Mentre gli aspirapolvere hanno fatto molta strada nelle loro capacità di pulizia, ci sono momenti in cui un normale aspirapolvere non funzionerà. Lo sporco profondamente radicato e le macchie incastonate richiedono uno strumento ad alta potenza con capacità di pulizia extra.

Bissell 3624

Tradizionalmente, i battitappeto erano dispositivi pesanti e costosi che richiedevano un noleggio scomodo. Ora, tuttavia, i battitappeto sono incredibilmente convenienti e facili da possedere.

Bissell e Hoover sono entrambi attori ugualmente importanti nel mondo degli elettrodomestici. Ha senso, quindi, che entrambi producano una linea di efficaci dispositivi per la pulizia della moquette pensati per mantenere i tuoi pavimenti immacolati.

Questi dispositivi leggeri e altamente portatili sono anche incredibilmente potenti, il che li rende l’aggiunta perfetta alla tua routine di pulizia. Il Bissell 3624 e l’ Hoover FH11300PC hanno modelli dal prezzo simile che differiscono in vari modi, il che significa che uno è sicuramente il valore migliore per i consumatori.

Hoover FH11300PC

Potere Pulente

Potere Pulente

Il potere pulente è fondamentale quando si tratta di qualsiasi battitappeto portatile. Sia il Bissell 3624 che l’Hoover FH11300PC sono dispositivi potenti che sono attrezzati per affrontare le aree ad alto traffico all’interno della casa e pulire i tappeti anche con macchie profonde. Caratterizzato da una combinazione di potente lavaggio e aspirazione; sciolgono lo sporco, applicano una soluzione detergente e quindi aspirano i detriti. Il risultato è un tappeto che sembra quasi nuovo di zecca.

Entrambi questi dispositivi sono inoltre attrezzati per funzionare su più superfici, tra cui moquette spessa, tappezzeria e interni di automobili e altro ancora. I loro design unici li rendono perfetti anche per l’uso su scale e altre aree difficili da raggiungere, consentendo a ogni centimetro dei tuoi spazi abitativi di mantenere un aspetto pulito che adorerai.

Conclusione: quando si tratta di potere pulente, è chiaro che sia il Bissell 3624 che l’Hoover FH11300PC sono quasi identici. Entrambi promettono di rimuovere le macchie e di mantenere le aree difficili da raggiungere, assicurando che non perdano mai un pollice della tua moquette. Sebbene varino in altri modi, entrambi forniscono una pulizia sufficiente, rendendoli uguali in questa categoria.

Proprietà Aggiuntive

Bissell 3624
La presenza di funzionalità extra è ciò che distingue veramente alcuni modelli dagli altri. Il Bissell 3624 ha un comodo tubo flessibile a cinque tubi che lo aiuta ad entrare in aree difficili da raggiungere e rimuovere le macchie. Include anche un flacone da 227 g della formula di pulizia profonda professionale di Bissell. Questa soluzione detergente professionale scioglie lo sporco ed è dotata di protezione Scotchgard in modo che le macchie siano meno probabili in futuro.

Video del Bissell 3624

Hoover FH11300PC
L’Hoover FH11300PC ha anche caratteristiche extra che sono altamente desiderabili e incredibilmente uniche. Questo modello è inoltre dotato di una soluzione detergente di livello professionale e di un gel pretrattante per una pulizia ancora più accurata. In particolare, il tubo di questo battitappeto è autopulente e rimuove sporco e batteri dall’interno in modo che possa fornirti una pulizia più completa durante l’uso. Ciò impedisce anche l’accumulo di muffe, funghi e altri batteri indesiderati sui tappeti e sulle superfici della casa.

Conclusione: quando si tratta di caratteristiche uniche, entrambi i modelli includono importanti extra. Mentre il Bissell 3624 può essere ben progettato, l’Hoover FH11300PC brilla in questo settore. La presenza di un tubo autopulente ti permette di stare tranquillo che i tuoi pavimenti non solo sembrano puliti, ma sono anche privi di batteri nocivi che sono invisibili ad occhio nudo. È per questo motivo che il modello Hoover è superiore in questo settore.

Allegati

Bissell 3624
L’inclusione degli allegati è fondamentale quando si tratta di determinare quale dispositivo è l’acquisto migliore. Il Bissell 3624 viene fornito completo di numerosi accessori che ne migliorano il potere pulente. Uno strumento per scale da 15 cm è progettato per affrontare aree piccole ma ad alto traffico all’interno della tua casa.

Bissell 3624

Allo stesso modo, lo strumento per macchie resistenti è ottimale per le macchie in profondità che richiedono un potere pulente extra. Questi accessori si agganciano facilmente al tubo SpotClean Pro per un modo conveniente per ottenere una pulizia personalizzabile.

Hoover FH11300PC
In confronto, Hoover FH11300PC è dotato di una sola spazzola standard e non viene fornito con alcun accessorio. Detto questo, la spazzola originale include una serie di protuberanze in gomma progettate per allentare anche le macchie profondamente incastonate. Questa spazzola protegge anche naturalmente da batteri e muffe e si dimostra abbastanza potente da pulire a sufficienza più superfici.

Conclusione: mentre Hoover FH11300PC ha una potente spazzola progettata per svolgere il lavoro, è chiaro che Bissell 3624 è dotato di più accessori che creano un’esperienza di pulizia più personalizzata.

L’inclusione di uno strumento per scale e uno strumento per macchie resistenti oltre a una spazzola per la pulizia standard consente di scegliere quale accessorio è giusto per il lavoro. Il modello Bissell si dimostra superiore quando si tratta di includere accessori per spazzole.

Hoover FH11300PC

Portabilità

Bissell 3624
Sono finiti i giorni in cui ingombranti e pesanti battitappeto dovevano essere trascinati in giro. Questi modelli sono entrambi progettati pensando alla portabilità. Il Bissell 3624 ha una portata del tubo di 1,2 m e un cavo di alimentazione lungo 6,7 m per garantire che ci sia sempre una presa a portata di mano.

Il serbatoio ad alto gallone ha anche una capacità impressionante di 3/18 litri, il che significa che non ha bisogno di essere riempito frequentemente. Con un peso di 6 kg, puoi sempre trasportarlo da una stanza all’altra con facilità.

Hoover FH11300PC Con un
peso di soli 4 kg, l’Hoover FH11300PC si dimostra anche incredibilmente portatile. Ha anche una lunghezza del tubo di 1,2 m e un cavo di alimentazione lungo per una maggiore comodità. Mentre il serbatoio è più piccolo di quello del modello Bissell, questa unità è dotata di due serbatoi rimovibili, in modo che l’acqua pulita e l’acqua sporca siano sempre separate.

Conclusione: entrambe queste macchine sono facili da usare e altamente portatili, ma ancora una volta l’Hoover FH11300PC è un dispositivo leggermente superiore. Non solo è più leggero, ma la presenza di doppi serbatoi d’acqua assicura anche che l’acqua sporca non venga mai riciclata e utilizzata sui tuoi pavimenti, rendendolo leggermente più facile da usare rispetto al Bissell.

Articoli correlati Bissell Spot Cleaner


Guide all’acquisto

Bissell Spot Cleaner

Recensioni singole

Bissell SpotClean Pet Pro 2458

Bissell SpotClean Pet Pro 2458

Bissell SpotClean ProHeat 2694

Bissell Spotlifter 1716B

Bissell SpotClean ProHeat 5207F

Bissell SpotBot Pet 33N8A

Articoli di confronto

Bissell 3624 vs.

Bissell 3624 contro Hoover FH11300PC

Bissell 3624 Vs Hoover FH11300PC: Conclusione

Potenti battitappeto portatili, Bissell 3624 e Hoover FH11300PC sono simili sotto molti aspetti. Quando si tratta di dettagli minori, tuttavia, è chiaro che l’unità di Hoover si rivela il modello superiore. Doppi serbatoi, un design più leggero e un impegno per la pulizia antibatterica si traducono in una pulizia complessiva più completa e rendono Hoover FH11300PC la nostra scelta migliore per i consumatori.

Riepilogo
Bene, questo è tutto per questo confronto Bissell 3624 vs Hoover FH11300PC . Speriamo che tu lo abbia trovato utile!

Se hai ancora problemi a decidere lo Spot Cleaner più adatto a te, consulta la nostra guida completa sugli Spot Cleaner qui.