Potresti aver provato di tutto per trovare un aspirapolvere che fosse sia conveniente che producesse risultati eccezionali. Noi tutti abbiamo!

La nostra ricerca si è conclusa quando ci siamo imbattuti nell’aspirapolvere verticale senza sacchetto Bissell PowerForce Helix . Questo aspirapolvere eliminerà il fastidio di pulire la tua casa.

È conveniente e ha tutte le caratteristiche necessarie per una perfetta pulizia. Questo bambino è stato elogiato da molti proprietari di case e professionisti allo stesso modo.

Continua a leggere per scoprire tutto nella nostra recensione su Bissell PowerForce Helix !

Perché Scegliere Un Aspirapolvere Verticale?

Questa domanda può sorgere da tutti i diversi tipi di vuoto . Continua a scorrere per conoscere i vantaggi di avere un aspirapolvere verticale e, si spera, questo risponda alla tua domanda!

Un Aspiratore Per Tutte Le Superfici:

Gli aspirapolvere verticali sono l’OG quando si tratta di pulire qualsiasi tipo di superficie della tua casa. Questo è lo strumento giusto da utilizzare se vuoi che i tuoi tappeti appaiano nuovi e puliti.

Tutto il merito va ai diversi allegati. La maggior parte degli aspirapolvere verticali sono dotati di una spazzola motorizzata che è nota per dare risultati esemplari per mantenere puliti i tappeti! È leggero e abbastanza potente da assorbire lo sporco. Questo lo rende ideale per una pulizia profonda.

Ha anche una bocchetta per pavimenti che può assorbire qualsiasi tipo di detriti tu possa immaginare!

Facilità Di Pulizia:

Gli aspirapolvere verticali possono essere di grandi dimensioni ma non devono essere spostati troppo. I tubi attaccati consentono di raggiungere grandi aree senza doverlo spostare.

Spostare un aspirapolvere può essere una seccatura se sei una persona che si sforza facilmente la schiena. Inoltre, questa funzione è utile quando sei di fretta e hai solo bisogno di un rapido ritiro da una determinata area.

Stabilità:

Come per il punto precedente, i pulitori verticali possono essere utilizzati in linea retta. Ciò significa che non devi piegarti o spostarti per fare il lavoro. Usa il tubo per pulire senza avere quei mal di schiena!

Ampio Percorso Di Pulizia:

Queste macchine possono sembrare piuttosto ingombranti. Questo può essere un problema in determinate situazioni, ma non è un problema quando si tratta di raggiungere la massima portata.

Puoi andare a pulire una grande casa in pochi minuti, semplificandoti la vita. Puoi anche dedicare meno tempo alla pulizia e più relax, che è ciò che tutti noi desideriamo!

Perché Bissell Sugli Altri?

Bissell è un nome rinomato nel mercato da oltre 140 anni. L’azienda è una delle preferite per le sue eccezionali prestazioni e la capacità di fornire il miglior comfort ai propri clienti.

Gli aspirapolvere di questo marchio hanno dimostrato di essere un ottimo modo per sbarazzarsi di piccoli lavori di pulizia. I loro prodotti sono progettati in modo tale da raccogliere qualsiasi tipo di sporco che si chiama e dare una finitura impeccabile!

Questa è la ciliegina sulla torta

Per ogni elettrodomestico che acquisti da loro, Bissell ne dona il 10% agli animali domestici senza casa. La loro fondazione per animali domestici lavora incessantemente per fornire una vita migliore agli animali pelosi e anche tu puoi contribuire a questo!

Stai tranquillo, con l’ aspirapolvere verticale senza sacco Bissell PowerForce Helix 2191, puoi sederti e rilassarti perché hai appena ottenuto l’affare migliore!

È un mondo frenetico e non hai tempo per una recensione dettagliata, capiamo! Abbiamo un riassunto della nostra recensione per te.

Specifiche Del Prodotto:

Strumenti Inclusi:

Ciò Che Amiamo:

  • Adeguata potenza di aspirazione
  • Pulisce efficacemente tutte le superfici.
  • Spazzola per materiali delicati.
  • Leggero.
  • Facile da pulire.
  • Intrappola correttamente la polvere.

Cosa Non Ci Piace:

  • Gli allegati tendono a cadere fuori bordo.
  • Nessun riavvolgicavo.
  • Tubo rigido.

L’ aspirapolvere Bissell PowerForce è qualcosa da non sottovalutare. Ha un amichevole esterno blu Baha che sembra invitante e una volta acceso, è un mostro per tutto lo sporco in casa tua!

La sua elevata potenza di aspirazione è sufficiente per raccogliere qualsiasi tipo di detriti sul pavimento e sul tappeto. Puoi usare la bacchetta di prolunga e lo strumento per fessure insieme per ripulire tutti i germi dalla tua casa.

Ha una spazzola per spolverare che può essere utilizzata per pulire i materiali più delicati. Questa spazzola può essere utilizzata per pulire lampade, tende e tastiere.

È anche senza sacchetto, il che significa che l’aspirapolvere è facile e veloce. Hai solo bisogno di rimuovere il serbatoio, quindi premere un pulsante per rilasciare il gunk. Per il filtro, toglilo e risciacqualo prima di usarlo per l’operazione successiva.

La caratteristica unica del Bissell PowerForce di Bissell Helix Turbo sono le impostazioni di regolazione dell’altezza. Quando passi dal pavimento al tappeto, scegli tra le cinque impostazioni e modificalo di conseguenza.

La maggior parte delle recensioni di Bissell PowerForce Helix menzionano il tubo rigido come il problema principale. Non cercheremmo di difenderlo perché è un problema reale senza soluzione. La spazzola di estensione potrebbe aiutarti a ottenere la portata di cui hai bisogno dal tuo aspirapolvere.

È anche difficile gestire un cavo che misura 7,0 m. Bissell Helix non ha un divaricatore per cavi. Il cavo è molto forte, ma può essere difficile da mantenere.

Questa palla di fuoco, precedentemente chiamata Bissell PowerForcehelix Bagless Vacuum 1800, è ancora un ottimo acquisto! Date tutte le sue fantastiche caratteristiche, i contro sembrano un piccolo sacrificio con cui convivere.

Entreremo nei dettagli per questa discussione. Abbiamo suddiviso l’output di ciascuna funzione in parti separate.

Versatilità:

Potresti aver letto le numerose recensioni di Bissell Helix e ti sei reso conto che viene fornito con una varietà di strumenti utili. Tutti forniscono risultati di pulizia ottimali utilizzando la stessa elevata potenza di aspirazione.

Cominciamo con il pulitore di base, che è anche il pulitore principale. Dai tappeti ai pavimenti, non c’è un solo detriti che venga lasciato con questa spazzola larga.

Se hai finito con i motivi e vuoi spostarti sui tuoi mobili, usa la bacchetta di prolunga insieme al tubo. Mentre il tubo è più rigido, la bacchetta di prolunga gli fornisce un po’ di flessibilità, ampliandone la portata.

Combina la bacchetta con lo strumento per fessure per rimuovere lo sporco da ogni angolo della tua casa. La parte migliore è che questo strumento può essere utilizzato anche per pulire la tua auto. L’interno di un’auto può essere difficile da pulire, visti tutti i suoi angoli, ma lo strumento per fessure non ha problemi ad accettare questa sfida!

Infine, arriva la spazzola per spolverare che è fatta di setole più morbide ma rigide. Questa spazzola è perfetta per pulire le tende e i capannoni delle lampade. Simile allo strumento per fessure, questo può essere utilizzato anche per le auto!

Mobilità:

Con un peso di soli 5 kg, il Bissell PowerForce Helix 2191 è abbastanza facile da spostare. Anche se sembra ingombrante, una volta che lo prendi dentro, ti renderai conto che è quasi come se stessi giocando con un giocattolo. Puoi facilmente manovrarlo in tutta la casa senza avere quei terribili dolori muscolari.

Non deve sembrare un giocattolo solo perché è resistente. Il Bissell PowerForce Helix Turbo è noto da molti anni per essere un amico fidato!

Filtro:

Il filtro Bissell PowerForce Helix è potente come un ciclone! Assorbe facilmente tutto lo sporco e lo separa dal serbatoio dello sporco.

Il contenitore trasparente ti consente di vedere il filtro e mostrerà lo schema dell’elica. Ciò è estremamente utile in quanto impedisce ai detriti di intasare il serbatoio dello sporco o il tubo flessibile. E hey, abbiamo anche risolto il mistero del motivo per cui la Bissell PowerForce ha il nome Helix!

Istruzioni Passo Passo Per Il Montaggio:

Abbiamo visto in una recensione di Bissell PowerForce Helix Turbo, che molti utenti hanno avuto problemi con la configurazione della macchina. Il corpo dell’aspiratore viene fornito premontato e sono necessari gli accessori. Per chiarire qualsiasi confusione su questo, leggi il processo di seguito:

  1. Posizionare la maniglia superiore sulla base e spingerla verso il basso. Assicurati di fissarlo correttamente prima di avvitarlo. Noterai che le viti sono fissate al manico in un sacchetto di plastica. Questi possono essere utilizzati per tenere la maniglia in posizione e darti una presa salda sull’aspirapolvere.
  1. Inserire l’avvolgicavo inferiore e ruotarlo verso sinistra per bloccarlo in posizione. Questo pratico strumento tiene il cavo in posizione, anche se non ha un riavvolgitore. Dopo averlo attaccato, avvolgi il cordino come un serpente e attacca l’estremità al cordino stesso!
  1. Inserisci l’estremità del tubo sul retro dell’aspirapolvere e ruotalo per bloccarlo! È necessario farlo con attenzione per assicurarsi che l’aspirapolvere non allenti il tubo durante la pulizia. Se ciò accade, puoi solo immaginare come sarà!
  1. Il tubo può quindi essere avvolto e fissato con la fascetta stringitubo sul retro dell’aspirapolvere. La bocca del tubo è posizionata in un punto in basso per tenerlo nascosto prima dell’uso.
  1. Finalmente gli accessori! C’è un deposito a bordo per loro. Tuttavia, possono spesso cadere fuori dall’area di stoccaggio.
  1. Potresti cercare gli strumenti per fessure in una corsa folle! Troverai lo strumento di estensione nascosto nella bacchetta di estensione se dai un’occhiata.

È così semplice! In soli 5 passaggi puoi fissare tutte le parti dell’aspirapolvere senza sacco PowerForce Bissell. Se hai bisogno di ulteriori indicazioni, è sempre una buona idea consultare il manuale dell’utente.

Scopri Le Impostazioni!

Dopo aver assemblato Bissell PowerForce, è tempo di imparare a regolare e impostare le impostazioni. Ecco come usarli.

Interruttore Di Alimentazione Rosso:

Puoi posizionare questo interruttore sul fondo e premerlo facilmente con il piede. Questo interruttore è la funzione principale, senza la quale il tuo aspirapolvere non si muoverà. Serve per accendere o spegnere la macchina.

Pulsante Blu:

Questo è noto come il pedale di reclinazione e può essere utilizzato per appoggiare l’aspirapolvere all’indietro per comodità di pulizia. Per regolare la posizione dell’aspirapolvere a proprio piacimento, premere due volte. Come il pulsante di accensione, anche questo è facile da raggiungere con il piede, eliminando la fatica di chinarsi.

Successivamente, il tuo aspirapolvere può essere riposizionato nella sua posizione originale.

Quadrante Blu Con Cinque Opzioni:

Questa impostazione si trova nella parte anteriore dell’aspirapolvere ed è contrassegnata da cinque impostazioni. Consente la regolazione dell’altezza. Ricordi come abbiamo parlato di una caratteristica unica che rende conveniente l’aspirapolvere Bissell PowerForce? È questo!

Per modificare il pavimento, scegli il pennarello nudo e quindi ruota il quadrante sull’opzione tappeto alto. È possibile utilizzare i segni tra a seconda del tipo di pavimento.

Accessori:

Abbiamo già parlato brevemente degli strumenti inclusi con esso. Per garantire la migliore esperienza di pulizia possibile su tutte le superfici, questi strumenti devono essere collegati alla prolunga e/o al tubo.

FAQ (domande Frequenti)

Può essere difficile utilizzare una nuova macchina e queste domande vengono spesso poste da nuovi utenti. Ecco le prime tre domande più frequenti:

01. Posso Pulire I Peli Di Animali Domestici Con Questo?

Beh, non esageriamo quando diciamo: è il migliore per questo!

La forte potenza di aspirazione combinata con i diversi strumenti sono eccellenti per raccogliere il pelo da qualsiasi luogo. Gli amici pelosi possono lasciare il segno anche nei luoghi più difficili. Fortunatamente per te, questo bambino usa la sua bocchetta per fessure e la spazzola per la polvere per pulire dopo i pasticci da tutte le aree!

02. È Possibile Sostituire Le Parti Della Mia Bissell Helix?

Sì! Sì! Clicca su ciascuna parte qui sotto per acquistare:

03. Quanto è Difficile Mantenere La Bissell PowerForce

Valuteremmo questo un 3 su una scala da 1 a 5.

Ci vuole un po’ di sforzo ma è facile una volta che ci si abitua. Per ridurre lo sforzo, attenersi alla procedura seguente.

  • Contenitore per lo sporco Un pulsante contrassegnato come Vuota si trova sull’impugnatura del contenitore. Per rimuovere il contenitore dal sottovuoto, premere il pulsante ed estrarlo. Tienilo su un cestino e quindi usa il pulsante di rilascio grigio.
  • Filtro premotore: per accedere al filtro, aprire il coperchio del contenitore dello sporco utilizzando la chiusura a scatto nella parte anteriore. Troverai il filtro premotore seduto sul coperchio, in trepidante attesa che tu lo risciacqui! Dopo aver finito, lascialo asciugare completamente prima di riporlo nel contenitore.
  • Separatore: questo è abbastanza facile. Per rimuovere in sicurezza il separatore, prima ruotare il contenitore. Risciacqualo o strofinalo con un asciugamano bagnato per renderlo come nuovo!

Quando si apre il separatore, è possibile estrarre facilmente tutte le parti del contenitore dello sporco per lavarle. Questo passaggio è altamente raccomandato per i clienti che usano frequentemente l’aspirapolvere.

  • Pulizia delle spazzole: questa è probabilmente la parte più difficile. Il compito più difficile, tuttavia, è togliere il pennello. Quindi, scomponiamolo in passaggi!
  1. Spegnere l’aspiratore e scollegarlo dall’alimentazione.
  2. Capovolgere l’unità e rimuovere le cinque viti dal coperchio inferiore.
  3. Estrarre il rullo e rimuovere la cinghia su di esso.
  4. Usa un tovagliolo di carta per pulirlo o puoi sostituirlo tutte le volte che vuoi!
  5. Al termine, allinea le estremità del pennello nello stesso punto da cui lo hai estratto e tiralo correttamente. Tira leggermente la spazzola per allungare la cintura.
  6. Infine, riposiziona il coperchio inferiore e avvitalo!

Per garantire prestazioni costanti, è essenziale pulire la spazzola. Liberalo dai capelli aggrovigliati o rimuovi la sporcizia in modo che Bissell Helix sia pronto per la prossima sessione!

  • Tubo Il tubo è l’ultima cosa di cui hai bisogno! Un tubo intasato è la caduta della potenza di aspirazione di qualsiasi aspirapolvere.

Per garantire che ciò non accada al tuo aspirapolvere, controlla il tubo sia dalla parte posteriore che anteriore per liberarlo dai detriti. Il modo migliore per raggiungere l’interno del tubo è probabilmente quello di utilizzare un bastoncino sottile, come le bacchette!

Comprare O Non Comprare

A nostro avviso, la manovrabilità, la versatilità e la promessa di fornire i migliori risultati sono ciò che rende Bissell Helix degna di essere acquistata. Questo aspirapolvere dimostra che non devi spendere molto per abbellire la tua casa.

La nostra recensione di Bissell Powerforce Helix ha cercato di incorporare tutte le ragioni e i piccoli suggerimenti che avevamo per questo. Ci siamo persi qualcosa?

Revisione del prodotto correlato: