Il WC Lavello Combo Ti Aiuterà A Risparmiare Acqua E Denaro.

Risparmio di acqua e denaro con un lavabo combinato

Combinazione Di Lavelli Per WC Che Rivisita Un Vecchio Concetto Di Toilette Giapponese

Avresti dovuto vedere il piccolo bagno in una casa giapponese, se ne hai mai visitato uno prima. Di solito è un piccolo cubicolo separato, con solo spazio sufficiente per un gabinetto e movimento.

All’interno del cubicolo c’è un ventilatore a parete e un portarotolo accanto al wc. La ventola aiuta ad espellere gli odori e migliora la circolazione dell’aria. Questo è importante a causa del piccolo spazio.

Alcuni avranno un piccolo lavandino accanto o dietro il gabinetto. È comune vedere una combinazione di wc e lavabo con il lavabo montato in alto. Potresti trovare interessante la combinazione di un gabinetto e un lavandino. Dagli anni ’50, questo design combinato wc-lavandino è stato popolare in Giappone.

I giapponesi sono famosi per il loro uso innovativo dei piccoli spazi. E questa creatività è nata dalle circostanze. L’innovazione non è un’opzione in questo settore degli immobili di fascia alta. Devi solo fare buon uso di ogni pollice quadrato disponibile. Includere gli spazi aerei.

I Vantaggi Del Lavabo Del Water

Vincoli di spazio a parte. Questa unità combinata del lavello del serbatoio ha molti vantaggi. Risparmiare acqua è un motivo abbastanza valido da considerare.

Utilizzare l’acqua usata invece di acqua pulita per sciacquare il serbatoio del gabinetto. Questa è l’acqua che hai usato per lavarti le mani dopo aver usato il gabinetto.

Un lavandino posizionato sopra il tuo serbatoio farà funzionare altrettanto bene il tuo gabinetto. Hai ancora la stessa potenza di lavaggio. Riempie il serbatoio del gabinetto con acqua dopo ogni risciacquo.

Il design è tale che l’acqua dalla linea di alimentazione canalizza attraverso il rubinetto per lavarsi le mani. L’acqua viene quindi scaricata attraverso lo scarico del lavandino nel serbatoio. L’acqua continuerà a scorrere fino a quando il serbatoio non sarà pieno, a quel punto verrà chiuso da un galleggiante.

L’acqua non viene sprecata in questo modo. Confronta con il solito quando devi lavarti le mani su un lavandino separato con acqua pulita. Significa anche che utilizzerai più acqua per ogni visita alla toilette.

E poiché la ricarica è automatica, non è necessario aprire alcuna manopola o maniglia del rubinetto. Non c’è possibilità di contaminazione per contatto rendendo il tuo bagno più pulito.

Stai anche aiutando a risparmiare acqua con questo lavabo combinato. Stai anche aiutando a creare un ambiente più sostenibile.

Quali Sono Le Opzioni Là Fuori?

Adoro il mio gabinetto attuale e adoro l’idea combinata del lavandino del gabinetto. C’è un’alternativa migliore alla mia amata toilette?

Hai sentito parlare di SinkPositive? SinkPositive è un apparecchio dotato di lavabo e rubinetto. Sostituisce il coperchio del serbatoio del water. Puoi aggiornare la tua toilette esistente con SinkPositive. L’unica cosa che sarà diversa è la parte di ricarica.

Come funziona?

Con una piccola modifica alla connessione nel serbatoio, l’acqua ora prende un percorso diverso nel serbatoio. Il tubo di riempimento non è più collegato al tubo o al tubo di troppopieno nel serbatoio. Invece, è collegato al rubinetto del lavandino. L’uscita di scarico del lavello viene quindi collegata al tubo di troppopieno.

Quando scarichi il gabinetto, l’acqua pulita scorrerà dal rubinetto per lavarti le mani. L’acqua usata o grigia defluisce quindi attraverso lo scarico del lavandino e nel serbatoio. La sfera galleggiante all’interno del serbatoio, proprio come normale, interrompe il flusso d’acqua quando raggiunge un certo livello.

Quindi ora con il lavandino sopra il water, il serbatoio e la ciotola vengono riempiti come al solito. La parte insolita è che puoi lavarti le mani GRATUITAMENTE’.

Ecco il video che mostra quanto sia facile installare un SinkPositive su un normale water.

Non preoccuparti di ottenere un nuovo coperchio del serbatoio se lo hai rotto. Acquista invece SinkPositive, lo adorerai.

L’acqua grigia viene utilizzata per rimuovere i rifiuti e l’acqua pulita è potabile. Ha perfettamente senso.

Perché Hai Bisogno Di Un’unità Combinata Per Lavabo

Non hai bisogno di un motivo per averne uno installato. Ma ecco alcuni suggerimenti sul perché un’unità combinata wc e lavabo è giusta per te.

  • Separare la toilette e il bagno per renderlo più giapponese. Questa è un’ottima soluzione se hai un piccolo bagno e non c’è spazio per un lavandino.
  • Sei preoccupato per la conservazione dell’acqua. E usare tutta l’acqua pulita per lo sciacquone è, secondo te, irragionevole. Vuoi riutilizzare l’acqua che hai usato per lavarti le mani prima di tirare lo sciacquone. Questo ti fa sentire meglio che usare acqua dolce pulita al 100%.
  • Vorresti migliorare l’igiene del tuo bagno a casa o al lavoro. Puoi eliminare la contaminazione mantenendo il lavaggio delle mani nella toilette.
  • Sei una brava persona che vuole aiutare a conservare l’acqua preziosa.

SinkPositive I Pro Ei Contro

Professionisti

  1. Veloce e facile da installare. Anche senza il manuale, è facile capire quale parte si collega a quale parte. Quindi, per favore, non chiamare l’idraulico.
  2. Il lavaggio delle mani ora è fatto senza toccare. Non è più possibile ruotare la maniglia o la manopola del rubinetto dopo aver rimosso la carta.
  3. Il lavaggio delle mani è un’attività comoda e visivamente accattivante. Un sondaggio ha mostrato che 1 persona su 5 non si lava le mani dopo aver usato il bagno. Il suono e la vista dell’acqua che scorre dal rubinetto potrebbero incoraggiare il lavaggio delle mani, soprattutto dopo lo sciacquone.
  4. Questa è un’ottima soluzione per piccoli spazi che necessitano di lavabo e wc. E ricorda di installare un aspiratore, altrimenti l’odore farà evitare a tutti di usare il bagno.
  5. Non sono necessari sensori, quindi non c’è bisogno di elettricità per l’alimentazione e nessuna preoccupazione di interruzione di corrente.
  6. Non altera né pregiudica il normale funzionamento del sistema di risciacquo e il solito modo di sciacquare il wc.
  7. Acqua pulita per le mani, acqua grigia per il risciacquo. L’acqua grigia miscelata con il sapone pulisce effettivamente la ciotola in modo più efficace. La ciotola avrà un odore e sarà più pulita che se la lavi solo con acqua pulita.
  8. Elimina completamente tutte le possibilità di riflusso dell’acqua del serbatoio nella rete di approvvigionamento di acqua pulita. Anche se questo problema è improbabile con i moderni design dei servizi igienici, ci sono ancora rischi di errore umano o valvole di riempimento difettose. Con il completo isolamento del serbatoio dalla linea di alimentazione, non vi è alcun rischio di riflusso.
  9. Ciò consente di risparmiare denaro e acqua. Ora la capacità dell’acqua prevede il risciacquo, il risciacquo e il lavaggio delle mani.
  10. Prodotto in Francia, si adatta perfettamente alla maggior parte dei bagni americani.

contro

  1. È fatto di plastica. È più economico della porcellana, dicono alcuni. L’idea è di renderlo semplice e veloce da installare. Se hai mai assemblato una sedia o un tavolo Ikea prima, questo è ancora più semplice. La plastica ha una maggiore elasticità. Puoi lasciarlo cadere e non si spezzerà.
  2. Caro per un prodotto di plastica. Questo prodotto è fabbricato negli Stati Uniti. Avrebbe potuto essere prodotto in Cina o in Messico dal produttore, ma ciò avrebbe significato perdere opportunità di lavoro a casa. Risparmiate l’acqua e il pianeta e aiutate gli altri a fornire cibo alle loro famiglie. E i soldi restano nel paese.
  3. Disponibile solo in bianco. Scusa no.

Fai Da Te: Installare Un Lavandino Sopra Il Serbatoio Del Water

La costruzione del SinkPositive può essere vista come molto semplice. Se la plastica ti piace, puoi fare una configurazione simile.

Bastano un lavello a bacinella in vetro o porcellana, una lunghezza di 1/10 cm x 2 tubi di rame e il materiale necessario. Le tue abilità fai-da-te determineranno la qualità del tuo lavoro.

Praticare un foro nel coperchio del serbatoio è la parte più difficile. È necessario un set di punte da trapano per porcellana e un potente trapano elettrico.

Una volta superata questa parte dell’intera configurazione, il resto è facile.

Questa configurazione non è adatta per WC a doppio scarico con i pulsanti sulla parte superiore del coperchio del serbatoio. Tuttavia, puoi ancora avere una combinazione simile di lavandino del water e uso dell’acqua del serbatoio.

Studia come l’acqua scorre dalla linea di alimentazione nel serbatoio e nella ciotola, la tua mente creativa non è mai a corto di una soluzione. Indipendentemente dal design della toilette che scegli.

Se si desidera una soluzione integrata, un serbatoio per WC a doppio sciacquone con lavabo integrato come il Caroma Profile Smart è la scelta migliore.