Recensione RoboMow RL850 È Un Buon Tosaerba Robotizzato?

Alcune persone considerano ancora i robot tosaerba una novità. È stato difficile passare dai robot tosaerba a mercati consolidati come i pulitori per piscine e gli aspirapolvere domestici. Ci sono alcuni marchi leader che stanno aprendo la strada ai robot tosaerba.

Sebbene non sia ancora una tecnologia perfetta, il RoboMow RL850 è di gran lunga il rasaerba robotizzato più vendibile e affidabile sul mercato. RoboMow ha l’onorevole distinzione per essere il robot tosaerba più venduto fino ad oggi.

Sebbene il mercato sia ancora giovane, questa è una buona testimonianza della loro capacità di costruire un tosaerba di qualità che replichi il successo delle alternative azionate dall’uomo.

Questa recensione di RoboMow RL850 si concentrerà sulle migliori funzionalità, su come funziona e su ciò che offre. Verrà inclusa una dimostrazione video e una recensione onesta dei pro e dei contro di questo tosaerba.

Sentiti libero di commentare in fondo se hai domande o hai qualche conoscenza da condividere su questo modello.

Funzionalità Principali Come Funziona

Taglio automatizzato: questa è ovviamente la più grande attrazione per chiunque abbia un’area erbosa significativa. RoboMow automatizza la falciatura del prato con un’operazione facile da usare, imposta e dimentica. Sebbene ci siano alcuni passaggi iniziali di configurazione e ottimizzazione, RoboMow può essere utilizzato per falciare automaticamente il prato. Tuttavia, è tenuto contenuto da un filo lungo il suo perimetro. Il RoboMow percorre automaticamente il perimetro una volta raggiunto il confine. Guarda il video dimostrativo di seguito per un esempio visivo. Puoi usare picchetti o strumenti per seppellire il filo attorno al perimetro del tuo prato.
Base di ricarica della batteria:La batteria di solito impiega quasi 24 ore per caricarsi completamente. Una singola carica di solito sarà sufficiente per coprire la maggior parte dei prati di 1/2 acro o meno. Potrebbe essere necessario sostituire la batteria o regolare a un mantenimento della carica più breve man mano che la batteria invecchia. Tuttavia, questo è improbabile dopo almeno 3+ anni.

Video Dimostrazione

Ecco una dimostrazione dal vivo del RoboMow al lavoro

Pro E Contro Del RoboMow RL850

Professionisti

Risparmio di tempo: un risparmio di tempo istantaneo, è facile da configurare. Puoi eseguirlo più volte alla settimana davvero tutte le volte che vuoi per mantenere un prato completamente ben curato, senza dover sudare, disturbare i vicini o fare rifornimento di benzina.
Quasi silenzioso: i tosaerba sono notoriamente rumorosi, non così con il RoboMow. Puoi impostarlo di notte e non sveglierà mai i vicini.
Rispettoso dell’ambiente: l’inquinamento acustico e l’inquinamento atmosferico potrebbero sembrare le basi della falciatura del prato, ma questo non è il caso del RoboMow. Non solo risparmierai gas, ma ridurrai anche significativamente l’inquinamento atmosferico. Le falciatrici a gas tradizionali sono alcuni dei motori meno efficienti in circolazione.
Resistente alle intemperie: il tosaerba è completamente resistente alle intemperie, quindi non devi preoccuparti che la pioggia influisca sul taglio dell’erba.
Funzioni di sicurezza: RoboMow offre funzioni di sicurezza e sicurezza all’avanguardia. C’è un sistema di prevenzione dei furti controllato dall’utente per impedirne l’uso non autorizzato. In secondo luogo, c’è un eccellente sistema di blocco dei bambini. Infine, il sensore di bordo e i paraurti possono essere combinati per identificare ed evitare ostacoli come alberi, rocce e mobili da giardino.
2 anni di garanzia: ogni RoboMow® RL850 viene fornito con una garanzia illimitata di 2 anni. Ciò fornisce tranquillità, soprattutto per un acquisto iniziale di queste dimensioni.

Contro

Configurazione iniziale: posizionare paletti o scavare il filo può essere una delle attività più laboriose. Devi assicurarti di avere abbastanza paletti e cavi per stabilire correttamente il perimetro. È possibile che le persone si sentano frustrate e non installino correttamente il cavo, il che può portare a prestazioni inferiori. Il risparmio di tempo a lungo termine vale l’investimento iniziale.
Base di ricarica NON impermeabile: molte persone lo scoprono a proprie spese. La base di ricarica non è resistente alle intemperie, quindi non può essere lasciata aperta in caso di maltempo. Questo può creare un po’ di confusione perché il dispositivo stesso è resistente alle intemperie. L’opzione migliore è tenere la base di ricarica in garage o in un capannone per sicurezza.

Dove Posso Acquistare Il RoboMowRL850