Geberit In Wall Carrier - Il Miglior Supporto Per WC Toi Sospeso

Recensione del supporto da parete Geberit

Esplorazione Del Supporto Da Parete Geberit Il Sistema Duofix

Geberit, il nome sinonimo di vasi sospesi, è la scelta preferita da molti quando acquistano un portawater sospeso. Il che, francamente, non ha bisogno di presentazioni. Questo articolo ti aiuterà a capire e scegliere un buon sistema wc sospeso.

Cos’è Geberit?

Fondato nel 1874, Geberit è un gruppo multinazionale svizzero specializzato nella produzione e fornitura di componenti sanitari e relativi sistemi. Si è espansa in Francia nel 1976 e ha creato la filiale Geberit Manufacturing Inc., con sede a Michigan City, Indiana. E oggi la sua cisterna a scomparsa conta oltre 60 milioni di installazioni in tutto il mondo. Il track record è una chiara testimonianza della qualità del prodotto e dell’impegno dell’azienda per l’eccellenza.

La Tua Immaginazione è Il Limite (quasi)

Scegliendo un supporto Geberit Duofix, ti aprirai alla più ampia gamma di vasi sospesi. Hai 16 marchi con un totale combinato di oltre 150 modelli di toilette tra cui scegliere; o lo amerai o lo odierai. Probabilmente amerai la libertà di scegliere più di qualsiasi altra concorrenza.

Ciò include lo standard americano KOHLER, TOTO e DXV (standard americano), così come altri vasi sospesi in stile europeo.

Il vantaggio di avere tutta una serie di opzioni per i servizi igienici rappresenta un’opportunità unica per scambiare i servizi igienici senza accedere a nessuna parte del supporto che si trova nel muro. Se stai utilizzando una tazza del water KOHLER, ma in seguito trovi una tazza Duravit più attraente, è possibile sostituire facilmente la tazza senza rimuovere le pareti. È importante assicurarsi che il modello di tazza del water sostitutivo corrisponda al tuo Geberit nel supporto da parete.

È come lo Swatch dei WC sospesi. Le opzioni sono vaste e hai solo la tua immaginazione come limite.

Disegni Infiniti Di Piastre A Filo

La straordinaria gamma di placche di comando Geberit porterà la tua creatività a nuovi livelli. Se il design del tuo bagno infonde un’atmosfera di divertimento, eleganza, morbidezza o semplicemente funzionale, le placche di comando Geberit ti copriranno.

Questo è in realtà ciò che rende Geberit attraente per i produttori di servizi igienici. Il suo sistema di supporto a parete ha una comprovata affidabilità e li attrae. C’è ben poco che puoi fare oltre a colorare e modellare con le ciotole in ceramica.

Scegli la giusta placca di comando Geberit e parlerà del tuo raffinato gusto per l’estetica. Aggiunge stile e classe a qualsiasi bagno, pur mantenendo le sue funzionalità. È un’arma segreta di un designer per aggiungere il tocco finale al loro prezioso design per il bagno.

Non è un compito facile. Non è difficile trovare un supporto da parete Geberit. Ma può essere difficile trovare una placca di comando che corrisponda al design del tuo bagno. Non preoccuparti! Il lavoro pesante è stato fatto. In soli cinque semplici passaggi sarai in grado di creare la placca di comando perfetta proprio davanti ai tuoi occhi.

Con oltre 100 modelli di placca e pulsante, renderà questo post il più lungo nella storia delle recensioni di servizi igienici. Invece, abbiamo creato una pagina separata per semplificarti le cose. È importante essere in grado di trovare la placca di comando corretta senza sentirsi sopraffatti.

Ecco l’elenco completo delle opzioni della placca di comando Geberit da prendere in considerazione. (Il link aprirà una nuova finestra/scheda

Realizzato Per Versatilità E Affidabilità

Potrai esplorare le numerose caratteristiche del supporto per pareti Geberit. Amerai tutte le opzioni che hai. Anche se il serbatoio e il water esistenti vengono sostituiti, amerai le opzioni a tua disposizione.

Per prima cosa, fai un respiro profondo. Non c’è un sacco di codici o modelli che devi imparare o ricordare. Ci sono solo sei modelli di supporto da incasso Geberit qui ed è semplicissimo e semplice sceglierli.

Esistono due tipi di modelli da incasso. Uno si basa sulla capacità di risciacquo. Quindi puoi iniziare decidendo quale capacità di risciacquo è desiderabile e quindi scegliere la dimensione del montante a parete, che è 2 x 10 cm o 2 x 15 cm, o l’installazione a parete. Questo è tutto.

Rendiamolo ancora più chiaro: ecco i dettagli per ciascun modello, insieme alle rispettive dimensioni dei montanti a parete e alle capacità di scarico. Tutti i 6 modelli sono forniti senza vaso del water e piastra di azionamento. Dovranno essere acquistati separatamente.

Ecco 6 modelli Geberit Duofix nei supporti da parete per chi è pronto all’acquisto. Continua a leggere per saperne di più.

Geberit 111.798.00.1 Portabottiglie a scomparsa Duofix

  • Montante da parete 2 x 10 cm
  • Flusso doppio 1,6/0,8 GPF (6/3 LPF)
  • Altezza del sedile: da 38 cm a 48 cm
  • Supporta fino a 399 kg (400 kg)

Geberit 111.335.00.5 Portabottiglie a scomparsa Duofix

  • Borchia da parete 2 x 15 cm
  • Flusso doppio 1,6/0,8 GPF (6/3 LPF)
  • Altezza Seduta Da 38 cm a 48 cm
  • Supporta fino a 399 kg (400 kg)

Geberit 111.012.00.1 Supporto Duofix per pre-parete

  • Borchia da parete 2 x 15 cm
  • Flusso doppio 1,6/0,8 GPF (6/3 LPF)
  • Altezza del sedile: da 38 cm a 48 cm
  • Supporta fino a 399 kg (400 kg)

Geberit 111.597.00.1 Portabottiglie a scomparsa Duofix

  • Borchia da parete 2 x 10 cm
  • Flusso doppio 1,28 / 0,8 GPF (4,8 / 3 LPF)
  • Altezza del sedile: da 38 cm a 48 cm
  • Supporta fino a 399 kg (400 kg).

Geberit 111.902.00.5 Portabottiglie a scomparsa Duofix

  • Montante da parete 2 x 15 cm
  • Flusso doppio 1,28 / 0,8 GPF (4,8 / 3 LPF)
  • Altezza Seduta Da 38 cm a 48 cm
  • Supporta fino a 399 kg (400 kg).

Geberit 111.018.00.1 Portapacchi Duofix per pre-parete

  • Montante da parete 2 x 15 cm
  • Flusso doppio 1,28 / 0,8 GPF (4,8 / 3 LPF)
  • Altezza Seduta Da 38 cm a 48 cm
  • Supporta fino a 399 kg (400 kg)

Robusto e privo di corrosione

La struttura in metallo di Geberit Duofix Carriers è una struttura in acciaio verniciato a polvere calibro 16. Per un profano, questa descrizione potrebbe sembrare scoraggiante. Ciò significa che lo spessore dell’acciaio è di 16 gauge (1/115 cm o 1,65 mm di spessore) e la superficie dell’acciaio è verniciata (rivestita) con polvere epossidica che viene riscaldata per fondersi in uno strato protettivo.

La vernice epossidica non si sbuccia, non si incrina e resiste ai graffi in una certa misura. A meno che un graffio deliberato e violento con un oggetto duro e affilato che tagli attraverso la vernice esponendo l’acciaio, la ruggine non si verificherà. Il rivestimento serve a proteggere l’acciaio dalla ruggine e dalla corrosione. Allo stesso modo, è così che le macchine e le attrezzature industriali ottengono la loro mano di vernice.

Quindi prestare attenzione e cura alla vernice durante l’installazione. Se noti graffi profondi sulla superficie del telaio, restituiscilo e richiedi la sostituzione. Questo non è un motivo per essere paranoici. Sono accettabili piccoli graffi o rientranze causati da dadi o rondelle.

Ma non tutte le parti del telaio Geberit sono verniciate a polvere. I piedini di attrito sono zincati, che ha uno strato protettivo di zinco. E proprio come il rivestimento a polvere, serve a prevenire la ruggine. Dovrebbe essere trattato allo stesso modo del corpo principale verniciato a polvere.

La struttura complessiva del telaio è robusta e priva di corrosione che durerà tutta la vita. Tutti e sei i telai Duofix sono in grado di sostenere un peso massimo fino a 399 kg (400 kg) senza causare danni alla parete.

Una fuga stretta

Geberit ha apportato miglioramenti al suo telaio portante 24. In precedenza, il supporto 111.728.00.1 aveva una larghezza di 23-1/10 cm, che è una dimensione di larghezza tipica per la maggior parte dei telai portanti da parete 24 che puoi trovare sul mercato.

Con un nuovo telaio (111.798.00.1), la larghezza si è ridotta a soli 19-3/10 cm. E questa è la stessa larghezza per tutti gli altri cinque modelli. In questo modo avrai il vantaggio di un migliore utilizzo dello spazio sulla parete. Questa uniformità di larghezza rimuove il dilemma di decidere quale misura di perno utilizzare come nel caso di 111.728.00.1 in precedenza. Questo è un enorme sollievo, soprattutto quando devi affrontare i costi e uno spazio ristretto per la dentizione.

Il montante da parete 26 non è più necessario. Hai solo bisogno di una cornice da 24 pollici perché non ne hai bisogno. Questo risolve il problema dei piccoli spazi e ti fa risparmiare un sacco di soldi.

CONFRONTA TELAIO NUOVO CONTRO VECCHIO 24

Non ci sono perdite, ruggine o gomma degradante

Sia il meccanismo di risciacquo che il serbatoio sono fatti per durare e non richiedono manutenzione. Tutte le parti del meccanismo di risciacquo sono in plastica di alta qualità. Non ci sono parti metalliche, come l’asta, il bullone o la catena. L’anello in gomma premium, la guarnizione e la guarnizione in gomma sono più spessi rispetto ad altri prodotti. Possono resistere all’acqua corrosiva in modo più efficace rispetto a molti prodotti simili. In questo modo si prende cura di tutta la ruggine, la corrosione e il deterioramento della gomma che si vede tipicamente nella maggior parte delle valvole di scarico.

Ciò significa che hai un sistema progettato per essere privo di perdite poiché tutte le parti sono resistenti alla natura corrosiva dell’acqua. È possibile raggiungere il pannello a filo per sostituire il meccanismo a filo anche se questo avviene di rado. Ancora meglio, puoi effettuare la sostituzione senza utilizzare alcun attrezzo.

Il serbatoio è un pezzo unico di plastica soffiata. Non ci sono giunti deboli o cuciture saldate di cui preoccuparsi per le perdite. Geberit afferma che ogni serbatoio uscito dalla fabbrica è stato sottoposto a severi test per garantire che sia a tenuta stagna al 100%. Il serbatoio è inoltre protetto con un coperchio isolante contro la condensa.

Libertà di scegliere l’altezza del sedile preferita

A differenza di una toilette a pavimento, la sospensione a parete offre la flessibilità di scegliere l’altezza della seduta. Con un supporto da incasso Geberit è possibile impostare l’altezza del sedile da 38 cm a 48 cm durante l’installazione.

Questo può sembrare banale per te, ma è importante per le persone con disabilità, in particolare per quelle su sedia a rotelle. È possibile impostare l’altezza allo stesso livello della carrozzina per facilitare il trasferimento. Chiedi ai caregiver. Apprezzeranno la comodità. Tutti i supporti da incasso Geberit sono conformi ADA a causa di questa possibilità.

Ma non avere la percezione che questo sia vantaggioso solo per i disabili. Con l’età, una differenza di un pollice può aiutare ad alleviare un po’ di dolore alle ginocchia. Questa è una caratteristica essenziale per gli anziani che vivono nella tua casa. Anche se l’altezza comfort non è necessaria in questo momento, sarà un’ottima caratteristica avere la possibilità di regolare l’altezza in un secondo momento*.

*Richiede l’accesso completo al telaio a parete.

Tranquillo e silenzioso

Immagine di Freepik

Ciò che infastidisce di più le persone in ogni famiglia non è altro che il rumore imbarazzante dello sciacquone. In alcuni casi può persino disturbare il sonno. Non puoi davvero fare molto per attutire il suono, specialmente quando hai un piccolo bagno con un serbatoio a pavimento e un water.

Il serbatoio e il meccanismo di risciacquo possono essere nascosti dietro una parete per rendere le cose ancora più interessanti. Poiché il muro ora funge da fonoassorbente, non sperimenterai lo stesso livello di decibel del normale serbatoio e crapper della ciotola. È ancora meglio quando i supporti per pareti Geberit sono avvolti con una copertura isolante. Ciò contribuirà a ridurre il rumore.

Ma non è tutto. Le valvole di riempimento e scarico riprogettate sono ora isolate acusticamente; ora puoi sciacquare come se non ci fosse nessuno in casa, anche se hai ospiti al tavolo da pranzo. E per chi ha il sonno leggero, è un toccasana.

Come Scegliere Il Supporto Giusto 24 Contro 26 Borchie A Parete

Ci sono solo due dimensioni dei montanti da parete 2 x 10 cm e 2 x 15 cm. Non c’è niente di più semplice di così, vero? O uno farà il lavoro su un muro di altezza standard della stanza. La scelta del supporto da incasso dipenderà dal design della parete. Quindi, prima di scegliere un supporto da incasso Geberit, dovrai decidere con il tuo costruttore quale misura di montanti da parete è migliore per le tue esigenze.

E se hai dubbi sulla condensa, allora è meglio scegliere il montante da parete da 2 x 15 cm. Il vantaggio che ottieni dal perno da 2 x 15 cm è più spazio d’aria attorno al serbatoio che previene ulteriormente la condensazione dell’acqua. Altrimenti, il modello 2 x 10 cm è abbastanza buono. Ad ogni modo, entrambi i serbatoi sono isolati contro la condensa, quindi non dovresti essere eccessivamente preoccupato.

La differenza di costo tra 111.798.00.1 (24) e 111.335.00.5 (26) Geberit Duofix Carrier sta per e questi due sono della capacità di lavaggio di 1,6 / 0,8 GPF. La differenza di prezzo per i modelli 1.28 / 0.8 GPF è probabilmente la stessa.

Under A Ledge Wall Il modello controparete da 2 x 15 cm è un telaio portante di altezza ridotta. Buono per l’installazione sotto una finestra o un davanzale, o luoghi con un’altezza limitante. La bellezza di questo shorty è che puoi quasi piantarlo ovunque tu voglia. E la placca di comando può essere installata per l’attivazione superiore o frontale semplicemente scambiando la posizione dell’attuatore.

Tutti e sei i vettori offrono una doppia funzione di lavaggio rispettivamente con 1,6 GPF / 0,8 GPF o 1,28 / 0,8 GPF completo e parziale. Tuttavia, puoi optare per uno scarico singolo scegliendo una placca di scarico monoscarico disponibile sia per la cassetta da incasso Sigma che per Omega.

La Più Ampia Gamma Di Opzioni Per Vasi Igienici Sospesi

Il supporto da incasso Geberit è compatibile con quasi tutti i vasi sospesi dei principali produttori di WC asiatici, europei e statunitensi. Anche se alcuni produttori di WC hanno i loro sistemi da incasso, non hanno la varietà di piastre di comando offerte da Geberit. Geberit è leader di mercato nei suoi sistemi per WC a parete grazie all’ampia gamma di accessori e parti disponibili.

Con un vettore Geberit, le possibilità sono illimitate. Nella misura in cui, è come se ci fosse una procedura non detta nell’acquisto di un WC sospeso. Prima di scegliere la ciotola, assicurati di scegliere un supporto da parete Geberit. Limiterai le tue opzioni per le placche di comando o la flessibilità nell’installazione.

Cosa succede se desidero un modello specifico di tazza del water ma non è nell’elenco delle tazze compatibili di Geberit.

Puoi seguire questi 4 passaggi per verificare se la ciotola è adatta per il supporto da incasso Geberit.

La tazza deve essere progettata per lavare con 1,6 GPF (6,0 LPF) a risciacquo singolo o 1,6/0,8 GPF (6,0/3,0 LPF) a doppio scarico in modo simile con 1,28 GPF (4,8 LPF) o 1,28/0,8 GPF (4,8 / 3,0 LPF). Puoi chiedere maggiori informazioni al produttore del water.

Ci devono essere solo due fori di montaggio sul water. Non puoi averne più di 2.

L’ingresso dell’acqua deve trovarsi sul retro della ciotola.

Significa semplicemente che l’acqua di risciacquo deve fluire nella ciotola attraverso il retro. Non funzionerà.

È necessario soddisfare tutti e tre i requisiti prima di poter procedere al passaggio 4. Non è possibile utilizzare un supporto da parete Geberit se non si supera uno di questi passaggi.

CONTROLLA LA COMPATIBILITA’ DELLA VASCA IGIENICA

Assicurati di misurare. Ci sono tre dimensioni critiche che devi soddisfare.

  1. Dimensione di montaggio
  2. Dimensione ingresso acqua
  3. Dimensione scarico rifiuti

Non perderti d’animo se non trovi le dimensioni giuste o se non lo sono, continua a provare. È possibile contattare il supporto tecnico Geberit per ulteriore assistenza. Il supporto tecnico è disponibile per assisterti in caso di domande o suggerimenti.

CONTROLLO DIMENSIONI VASCA

Modelli Di Vasi WC Sospesi Compatibili

Con oltre 150 modelli di water sospesi tra cui scegliere, ti farà impazzire esaminarli tutti. Ma puoi restringerli in base alle tue preferenze come la valutazione MaP, l’etichetta WaterSense o semplicemente dal loro aspetto. Puoi anche scegliere i più popolari come TOTO, Duravit e KOHLER.

Tieni presente che questo elenco può includere produttori che non sono presenti negli Stati Uniti. Può essere molto difficile ottenere il supporto del servizio. Quindi, prima di mettere le mani su uno, assicurati che le parti e gli accessori siano almeno abbastanza facili da ottenere. Non pagare un prezzo elevato solo perché non c’è un’altra opzione.

Per tua comodità, ecco un elenco contenente tutti i modelli e le marche di WC sospesi compatibili.

Ci Sono Degli Svantaggi?

Per dirla in parole povere, i negativi del supporto da incasso di Geberit non sono molto comuni. Sarà invece più opportuno riferire gli svantaggi a tutti i supporti da incasso.

Non che il vettore Geberit sia impeccabile, ma sembrerebbe un pignolo solo per fare un bel paragrafo. Quindi, se sei nuovo ai servizi igienici sospesi, ecco 3 principali svantaggi per la tua conoscenza.

Mantenere la valvola di riempimento e lavaggio

A differenza di un vaso esterno, l’unico modo per accedere alle parti interne di un vaso ad incasso è attraverso il pannello di risciacquo dell’attuatore. È facile immaginare quanto possa essere difficile quando si tenta di riparare una perdita nel serbatoio o semplicemente di manutenere il serbatoio. Vorresti che le tue dita avessero gli occhi.

Questo è il motivo per cui Geberit progetta il suo meccanismo di risciacquo in modo che non richieda manutenzione (o dovrebbe essere di facile manutenzione?). Anche quando devi sostituire la valvola di scarico o riempimento, non è così difficile come potresti immaginare. Guarda il video qui sotto; decidi se questo è uno svantaggio e vedi se riesci a individuare gli strumenti utilizzati.

Tratta la tua installazione come disinnescare una bomba

Sebbene le specifiche indichino che il supporto può contenere fino a 399 kg, non significa nulla se il muro non può corrispondere o superare il peso massimo di supporto del supporto. Oppure, quando il telaio non è adeguatamente fissato con il materiale giusto, causerà problemi anche in seguito. Qualsiasi negligenza può avere conseguenze disastrose e sei come installare una bomba a orologeria. È probabile che le riparazioni siano costose.

Non vuoi che la tua ciotola cada mentre ci sei sopra. Una persona qualificata dovrebbe fare il lavoro. E nessun idraulico Joe che hai trovato su Craiglist. Vorresti che qualcuno che conosce la struttura del muro meglio di quanto capisca sua moglie lo faccia per te.

Ma dove cerchi questo esperto?

Il terreno è reale

È un peso abbastanza grande, a 399 chilogrammi. È ancora un limite, ma non è pesante come un crapper montato a pavimento su un terreno di cemento. Periodo.

Consulenza per scosse di assestamento

Hai recentemente cambiato idea sui bagni sospesi dopo aver letto i negativi?

Beh, non farlo. Non è poi così male in realtà. È un fenomeno mondiale con oltre 60 milioni di installazioni. In Svizzera più del 90% dei servizi igienici sono sospesi. È sicuro come il water a pavimento.

In realtà è più sicuro tenere il serbatoio dietro il muro. Ci sono meno barriere e ostacoli, il che consente più spazio e accesso. Oltre ad avere un aspetto ordinato, la pulizia è molto più semplice senza aree nascoste per muffe, sporco e striscianti inquietanti.

Li abbiamo da 30 anni e non lo vorrei in nessun altro modo. È più facile pulire i pavimenti del bagno e sembra più pulito. Midmodfan (Proprietario di wc sospeso)

Quindi resta fedele al tuo piano, prendi un WC sospeso e assicurati di utilizzare un supporto da parete Geberit. Sarà una gioia da usare.

Geberit Monolith Un WC Sospeso Senza Rompere I Muri

Questo è l’ideale se stai costruendo un bagno nuovo o ristrutturando uno esistente. Preferisci le pareti in blocchi di calcestruzzo o in muratura rispetto alle pareti con montanti a pannelli. Questa sarà la tua scelta migliore, in quanto ti consentirà più libertà rispetto al supporto a parete.

Il più grande vantaggio della toilette Geberit Monolith è l’accessibilità. Il meccanismo di risciacquo è accessibile come un normale serbatoio o wc a tazza, rendendo la manutenzione ancora più semplice. E puoi optare per un modello sospeso o a terra. Questo modello è ugualmente accattivante e si abbina a qualsiasi design del bagno moderno o contemporaneo.

L’installazione è molto più semplice perché non è necessario fissare il supporto alla parete. È possibile eseguire l’installazione purché si abbia il tubo di scarico nella cavità del muro.

Hai solo 4 cm per regolare l’altezza del sedile, a differenza del supporto Duofix (da 17-110 cm a 18-310 cm). Questo è l’unico inconveniente del Monolith se sei una di quelle persone che non vogliono un WC ad altezza comfort. A parte questo, hai gli stessi vantaggi del supporto da incasso Geberit per un WC sospeso.

Sostituisci il tuo vecchio serbatoio e la tazza della toilette

Uno studio di fattibilità delle tubazioni di adduzione e scarico esistenti è fondamentale se si vuole sostituire il proprio vaso a terra con uno sospeso. Sarà saggio assumere un idraulico professionista per aiutarti se non hai idea di cosa comporti.

Riadattare il tubo di scarico per un WC sospeso può essere complicato e costoso. Se vuoi così tanto quel WC sospeso, è meglio che tu abbia un budget sufficiente per una ristrutturazione. La maggior parte del denaro è in lavorazione e può costare più del supporto a parete e il bagno è combinato.

In caso contrario, prendere in considerazione l’installazione a pavimento Geberit Monolith. Puoi risparmiare un sacco di soldi e ti dà ancora l’aspetto pulito di un WC sospeso. Forse non è necessario assumere un aiuto per l’installazione. Se riesci a maneggiare un trapano elettrico, se riesci a segare dei tubi di plastica e ti senti a tuo agio nell’usare un nastro di misurazione, puoi eseguire l’installazione da solo.

Non credi? Il video è qui sotto.

Bel progetto fai-da-te per il fine settimana

Questo WC Geberit Monolith a pavimento può essere utilizzato per sostituire qualsiasi vaso o vaso a pavimento, indipendentemente dalle sue dimensioni grossolane. Non c’è nessun hackeraggio del pavimento o del muro e non c’è bisogno di occuparsi di alcun riposizionamento dei tubi.

Un idraulico competente dovrebbe essere in grado di completare l’installazione. Il costo dell’installazione dovrebbe essere paragonabile a quello di un’installazione WC standard. Perché sprecare i tuoi soldi per un idraulico? Sarà un progetto facile e piacevole che potrai portare a termine in un fine settimana.

Naturalmente, dipende interamente da te e probabilmente sei ansioso di conoscere il costo. Potresti sbagliarti se ritieni che il sistema Geberit Monolith sia più costoso del serbatoio e del crapper della ciotola. Ma se confronti il costo di un serbatoio monopezzo e di una tazza, potresti sbagliarti.

Geberit 131.144.SG.1 WC monolito a terra

  • Vetro nero con custodia in metallo spazzolato
  • Vaso da bagno allungato Duravit Starck3
  • Sedile e coperchio del water
  • Flusso doppio 1,6/0,8 GPF (6/3 LPF)
  • Uscita WC Geberit 131.127.29.1
  • Altezza comfort
  • Dimensioni 48 cm x 4-1/20 cm x 39-3/10 cm

Geberit 131.144.SF.1 WC monolito

a
terra

  • Vetro bianco con corpo in metallo spazzolato
  • Vaso WC allungato Duravit Starck3
  • Sedile e coperchio del water
  • Flusso doppio 1,6/0,8 GPF (6/3 LPF)
  • Uscita WC Geberit 131.127.29.1
  • Altezza comfort
  • Dimensioni 48 cm x 4-1/20 cm x 39-3/10 cm

Ma aspetta. Sembra che sia il video che le offerte utilizzino il water allungato Duravit Starck3. E se preferissi un altro water? Come faccio a sapere se un WC a pavimento funziona con il sistema Geberit Inwall System o il monolito Geberit?

Come Verificare La Compatibilità Del Water A Pavimento?

Un modo per assicurarti di ottenere il modello di tazza del water giusto è utilizzare l’elenco delle tazze compatibili. Se stai cercando uno che non è nell’elenco delle ciotole compatibili, questi sono i passaggi per verificare che si adatti a un supporto da parete Geberit.

Non c’è bisogno di montare fori perché non c’è il supporto della ciotola. Questi sono i tre passaggi.

Verificare che la tazza sia progettata per essere a filo con 1.

6 GPF (6,0 LPF) a lavaggio singolo o 1,6/0,8 GPF (6,0/3,0 LPF) a doppio lavaggio. Queste informazioni possono essere trovate nel catalogo prodotti, oppure è possibile verificare con il produttore del water.

L’acqua deve fluire nella ciotola attraverso l’ingresso sul retro della ciotola. I supporti a parete Monolith o Geberit non possono essere utilizzati se l’ingresso dell’acqua si trova nella parte superiore.

Assicurati di seguire i passaggi 1 e 2 prima di passare al passaggio 3. La ciotola non funzionerà con Geberit Monolith o con il supporto da incasso Geberit.

Controllare la disposizione dell’ingresso dell’acqua e dell’uscita di scarico. L’ingresso dell’acqua deve essere posizionato sopra l’uscita di scarico. Misurare tra il centro dell’ingresso dell’acqua e l’uscita dello scarico.

Confronta il diametro dell’ingresso con le raccomandazioni Geberit.

Controllare il diametro dell’uscita di scarico e confrontare con le dimensioni consigliate da Geberit.

Successivamente, contatta il supporto tecnico Geberit per fornire le informazioni che hai raccolto nel passaggio 3. Il personale del supporto tecnico di Geberit dovrebbe essere in grado di consigliarti se la ciotola è adatta ai loro supporti da incasso.

Modelli Di Water Compatibili Con Montaggio A Pavimento

Questo è un breve elenco, con solo 4 produttori e 20 modelli.

Ecco l’elenco completo delle marche e dei modelli di vasi wc a terra compatibili estratti dal catalogo Geberit.

Riepilogo

Se hai intenzione di installare un wc sospeso, la cosa principale che devi superare è l’installazione del tubo di scarico. Questo è il motivo per cui nella maggior parte dei casi è più facile implementare da zero quando tutto è ancora sul tavolo da disegno.

L’altra considerazione che preoccupa molte persone è la limitazione dello spazio. Se questo è il tuo caso, tanto più dovresti optare per un WC sospeso. Le dimensioni ridotte del telaio di Geberit ti consentono di risparmiare sostanziali pollici dalla parte anteriore a quella posteriore. Inoltre, facilita l’utilizzo dei lati. Con soli 19-3/10 cm di larghezza, ti dà più libertà per pianificare al meglio la disposizione del tuo bagno senza incorrere in costi inutili.

Geberit offre tutta la ferramenta e le parti di cui hai bisogno per rendere fantastico il tuo bagno, che sia contro un muro o in un angolo. Con l’ampia gamma di piastre di comando, ciotole e altri accessori, il tuo bagno avrà un bell’aspetto e funzionerà esattamente come desideri.

Non tralasciare Geberit nel tuo nuovo progetto per il bagno, ha detto Nuff.