Confronto Del Robot Aspirapolvere Chuwi ILIFE

Un aspirapolvere robot costerebbe almeno € 2.000 se avesse capacità di navigazione e pulizia decenti.

Due marchi iRobot e Neato dominano questa nicchia, ma i nuovi arrivati come ILIFE offrono ai consumatori un’alternativa più economica.

Tutti i marchi che ho menzionato sopra sono davvero buoni a pieno titolo.

Ogni robot è dotato delle ultime funzionalità, incluso l’algoritmo SLAM, che è il cervello dietro il modo in cui questi robot navigano.

Questa funzione viene utilizzata anche nell’auto di guida di Google.

I produttori spingono costantemente i confini dell’innovazione, ma a un costo sbalorditivo.

Il Dyson 360 Eye, ad esempio, costa e Roomba 980 ti farà tornare indietro

Sarà più costoso se acquisti al dettaglio!

Il robot aspirapolvere ILIFE è uno degli aspirapolvere robotici più convenienti disponibili in questo momento sul mercato con 9 varianti che costano tra e quando lo acquisti direttamente da GearBest.com.

Confrontiamo tutte e 7 le varianti (e il conteggio) per darti una visione a volo d’uccello su come ciascuna si comporta, le caratteristiche, i pro ei contro e così via.

Diamo prima un’occhiata a cosa hanno in comune tutti questi robot aspirapolvere.

Navigazione

Posso dire che tutti questi robot si muovono allo stesso modo, ma non posso perché ognuno ha la sua stranezza. Non ti annoierò con una lunga spiegazione, invece ho registrato video di ciascuna delle varianti che navigano nella stessa stanza.

A seconda della variante selezionata, le modalità preprogrammate installate saranno diverse (fare riferimento alla tabella sopra per le modalità esatte incluse in ciascuna delle varianti. Di seguito sono riportate le modalità di funzionamento di ciascuna modalità.

Il loro sito web mostra che la terminologia che hanno usato è diversa. Per evitare confusione, ho chiesto a un rappresentante se alcuni termini sono gli stessi.

Auto

Questa è la modalità di pulizia predefinita per tutti i robot ILIFE.

Il robot scansiona la stanza premendo il pulsante di pulizia.

Il test visivo mostra che il sistema di navigazione utilizzato qui è molto simile all’iRobot, il che significa che segue un percorso casuale.

Secondo GearBest i loro robot utilizzano una serie di sensori a parete e cinque ricevitori IR per rilevare ed evitare gli ostacoli. Dispone inoltre di sensori di dislivello per evitare che cada dalle scale.

Bordo

Questa modalità consentirà al robot di concentrarsi sulla pulizia dei bordi della tua stanza. È qui che tornano utili le spazzole laterali.

Anche in questa modalità, il robot torna comunque alla modalità di pulizia casuale predefinita.

Macchiare

In questa modalità, il robot pulirà un’area molto piccola con un movimento a spirale.

Questa funzione è ottima per pulire un’area piccola e disordinata.

Manuale

Questa funzione è disponibile solo sulle varianti che includono un telecomando.

Il robot aspirapolvere può essere utilizzato come aspirapolvere telecomandato, andando dove vuoi tu.

Quando l’ho testato, non è lucido come speravo perché il robot girerà ad angoli di 15 gradi e continua a passare attraverso la modalità di pulizia predefinita.

Quindi dovrai lottare con il computer dei robot per il controllo.

Non sono un grande fan di questa funzione perché i robot aspirapolvere non dovrebbero avere molto intervento umano ma ha i suoi usi.

Programmazione

Qui puoi impostare l’ora in cui desideri che il robot pulisca automaticamente.

Puoi impostare solo una volta alla settimana e pulirà ogni giorno alla stessa ora.

Solo il V1 è l’unica variante che non offre una funzione di pianificazione.

Prestazioni Di Pulizia

Negli ultimi mesi ho registrato diversi video per testare questi robot e vedere come si comportano nella pulizia delle superfici dei pavimenti nudi. Poiché ho già scritto in dettaglio sui singoli prodotti, non entrerò troppo nei dettagli qui.

Se c’è un tema comune tra tutti questi video, è che il robot ILIFE si è comportato molto bene anche contro il più costoso Xiaomi Robot Vacuum. Sebbene non abbia raccolto tutti i detriti, ne ha raccolti la maggior parte.

Tutti questi test comportano grandi pasticci, qualcosa che un robot aspirapolvere non incontrerà tutti i giorni, ma è bello vedere che anche con questo tipo di pasticcio questi robot saranno in grado di gestirlo e non cedere alla sfida.

Spazzole Laterali

Dei 7 robot qui, A4, X5 e V5 Proof hanno due spazzole laterali, sia il V7 che il V7S hanno solo una spazzola laterale mentre il resto ne ha due.

Lavaggio

Il resto dei robot ILIFE ha il mocio ad eccezione del V1 o dell’A4.

Il V5 o il V7 non hanno un serbatoio dell’acqua, quindi possono asciugare lo straccio (o umido) solo se si immerge il pad in microfibra.

Il serbatoio dell’acqua del V7S Pro è il più grande e avanzato di tutti e sette.

Questi sono i link ai video del rastrellamento in azione

Noterai da tutti questi video che ILIFE non ha l’azione di lavaggio avanzata che si trova nel mops iRobot Braava, invece utilizza lo stesso schema di navigazione casuale ma solo con il motore di aspirazione spento.

È ideale per pulire superfici sigillate come piastrelle.

Non rimuoverà le macchie secche, il che è un problema.

Altezza

Se hai molti mobili in casa con distanze ridotte come i letti, apprezzerai questa caratteristica.

Tutti i robot ILIFE sono alti meno di 8 cm, circa 1 cm più corti del Roomba e 2 cm più corti del Neato BotVac.

Il V5 Pro è il più corto del gruppo e misura solo 7 cm di altezza ed entrambe le varianti V7 sono le più alte a 8 cm.

Batterie

Tutti i modelli utilizzano una batteria agli ioni di litio da 2.600 mAh. Durerà da 90 a 180 minuti, a seconda della variante. Una batteria agli ioni di litio durerà più a lungo perché il livello di carica è inferiore.

Il tempo di esecuzione sarà abbastanza buono per pulire fino a 500 centimetri quadrati.

Il tempo di ricarica sarà di circa 300 minuti, indipendentemente dalla variante.

Muro Virtuale

Questo muro virtuale ha un design simile al Roomba, il che significa che invia un segnale a infrarossi che blocca e dice al robot di non entrare in una determinata area. In sostanza questo dispositivo si comporta come un muro che blocca il percorso del robot.

È una caratteristica eccellente per un robot aspirapolvere in questa fascia di prezzo.

Le funzionalità del muro virtuale sono disponibili solo su X5 e X5.

Esaminiamo ora ogni variante in dettaglio e diamo un’occhiata più da vicino alle caratteristiche.

ILIFE V1

Il robot V1 è il più ricco di funzionalità, ma ha il minor numero di funzionalità.

L’unico motivo che potrei darti per acquistare questo robot è il prezzo.

Sfortunatamente ILIFE V1 è fuori produzione e non è più disponibile.

Non preoccuparti, il robot è entry-level e mantiene le stesse prestazioni di navigazione e pulizia dei suoi fratelli più costosi X5 e V5 Pro.

Come tutti i robot ILIFE, questa variante fa un ottimo lavoro evitando gli ostacoli e anche se ne incontra uno, rallenta quasi fino all’arresto e non danneggerà i tuoi mobili.

Design A Basso Profilo

Con un’altezza di soli 7 cm, questo robot si adatta alla maggior parte dei mobili.

Questa variante non ha una spazzola motorizzata, quindi non aspettarti che pulisca molto la moquette. Lo proverò e vedrò come si comporta.

A differenza delle altre varianti in questo elenco che hanno una 2.600 mAh, questo robot ha una batteria al litio leggermente più piccola a soli 2.200 mAh.

Tempo Di Esecuzione Più Breve

Ciò significa semplicemente che questo funzionerà meno in base al sito GearBest, durerà dai 60 ai 90 minuti e impiegherà dai 200 ai 250 minuti per caricarsi.

Parlando di ricarica, il più grande svantaggio di questo robot è la mancanza di una base di ricarica, un dispositivo a cui il robot torna quando rileva che le sue batterie sono inferiori al 20%.

Cosa Significa Questo?

Il robot funzionerà fino all’arresto, quindi dovrai collegare il caricabatterie. Sebbene sia in grado di pulire più stanze, non sarà così efficiente.

Un’altra caratteristica che manca è il telecomando che non è un grosso problema per me, ma questo significa che non sarai in grado di programmare il robot per pulire da solo a un’ora specificata questa è una caratteristica chiave che rende i robot aspirapolvere molto utili nel mio libro.

Linea Di Fondo

Il V1 è un ottimo affare se non ti dispiace la mancanza di una base di ricarica o di una funzione di programmazione e hai solo bisogno di un aspirapolvere robotico di base che funzioni bene su pavimenti nudi. Il V1 è un po’ più costoso degli altri robot che ho recensito.

A4

In termini di potenza, l’A4 offre l’aspirazione più potente di tutte le varianti disponibili, il che lo rende l’opzione più efficiente per pavimenti nudi e moquette.

È dotato di una spazzola motorizzata a setole che funzionerà meglio su moquette a pelo basso e forse medio insieme a due spazzole laterali per la pulizia dei bordi.

Doppia Spazzola Laterale

Queste spazzole laterali lavorano insieme per convogliare sporco e detriti verso l’ingresso principale.

I miei unici altri robot aspirapolvere che hanno più aspirazione sono il Roomba 980 o il Neato, ma costano almeno qualche centinaio in più!

Opzione Più Economica Per Roomba 650

Questo è quasi identico al Roomba650, con una spazzola laterale aggiuntiva.

Altri elementi sono simili, incluso il posizionamento del cestino della spazzatura.

Ma non mi lamento perché Roomba è stato a lungo un punto di riferimento a causa del suo successo e copiare il suo design non sarebbe una cattiva idea.

Questa variante non ha alcun accessorio per mocio, quindi aspirerà solo.

Immediatamente otterrai due spazzole laterali extra e un filtro HEPA aggiuntivo.

Scopri come la spazzola motorizzata dell’A4 si confronta con la V7S Pro.

La spazzola V7S Pro offre prestazioni migliori sui tappeti ed è più grande.

A4S

Il design dell’A4S è molto simile all’A4, ma ci sono alcuni miglioramenti.

Questi miglioramenti includono un motore brushless, batterie più grandi e un cuscinetto più grande per lo spazzolino motorizzato.

Ecco Un Video Che Ho Realizzato In Cui Ho Discusso Le Differenze Tra A4S E A4

Sorprendentemente, la vecchia A4 ha fatto un lavoro migliore nel raccogliere lo sporco, ma ci sono voluti altri 10 minuti per ottenere lo stesso risultato.

Un miglioramento sarebbe anche un ciclo di pulizia della mini camera. Questo ciclo sarà più breve rispetto a un ciclo tradizionale che viene eseguito fino a quando la batteria del robot si scarica.

Linea Di Fondo

L’A4S è il più potente dei 9 prodotti ILIFE qui. È più adatto su superfici di pavimenti nudi come piastrelle, legno duro o linoleum, nonché moquette a pelo medio-basso.

A6

Il robot ILIFE A6 è il più recente e ha ricevuto alcuni miglioramenti. Il motore brushless Gen 2 è molto più efficiente di quelli dell’A4 o dell’A4S.

Ciò si traduce in un tempo di esecuzione più lungo di circa 160 minuti. secondo ILIFE.

Nuova Barra Del Battitore

Ha altri numerosi altri miglioramenti che includono una spazzola motorizzata diversa che non ha setole

Questo è un cambiamento radicale rispetto alle varianti precedenti. La mancanza di setole lo rende più facile da pulire.

ILIFE è stata piuttosto generosa nell’includere una spazzola extra fuori dagli schemi.

Questo è simile all’A4S e viene fornito con una modalità di pulizia della stanza mini. Pulisce le stanze più piccole senza scaricare la batteria.

Questa funzione prolungherà la durata della batteria in un certo modo. Funziona per un tempo più breve rispetto alla modalità di pulizia predefinita, che funziona fino a quando la batteria non è scarica.

Un altro miglioramento è un muro virtuale, che consente di bloccare tutte le aree in cui non si desidera che il robot entri senza spostare un solo mobile.

In Termini Di Dimensioni, Questo Robot è Un Po’ Più Stretto Ma Leggermente Più Alto

Entrambi i contenitori sono sul retro. La leva di rilascio si trova nella parte superiore dell’A6. Il robot può cadere se lo tocchi da dietro.

La capacità del bidone dell’A6 è di 0,3 litri, rispetto a 0,45 litri.

Linea Di Fondo

L’A6 è il più recente e ha alcuni aggiornamenti ILIFE. Il prezzo ne giustifica le prestazioni? Ha il nuovo motore Gen-2 CyclonePower che è brushless. Ciò significa una migliore efficienza e tempi di esecuzione più lunghi. Inoltre viene fornito con una spazzola di gomma extra e un muro virtuale. Questo è un ottimo rapporto qualità-prezzo e lo consiglierei rispetto a iRobot Roomba 650.

A8

ILIFE A8 rappresenta un cambio di direzione dei robot aspirapolvere ILIFE?

Prima che uscisse, tutti i robot ILIFEs hanno schemi di pulizia casuali.

Nuova Navigazione

La navigazione è completamente diversa con ILIFE A8. Non si basa su molti sensori IR per evitare i mobili, ma ha invece una fotocamera che lo aiuta a navigare.

Non è più necessario pulire ogni centimetro della tua casa come una volta.

L’A8 utilizza uno schema prevedibile avanti e indietro che è un netto allontanamento dall’A6, il suo fratello maggiore.

Tutto nell’ILIFE A6 e A8 è lo stesso ad eccezione della navigazione.

Navigazione Non Buona Come La A6

Non sono impressionato dalla nuova navigazione. Sì, era efficiente ma manca di pulizia e accuratezza dei bordi. Ha lasciato molto sporco dietro e non ha pulito bene l’area intorno alla sedia.

Sebbene avessi grandi aspettative quando ho acquistato l’A8, il nuovo sistema di navigazione è deludente. Forse ILIFE potrebbe integrare il sistema SLAM nell’A8 per migliorare la completezza e le prestazioni.

Linea Di Fondo

L’aggiornamento della navigazione è una delusione ad essere onesti. Non era accurato e la pulizia dei bordi era totalmente assente. Se stai cercando di acquistare questo, ti preghiamo di attenersi a ILIFE A6.

X5

Per case come la mia che hanno solo pavimento nudo, ILIFE X5 sarebbe una scelta intelligente.

Questo robot è in grado di aspirare lo sporco e pulire il pavimento a umido.

Tieni presente che queste due funzioni sono separate e non puoi utilizzare queste due funzioni contemporaneamente.

Combinazione Mocio/aspirapolvere

Puoi anche asciugarlo con uno straccio e aspirarlo, che è un’ottima combinazione per la polvere con particelle cariche staticamente.

A seconda della modalità scelta, la potenza di aspirazione sarà inferiore.

Quando si utilizza la modalità super mute, l’aspirazione scende a 500 Pa e nella modalità normale la potenza di aspirazione sale a 850 Pa.

Non C’è Bar Migliore

L’X5 non ha la stessa spazzola motorizzata dell’A4, quindi non aspettarti che pulisca i tappeti. Questo robotvac è per il pavimento nudo.

Sono inclusi due strumenti: spazzare a secco e lavare a umido. Il contenitore della polvere e il contenitore dell’acqua possono essere svuotati.

Il serbatoio dell’acqua è funzionalmente semplice. L’acqua scorre semplicemente attraverso i due montanti a ciascuna estremità fino al mocio in microfibra sottostante.

Il serbatoio dell’acqua non ha un regolatore di flusso, quindi è impossibile svuotare il serbatoio per un periodo prolungato.

Linea Di Fondo:

La scopa e la spazzatrice robotica X5 sono un’opzione economica. Questo mocio e spazzatrice autonoma è il più conveniente. Non riesco a trovare un altro marchio che offra la gamma di funzionalità che offre l’X5 ma ricorda che questa variante non pulisce la moquette perché non ha nessuna spazzola motorizzata.

V5

Le case che hanno molti pavimenti in legno trarranno vantaggio dalla doppia funzionalità del V5.

È lo stesso di V5 Pro e X5 Pro, ma senza l’opzione di lavaggio a umido.

Solo con alcuni aggiornamenti (con il codice coupon) e otterrai molto per il tuo dollaro. Assicurati di controllare i codici coupon nella sezione dove acquistare.

Questo robot aspirapolvere è un ottimo affare considerando le sue prestazioni di pulizia e navigazione.

Tra tutti i robot a marchio cinese, ILIFE produce uno dei migliori prodotti, lo dico non perché li ho ottenuti tutti gratuitamente ma ho fatto abbastanza bene nei miei test di pulizia.

Il V5 è un aggiornamento dell’ILIFE V1. Entrambi questi robot hanno la stessa disposizione sotto due spazzole laterali che fiancheggiano l’ingresso del vuoto al centro.

Otterrai molti aggiornamenti, anche se il V5 costa meno del V4.

Il primo aggiornamento sarebbe la possibilità di programmare la pulizia del robot all’ora desiderata una volta al giorno, 7 giorni alla settimana.

Il secondo aggiornamento sarebbe l’aggiunta di una scopa in modo da poterla utilizzare per asciugare la scopa oltre all’aspirapolvere.

Sono inclusi due spazzole laterali extra, due filtri HEPA aggiuntivi e un telecomando con due batterie doppia A.

Linea Di Fondo

Questa è un’ottima opzione se non hai bisogno delle capacità di lavaggio a umido V5 Pro o X5. Le prestazioni di pulizia sarebbero più o meno le stesse per questi tre robot, quindi questo non dovrebbe essere un problema.

V5S Pro

Il V5 Pro è un gradino sopra il V5 o l’X5.

Ha circa il 20% in più di potenza rispetto al V5 ma circa la stessa potenza dell’X5.

Il layout di tutti e tre i modelli è lo stesso sotto. Ha due spazzole laterali e un aspiratore a sola aspirazione.

Disposizione Più Semplice

L’X5 è dotato di un’interfaccia a 4 pulsanti (Clean, Plan, Home e Spot) mentre il V5 Pro ha un layout touchscreen LED a un pulsante più semplice.

Anche il telecomando del V5 è diverso. Ha lo stesso telecomando del V5 Pro, ma manca del pulsante max e non ha un serbatoio dell’acqua.

Tempo Di Esecuzione

L’X5 durerà per 90 minuti con una carica completa, mentre il V5 Pro durerà per circa 140 minuti (più di 2 ore). ).

La differenza di prezzo tra i due sarà minima. Varia a seconda del magazzino da cui lo acquisti. Questa sezione contiene i prezzi più attuali.

Linea Di Fondo:

Con tutti gli aggiornamenti Id, scegli il V5S Pro rispetto all’X5 perché ha più lucidatura, tempo di esecuzione più lungo, serbatoio dell’acqua migliore e una migliore funzione di pianificazione con alcuni aggiornamenti.

V7 E V7S

Queste due versioni sono un ibrido di A4 e V5 Pro. Combinano la funzionalità di pulizia della moquette di A4 con la capacità di pulizia a umido di V5 Pro.

Nota dell’editore: GearBest ha ora interrotto la vendita di ILIFE V7S nel proprio sito Web.

Questa variante è stata sostituita dal V7S Pro con diversi miglioramenti chiave rispetto al V7S, vale a dire un nuovo serbatoio dell’acqua che regola il flusso d’acqua dal serbatoio al tampone e la possibilità di programmarlo per pulire da solo.

Questo Video Ti Mostrerà Come Differiscono.

Entrambi questi modelli sono dotati di uno strumento pennello combinato simile a questo.

Il rullo della spazzola è simile a quello di Neato BotVac Connected, il che significa che ha un design con setole e tergivetro che funziona molto bene per pulire i peli degli animali domestici.

Non è forte come l’aspirazione del Neato. Tra tutte le varianti, il V7 e il V7S hanno l’aspirazione più debole a soli 400Ps.

Ma compensa con una funzione di pulizia a umido. Questi due hanno i bidoni della spazzatura più grandi, ciascuno con 0,5 litri di sporco secco.

Queste sono le somiglianze che finiscono.

Qual è La Differenza?

ILIFE V7 è più piccolo del V7S e ha un mocio in microfibra che può essere utilizzato solo per spolverare a secco.

Puoi spruzzare un detergente sul mocio, ma non aspettarti che asciughi una scopa bagnata su una vasta area.

Il V7S forse il più versatile di tutti i robot qui presentati perché può pulire tappeti, pavimenti nudi e moquette oltre alla sua funzione di pulizia a umido.

Solo Il V7 Ha L’app Per Smartphone

Un’ultima caratteristica presente nel V7 ma non presente nel V7S è il sistema di controllo remoto Bluetooth tramite un’app per smartphone (sì, è disponibile sia per telefoni Android che per iOs).

Per Scaricare L’app, Usa Uno Scanner Di Codici QR Per Scansionare Il Codice Sulla Scatola

Verrà aperto il sito Web in cui è possibile scaricare e installare l’app.

Ecco Uno Sguardo Da Vicino Alle Schermate Dell’app

Ciò significa che puoi controllare il robot utilizzando un’app nel tuo telefono.

Non è compatibile con il WiFi, quindi deve trovarsi entro un raggio specifico.

Attualmente l’app è disponibile solo in cinese.

Ma anche nella sua versione attuale non devi imparare il cinese per usarlo.

Per rilevare il robot, premi il pulsante blu nella parte superiore della barra di stato all’avvio dell’app.

Assicurati che l’interruttore sotto il robot sia in posizione di accensione e sulla base di ricarica.

Una volta che l’app ha rilevato il robot, fai clic sull’icona per visualizzare un’interfaccia simile a un telecomando. Queste icone sono facili da capire.

Nuovo E Migliorato: Il V7S Pro

ILIFE ha appena rilasciato una versione aggiornata del V7S chiamata V7S Pro.

Quali sono gli aggiornamenti dei Pro? E vale la pena con alcuni aggiornamenti?

Il serbatoio dell’acqua è l’aggiornamento più significativo del modello di generazione originale.

Un rappresentante di GearBest mi ha detto che il nuovo serbatoio ha un regolatore che impedisce all’acqua di gocciolare quando il robot è spento.

Il serbatoio dell’acqua non è una pompa, ma ho potuto vedere che il serbatoio dell’acqua ha un beccuccio.

Non ha alcun motore o elettronica al suo interno.

Il dispositivo sembra più una valvola collegata a un dispositivo all’interno del robot per ridurre il passaggio dell’aria in modalità mop. Lo stesso dispositivo interrompe il flusso d’aria.

Guarda Questo Video Per Capire Cosa Intendo

Questo sistema è semplice, ma è un miglioramento significativo rispetto al serbatoio prima.

Ha un problema: mantiene gli stessi schemi di navigazione, quindi il robot trascinerà una scopa sul pavimento.

Non ha il breve movimento avanti e indietro di un Braava, quindi l’agitazione non sarà altrettanto buona.

In termini di prestazioni di pulizia, aspettati gli stessi risultati perché utilizza lo stesso motore, spazzola e cestino.

Linea Di Fondo

Il V7S e il V7S hanno entrambi una funzione di lavaggio per i loro sistemi di aspirazione dotati di una spazzola motorizzata. Il V7 può lavare solo a secco perché non ha un serbatoio dell’acqua. Tuttavia, il V7S ha alcuni aggiornamenti che consentono di pulire (bagnati o asciutti) pavimenti e moquette nudi.

V8S Pro

Il robot aspirapolvere V8S Pro di ILIFE è l’ultimo e il più avanzato. Il V8S Pro combina l’efficienza della navigazione nell’A8 con la completezza e la precisione dell’A6 in un pacchetto più grande.

Questo robot può pulire grazie al suo accessorio per la pulizia.

Quindi, in sostanza, hai un robot che ha due funzioni come aspirapolvere robotico e scopa.

Non Un Aggiornamento Ma Un Nuovo Robot

Questo non è semplicemente un aggiornamento come lo è il V7S Plus per il V7S Pro, ma un prodotto totalmente nuovo.

Il V7 e il V7S Pro hanno un contenitore più grande e una maggiore capacità di raccolta dell’acqua. Questo perché i carichi del serbatoio dell’acqua provengono dal retro e non dall’alto, come nel V7 o nel V7S Pro.

La Navigazione è Migliore

Un altro miglioramento sarebbe la navigazione. Il V8S Pro è ora un modello di pulizia avanti e indietro prevedibile che combina efficienza e accuratezza.

Guarda Questo Video Per Vedere Le Diverse Modalità Di Pulizia Del V8S Pro

Questo aspirapolvere non è intelligente come il Roborock S5 e la prima generazione di Xiaomi, quindi non sarà così intelligente.

Non saprà se ha completato la pulizia di una sezione o tornerà alla base dopo un numero predeterminato di cicli di pulizia.

Il robot pulirà come richiesto.

Le prestazioni di pulizia sono un punto di forza e sono abbastanza vicine a robot di fascia alta come l’S50.

Linea Di Fondo

Il V8S Pro è uno dei migliori robot ILIFE che abbia mai testato. Ha la stessa efficienza dei robot di fascia alta come Xiaomi e offre anche completezza e navigazione avanti e indietro. Non ha l’algoritmo SLAM, quindi non sarà così intelligente.

Dove Puoi Comprarli?

Puoi acquistare l’ILIFE direttamente dal magazzino USA per chi risiede negli USA. Questo prodotto può essere acquistato direttamente dal magazzino dell’UE dai cittadini dell’UE.

Ciò consente una spedizione più rapida, meno tempi di attesa e più tempo per utilizzare il robot.

Fare clic sui collegamenti sottostanti per visualizzare i prezzi più recenti per diverse varietà ILIFE.

Ho incluso alcuni codici coupon che GearBest mi ha inviato.

A4S

  • A4SJZ (spina UE)

A6

  • Magazzino di Hong Kong (spina americana)

A8

* I prezzi potrebbero essere soggetti a cambiamenti. Si prega di utilizzare solo questa linea guida.

Conclusione

ILIFE consente ai consumatori di godere dei vantaggi e della comodità di possedere un robot aspirapolvere senza dover spendere di più.

Questi robot si comportano più o meno allo stesso modo. Ci saranno differenze nelle superfici che possono pulire, negli accessori e nel tempo di esecuzione, nonché nella velocità del motore.

V1 è L’opzione Più Economica

Il V1 è il più economico ed essenziale dei 9 robot disponibili in questo momento. Il V1 non viene fornito con un telecomando o una base di ricarica, quindi dovrai collegarlo manualmente dopo ogni ciclo di pulizia.

Ma questo robot costa meno, quindi è davvero un affare se me lo chiedi. È ancora più conveniente degli aspirapolvere stick di cui ho parlato in questo blog.

Opzioni Di Moquette

Poiché ha sia la potenza che una spazzola motorizzata, l’A4 può essere utilizzata su moquette e pavimenti nudi. Da allora ILIFE ha rilasciato due nuove versioni di A4S e A6.

Entrambi sono dotati del nuovo motore brushless Gen 2 che è più efficiente e durerà più a lungo. I motori brushless sono efficienti rispetto alle loro controparti con spazzole, quindi dureranno più a lungo. La modalità di pulizia della mini-camera è un altro miglioramento. Ciò ti consente di pulire un’area più piccola e di non scaricare la batteria.

L’A6 è l’ultimo prodotto ILIFE uscito e potrebbe essere il migliore. Ha un nuovissimo rullo spazzola che non ha setole. Ha lembi di gomma che sembrano la ruota di un trattore.

Poiché non ci sono setole che possono essere avvolte attorno ai capelli, questo è progettato per fornire una migliore agitazione. Questa è purtroppo l’opzione più costosa a circa € 800.

Il V1 è Un’opzione Migliore.

Il V5 è simile al V1 ma viene fornito con un telecomando e una stazione di ricarica che costa circa o più del V1.

Il V5S Pro è una scelta migliore, se hai bisogno di lavarlo. Viene fornito con il serbatoio dell’acqua aggiornato, il motore e la pastella che dureranno molto più a lungo. Costerà circa il doppio del V5 e circa il doppio del prezzo del V1.

L’X5 ha un costo quasi inferiore rispetto al V5S Pro e ha le stesse funzionalità ma con una stranezza di pianificazione.

Il V7 e il V7S Pro hanno anche i contenitori per lo sporco più grandi (0,5 litri), ma i motori più deboli. Ha uno spazzolino motorizzato ben progettato che non compromette le prestazioni. Quest’ultimo ha un serbatoio dell’acqua che è ottimo per la casa con piastrelle o persino legno duro.

Tutti i loro prodotti sono coperti da una garanzia di un anno e dalla spedizione gratuita negli Stati Uniti.