Purificatore D'aria Germ Guardian AC4825 True HEPA. Recensione Affidabile

Purificatore D’aria Germ Guardian AC4825 True HEPA. Revisione Affidabile Nel 2021

Purificatore Daria Germ Guardian AC4825 True HEPA Revisione Affidabile Nel 2021

Sulla base di un rapporto dell’EPA (Environmental Protection Agency), i livelli di inquinanti interni possono essere da due a cinque volte superiori rispetto ai livelli di inquinanti esterni. Ciò dimostra che l’importanza della qualità dell’aria interna non può essere presa troppo alla leggera.

Per molti di noi ha senso investire in un purificatore d’aria con più livelli di pulizia.

In questo post, parla bene di alcuni dei pro e dei contro del purificatore d’aria con filtro HEPA True Guardian Germ È progettato per intrappolare gli allergeni, sradicare batteri e virus ed eliminare muffe e odori. Ora, diamo un’occhiata a questa recensione di Germ Guardian AC4825 per dare un’occhiata a uno dei purificatori d’aria più popolari sul mercato.

Il modello di punta di Germ Guardian è l’AC9200WCA. L’AC9200WCA è il modello più popolare di Germ Guardian. Tuttavia, puoi anche controllare CDAP4500BCA se stai cercando un purificatore d’aria ancora più intelligente.

Introduzione

Un prefiltro e filtri a carbone vengono utilizzati per combinare particelle di grandi dimensioni come polvere e lanugine. Eliminano anche i comuni odori domestici.

La filtrazione HEPA cattura quindi il 99,97% delle particelle sospese nell’aria fino a 3 micron come acari della polvere e detriti, spore di muffe e pollini delle piante.

Come riportato dall’American Academy of Pediatrics Allergy & Immunology, i medici raccomandano i sistemi di filtrazione dell’aria HEPA per ridurre l’esposizione ai fattori scatenanti dell’asma indoor. Ultimo ma non meno importante, la tecnologia della luce UV-C funziona per aiutare a eliminare virus e batteri nell’aria, mentre il biossido di titanio viene attivato dalla luce UV-C per scomporre le molecole di odore causate dal fumo, dalla cucina e dagli animali domestici.

Householdme ha recensito molti purificatori d’aria. Dai un’occhiata ai nostri migliori purificatori d’aria nella guida all’acquisto del 2021.

Il Germ Guardian AC4825 arriverà in una bella scatola da 710,255 cm. Questo purificatore d’aria è progettato per eliminare gli allergeni dall’aria che emette.

Secondo Germ Guardian, questo sistema di pulizia dell’aria è in grado di catturare 99.

97% di tutti gli inquinanti atmosferici. Come si può sostenere una simile affermazione? Bene, l’unità sovrappone diversi livelli di protezione:

Vero meccanismo di filtrazione HEPA, ideale per catturare pollini di piante, spore, peli di animali domestici e acari della polvere per citarne un paio. La luce UV può uccidere batteri e virus.

L’AC4825 è dotato di un meccanismo basato sui raggi UV che elimina virus, batteri e altri germi. Questa unità può eliminare con successo E.coli, streptococchi e rinovirus dalla tua stanza. La luce UV-C distrugge questi microrganismi che causano malattie con un meccanismo intelligente a risparmio energetico.

Supporti per la riduzione degli odori. Gli animali domestici e le attività domestiche di routine possono essere fonti di odore. A meno che non riduci questo cattivo odore, può rendere sgradevole l’ambiente della tua stanza. AC4825 può essere utilizzato per ridurre i cattivi odori nella tua stanza e creare un ambiente piacevole.

Questo sistema utilizza un filtro a carbone per rimuovere gli odori e le particelle di fumo dal tuo spazio.

Guardiano Dei Germi AC4825: Specifiche

Lampada UV-C Tower in plastica da 56 cm
Dimensioni: 18 cm x 25 cm x 56 cm
Garanzia limitata di 3 anni
Elimina fino al 99,7% di polvere.
Vengono eliminati allergeni piccoli e minuti fino a 3 micron
Consigliato per ambienti medio-piccoli
Elimina le muffe disperse nell’aria.
Combatte gli odori domestici come smalto per unghie, animali domestici, cucina e fumo

Filtri Germ Guardian AC4825

Germ Guardian AC4825 include un prefiltro a carbone attivo. Questo è uno strato sottile di carbone attivo. Questo prefiltro è collegato al filtro HEPA.

Questi sono posti davanti alla luce UVC.

I 2 filtri sono combinati in un pacchetto di filtri e si uniscono. Vengono cambiati ogni 8-12 mesi e possono essere eseguiti contemporaneamente. La spesa per il cambio è approssimativa

I bassi costi iniziali lo rendono attraente Germ Guardian AC4825 Per chi ha un budget limitato, o per chiunque voglia semplicemente respirare aria più pulita e più fresca nelle proprie case, vale la pena investire. houseweather.org

Filtrazione Dell’aria A Più Stadi

Il Germ Guardian AC4825 è in grado di filtrare un’ampia varietà di inquinanti atmosferici grazie alla sua capacità di filtraggio a 3 stadi unica. Ora diventeremo molto tecnici. Per favore, abbi pazienza.

La primissima parte del purificatore d’aria 3 in 1 è il prefiltro che utilizza carbone attivo per intrappolare le particelle più grandi che si trovano all’interno come polvere, lanugine e capelli. Il carbone attivo è molto poroso e la sua superficie irregolare è ottima per intrappolare inquinanti più grandi, ma c’è anche un altro vantaggio per il carbonio. Uno strato di carbonio rimuove con successo gli odori derivanti dagli animali domestici e dalla cucina.

La seconda fase prevede il filtraggio dell’aria attraverso un sistema di filtrazione HEPA. I veri filtri HEPA devono soddisfare criteri rigorosi che implicano la capacità di raccogliere quasi il 100% delle particelle sospese nell’aria fino a 0,3 micron di diametro.

Questo gruppo comprende polline, acari della polvere (polline), spore di muffe, peli di animali domestici e spore di muffe.

La terza fase prevede la filtrazione dell’aria mediante luce UV-C. In sostanza, quando l’aria è esposta alla luce UV a corto raggio (UV-C), che è considerata essere la luce UV germicida, i patogeni come il rinovirus, l’E.coli e lo streptococco vengono uccisi.

Non permettere che le specifiche siano troppo grandi. Germ Guardian AC4825 Se la tua stanza è più grande del solito, non preoccuparti. È possibile pulire l’aria in uno spazio più ampio con un purificatore di alta qualità che ha un ottimo flusso d’aria e una buona ventilazione. Dovrai dargli più tempo per farlo, ma lo farà.

afresherhome.comGerm Guardian AC4825

Germ Guardian AC4825: Facile Da Usare

Non è necessario sapere nulla sul Germ Guardian AC8425. Una volta indossato, non è necessario toccare un altro pulsante. Non devi preoccuparti dell’accumulo di polvere sulla parte superiore del purificatore d’aria quando è spento.

Un buon panno asciutto è sufficiente per fare tutte le pulizie, mentre puoi cambiare i filtri o aspirarli di tanto in tanto in base alla frequenza con cui usi il Germ Guardian.

Il purificatore d’aria Germ Guardian AC4825 è perfetto per una stanza di 155 piedi quadrati in pratica, un’area di piccole e medie dimensioni. Questo prodotto è ideale per piccole camere da letto o uffici.

Questo purificatore d’aria dovrebbe essere utilizzato in una stanza in cui l’area può essere semplicemente tagliata (e tutte le finestre e le porte della casa chiuse). Questo purificatore d’aria è efficace nell’eliminare allergeni, inquinanti, spore di muffe e acari della polvere. Può anche eliminare i normali odori domestici come fumo, odori di cucina e odori di animali domestici. L’uso di una funzione di luce UV-C è conveniente, poiché elimina i germi nell’aria.

Sulla base delle recensioni, l’AC4825 è ottimo per eliminare gli odori, in particolare quelli degli animali domestici e della cucina. Ci vuole un po’ più di tempo per eliminare gli odori più pesanti come incenso e candele, ma può essere eliminato con abbastanza tempo.

Alcuni consumatori hanno affermato di aver notato un forte odore quando l’unità è stata accesa per la prima volta. Tuttavia, la maggior parte degli intervistati ha affermato che l’odore è scomparso dopo pochi giorni. È possibile che l’odore sia dovuto alla nuova plastica che ospita i filtri. La maggior parte dei nuovi prodotti ha questo odore di nuovo prodotto, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Articoli correlati sul purificatore d’aria Germ Guardian

Recensioni singole

Germ Guardian AC4825

GermGuardian AC4300BPTCA

GermGuardian AC5350B

Articoli comparativi

GermGuardian AC4300 vs AC4825. contro AC5300B. contro AC5350B.

GermGuardian AC4825 contro Levoit LV-H132

GermGuardian contro Coway

FAQ

Devo cambiare il mio filtro?

Si consiglia di cambiare il filtro (FILTERB/FLT4825) almeno una volta ogni sei-nove mesi, a seconda della frequenza di utilizzo.

Quanto Dura La Garanzia?

Garanzia limitata di 3 anni disponibile

Cos’è CADR?

CADR è il tasso di consegna dell’aria pulita. Indica quanta aria filtrata eroga un purificatore d’aria. Le valutazioni CADR mostrano l’efficacia dell’efficienza con cui il purificatore d’aria cattura le particelle fini di cose come il fumo e il polline delle piante dalla stanza.

Come Faccio A Sapere Quando Sostituire Il Filtro?

Si consiglia di sostituire il filtro combinato ogni 6 mesi, a seconda dell’utilizzo, per mantenere un livello massimo di purificazione dell’aria. Se il filtro cambia da bianco a grigio scuro o nero, dovrebbe essere sostituito con un nuovo filtro.

Se il filtro è ancora bianco, non è necessario sostituirlo.

Cos’è La Luce UV-C?

L’UV-C è una parte dello spettro della luce ultravioletta che viene filtrata dall’atmosfera terrestre. La speciale frequenza della luce ultravioletta germicida è rappresentata dalla C.

Perché L’UV-C è Così Efficace?

La luce UV-C ha un’elevata efficacia nella penetrazione di germi, come batteri e virus. La luce UV-C cambia la struttura genetica dei germi e moriranno.