Robot Aspirapolvere Coredy L900X Con Stazione Di Autosvuotamento

Coredy L900X Robot Vacuum è un avanzato sistema di aspirapolvere robot che viene fornito con la Dirt Disposal Station per lo smaltimento automatico dello sporco, risparmiando tempo e fatica.

Il robot aspirapolvere Coredy L900X può essere utilizzato anche come unità 2 in 1. Ciò consente all’utente di aspirare, spazzare e lavare i pavimenti contemporaneamente.

Caratteristiche E Specifiche Del Robot Aspirapolvere Coredy L900X

Il robot aspirapolvere Coredy L900X ha molte funzioni avanzate, tra cui la rimozione automatica dello sporco, il sistema di navigazione LIDAR, la funzione di mappatura e la batteria di grande capacità.

Il robot aspirapolvere Coredy L900X non è compatibile con l’app per smartphone. Tuttavia, può ancora essere utilizzato.

Il robot aspirapolvere Coredy L900X è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 14,4 V 5200 mAh ad alta capacità che garantisce un’autonomia fino a 190 minuti e impiega circa 4-5 ore per ricaricarsi completamente.

Il robot aspirapolvere Coredy L900X ha la funzione Ricarica e Riprendi. Questo è un sofisticato sistema di navigazione supportato da Coredy L900X. Mappa accuratamente un piano. Gli utenti possono anche impostare zone vietate, se necessario.

Nota: il robot aspirapolvere CoredyL900X non supporta strisce magnetiche o pareti virtuali per limitare l’accesso ad aree specifiche. Inoltre, la durata effettiva dipende dai tipi di pavimento e dalla forza di aspirazione.

Il robot aspirapolvere Coredy L900X pulisce i pavimenti utilizzando la combinazione di una coppia di spazzole laterali, una spazzola centrale e un’aspirazione relativamente forte con un’aspirazione massima di 2700 Pa.

La capacità del contenitore dello sporco è di 500 ml, che è una buona capacità per un’unità di queste dimensioni: nella maggior parte delle situazioni, il contenitore dello sporco è abbastanza grande per una pulizia approfondita con una singola carica della batteria, senza la necessità di svuotare il contenitore dello sporco e riprendere il compito di pulizia.

Il robot aspirapolvere Coredy L900x ha un filtro HEPA lavabile che garantisce una buona filtrazione dell’aria.

Il produttore non specifica la classificazione HEPA del filtro.

Importante: assicurati di leggere il manuale di istruzioni prima di utilizzare il tuo robot scopa/aspirapolvere robot.

Sebbene l’unità sia dotata di una serie di sensori che impediscono all’unità, ad esempio, di cadere dalle scale, si consiglia vivamente di bloccare fisicamente l’accesso a tali aree, almeno fino a quando l’unità non mappa l’intero piano.

Il LIDAR determina che l’altezza massima dell’unità è di 11 cm (106 mm). Ci sono molti robot aspirapolvere che sono più brevi di quello, ma non hanno la navigazione LIDAR.

Inoltre, il robot aspirapolvere Coredy L900x è progettato per spostarsi facilmente in case con diversi tipi di pavimento, ad esempio laminato, legno duro, tappeti, moquette, ecc., e per arrampicarsi su ostacoli fino a 2 cm (~20 mm) – Robot Coredy L900x l’aspirapolvere può pulire a fondo sia i pavimenti nudi che i tappeti a pelo corto e medio, ma può rimanere bloccato nei tappeti a pelo alto, proprio come la maggior parte dei robot aspirapolvere.

Smaltimento Automatico Dello Sporco

Il robot aspirapolvere Coredy L900X viene fornito con l’unità di smaltimento/stazione di ricarica dello sporco che viene utilizzata per lo smaltimento automatico dello sporco, facendo risparmiare all’utente molto tempo e fatica.

La base per lo smaltimento dello sporco funge anche da stazione di ricarica e deve essere posizionata contro il muro, con un’area libera su entrambi i lati della base e davanti ad essa: questo aiuta il robot a localizzare la base e ad agganciarvisi.

La base per lo smaltimento dello sporco è dotata di un sacchetto per la polvere usa e getta che può raccogliere lo sporco fino a un mese – la sua capacità è di circa 4300 ml (4,3 litri).

Nota: nelle case dove i pavimenti sono molto sporchi e/o con animali domestici, il sacchetto per la polvere usa e getta potrebbe riempirsi più rapidamente.

Funzione Di Pulizia Con Aspirapolvere Robot Coredy L900x

Il robot aspirapolvere Coredy L900x può essere utilizzato contemporaneamente anche come robot aspirapolvere/mop robot.

L’unità viene fornita con un sottile serbatoio dell’acqua posizionato sotto il lato posteriore del robot con il panno per la pulizia attaccato ad esso.

La capacità di salita dell’unità è notevolmente ridotta quando il serbatoio dell’acqua rimane nella sua posizione originale. Il robot aspirapolvere Coredy L900x non riesce a distinguere tra pavimenti nudi e aree con moquette. Sta all’utente se designare aree vietate per pulire i tappeti oi tappeti.

Il robot aspirapolvere Coredy L900x viene fornito con due tipi di panni/tamponi: un panno lavabile riutilizzabile e dieci panni monouso.

Sebbene la funzione di pulizia possa essere molto utile, credo che la caratteristica più importante del robot aspirapolvere Coredy L900x sia il suo sistema di rimozione automatica dello sporco. Ciò consente all’utente di impostare il vuoto e monitorarlo utilizzando l’app per smartphone Coredy.

Ma, quando si utilizza l’accessorio per la pulizia, prima il panno deve essere attaccato al serbatoio dell’acqua, quindi il serbatoio dell’acqua deve essere riempito con l’acqua e fissato all’unità. E dopo la pulizia/la pulizia, il serbatoio dell’acqua deve essere staccato dall’unità e svuotato e il panno deve essere staccato dal serbatoio dell’acqua.

È fantastico che il robot aspirapolvere Coredy L900x abbia questa funzione, ma la maggior parte delle volte dovrebbe essere usato come un robot aspirapolvere avanzato, non un robot aspirapolvere/mop se vuoi che ti faccia risparmiare un po’ di tempo. Solo il mio 2c.

Modalità Di Pulizia Dell’aspirapolvere Robot Coredy L900x

Il robot aspirapolvere Coredy L900x offre diverse modalità di pulizia, tra cui:

– La modalità Auto Cleaning può essere utilizzata per pulire l’unità utilizzando i comandi su di essa o tramite l’app per smartphone.

– La modalità di pulizia della zona è accessibile solo tramite l’app per smartphone – il robot pulisce un’area che è stata definita dall’utente. Dopo la pulizia, l’unità torna alla base di ricarica.

– È possibile accedere alla modalità di pulizia spot solo tramite l’app per smartphone: il robot pulisce un’area specifica di circa 5’x5′ (150×150 cm) di dimensione. L’unità viene riposta nella base di ricarica dopo la pulizia.

È possibile accedere alla modalità di pulizia manuale solo tramite un’app per smartphone: il robot può essere controllato direttamente dall’utente utilizzando i comandi manuali all’interno dell’app.

Nota: il robot aspirapolvere Coredy non dispone di un telecomando a infrarossi

Manutenzione Del Robot Aspirapolvere Coredy L900x

Affinché il robot aspirapolvere Coredy L900x funzioni alle massime prestazioni, è necessario mantenerlo adeguatamente.

Le procedure di manutenzione includono:

Dopo ogni utilizzo, il serbatoio dell’acqua deve essere svuotato e pulito. Dovrebbe anche essere sostituito ogni anno o secondo necessità.

– I tamponi lavabili devono essere lavati e asciugati accuratamente dopo ogni utilizzo. Dovrebbero anche essere sostituiti dopo 50 utilizzi o quando diventano visibili usurati.

– I tamponi monouso devono essere sostituiti dopo ogni utilizzo.

– Il sacchetto raccoglipolvere deve essere sostituito quando richiesto da una spia o da un’App per smartphone.

Il contenitore della polvere deve essere sempre vuoto dopo l’uso, operazione che viene eseguita automaticamente, e quindi sostituito dopo un anno o quando è visibile l’usura.

Le spazzole laterali devono essere pulite una volta alla settimana, quindi sostituite ogni 2-4 mesi o quando è evidente un’usura visibile.

– il rullo spazzola deve essere pulito 1-2 a settimana e sostituito ogni 3,6 mesi o quando è visibilmente usurato.

– il filtro dell’aria deve essere pulito 1-2 a settimana e sostituito ogni 2-4 mesi.

Le altre parti dell’unità devono essere pulite almeno una volta alla settimana.

Nota: per vedere le procedure di manutenzione complete, fare riferimento al manuale/Guida dell’utente.

Il robot aspirapolvere Coredy L900x viene fornito con una garanzia limitata di 1 anno

Per farla breve: se stai cercando un robot aspirapolvere avanzato con un’unità di smaltimento dello sporco automatica a un prezzo accessibile, considera il robot aspirapolvere Coredy L900x.

Può essere utilizzato anche come robot combinato aspirapolvere/mop per pulire a fondo i pavimenti. Tuttavia, assicurati che l’aspirapolvere non debba pulire le aree bagnate o che i tappeti siano protetti dalle intemperie come aree vietate.