’esperienza totalmente a mani libere. E hai la flessibilità di scegliere il momento in cui vuoi attivare il colore. L’impostazione di fabbrica è di 15 secondi dal momento in cui ti sei alzato dal sedile.

Puoi scegliere un intervallo di tempo da 5 secondi a 25 secondi oppure puoi disattivarlo completamente. Se sei preoccupato per il pennacchio, potresti voler attivare il lavaggio automatico subito dopo aver chiuso il coperchio. Ma state tranquilli, gli aerosol del pennacchio del WC prodotti dallo sciacquone sono molto ridotti, grazie al silenzioso sistema di risciacquo Airless Siphon.

Lo sciacquone auto-attivato, proprio come il sedile del water automatico, offre a tutti la libertà e la sicurezza di utilizzare la struttura.

Funzione di lavaggio
Se hai intenzione di spendere qualche centinaio di dollari per una toilette intelligente, i servizi di lavaggio devono essere di alta qualità o almeno decenti. Questa è l’essenza di una toilette intelligente. Le funzioni di lavaggio del bagno intelligente Axent One C Plus non ti deluderanno, ma forse un po’ con una terza modalità di getto.

Simile ad altri modelli di fascia alta, questo vaso Axent One C+ offre anche la possibilità di lavaggio oscillante e pulsante. E una terza modalità di lavaggio, che è una combinazione di getto oscillante e pulsante.

Per avviare il lavaggio a spruzzo combinato oscillante/pulsante, premere tre volte il pulsante Massaggio durante i lavaggi posteriori o anteriori.

Se ti stai chiedendo come ci si sente a un lavaggio combinato oscillato-pulsato, devi solo provarlo. Non c’è motivo per cui qualcuno non vorrebbe provare un ulteriore livello di relax.

E se sei un proprietario di servizi igienici intelligenti, (per esperienza) probabilmente vorresti sapere qual è la forza dello spray. La portata massima è di 650 ml/min. Questo è 1/73 litri all’ora per il lavaggio posteriore e anteriore.

Puoi applicare il resto delle regolazioni, come la temperatura e il volume dell’acqua a qualsiasi modalità di spruzzatura che scegli, che si tratti di un lavaggio posteriore o femminile.

Asciugacapelli, Deodorante, Sedile Riscaldato e App per Smartphone
Ed ecco il resto delle caratteristiche del bidet. Sono abbastanza standard per la maggior parte delle funzioni, ad essere onesti. Ciò che fa la differenza è la precisione delle caratteristiche. Ti sentirai a casa con la maggior parte delle impostazioni delle funzionalità se possiedi un TOTO Neorest.

Puoi controllare tutte le funzioni utilizzando One.Dial o Remote Control. Se l’alimentazione principale non viene interrotta, è impossibile perdere il controllo.

E in questi giorni il telefono è un compagno indispensabile anche mentre sei al numero due. Quindi ha perfettamente senso (o una cattiva idea) avere un’app che offre più comodità per gli utenti.

Dopo ogni utilizzo del bagno, pulire il telefono con salviettine igienizzanti. È improbabile che il telecomando si trovi sul tavolo o in bagno. Il tuo telefono, insieme ad alcuni dei tuoi amici micro-organici che hai appena incontrato mentre eri in bagno, sarà lì.

L’app per smartphone si chiama Axent Remote ed è disponibile sia su telefoni Android che iOS.

Controllo tramite app per smartphone Axent

Tutte le caratteristiche del bidet

L’installazione è Facile, Ma Si Prega Di Assumere Un Elettricista

L’installazione di questo WC Axent.One C+ non potrebbe essere più semplice se hai la presa di corrente pronta. Quindi, se non hai tirato una linea elettrica verso il bagno, fallo prima di disimballare. Per un’installazione professionale, si prega di assumere un elettricista.

Una volta che hai la fonte di alimentazione pronta, il resto è tutto in discesa da quel momento in poi. Non sono necessarie perforazioni sul pavimento poiché la ciotola è fissata alla flangia. L’adattatore della flangia collega la ciotola alla flangia del pavimento e richiede solo 5 minuti.

Successivamente è il montaggio, il livellamento e il fissaggio dell’unità ciotola sull’adattatore flangiato e il gioco è fatto al 90%.

Il resto dei lavori viene eseguito nella seguente sequenza:

  1. Collegare la rete idrica (91%)
  2. Accendere la valvola ad angolo e verificare la presenza di perdite (92%)
  3. Regolare il livello dell’acqua del serbatoio (93%)
  4. Montare il sedile del bidet (94%)
  5. Eseguire un lavaggio manuale per verificare la presenza di perdite (95%).
  6. Associa il telecomando One.Dial e la toilette (96%) con l’alimentazione.
  7. Tutte le funzioni del bidet possono essere testate con il telecomando One.Dial (97%)
  8. Mastice la base della ciotola (98%)
  9. Montare il supporto per telecomando su una parete (99%).
  10. Preimposta le funzioni automatiche che desideri (100%)

Tu o il tuo idraulico dovreste essere in grado di installare la toilette in meno di un’ora se non ci sono problemi come perdite d’acqua dalla tazza o pavimenti irregolari. Potrebbe essere necessario un po’ più di tempo se è necessario rimuovere il gabinetto.

Sembra abbastanza facile da essere tentato di farlo da solo? Se hai mai installato un impianto idraulico o cambiato l’approvvigionamento idrico della tua casa, sembra sicuramente facile. Assumi aiuto se non hai tempo.

Cosa succede se il tuo rough-in è di 25 cm o 36 cm?

Non è possibile trovare alcuna menzione online sul fatto che l’Axent One C Plus offra l’opzione di rough-in di 10 o 36 cm. In ogni caso, potresti voler verificare con l’azienda se non puoi utilizzare il grezzo standard da 30 cm.

Non preoccuparti se le flange non hanno l’opzione di una lunghezza approssimativa di 10 o 36 cm. Per adattarsi, puoi sempre utilizzare una flangia sfalsata. E a seconda di come è installata la flangia esistente, può essere un po’ complicato impostare correttamente l’offset. A meno che tu non sappia cosa stai facendo, chiama il tuo idraulico. Dovrebbe essere un lavoro relativamente facile per lui.

Sarà Perfetto Se

Anche questa toilette intelligente svizzera, che ha vinto numerosi premi, vale il mantra “Nessun prodotto è perfetto”. Fortunatamente, niente di grave. Questo è uno di quei fastidiosi animali che non ti aspetteresti di trovare in una toilette intelligente che costa 5mila dollari. Quanto è irritante?

Sarebbe stato più facile vedere lo schermo LCD quando si preimposta una funzione. Questo lo rende molto più intuitivo. Sebbene il telecomando di questa toilette intelligente Axent abbia tutte le impostazioni accessibili, è necessario premere 2 pulsanti contemporaneamente per la maggior parte delle preimpostazioni e osservare come risponde l’indicatore.

Non è possibile effettuare alcuna preimpostazione se non si dispone del manuale.

Potresti pensare che sia fantastico, ma è così anni ’80. Ricorda che siamo nell’era degli smartphone. Le cose interattive sono ciò che vogliamo. Ora prova a spegnere il deodorante senza fare riferimento al manuale utente.

Non ha alcun senso a meno che tu non possa in qualche modo collegare l’icona Muto all’olfatto o al tuo sistema olfattivo. Perché non averne uno anche sul telecomando?

Il rivestimento antimicrobico passivo sulla superficie della ciotola è sufficiente per allontanare i microbi? Puoi sentire un sonoro NO dai fanatici dell’igiene da 3 miglia di distanza.

È sicuro ed efficace nel prevenire l’infezione batterica e la trasmissione batterica. Ecco perché le attrezzature e gli infissi ospedalieri sono tutti dotati di un rivestimento antibatterico. È sicuro e pulito.

Allora che dire dell’ugello in acciaio inossidabile che non ha alcun rivestimento? Il fatto è che l’acciaio inossidabile non ha proprietà antimicrobiche intrinseche a meno che non sia di grado medico. Quindi, la bocchetta di questa toilette intelligente Axent è realizzata in acciaio inossidabile di grado medico? Puoi presumere che non lo sia. Sarà un punto di forza unico che nessun reparto marketing vorrebbe.

E la superficie piatta dell’ugello, rispetto a quella rotonda, è più facile per lo sporco ad atterrare e ad attaccarsi. Sembra bello, però. Potrebbe essere più pratico utilizzare un ugello rotondo.

Puoi anche usare acqua elettrolizzata o luce ultravioletta per sterilizzare il tuo ugello. TOTO è famoso per questo nella sua gamma di wc Neorest, anche quando l’ugello è rivestito di antimicrobico. KOHLER utilizza sia la luce elettrolizzata che quella ultravioletta per pulire il suo ugello rotondo in acciaio inossidabile.

Qual è la tua scusa, Axent?

La Versione Sospesa

I vasi sospesi sono la norma in Svizzera, dove lo sono il 90%. Sarebbe un disastro per i profitti. È impossibile tralasciarlo.

Il modello sospeso, Axent.One Plus ha caratteristiche simili all’Axent.One C Plus a terra. È solo sospeso. La lunghezza della ciotola è misurata dalla parte anteriore della ciotola alla parete. Solo 58 cm è la lunghezza del modello fuori terra, mentre 71 cm sono disponibili nella versione da terra.

Quindi, se hai una piccola vasca da bagno o un bagno di servizio, prendi in considerazione questo WC intelligente sospeso Axent.One Plus. Ma non pensare di sostituire il tuo esistente crapper a pavimento senza abbattere il muro e hackerare il pavimento per riposizionare il tubo di scarico. Questo è un sacco di lavoro che richiederà al massimo alcuni giorni. Questo è un ottimo oggetto da avere se stai pianificando una ristrutturazione o una nuova costruzione.

Ne varrà la pena quando avrai finito di installare questa straordinaria bellezza levitante. Darà un senso di spazio al tuo piccolo bagno. È più facile da pulire rispetto al modello a pavimento. Consiglio vivamente di andarci se avete un budget generoso.

A quale prezzo è possibile acquistare questo vaso sospeso Axent.One Plus?

Dove vivi?

Avvolgendo

Sebbene tu abbia già visto o sentito parlare della toilette Axent One C+, è probabile che tu non abbia familiarità con le sue prestazioni e caratteristiche. E il suo prezzo elevato, oltre alla mancanza di recensioni degli utenti, rende tutto troppo difficile da giustificare. Quindi si spera che questa recensione del WC intelligente Axent ti sia utile per prendere una decisione di acquisto informata.

I 2 elementi di maggior valore sono il controllo AST Flushing e One.Dial. Entrambe le caratteristiche hanno un valore intrinseco di gran lunga superiore al loro valore commerciale. La praticità, il comfort e gli elevati standard igienici del bidet sono paragonabili ai migliori del settore.

Infatti, solo i vantaggi del sistema di risciacquo AST hanno un impatto significativo sullo stato di qualsiasi bagno. Oltre ad essere più efficiente con lo scarico e l’utilizzo dell’acqua, il tuo bagno può diventare più pulito e accogliente solo con lo scarico a basso rumore e l’esterno senza serbatoio significa semplicemente meno superfici da pulire.

Questo Axent.One C plus porterà un tocco di stile a qualsiasi bagno. L’Axent.One plus sospeso renderà ogni spazio più piccolo.

Il One.Dial, che è davvero una caratteristica unica, permette a chiunque di utilizzare la struttura a modo proprio, sicuro e pulito, indipendentemente dalla propria salute fisica. Hai sempre il pieno controllo di tutte le funzioni del bidet in qualsiasi circostanza, se la corrente non viene a mancare.