Recensione Della Lampada Da Coltivazione A LED King Plus 1200W. Qual è La Migliore Lampada Da Coltivazione Da 1200 Watt?

Promuovere la crescita delle piante sotto le singole luci non è un compito facile perché la qualità di quella particolare luce potrebbe danneggiare le tue piante piuttosto che aiutarle a crescere.

Se stai cercando una potente luce di coltivazione a LED per aumentare il tuo raccolto, sei nel posto giusto. Abbiamo scritto una recensione della luce di coltivazione a led king 1200w per aiutarti a comprendere meglio la capacità della luce di aumentare la resa.

Questa unità è un prodotto di alto livello di King ed è realizzata con una tecnologia unica che rende la raccolta indoor semplice e conveniente.

Comprende tante caratteristiche sofisticate, tra cui l’eccezionale sistema di raffreddamento, l’eccellente intensità luminosa con diodi estremamente luminosi e lunghe ore di lavoro che superano i dieci anni.

Pertanto, in questa recensione di King Plus 1200w, abbiamo fornito una spiegazione approfondita di ogni elemento per una comprensione completa dei lettori.

Caratteristiche Evidenziate

  • Questo modello è resistente e ben progettato
  • King plus 1200w è dotato di illuminazione a spettro completo in una gamma da 380 nm a 780 nm inclusi UV e IR e durante tutto il processo crea un ambiente naturale per le piante
  • Un’altra grande caratteristica è l’interruttore Veg e Bloom. Ciò ti consente di massimizzare il tasso di raccolta.
  • C’è un sistema di raffreddamento aggiunto a questa luce a LED che impedisce di bruciare le piante
  • Questa luce a LED ha un doppio chip da 10 W, che consente di risparmiare elettricità e denaro.
  • Offre di appenderlo tra 90 e 120 posizioni per una migliore illuminazione
  • Eccellente area di copertura vegetale/fioritura. Con un’altezza di 76 cm-91 cm, la copertura vegetale è di 1,7 mx1,6 m. A 46 cm-61 cm la copertura della fioritura è di 1,4 mx1,3 m.
  • Questa luce ha un’intensità molto elevata in modo che le tue piante non ne diventino troppo.
  • È possibile eseguire questa unità con una tensione di alimentazione compresa tra 85 e 265
  • È conveniente nel prezzo
  • Facile da montare che lo rende un prodotto facile da usare
  • Fornisce diodi super luminosi
  • Questo LED king-plus da 1200 W viene fornito con un cavo di alimentazione

Questa sezione ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla luce a LED. Migliorerà la loro comprensione e li aiuterà a decidere se acquistare o meno questo prodotto. Ecco la nostra recensione di King Plus 1200W.

Efficienza Ed Energia

Il problema principale delle unità elettriche è che consumano molta elettricità, il che può aumentare le nostre bollette elettriche. Questo prodotto non è un problema se lo usi. Questa illuminazione brillante richiede solo 235 watt.

Inoltre, potresti avere confusione sulle luci di crescita HPS da 800 a 1000 watt. Questa funzione di estensione sostituisce le luci di crescita HPS da 1000 watt con 800 watt e fornisce la stessa intensità. può aiutarti a risparmiare fino all’80% sui costi di illuminazione per un output simile .

Doppi Chip

Ci sono molte luci a LED sul mercato. Alcuni hanno chip da 3 W e 5 W. Ma il king LED 1200W ha un chip da 10W che fornisce un’illuminazione più brillante rispetto ad altri modelli. Ciò significa che otterrai il doppio dell’intensità della luce quando sostituisci la tua lampadina standard con questa.

Genera calore che può causare danni alle tue piante, anche se riceve più luce. Ma i produttori erano ugualmente preoccupati come te e, quindi, questa unità è dotata di una protezione Zener che mantiene la temperatura sotto controllo.

Questo protettore crea un ottimo ambiente per le piante e protegge i diodi. Alla fine mantiene la lampada al sicuro.

Sistema Di Raffreddamento

Le protezioni sono efficaci solo quando si tratta di contatto diretto con qualsiasi oggetto. Un sistema di raffreddamento, che riduce il calore generato dall’elettronica come Phlizon 3000W, è un componente importante.

Questo prodotto è dotato di un dissipatore di calore in alluminio con quattro ventole di raffreddamento attaccate sul retro. Garantisce che il calore prodotto venga dissipato ovunque e non abbia alcuna possibilità di danneggiare la luce.

Le tue piante possono assorbire il 90% del calore distribuito uniformemente al suo interno . Inoltre, la temperatura non rimane costante in un punto a causa del dissipatore di calore in alluminio e incontra una protezione prima che raggiunga le tue piante. Pertanto, non devi preoccuparti di bruciare nulla.

Spettro Completo

La luce solare naturale è una benedizione, infatti, perché comprende diverse bande di spettro per aumentare il più possibile la crescita delle piante. Se si utilizza la luce artificiale per le piante, deve essere di un colore diverso a seconda della fase di crescita.

Questa luce crescente ti offre 12 spettri di bande in modo da non dover affrontare alcuna difficoltà con la regolazione della luce . Queste bande includono anche luci a LED IR, UV e rosso arancione. Questo rende facile coltivare molte piante da interno.

Ciò consente di continuare a utilizzare la luce durante l’intero ciclo produttivo.

Area Di Copertura

Poiché le luci di crescita a LED hanno un’ampia copertura, è una caratteristica importante. Questo perché può essere utilizzato per due scopi. Uno di questi è che può coprire più aree di tende da coltivazione. Ciò significa che puoi coprire più piante.

Puoi anche risparmiare denaro non dovendo acquistarne molti per coprire l’intero giardino. Questa unità viene fornita con una copertura dell’area della tenda di coltivazione di 3,5 x 1,6 m, sufficiente per coprire sei piante con una sola luce.

Invece di acquistare una lampada a minore copertura, puoi ottenere rapidamente questo prodotto che copre la massima area del tuo giardino.

Sistema Di Sospensione

L’opzione di sospensione è piuttosto semplice e facile da gestire. Richiede strumenti aggiuntivi per appendere la luce e solo con i ganci integrati puoi appendere le luci nel tuo giardino. E viene fornito con un cavo di alimentazione resistente.

La caratteristica facile rende anche il movimento più facile. Potrebbe essere necessario spostare la luce durante la fase di clonazione e fioritura perché, in quel particolare periodo, le piante richiedono più luce.

Puoi anche tenerlo a una distanza ragionevole, ad eccezione di quelle fasi. Pertanto, puoi avvicinare o allontanare facilmente la luce a seconda delle esigenze.

Ecologico

L’ambiente è stata una delle principali preoccupazioni negli ultimi tempi. Quindi, pensando a questo problema e considerando la disponibilità a lungo termine di questo LED che coltiva la luce, questa unità utilizza tale gas di illuminazione che mantiene la produzione di CFC il più possibile.

Soprattutto, non si mescola con le particelle reattive e alla fine aiuta a ridurre l’esaurimento dell’ozono.

Svantaggi

Anche se King Plus 1200W è la luce di crescita della massima qualità, ha comunque piccoli problemi. Alcuni di loro sono di seguito:

  • La funzione daisy chain non esiste
  • Non consente il controllo manuale del cambio fioritura e veg
  • Non include il tempo con la luce, quindi è importante tenere traccia dell’orologio.

Sul mercato sono disponibili molte opzioni di illuminazione a LED da 600 W. Se non hai problemi di budget, ti consiglio le luci progressive a LED da 1200 W.

Domande Più Frequenti

Quale lunghezza di luce dovresti usare per considerare le varie fasi della crescita delle piante?

La raccolta ha fasi diverse, quindi il tempo di illuminazione per ciascuna fase è diverso.

La fase vegetativa richiede più luce, quindi mantienila per 12-14 ore. Possono essere necessarie 9-12 ore per la fioritura e 7-8 ore per la fruttificazione.

Hai bisogno di regolare lo strumento per appendere?

No, puoi appendere la luce usando i ganci dietro di essa. È facile e diretto.

Qual è lo scopo dell’interruttore veg-bloom?

Gli interruttori sono autoregolanti, quindi non è necessario regolare l’intensità. Inoltre la gestione dipende principalmente dall’altezza della luce, che è quanto può essere lontana o vicina dalle piante.

Questo ti rende più efficiente dal punto di vista energetico?

Questa luce ha una caratteristica unica: consuma solo 235 watt, il che garantisce il massimo risparmio energetico e bollette più basse.

La temperatura della luce è sicura per le piante?

Il sistema di raffreddamento in questa luce ha una funzione di controllo della temperatura che impedisce al calore di salire oltre il limite. Il sistema di raffreddamento fa in modo che le tue piante rimangano al sicuro e non le metta a rischio di bruciature.

King plus 1200w LED coltiva la luce è impermeabile?

No, non lo è, quindi cerca di tenerlo il più lontano possibile dall’acqua perché potrebbe danneggiare le ventole di raffreddamento e influire su molti altri componenti della luce.

Avvolgendo

Il giardino interno è sempre privo di luce solare sufficiente, quindi se sei un appassionato di giardinaggio, allora questa luce è l’unità perfetta per accelerare la crescita delle tue piante. Inoltre, le incredibili bande di luci di crescita a LED a spettro completo di questo prodotto consentono l’equilibrio ideale sulla produzione.

Ci auguriamo che la recensione della lampada da coltivazione a LED King 1200W ti aiuti a trovare la luce giusta per il tuo giardino. Questa unità ha quasi tutte le caratteristiche necessarie per creare un ambiente perfetto per la raccolta.

Consente l’ampia copertura con una temperatura sufficiente, il sistema di raffreddamento per il controllo del calore in eccesso e i doppi chip lo rendono davvero un prodotto unico. Il loro servizio clienti è eccellente e risponderanno a qualsiasi domanda tu possa avere. Ti contatteranno entro 24 ore.

Durante la revisione di questo prodotto, abbiamo esaminato ciascuno dei suoi elementi e, come team, riteniamo che abbia ogni singola competenza per soddisfare le tue esigenze.