Eufy 30 Contro 35C. Quale Robot Aspirapolvere Comprare?

Eufy è un’ottima opzione se stai cercando un robot aspirapolvere di alta qualità e conveniente. Nonostante non abbia la stessa fama dei marchi elettronici più noti come Shark e iRobot, il marchio ha prodotto alcuni modelli impressionanti negli ultimi anni.

Gli sviluppi recenti includono l’ Eufy 30 e l’ Eufy 35C hanno fatto scalpore sul mercato. Sono fantastici, ma quanto sono buoni? E qual è la differenza tra i due modelli?

Eufy 30

Differenze Tra Eufy 35C E Eufy 30C

Potenza Di Aspirazione

Uno degli aspetti più importanti di qualsiasi vuoto è il livello di aspirazione. Più è potente, più puliti diventeranno i tuoi pavimenti.

La potenza di aspirazione dell’Eufy 30 è di 1500 PA. Questo è relativamente alto e sarà più che sufficiente per raccogliere tutte quelle briciole del tuo pavimento e lasciare i tuoi tappeti belli e puliti.

Il 35C ha anche una potenza di aspirazione davvero impressionante di 1500 PA. Questo lo rende potente quanto il 30. I 1500 PA di entrambi i robot aspirapolvere possono essere utilizzati per una pulizia accurata.

Eufy 35C

Sistema Di Filtrazione Dell’aria

Uno dei grandi problemi quando si tratta di qualsiasi tipo di aspirapolvere può essere il livello di polvere e altre particelle che lascia nell’aria. Questo può rendere molto spiacevole se l’aspirapolvere non ha un buon sistema di filtraggio dell’aria. Soprattutto se hai animali domestici o bambini piccoli nelle vicinanze.

I robot aspirapolvere hanno entrambi un sistema di filtri ad alte prestazioni. I filtri intrappolano particelle nocive come polline, tabacco, acari della polvere e peli di animali domestici. La maglia ultra fine filtra l’aria.

Entrambi gli aspirapolveri possono immagazzinare sporco fino a 0,6 litri. Eufy 30

Muro Virtuale

Il robot aspirapolvere non conosce i confini dei tradizionali metodi di aspirapolvere. Ripensaci, con le pareti virtuali puoi allestire un’area di pulizia che vieti l’attraversamento dell’aspirapolvere. Ciò è particolarmente utile se devi pulire ogni sezione del pavimento.

Entrambi i robot aspirapolvere sono dotati di un proprio set di strisce perimetrali. Questi possono essere posizionati ovunque tu voglia creare un muro virtuale. Questi possono essere posizionati ovunque tu voglia creare un muro virtuale. Eufy 30 e 35C obbediscono pulendo solo nell’area che hai definito.

Livelli Di Rumore

Un robot aspirapolvere ti consente di rilassarti e guardare la TV, mentre il robot aspirapolvere pulisce i tuoi tappeti. E fortunatamente, se possiedi un robot aspirapolvere Eufy 30, non fa molto rumore, con un livello sonoro di 55 decibel.

Anche il 35C non ti disturberà, poiché i suoi livelli sonori non superano i 55 decibel. Questo lo rende particolarmente utile se non ti piacciono i rumori forti.

Eufy 35C

Tempo Di Pulizie

L’Eufy 30 continuerà a funzionare per 100 minuti. Questo dovrebbe essere più che sufficiente per pulire tutta la casa in un unico ambiente.

Il tempo di aspirazione standard per il 35C è di 100 minuti prima di dover essere ricaricato. Tuttavia, se stai utilizzando la modalità Boost IQ per i tappeti, il tempo si riduce a circa 60 minuti di pulizia. Per la modalità di aspirazione massima, perfetta per i tappeti a pelo medio, il tempo di aspirazione si riduce nuovamente a circa 45 minuti.

Allora, Qual è La Differenza Tra Eufy 30 E Eufy 30C?

Eufy 30
Guide all’acquisto Migliori aspirapolvere robot Eufy

Recensioni singole Recensione
aspirapolvere robot

Eufy 11S (Slim) Recensione aspirapolvere robot

Eufy 11S Plus Recensione aspirapolvere robot

Eufy 11S MAX Recensione aspirapolvere robot

Eufy 30C Recensione aspirapolvere robot

Eufy 30C MAX

Articoli di confronto

Eufy 11S vs. Deebot N79S

Eufy 11S contro 11S Max

Eufy 30 contro 30C contro 30C MAX