Esamineremo l’aspirapolvere senza fili Electrolux UltraPower Studio, EL3000A per vedere quali sono i suoi pro e contro.

Pro dell’Electrolux EL3000A

La batteria di Elextrolux UltraPower Studio è estremamente potente e può essere estesa con un’attenta regolazione della potenza. A bassa potenza, durerà ben sessanta minuti con una sola carica. Molti altri aspirapolvere senza fili non possono durare più di 25 minuti in nessuna circostanza.

Per un’elevata aspirazione, la batteria agli ioni di litio fornisce più potenza (voltaggio) rispetto ai tradizionali aspirapolvere che utilizzano batterie al nichel-cadmio. Ad alta aspirazione, fa un buon lavoro come gli aspirapolvere con filo.

Puoi scegliere di innestare i rulli della spazzola dell’aspirapolvere per pulire i tuoi tappeti o di spegnerlo per preservare la durata della batteria e l’usura sui tuoi pavimenti in legno.

È altamente manovrabile con un ugello girevole a 180 gradi. L’aspirapolvere può cadere se giri troppo velocemente.

L’unità ha una spazzola a rullo autopulente, quindi raramente devi fermarti e districare i peli di animali domestici o i fili di sporco da esso.

L’aspirapolvere senza fili pesa solo sei libbre.

Il rullo della spazzola fa un buon lavoro rimuovendo da solo i peli di animali domestici e il filo aggrovigliato dalla spazzola. È semplice rimuovere il rullo dal rullo della spazzola se gli oggetti si aggrovigliano.

Grazie alla sua azione ciclonica, pulisce quasi altrettanto bene con il serbatoio pieno a tre quarti di quando è vuoto.

Ha fari a LED in modo da poter vedere sotto i mobili mentre si va.

Le batterie Electrolux per questa unità sono sostituibili; non è necessario sostituire l’intero aspirapolvere quando la batteria si scarica. È necessario caricare completamente la batteria prima di utilizzarla e ogni volta in seguito per assicurarsi che non ci sia memoria o solo una carica parziale.

Il filtro è facile da pulire e puoi lavarli a mano più volte prima di sostituirli.

Le luci degli aspirapolvere Electrolux Ultrapower sono luminose, permettendoti di vedere sotto i mobili invece di vedere semplicemente la vaga differenza di colore dopo aver fatto un passaggio.

Questo aspirapolvere è molto più facile da spingere su un tappeto pesante rispetto ad altri aspirapolvere.
Questo aspirapolvere funziona ugualmente bene su tutte le superfici, moquette, piastrelle, pavimenti in legno e cemento.

È semplice svuotare ed estrarre la pattumiera.

Contro dell’Electrolux El3000A

Per prolungare la durata della batteria e ridurre l’usura sui pavimenti in legno tenero, non puoi spegnere il rullo delle spazzole.

La maniglia non è ergonomica come alcune altre marche di aspirapolvere.

Non fa un buon lavoro negli angoli.

osservazioni

Questo aspirapolvere ha la stessa larghezza degli aspirapolvere cordless rivali Bissell e ha la stessa manovrabilità.

Il vuoto non può separare la testa del vuoto e il bastone, quindi non può creare un aspirapolvere portatile istantaneo. Questa caratteristica non significa che il connettore potrebbe guastarsi, quindi avrai solo un aspirapolvere portatile.

Il sistema di ricarica dell’aspirapolvere richiede un supporto a parete vicino a una fonte di alimentazione. Alcuni utenti potrebbero non trovare interessante questa opzione di archiviazione.

Per evitare contraccolpi d’aria, svuotare il contenitore dopo ogni utilizzo.