Le poltrone reclinabili Lazy Boy sono un elettrodomestico indispensabile in ogni casa moderna. Se hai questa sedia in casa, puoi testimoniare il comfort e il piacere che provi quando ci si siede. Questo meraviglioso arredamento si adatta perfettamente alla tua casa e al tuo arredamento, fornendo allo stesso tempo il comfort e la sensazione rilassante di cui hai bisogno e che meriti dopo una dura giornata di lavoro. La tua poltrona reclinabile Lazy Boy a volte può avere dei difetti, proprio come molti altri prodotti. Quando questo accade, cosa fai? Cosa fai? Beh, non necessariamente. Come si ripara il meccanismo della poltrona reclinabile Lazy Boy. La buona notizia è che ci sono diverse cose che puoi fare per salvare la tua sedia e riportarla al suo antico splendore.

Continua a leggere per scoprire questi passaggi e altre informazioni importanti!

Problemi Con La Poltrona Reclinabile Lazy Boy E Come Risolverli

Alcuni dei problemi che potresti incontrare durante l’utilizzo di una poltrona reclinabile Lazy Boy includono problemi al poggiapiedi, molle rotte, poltrona reclinabile elettrica che non si muove, la pulsantiera non funziona, inclinazione eccessiva, danni alla pelle, scomoda e troppo alta. In questo post, discuterò ciascuno di questi problemi e ti fornirò suggerimenti pratici che possono aiutarti a riparare un meccanismo di poltrona reclinabile Lazy Boy.

Problema Con Il Poggiapiedi Reclinabile Elettrico Lazy Boy

Il problema del poggiapiedi è uno dei problemi più comuni con le poltrone reclinabili. Il poggiapiedi potrebbe allentarsi man mano che lo usi più spesso. Quando questo accade, ogni speranza è persa? No. Questo problema è facile da risolvere.
Per iniziare, ecco alcune delle cose di cui hai bisogno:
Un normale cacciavite Cacciavite
Philips
Viti per legno
Questi strumenti ti permetteranno di riparare il poggiapiedi della tua poltrona reclinabile Lazy Boy.

Come Riparare Un Poggiapiedi Reclinabile Elettrico Lazy Boy

Questa sezione fornirà indicazioni dettagliate su come risolvere questo problema.
Allunga la poltrona reclinabile verso l’alto e capovolgila in modo da poter vedere la parte inferiore del poggiapiedi. Lo scopo di questo è raggiungere le viti del poggiapiedi.
Quindi, individua dove si trova la staffa che collega il poggiapiedi alla poltrona reclinabile e verifica se mancano viti, allentate o danneggiate. Inoltre, controlla se le viti sono usurate.
Stringere le viti allentate usando il cacciavite. Se le viti non si serrano correttamente, potrebbe essere necessario rimuoverle e sostituirle con altre nuove.
Se questo non risolve il problema, puoi controllare le viti. Assicurati che la vite che usi non sia troppo lunga, altrimenti potresti far uscire la vite dalla parte superiore del poggiapiedi. Hai bisogno di una vite più lunga per assicurarti che si fissi nel legno e tenga meglio il tuo poggiapiedi.
Quindi, fissa la staffa del poggiapiedi usando viti nuove di zecca. Assicurati che si adattino correttamente. Se lo forzi per adattarlo, è probabile che tu abbia commesso un errore. Non appena le viti sono abbastanza strette da tenerle da sole, lasciarle. Le viti strette creano solo più problemi di quanti ne risolvano.
Puoi riportare la sedia nella sua posizione originale.
Dopo aver seguito tutti i passaggi precedenti, potresti avere ancora dei problemi. Alcune persone hanno risolto questo problema acquistando una nuova sedia. Se ciò non è possibile, ci sono altre opzioni drastiche.
Posiziona la poltrona reclinabile sulla schiena.
Da questa posizione, individua l’asta quadrata principale che controlla tutti i meccanismi della poltrona reclinabile. È molto probabile che tutti i problemi provengano da qui.
Intorno al centro di questo meccanismo, vedrai due molle che trattengono un perno che controlla i movimenti verso l’alto e verso il basso della poltrona reclinabile.
Se la poltrona è solo parzialmente estesa, il perno non verrà sollevato dal telaio. In altre parole, il metallo su cui scorre il perno dovrebbe spingere il perno su una parte più alta del telaio del supporto quando è completamente esteso.
Prova a spostare le molle a mano se non si muove nel telaio. Se si muove, devi solo lubrificare il problema. In caso contrario, forse è il momento di prendere le parti della poltrona reclinabile per ragazzi pigri, dopo tutto.
Pulisci le molle e i perni e poi applica il lubrificante.
Il poggiapiedi dovrebbe potersi muovere liberamente con l’aiuto della lubrificazione

Come Riparare Le Molle Del Recliner

La tecnologia Spring è utilizzata nella poltrona reclinabile Lazy Boy. Queste molle sono ciò che danno il rimbalzo e la capacità di reclinarsi e tornare in posizione. Queste molle si guastano proprio come altri oggetti che vengono utilizzati frequentemente. Quando ciò accade, ecco i passaggi che puoi eseguire.
Cose di cui avrai bisogno:
Chiave regolabile
Reclinabile a molla nuovo
Aiuto da parte di qualcuno
Ecco alcuni passaggi da seguire:
Capovolgi la poltrona reclinabile e individua i quattro bulloni che tengono in posizione la molla.
Utilizzare la chiave regolabile per rimuovere i bulloni.
Posiziona la molla sul lato destro della poltrona reclinabile e rimuovila dalla sedia.
Usando la chiave, rimuovi i bulloni che fissano il poggiapiedi alla molla e usa la chiave per serrare la nuova molla reclinabile al poggiapiedi.
Fissare la molla al telaio. È necessario serrare correttamente tutti i bulloni.
Riporta la sedia nella sua posizione normale e siediti su di essa per verificare se ora funziona correttamente.

Come Riparare Le Leve Di Una Sedia Reclinabile Lazy Boy

Ci sono tre tipi di schienali reclinabili. Questi dorsi hanno linguette di bloccaggio, leve di bloccaggio o fermi. Sono avvitati sul retro.
Questi sono i passaggi per riparare ogni tipo.
Per gli schienali con leve di bloccaggio, fare in modo che le staffe ai lati siano ben fissate. Quando sono seduti, devono essere rivolti verso il basso e fissati ai montanti metallici.
Le linguette di bloccaggio o i fermi si bloccano in posizione una volta infilata la parte posteriore. Per rendere la parte posteriore più solida, è possibile rimuovere gli elementi di fissaggio della staffa. Dopo aver montato la parte posteriore, utilizzare un cacciavite piatto per assicurarsi che la linguetta sia al suo posto.
Per rimuovere gli schienali imbullonati, svitare il pannello inferiore. Vedrai i bulloni sotto, che puoi andare avanti e rimuovere. Riavvitare assicurandosi che i bulloni tengano saldamente lo schienale sui reggisella.

Come Riparare La Maniglia Di Traino Della Poltrona Reclinabile

Come Riparare La Maniglia Di Traino Della Poltrona Reclinabile

Una maniglia mancante o rotta può causare il malfunzionamento della poltrona reclinabile. Il poggiapiedi è tenuto in posizione dalla maniglia di traino. Il poggiapiedi non rimarrà in posizione chiusa o eretta senza la maniglia di traino. Puoi effettivamente aggiustare la maniglia da solo. Non devi assumere un riparatore di mobili.
Queste sono le cose essenziali:
Una nuova maniglia di ricambio,
Wench o cacciavite
Si potrebbe anche fare con un aiutante.
Questi sono i passaggi da eseguire per riparare la maniglia.
Se il poggiapiedi non è chiuso, spingerlo o premerlo per chiuderlo.
Capovolgi la poltrona reclinabile. La poltrona reclinabile deve essere capovolta in modo che il bracciolo e il poggiatesta siano paralleli al suolo.
Individua il meccanismo o la vite che tiene in posizione la maniglia. Rimuovilo usando una chiave inglese o un cacciavite.
Rimuovere la maniglia dalla poltrona reclinabile. Inoltre, rimuovere la copertura che lo protegge.
Mettere la vite di fissaggio nella nuova maniglia di traino e fissarla.

Come Riparare Il Meccanismo Di Blocco Della Poltrona Reclinabile A Dondolo Lazy Boy

Il meccanismo reclinabile della sedia è una combinazione di due tipi di meccanismi. Il sistema di cavi è uno. Uno utilizza un sistema di cavi mentre l’altro utilizza un braccio per controllare la modalità reclinabile. Il primo tipo ha un cavo allentato o rotto. Questi sono i passaggi da eseguire per riparare una poltrona reclinabile che non si chiude.
Accedi alla leva o alla maniglia rimuovendo il cuscino e controlla se il cavo è rotto o solo allentato.
Se è rotto, dovrai sostituirlo con uno nuovo. Se il cavo non è collegato alla leva, è possibile riagganciarlo.
Verifica le condizioni della tua leva. Se è allentato, potrebbe essere la causa del problema. Stringere il dado e il bullone che tengono la leva in posizione.
Sarà necessario sostituire la leva se è danneggiata.
Cerca le parti piegate o quelle che si trovano in una posizione strana. Puoi correggerli spostandoli nelle loro posizioni normali.

Come Riparare La Poltrona Reclinabile Lazy Boy Che Si Inclina O Si Reclina Quando Non è In Posizione Reclinabile

Il meccanismo delle poltrone reclinabili è molto probabilmente piegato o rotto quando noti che è inclinato come se lo avessi reclinato quando non è in posizione reclinabile. Ispezionare la poltrona reclinabile per vedere se qualcuna delle sue parti è piegata o rotta e sostituirla o portarla a un riparatore o a un rivenditore autorizzato.

Manuale Poltrona Reclinabile Lazy Boy

Ecco alcune cose di base da controllare ogni volta che la tua poltrona reclinabile ha un problema.


La tensione delle poltrone reclinabili dovrebbe essere controllata: in primo luogo, è necessario verificare se lo schienale è inclinato come dovrebbe. Se lo schienale della poltrona reclinabile si indurisce o non è più liscio, è necessario diminuirne la tensione. Se sei minuta, puoi diminuire la tensione. A volte capita che la tua poltrona reclinabile si inclini troppo velocemente. In tal caso, potrebbe essere necessario aumentare la sua tensione.


Inclinazione della poltrona reclinabile: per ispezionare la parte inferiore della sedia, inclinare l’intera poltrona reclinabile in avanti. Assicurati che lo schienale della sedia sia in posizione verticale prima di inclinarlo. Devi mettere la poltrona reclinabile sulla parte anteriore dei braccioli. Probabilmente userai entrambe le mani per appoggiare la poltrona reclinabile sulle sue poltrone.


Controllo del meccanismo di regolazione:È possibile regolare la tensione della poltrona reclinabile solo se sono presenti le rotelle zigrinate sotto il sedile. Senza rotelline non è possibile regolare la tensione. Il meccanismo di regolazione a volte include dadi ad alette in alternativa alle ruote zigrinate. Dovresti attaccare le rotelline su entrambi i lati della sedia. Destra e sinistra. Una rotella si trova all’estremità del bullone. Puoi anche vedere le molle di tensione che si estendono dal bullone sinistro al bullone destro. A volte, il meccanismo di regolazione non si trova sotto il sedile. Alcuni produttori li hanno fissati verso la parte posteriore del sedile.

Conclusione

I problemi della poltrona reclinabile Lazy Boy sono piuttosto numerosi, ma quelli discussi sopra sono i problemi più comuni. Abbiamo informazioni per aiutarti a riparare la tua poltrona reclinabile Lazy Boy. Armati di queste informazioni, non è necessario acquistare un’altra poltrona reclinabile Lazy Boy se si verificano problemi.