Confronto Tra Recensioni E Confronto Di Shark Rockets
Tag: Confronti

Grazie alla sua combinazione di potenza e agitazione, l’aspirapolvere verticale è la scelta migliore per la pulizia profonda.

Il problema più importante è la sua dimensione. Un montante Bissell 9595A, ad esempio, pesa 7 kg. Anche con un tubo staccabile, non sarebbe abbastanza lungo per pulire gli oggetti sopra la testa.

Può sforzare la schiena per trasportare questo oggetto pesante su e giù per le scale. E mentre è economico, non è buono come un montante Dyson che costa 3 volte tanto.

Un aspirapolvere senza fili è un’altra opzione, ma non coprirà la stessa area.

Ora Qui Si Trova Un Dilemma Per La Maggior Parte Dei Consumatori

Compro un montante pesante economico che è un dolore nel sedere da usare? O acquistare qualcosa senza fili e leggero che duri solo per 45 minuti al massimo?

Shark Rocket è un compromesso tra un montante pesante e di grandi dimensioni e la durata limitata di un cordless.

È leggero, versatile e tuttavia mantiene il cavo di alimentazione in modo da poterlo utilizzare per pulire l’intera casa.

Ovviamente avere un design più compatto comporterà alcune limitazioni, la più grande delle quali è la dimensione del cestino.

Ma i professionisti più che compensare questo.

Ci sono diverse varianti e confronta bene queste fianco a fianco qui

Per Prima Cosa Diamo Un’occhiata Alle Somiglianze

Con l’eccezione dell’NV482, tutte le varianti Rocket sono aspirapolvere a stick forniti con il tubo rimovibile che lo trasforma in un aspirapolvere manuale.

Utilizza la stessa architettura del cordless Dyson meno il meccanismo di innesco.

Al suo posto utilizza un interruttore a scorrimento che ha due impostazioni di alimentazione per pavimento nudo e moquette.

I contenitori per lo sporco sono simili a Dyson perché hanno lo stesso design della botola e si basano sulla gravità per svuotare lo sporco.

Esiste una somiglianza con lo strumento per pavimenti principale, che ha il proprio motore. Ciò significa che l’agitazione non è un problema. Ci saranno variazioni nel design del rullo della spazzola e nell’illuminazione a LED.

Shark Rocket Ultraleggero (HV302, HV303)

La serie HV300 di Shark, o Ultra-Light, è il primo prodotto a utilizzare il concetto Dyson per strumenti intercambiabili.

In Termini Di Allegati, L’HV 302 Ne Ha Il Minor Numero E Questo Include:

  • Ampio strumento per tappezzeria per animali domestici
  • Pennello per spolverare
  • Strumento per fessure da 30 cm
  • Borsa per accessori
  • Gancio per riporre il supporto a parete
  • Attacco per pavimento duro con 1 pad in microfibra

Lo strumento per tappezzeria per animali domestici non è dotato di una spazzola motorizzata. Anche lo strumento per il pavimento principale non ha fari a LED.

Ultra-Light è disponibile in diverse varianti. L’HV302 viene fornito con il kit di dettagli per la casa e l’auto mentre l’HV303 ha la bacchetta sotto l’apparecchio.

È anche il più leggero con 34 kg.

Logan di VacBin confronta il Rocket con il Dyson DC44

Le differenze più evidenti sarebbero il peso e la qualità costruttiva. A causa del suo enorme attrezzo da pavimento, lo Shark Rocket è molto più pesante di quanto sembri.

Inoltre non è girevole, andando solo a un massimo di 45 gradi.

In conclusione: questa è un’ottima opzione per le case che non hanno animali domestici. Il kit include tutti gli strumenti necessari per pulire la maggior parte della tua casa. Ora, se hai un’automobile, opta per l’HV302 con il kit di dettagli dell’auto, altrimenti vai con l’HV303 che viene fornito con la bacchetta sotto l’apparecchio.

Squalo Rocket TruePet (HV322)

Il passo successivo sarebbe l’HV322. Shark si riferisce a questo TruePet perché include una spazzola motorizzata e uno strumento per animali domestici.

Poiché utilizza una barra battente, questo strumento è più efficiente dello strumento per animali domestici HV302. Questo strumento è migliore se hai molti animali domestici. Tuttavia, ci vorrà un po’ più di tempo per completare l’attività.

Ecco Un Elenco Completo Degli Accessori Che Puoi Ottenere:

  • Borsa per accessori
  • Gancio portaoggetti per montaggio a parete
  • Usa 1 mocio in microfibra per pulire i pavimenti duri
  • Tubo flessibile
  • Mini utensile motorizzato TruePet
  • Vano accessori a bordo

Ha la stessa potenza (500 watt) dell’HV302/303. Questa variante è dotata di luci da pavimento a LED. Ciò migliora la visibilità durante la pulizia di aree scarsamente illuminate come i letti e il tavolo del soggiorno.

Dispone anche dell’attacco per pavimenti duri HV302 con mocio, che è simile allo Swiffer.

È una libbra più pesante a 39 kg e ha la stessa potenza a 500 watt.

In conclusione : TruePet è la versione di aggiornamento della serie 300 con due aggiornamenti. Il kit comprende una mini spazzola motorizzata e fari a LED. Questi aggiornamenti sono costosi, ma possono essere molto utili se hai animali domestici.

Testa Di Propulsione A Razzo Squalo (AH452)

La Shark PowerHead (AH452) è la più unica delle 5 varianti Rocket perché il motore e il cestino si trovano nelle stesse vicinanze della spazzola motorizzata.

È simile al Bissell AirRam.

Questo aspirapolvere può pulire solo i pavimenti perché non ha una spazzola staccabile. Questo aspirapolvere non può essere utilizzato per pulire sopra il pavimento.

Viene fornito con due tipi di spazzole, ciascuna progettata per moquette e pavimento nudo.

La barra frusta verde (quella che sembra un tergipavimento) è per il pavimento nudo mentre la spazzola a setole (grigia) è per la moquette.

C’è una minima perdita di potenza perché il motore e la spazzola sono fianco a fianco.

Tuttavia, non è l’ideale stipare la spazzola, il cestino e il motore in uno spazio così piccolo.

Il più grande sarebbe la dimensione del cestino. Non tratterà tanto sporco rispetto alle altre due opzioni e richiederà di svuotarlo più spesso.

Ecco Un Grande Pasticcio Fatto Da Kode1996

In termini di ritiro è stato abbastanza buono. Ci vorranno diversi viaggi nel cestino per ripulire un pasticcio così grande.

Sebbene pulisse molta polvere, non puliva anche in profondità, ma per pulire le aree ad alto traffico questa è una buona opzione.

In conclusione: questa variante è una delle varianti Rocket più economiche ma anche la meno versatile perché pulirà solo i pavimenti. L’aspirapolvere non viene fornito con strumenti o una bacchetta staccabile per pulire la tappezzeria. Questo aspirapolvere a stick è adatto per le piccole case se sei disposto ad accettarne i limiti.

Shark Rocket DuoClean HV382

Lo Shark DuoClean (HV382) ha la più recente tecnologia di spazzole a rullo di Shark. Questa combinazione combina una testina morbida del rullo e una spazzola a setole per pulire moquette e pavimenti.

Questo è un concetto unico che non ho mai visto prima. Shark ha preso la testina Soft Roller Dyson V6 e ha creato questa combinazione unica.

Le spazzole controrotanti non sono un concetto nuovo. L’ho visto in aspirapolvere robotici come Roomba. Questa combinazione di setole e rullo morbido è davvero unica.

Nella parte anteriore viene utilizzato un rullo morbido simile al tessuto per evitare l’effetto spazzaneve. Le particelle di sporco più grandi non verranno arate. Spesso il design a basso profilo della testina del pulitore causa questo perché i detriti di grandi dimensioni non si adattano.

Lo svantaggio del sistema a doppia spazzola è il peso che pesa quasi 5 kg! Il peso del sistema a doppia spazzola scende a 16 kg se non include la spazzola per pavimenti e la prolunga. È ancora il più pesante del gruppo perché ha un motore più potente da 600 watt.

Ecco Un Video Che Mostra Il Duo Clean Al Lavoro

Oltre Allo Strumento Per Il Pavimento Principale, Otterrai Anche Quanto Segue:

  • Pennello per spolverare
  • Fessura dello spolverino
  • Borsa per accessori
  • TruePet Mini spazzolino motorizzato
  • Sotto la bacchetta dell’apparecchio

Tra questa variante e il TruePet HV322, la differenza di prezzo è minima. Quindi lo consiglio rispetto al primo a causa del motore più potente e dello strumento per pavimenti più performante.

Riepilogo: grazie alla sua agitazione superiore, il sistema DuoClean avrà il doppio del divertimento e supererà tutte le altre versioni di Shark Rocket. L’uso della barra a rulli morbida aiuta a prevenire l’aratura dello sporco perché ha più spazio libero. Questo aspirapolvere è ottimo per gli animali domestici che hanno bisogno di pulire aree ad alto traffico.

Aspirapolvere Manuale Con Filo (Shark Rocket HV292)

L’HV292 è un’opzione se non sono necessarie le capacità di pulizia del pavimento degli altri modelli.

Ha un motore più piccolo (400 vs 500 watt) rispetto alle serie HV300 e HV320.

La dimensione del cestino è quasi la stessa. In termini di funzionalità questo prodotto sarà simile al materasso Dyson V6 perché ha la mini spazzola motorizzata nel suo arsenale. Questo è utilizzabile anche per la tappezzeria.

Questi Sono Gli Strumenti Che Riceverai:

  • Tubo flessibile a portata estesa
  • Attrezzo per fessure da 30 cm
  • Mini spazzola motorizzata
  • Pennello per spolverare

La conclusione: questo palmare è l’unico della serie Rocket. Questo palmare è un’ottima scelta per chi cerca un dispositivo leggero e portatile con un cavo di alimentazione. La mini spazzola motorizzata è ideale per pulire la tappezzeria e persino i materassi. Se non ti dispiace il cavo, questo strumento è un’ottima alternativa al materasso V6.

Garanzia

SharkNinja offre una garanzia limitata di 5 anni su tutti gli aspirapolvere della serie Rocket, ad eccezione dell’HV292, che ha solo una garanzia di 1 anno.

Questo Prodotto è Disponibile Da Dove?

Il più economico tra le opzioni di stick vac sarebbe lo Shark DuoClean Rocketche vende per circa

La serie HV300 è la prossima in linea e costa leggermente meno di

Ricorda che questa variante non ha la mini spazzola motorizzata o i fari a LED quindi se hai animali domestici evitalo.

Il DuoClean, che è l’opzione più costosa, costa solo un po’ di più. Un’opzione leggermente meno costosa è la serie TruePet V320 che costa circa la metà.

Tra questi due, andrò con DuoClean perché ha un’agitazione superiore rispetto alle altre opzioni.

Per Concludere

Ecco un confronto dettagliato degli aspirapolvere della serie 5 Shark Rocket che vanno da e

L’opzione migliore secondo me se il costo non è un problema sarebbe lo Shark Rocket DuoClean che costa solo una sfumatura sotto Questa variante ha la migliore agitazione grazie alla testa DuoClean e probabilmente più versatile del Dyson V8.

La testina DuoClean è ideale per le case con pavimenti duri e moquette. Sarà in grado di raccogliere piccoli e grandi detriti perché la combinazione di rullo morbido e spazzola con setole attirerà letteralmente lo sporco.

I proprietari di animali domestici hanno anche il vantaggio di questo sistema che raccoglie i peli dei loro animali domestici.

Lo Shark Rocket Ultra-Light è un’opzione d’occasione per coloro che cercano di risparmiare sugli aspirapolvere. Costa solo € 29

Ma se il Rocket DuoClen è troppo costoso, opta per il più economico Shark Rocket TruePet (HV322). La tradizionale spazzola a setole funziona anche su entrambe le superfici. Non funzionerà altrettanto bene con lo sporco grosso.