Recensione Eufy RoboVac 11c Pet Edition

Recensione Eufy RoboVac 11c Pet Edition

Recensione Eufy RoboVac 11c Pet Edition

Circa 20 anni fa, Electrolux ha fatto la storia introducendo il Trilobite, il primo robot aspirapolvere in assoluto. Sulla base delle nostre aspettative primitive su ciò che dovrebbe fare, il Trilobite era in grado di pulire i nostri compiti di aspirazione.

Il Trilobite, però, sarebbe uno spreco di denaro rispetto a quello che c’è sul mercato. La serie Roomba di iRobot è probabilmente la linea più nota di aspirapolvere robot disponibile, ma non è affatto l’unico nome in questo settore in crescita.

Anker produce il proprio marchio, Eufy, di detergenti automatici a forma di disco. Sebbene sia una nuova azienda nel mercato della tecnologia, stanno facendo una forte spinta per essere in grado di competere con i cani più grandi.

Da quando l’azienda ha iniziato a produrre e distribuire i suoi robot nel 2006, ha gradualmente raccolto una considerevole base di fan e una quota di mercato con i suoi robot aspirapolvere di alta qualità. Il loro robot aspirapolvere è il più popolare e molto pubblicizzato di tutta la loro linea di robot. RoboVac 11c edizione per animali domestici .

Design

L’ Eufy RoboVac 11c Pet Edition È di forma circolare ma ha un tetto in vetro temperato che gli conferisce un aspetto moderno ed elegante. Misura 33 cm di larghezza e 8 cm di altezza, il che lo rende uno dei robot aspirapolvere più piccoli e compatti sul mercato.

Il design compatto lo rende una scelta adatta per la pulizia di spazi ristretti o appartamenti e case di piccole dimensioni, anche se, come qualsiasi robot a forma di disco, ha problemi con l’aspirazione degli angoli. Sulla piastra inferiore, il RoboVac 11c ha più sensori a infrarossi puntati verso il naso del robot, un sensore di caduta, due spazzole laterali, una spazzola rotante centrale e una ruota girevole per girare.

Prestazione

Eufy sconsiglia di utilizzare il dispositivo per aspirare pavimenti scuri e tappeti sfocati a causa dei suoi sensori a infrarossi. La cosa buona è che fa un ottimo lavoro nell’aspirazione di altre superfici come legno duro, vinile e tappeti grigi a pelo corto.

Quando si tratta di prestazioni di aspirazione, pulirà facilmente pezzi grandi e piccoli di detriti. Molto raramente ha bisogno di ripassare le superfici per raccogliere eventuali tracce di polvere residue. La cosa peggiore di questo robot aspirapolvere, presumibilmente per animali domestici, è che non aspira i peli degli animali.

Contro singole ciocche di capelli, può fare un lavoro adeguato, ma i capelli inizieranno ad accumularsi nella spazzola rotante. I proprietari di animali domestici dovranno indossare guanti per sbloccare la macchina prima che possa essere rimessa al lavoro.

L’unica cosa che cerchiamo negli aspirapolvere robot è la loro praticità.

Abbiamo comprato questi robot in modo da non dover passare l’aspirapolvere sui pavimenti o fare da babysitter.

Sfortunatamente, le ruote girevoli possono perdere aderenza su superfici lisce e causare allarmi che è in pericolo. I clienti si sono lamentati del fatto che il dispositivo si è bloccato in luoghi in cui non era necessario passare l’aspirapolvere, come dietro i muri o sotto i mobili. Il bagno.

Carica Batteria

Simile ad altri dispositivi di pulizia robotica sul mercato, RoboVac 11c Pet Edition funziona con una singola batteria agli ioni di litio. Il RoboVac 11c viene utilizzato al meglio per le attività di pulizia una volta al giorno rispetto a quelle che durano tutto il giorno poiché occorrono diverse ore per ricaricare la batteria. La buona notizia è che RoboVac 11c può cacciare polvere e detriti come nessun altro.

Rispetto ad altri aspirapolvere robot economici, questo funziona a lungo con una singola carica (fino a 100 minuti). L’unità è in grado di rilevare la durata residua della batteria e tornerà automaticamente al suo dock di ricarica se si esaurisce il carburante.

App EufyHome

Il robot pulitore economico ha uno svantaggio. Non riprende automaticamente il lavoro dopo aver esaurito la batteria. È una buona cosa che questa unità possa connettersi al Wi-Fi di casa tua e seguire gli ordini impartiti tramite l’app EufyHome. L’app ti consente di impostare programmi di pulizia settimanali e di inviare il robot alla sua stazione di ricarica toccando lo schermo del tuo smartphone. Una volta caricato, l’app lo invierà per aspirare i tuoi pavimenti.

Guide all’acquisto Migliori aspirapolvere robot Eufy

Recensioni singole Recensione
aspirapolvere robot

Eufy 11S (Slim) Recensione aspirapolvere robot

Eufy 11S Plus Recensione aspirapolvere robot

Eufy 11S MAX Recensione aspirapolvere robot

Eufy 30C Recensione aspirapolvere robot

Eufy 30C MAX

Articoli di confronto

Eufy 11S vs. Deebot N79S

Eufy 11S contro 11S Max

Eufy 30 contro 30C contro 30C MAX

Eufy RoboVac 11c: Linea Di Fondo

L’ Eufy RoboVac 11c Pet Edition Anche se non è il miglior aspirapolvere robot disponibile, soddisferà comunque le tue esigenze. Questa macchina è ottima per raccogliere piccole particelle come lettiera per gatti e detriti più grandi come i cereali.

Tuttavia, ogni proprietario di animali domestici sa che cani e gatti perdono pelo come un matto, e questa è una delle principali debolezze di questo modello RoboVac. È ancora un buon robot economico in grado di pulire determinate superfici. L’elevata potenza della batteria della macchina le consente di funzionare per periodi di tempo più lunghi, in modo che possa completare tutte le attività di pulizia con una sola carica.