Presentazione Di Due Popolari Robot Pulitori Per Piscine

Il Dolphin Triton PS Plus è dotato di navigazione Bluetooth e la sua app è compatibile con smartphone Android e Apple per prestazioni personalizzate. Grazie al suo software ben abile, al giroscopio e ai cingoli durevoli, Triton PS Plus può viaggiare ovunque si nascondano detriti.

Delfino Tritone PS Plus

Poi c’è il Dolphin Nautilus CC Plus ad alta efficienza energetica . Questo robot pulitore per piscina interrata funziona a un costo minimo di kilowatt all’ora e può rimuovere detriti e accumuli da tutte le superfici dure della piscina, utilizzando un percorso logico per garantire una copertura completa.

Con il Nautilus CC Plus è possibile impostare un programma di pulizia settimanale oppure avviare manualmente una sessione premendo un pulsante.

Pianificazione Del Percorso

Il Dolphin Triton PS Plus Un robot pulisci piscina che non pianifica il suo percorso in anticipo perderà tempo pulendo parti della tua piscina su cui è già stato fatto una o più volte. Il Dolphin Triton PS Plus è tutt’altro che una perdita di tempo. Il suo sistema di navigazione scansiona la tua piscina per determinarne le dimensioni esatte, in modo da non perdere nessun angolo.

I pavimenti, le pareti e la linea di galleggiamento del Dolphin Triton PS Plus possono andare ovunque e non viaggeranno in modo casuale. Si muove in modo logico, muovendosi su e giù, da un lato all’altro e da un lato all’altro. Non dovrai preoccuparti di tornare in una piscina sporca quando torni a casa.

Il Dolphin Nautilus CC Plus
Il Dolphin Nautilus Plus si concentra sulle pareti e sui pavimenti della vostra piscina. La tecnologia di navigazione Maytronics CleverClean lo guida. Questo assicura che non ci siano movimenti casuali. Pertanto, viaggia in modo efficiente per massimizzare l’area di copertura del robot per dare alla tua piscina una pulizia accurata.

Dolphin Nautilus CC Plus

Con tutti i costi di manutenzione che derivano dalla proprietà di una piscina interrata, l’utilizzo del Nautilus CC Plus non sarà importante. Con un consumo di soli 180 watt, il costo aggiuntivo sulla bolletta dell’elettricità è di circa 5 centesimi per chilowattora, che sono solo spiccioli.

Video Delfino Nautilus CC Plus

Conclusione
Non devi indovinare quanto della tua piscina viene pulita in un dato giorno con uno di questi robot pulitori per piscine; entrambi hanno un software intelligente che li guida. Il Triton PS rimuove i detriti da tutti i luoghi, inclusa la linea di galleggiamento della piscina. Il robot pulitore per piscine Dolphin Nautilus CC Plus è un campione del risparmio energetico.

Controlli E Opzioni

Triton PS Plus Cosa non ti piace di un dispositivo compatibile con smartphone? Se installi l’app MyDolphin sul tuo iPhone o smartphone Android, hai a disposizione tutta una serie di opzioni. Puoi utilizzare l’app per impostare un timer settimanale o ritardare l’inizio del ciclo di pulizia da 1 a 6 ore.

Delfino Tritone PS Plus

Una volta configurata, l’app si accoppierà automaticamente al tuo Dolphin Triton PS Plus.

Per individuare il robot, spostalo sul pannello di controllo dello schermo. È inoltre possibile attivare la modalità di inclinazione per utilizzare il giroscopio interno dell’aspirapolvere. Ciò ti consente di guidare il telefono spostandolo. Puoi anche scegliere tra cinque modalità di pulizia.

Nautilus CC Plus
Il Nautilus CC Plus non può essere utilizzato con uno smartphone, ma la bellezza di questo robot sta nella semplicità dei suoi comandi. Puoi avviare una sessione di pulizia premendo un solo pulsante. L’alimentatore ha un layout pulito, che semplifica la programmazione di un programma di pulizia settimanale.

La velocità del Nautilus nella pulizia della tua piscina ti stupirà. In sole 2 ore, l’acqua della tua piscina può passare da sporca a fresca. Mettere in funzione il Nautilus CC Plus è un processo indolore; è sufficiente collegarlo, premere un pulsante e lasciare che il robot faccia ciò che sa meglio pulire il pavimento e le pareti della piscina e aspirare i detriti sciolti.

Conclusione
I controlli del Triton PS Plus CC Plus e del Nautilus CC Plus possono essere paragonati tra loro in termini di facilità e controllo. Il Triton PS può essere gestito con uno smartphone, mentre i comandi Nautilus sono pulsanti digitali.

Anche se l’app MyDolphin offre una serie di opzioni di ciclo di pulizia, l’alimentatore Nautilus ti offre comunque la libertà di programmazione programmata.

Arrampicata E Raggiungi

Triton PS Plus
Due componenti contribuiscono alla capacità del Triton Plus di arrampicarsi sui muri senza scivolare. Il robot è seduto su due robuste pulegge. Il secondo componente riguarda la propulsione a getto. Poiché l’acqua fuoriesce dal robot da tutte le angolazioni, l’impugnatura Triton rimane salda anche su salite di 90 gradi.

Delfino Tritone PS Plus

Annesso al Tritone c’è un 18.

Cavo di alimentazione di 3 m, il che significa che Triton può coprire facilmente l’intera piscina di 15,2 m di lunghezza. Il cavo non è progettato per attorcigliarsi grazie agli speciali algoritmi integrati nel software dei robot. La tecnologia PowerStream consente al robot di girare per un capriccio.

Nautilus CC Plus Il Nautilus CC Plus pesa 9 kg ed è molto leggero rispetto ad altri robot pulitori per piscine. Rotola su binari, che sono parzialmente coperti per proteggerli dall’incepparsi. Le carrucole Nautilus possono salire le scale sottomarine a causa della loro robustezza.

Il cavo di alimentazione del Dolphin Nautilus CC Plus è abbastanza lungo per piscine da 15,2 m. Il cavo galleggiante può anche ruotare di 360 gradi in modo da non doverlo districare di tanto in tanto. Poiché il robot può raggiungere una profondità di 5,0 m, è in grado di raggiungere l’estremità più profonda della piscina senza subire danni dalla pressione dell’acqua.

Dolphin Nautilus CC Plus

Conclusione
Con le carrucole anziché le ruote, entrambi questi robot pulitori per piscine possono scavalcare gli ostacoli e rimanere in posizione sui muri. Il sistema di propulsione a getto di Tritons offre una sicurezza extra in modo che i robot non scivolino. Ogni robot aspirapolvere viene fornito con un cavo lungo e districato.

Guide all’acquisto I

migliori robot per la pulizia della piscina I

migliori robot per la pulizia della piscina per uso commerciale

Articoli informativi

Pressione vs. aspirazione vs. Robot per la pulizia della piscina

Ruote e cingoli: quale scegliere?

Spazzole E Modalità Di Pulizia

Triton PS Plus
Vuoi molte scelte in termini di velocità di pulizia del tuo robot? Puoi avere tutto con il Dolphin Triton PS Plus. Per assicurarti che la tua piscina sia pulita per una festa inaspettata, puoi modificare il tempo del ciclo tra 1,5 e 2,5 ore.

Sono disponibili cinque opzioni di pulizia, tra cui solo il pavimento o la linea di galleggiamento. Tuttavia, ce n’è uno che pulirà la tua piscina in meno di un’ora.

Questo detergente ha spazzole attive per rimuovere sporco e accumuli. Queste spazzole Active in gomma sono extra larghe, quindi possono pulire molte aree in una sola passata. Girano rapidamente, creando attrito che scioglie le particelle ostinate.

Nautilus CC Plus Un pulitore per piscine sarà in grado di rimuovere più alghe e biofilm più ampia è la spazzola. Ecco perché Maytronics ha messo due spazzole larghe sul Nautilus CC Plus. Queste spazzole sono realizzate in gomma e possono raggiungere superfici difficili. Non si rompono nemmeno se devono affrontare compiti impegnativi.

Dolphin Nautilus CC Plus

Il Nautilus CC Plus ha un ciclo di pulizia una tantum. Questo può sembrare restrittivo, ma un ciclo di pulizia dura solo 2 ore. Pertanto, non ci vuole molto perché il robot aspiri i detriti e pulisca le pareti e il pavimento della piscina.

Conclusione
Questi robot pulitori non impiegheranno troppo tempo per pulire la tua piscina. Il ciclo di pulizia Nautilus richiede solo pochi minuti e i Triton possono essere utilizzati fino a tre volte. In ogni robot sono incluse doppie spazzole di pulizia, che lavorano con facilità in scanalature e fessure.

Filtri Multipli

Triton PS Plus
Maytronics non scherza quando si tratta di filtrazione. Il Triton PS Plus contiene quattro filtri a cartuccia, metà dei quali sono dedicati all’intrappolamento di particelle ultrafini. I filtri sono fissati a un cestello che ha una maniglia per consentire di sollevarli e rimuoverli per la manutenzione.

Sul Triton è presente un indicatore che visualizza una luce quando i filtri devono essere puliti. Lo sportello incernierato nella parte superiore del Triton PS Plus significa che non è necessario afferrare il robot o utilizzare un cacciavite per raggiungere i filtri.

Delfino Tritone PS Plus

Nautilus CC Plus
Non c’è nessun disordine da affrontare. Il Nautilus CC Plus è dotato di due filtri a cartuccia uno per le particelle fini e l’altro per le particelle ultrafini.

I filtri sono fissati a un pezzo assemblato. Quando è il momento di pulire, puoi semplicemente sganciarli.

Togliere i filtri è un gioco da ragazzi. Come il Triton, il Nautilus CC Plus fornisce l’accesso ai filtri dalla parte superiore del robot. Dopo aver aperto il coperchio superiore, estrai semplicemente i filtri. Una volta che i filtri sono puliti, reinserirli nel loro vano e chiudere il coperchio.

Conclusione I filtri a caricamento dall’alto fanno risparmiare tempo e prevengono i mal di testa. Entrambi i robot per la pulizia della piscina interrata hanno più filtri del minimo indispensabile per assicurarsi che nessun contaminante fuoriesca dai rispettivi sistemi di filtrazione. La manutenzione del filtro è facile con la spia luminosa del Triton.

Guide all’acquisto I

migliori prodotti per la pulizia della piscina robotizzata Dolphin

Recensioni singole

Dolphin Nautilus CC Plus

Dolphin Sigma

Dolphin Premier

Dolphin Nautilus CC Supreme

Articoli comparativi

Dolphin Nautilus vs Nautilus CC vs Nautilus CC Plus

Dolphin Nautilus CC Plus vs Supreme

Dolphin Premier vs Polaris – F9550

Triton PS Plus Vs Nautilus CC Plus: La Pulizia Della Piscina Diventa Semplice

Un robot pulisci piscina è conveniente solo se necessita di un intervento umano minimo.

Dal momento che entrambi si muovono secondo schemi logici e ponderati, non devi venire dietro al Triton o al Nautilus per rimuovere i detriti trascurati. Inoltre, entrambi hanno due spazzole di lavaggio per sciogliere le alghe e altri accumuli di superfici dure.

Puoi utilizzare la modalità tilt per guidare con il Triton PS Plus e hai molte opzioni. Il Nautilus non ha connettività o opzioni Bluetooth, ma ha un ciclo di pulizia rapido e una scatola di alimentazione facile da usare.

Per evitare che il cavo di alimentazione si aggrovigli, il Triton PS Plus utilizza un algoritmo e il Nautilus si basa sulla rotazione meccanica. Entrambi i robot si muovono su una serie di cingoli e la propulsione a getto Triton agisce come misura di sicurezza extra.

I due filtri del Nautilus e i quattro del Triton offrono una tonnellata di superficie per la filtrazione, quindi non si impantaneranno a causa dei detriti che intrappolano.

Non accontentarti di un robot pulitore per piscina scadente quando puoi avere il Triton PS Plus o il Nautilus CC Plus .

I Nostri Migliori Robot Per La Pulizia Della Piscina

Scelta “Budget”

Il meglio del meglio!

Anche fantastico