Se hai una scatola di ferro, molto spesso avrai bisogno di un asse da stiro. Quando si guarda con un mucchio di vestiti spiegazzati, tende o altre trame, un buon asse da stiro e ferro da stiro semplificano la vita. Un buon asse da stiro è essenziale per mantenere i vestiti e l’aspetto professionale. Se vuoi rendere la stiratura più facile e veloce, acquista un asse da stiro.

Se pensi che tutte le assi da stiro siano uguali, allora ti sbagli. Le assi da stiro possono essere di diverse dimensioni e avere diverse robustezza e altre caratteristiche. Come scegliere un asse da stiro dipende dal tipo di vestiti che stai utilizzando e dallo spazio disponibile a casa tua. Non ci sono requisiti universali per gli assi da stiro. Alcune persone stirano lenzuola e jeans con camicie o pantaloni, mentre altre preferiscono stirare di tanto in tanto una ruga prima di un evento importante.

Come Scegliere Un Asse Da Stiro?

Come scegliere un asse da stiro

Indipendentemente dalle tue esigenze, acquistare un asse da stiro può essere difficile. Il mercato è invaso da diverse alternative in diverse dimensioni e forme, e può essere difficile limitare le tue decisioni. Sei nel posto giusto se vuoi trovare l’asse da stiro ideale per te.

Dimensioni standard dell’asse da stiro

Gli assi da stiro sono disponibili in diverse dimensioni per obbligare diversi tipi di vestiti. Se devi stirare un paio di pantaloni da uomo, una tavola più lunga potrebbe essere desiderabile rispetto a una più corta. In questo senso, a seconda di ciò che devi premere, la dimensione della tavola sarà un elemento che dovresti considerare prima dell’acquisto.

Per le assi da stiro indipendenti, alcune unità possono essere sottili fino a 33 cm mentre altre possono arrivare fino a 46 cm. Più grande è l’asse da stiro, più facile sarà stirare i vestiti più grandi. Alcune unità possono stirare lunghezze inferiori a 122 cm, mentre altre possono stirare fino a 137 cm.

Per una stiratura più efficiente e meno dispendiosa in termini di tempo, dovresti disporre di spazio sufficiente per contenere un’asse da stiro di dimensioni standard. Un’asse da stiro a grandezza naturale misura 1,2 m di lunghezza ed è larga da 12 a 46 cm.

Un piccolo modello da tavolo è utile per realizzare progetti e ritocchi veloci, ma non è utile per capi di abbigliamento o biancheria di dimensioni standard.

Dimensioni dell’asse da stiro a grandezza naturale

Le assi da stiro a grandezza naturale sono la decisione più nota e offrono la maggior parte delle scelte. Questo tipo di asse da stiro può variare da 15 x 137 cm a 19 x 160 cm, tuttavia, alcune assi da stiro professionali sono molto più grandi. Alcune assi da stiro a grandezza naturale hanno un bordo leggero per una semplice versatilità, mentre altre hanno un bordo sostanziale che le rende più stabili.

Copertura e imbottitura: copertura per asse da stiro di dimensioni standard

Alcune schede sono dotate di imbottitura e coperture, mentre altre richiedono l’acquisto dell’imbottitura e della copertura da soli. Più spessa è l’imbottitura, meglio è. L’imbottitura è tipicamente fatta di feeling e nel complesso continua a funzionare tra 4 mm e 8 mm. Ci sono molte trame disponibili per le coperture dell’asse da stiro. Scegli una trama, ad esempio cotone, metallizzata o rivestita di silicone per evitare che i vestiti si attacchino e per contrastare il calore del ferro.

Una buona copertura per asse da stiro dovrebbe avere un’ottima imbottitura. La maggior parte delle schede viene fornita con una copertura; è comunque possibile scegliere di modificare la copertura.

Alcune coperture evidenziano superfici intelligenti o antiaderenti. Le qualità antiaderenti impediscono ai vestiti di attaccarsi alla tavola; le superfici intelligenti trasferiscono il calore nei vestiti, il che rende l’attività più semplice. La copertura deve essere liscia e penetrabile al calore e al vapore. Le fodere in cotone ricoperte di teflon non aderiscono ai vestiti e facilitano la pulizia di qualsiasi sviluppo di amido o colla. Un cuscino con feltro consistente è il migliore. Manterrà la sua forma meglio di qualsiasi cuscino imbottito di schiuma.

Lunghezza dell’asse da stiro

Le assi da stiro sono più facili da usare se hanno una larghezza maggiore di una più lunga. Entrambi sono essenziali per le prestazioni complessive di un asse da stiro.

Puoi stirare ogni situazione in modo più efficiente con assi più grandi.

Se sei una fogna, la lunghezza non ha un grande impatto. Potrai stirare più velocemente se premi le scariche elettriche.

Altezza standard dell’asse da stiro

Se hai più clienti, un’asse da stiro regolabile in altezza è una buona scelta. Fortunatamente, la stragrande maggioranza di loro avrebbe questo elemento e in linea di massima vanno da 28 a 91 cm di altezza inflessibile. Questa è la gamma di altezza che l’asse da stiro può ospitare. Alcune assi da stiro hanno una gamma più ristretta di altre.

Se hai due persone che stirano a casa e le loro altezze sono molto diverse, è una buona idea procurarsi un asse da stiro con una gamma di altezze più ampia. Il tabellone potrebbe non essere un buon abbinamento per chi è autorizzato a modificare troppo il tabellone.

Se hai un asse da stiro lavorato, dovrebbe essere impostato all’altezza dell’anca per la persona che stira di più. Il livello dell’anca è migliore se premi in piedi. Una tavola versatile è perfetta per chi stira in piedi o seduto. È più facile muoversi su e giù.

La robustezza dell’Asse da Stiro

Mentre un asse da stiro leggero è allettante, dovrebbe anche avere un involucro robusto che non cada o si ribalti in modo efficace mentre stiri. Un’asse stabile rende la stiratura meno impegnativa e può contrastare incidenti come le assi che cadono sui bambini piccoli. Dovresti avere le dimensioni dell’asse da stiro chiuse.

Come scegliere il miglior asse da stiro

  • Scegline uno che abbia un’altezza flessibile
  • Per l’alloggio, scegli una tavola con un supporto per il ferro
  • Prestare attenzione al materiale della copertura. L’imbottitura spessa che combina il cotone con altri materiali, ad esempio la fibra, è ottima.
  • La stabilità è una delle variabili più importanti da considerare. La stabilità è una caratteristica comune dei profili in acciaio o metallo.
  • È fondamentale avere una buona superficie da stiro. Un’enorme superficie da stiro ti darà più comfort di una piccola

Il Miglior Asse Da Stiro Del Pianeta

Queste sono le nostre migliori scelte per gli assi da stiro.

Elementi essenziali per l’unità familiare Tavola superiore extra larga

Questa tavola è per te se hai appena acquistato le macchine da stiro Rowenta DG8430 e Rowenta DG5030.

Questo asse da stiro è straordinario. Ti permette di stirare felicemente grazie alla sua ampia superficie da stiro e allo spesso rivestimento dell’asse da stiro. L’asse da stiro addizionale di Household Basics è una buona scelta. Prescritto per l’utilizzo obbligo sostanziale, è una cosa difficile. Il grosso acciaio usato per realizzare il suo involucro, ad esempio, non si curva né traballa dopo un po’ di tempo. Il design a quattro gambe supporta un peso notevole ed è stabile. Sarà una gioia da usare ogni giorno.

Stiri molti vestiti contemporaneamente ogni giorno? È sicuro dire che stai acquistando un asse da stiro aperto che si adatti bene a pantaloni, pullover e camicie? Questo è l’articolo che fa per te. Il suo piano aperto (4946 cm) è inestimabile. È possibile regolare l’altezza per aumentare il comfort. Stirare è facile e veloce.

Professionisti

  • Robusto profilo in acciaio
  • Profilo facile da sovrapporre con gambe che si fissano
  • Tabellone pieghevole gratuito
  • Piedi grandi per la sicurezza

Contro

  • Viene fornito con una garanzia limitata.

Conclusione

Destinati a facilitare la stiratura, gli assi da stiro sono il miglior prodotto di famiglia che tutti dovrebbero considerare di possedere. Sono facili da stirare grazie ai loro ampi piani. Quindi fai questa scelta importante, acquista un asse da stiro e migliora la tua esperienza di stiratura.