Come Creare Una Vision Board

Le bacheche di visione sono un potente strumento per le immagini visive per aiutarti a manifestare i tuoi sogni. È in circolazione da molto tempo ed è più popolare nel mondo dell’auto-aiuto e della new age. Se stai cercando di manifestare alcuni grandi cambiamenti nella tua vita, perché non creare la tua bacheca di visione? Una scheda di visione può aiutarti a fissare obiettivi e mantenerli a fuoco. Rilassati se una tavola visiva non suona come qualcosa che faresti. Non è esattamente come era nello show, ma è anche piuttosto divertente. Ti insegneremo come realizzare una tavola di visione in soli sei passaggi.

Questo è un modo creativo e divertente per stabilire le tue intenzioni e usare i tuoi sensi visivi per ciò che desideri. Esistono molte tecniche diverse per creare una fantastica tavola da visione, ma ti consigliamo di pianificare in anticipo, iniziare in piccolo e creare un bellissimo capolavoro. Questo articolo ti fornirà una guida passo passo e imparerai come creare una bacheca di visione. Creare una vision board è un ottimo modo per rimanere positivi e concentrati. Questo articolo può essere utilizzato come guida per aiutarti a creare la tua vision board.

Vision Board: Funzionano?

Una lavagna visiva può aiutarti a visualizzare i tuoi sogni e obiettivi più grandi usando parole, immagini e altri oggetti. Le schede di visione sono spesso liquidate come fasulle. Il concetto di vision board è semplice e funzionano grazie al potere della visualizzazione. Visualizzare i tuoi sogni può aiutarti a creare la vita dei tuoi sogni. Le schede di visione non sono solo utili per realizzare i desideri, ma funzionano anche ad altri livelli.

  • Una scheda di visione ti aiuterà a identificare e chiarire i tuoi obiettivi, sogni e intenzioni.
  • Di conseguenza, diventano strumenti efficaci per allinearsi e cambiare i nostri valori, gratitudine e stile di vita.
  • Le schede di visione agiscono come affermazioni visive e mantengono i sogni e gli obiettivi vivi e credibili nella mente e nel mondo.
  • Li usiamo per concentrarci, pianificare e portare a termine i compiti necessari per raggiungere i nostri sogni e obiettivi.
  • Una vision board non ti permetterà di raggiungere la perfezione. Questo ci dà un maggiore controllo sulla creatività in un modo che a volte dimentichiamo che è possibile.
  • Non restiamo bloccati nelle nostre routine e nei nostri doveri della vita, ma invece, consideriamo cosa potrebbe essere e cosa se, e cosa forse, forse no, potrebbe essere.
  • Piuttosto che reagire sempre a ciò che sta accadendo intorno a noi, che ne dici di concentrarci su ciò che vorremmo creare.
  • Mettiamo al primo posto i nostri desideri, piuttosto che permettere agli altri di dettare le nostre azioni.

Idee Per La Vision Board

I tuoi obiettivi di vita determineranno come aggiungere ciò che desideri alla tua tavola di definizione degli obiettivi. Alcuni esempi sono:

Obiettivi Finanziari

L’aggiunta di immagini di denaro reale o degli oggetti che vorresti acquistare con il denaro può aiutarti ad attirare più ricchezza nella tua vita, come una casa, un’auto, una bicicletta, ecc.

Obiettivi Di Relazione

Le immagini di coppie felici che fanno cose romantiche possono aiutarti ad attirare l’amore romantico, come godersi una cena romantica, fare una passeggiata all’aria aperta, viaggiare, cucinare insieme o semplicemente coccolarsi sul divano.

Obiettivi Di Felicità

Se vuoi provare più gioia nella vita, includi immagini che ti portino gioia. Immagini della natura, persone che ridono o simpatici animali sono tutte accettabili.

Obiettivi Spirituali

Obiettivi Di Viaggio

Se stai cercando più avventure e viaggi, includi le foto dei luoghi che vorresti visitare.

Usare immagini e altri elementi per comunicare le cose, i luoghi e le esperienze che desideri manifestare nella tua vita renderà più facile realizzare i tuoi sogni. Scoprirai che la Legge di Attrazione si sblocca e potrai attrarre le risorse e le opportunità che desideri.

Per prima cosa, verifica con te stesso per assicurarti che le tue idee sulla vision board siano in linea con i tuoi obiettivi generali. Altrimenti, potresti ritrovarti con situazioni che non sono in linea con la tua visione.

Come Creare Una Vision Board: Passo Dopo Passo

Una vision board è uno strumento che può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e portare chiarezza su ciò che desideri nella tua vita. Può essere difficile trovare la motivazione di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi. Può essere ancora più difficile continuare così! Le bacheche di visione sono uno strumento che ti consente di individuare ciò che desideri e fare un piano. La base per realizzare cose grandi o piccole sta nella capacità di visualizzare i propri obiettivi. Questo è qualcosa che puoi vedere ogni giorno a casa tua e ricordare a te stesso i tuoi obiettivi. Questi sono i passaggi necessari per crearne uno.

Passaggio 1: Stabilisci I Tuoi Obiettivi.

Innanzitutto, devi definire i tuoi obiettivi, in modo che la tua vision board li incarni. Identifica le qualità che vuoi che la tua vita ideale contenga e cosa devi realizzare nei prossimi dodici mesi per arrivarci. La definizione degli obiettivi è un buon punto di partenza.

Passaggio 2: Raccogli Riviste Con Immagini.

Chiedi ai tuoi amici di prestarti delle riviste se non sono in uso o se non ne hanno. Puoi anche ritirarli presso il tuo negozio dell’usato locale per pochi dollari. Puoi anche visitare il tuo centro di riciclaggio locale.

Passaggio 3: Seleziona Un’immagine Che Rappresenti I Tuoi Obiettivi.

Ritaglia le immagini da riviste e altri materiali che rappresentano i tuoi obiettivi in modo significativo. Assicurati di parlare direttamente al tuo cuore. Scegli quelli che ti fanno subito saltare su e giù di gioia. Sarebbe fantastico se tutte le nostre vite avessero questo.

Non devono essere oggetti fisici o rappresentazioni letterali di ciò che desideri. Invece, presta attenzione a come ti fanno sentire. Va bene se non riesci a trovare una foto della casa dei tuoi sogni perfetta, ad esempio, se desideri una proprietà sul lungomare. Potresti trovare ispirazione in una bella foto di un tramonto sull’oceano.

Un’immagine che simboleggia l’amore potrebbe essere l’immagine di due persone che si tengono per mano o la foto di un cuore. Questo attirerà un partner romantico nella tua vita piuttosto che cercare qualcuno che corrisponda ai tuoi standard fisici. Hai il potere di creare il tuo destino.

Passaggio 4: Crea Un Collage Dalle Tue Foto.

Ora puoi creare la tua bacheca visiva dopo aver raccolto abbastanza foto. Crea un’interessante esposizione di foto utilizzando la carta per poster o una bacheca. Una volta che hai le tue foto a posto, puoi incollarle o fissarle con del nastro adesivo.

Passaggio 5: Aggiungi Parole Motivazionali.

È più importante concentrarsi su come vuoi sentirti piuttosto che su ciò che desideri come vita ideale. Per usare la tua vision board per descrivere come desideri sentirti, puoi aggiungere parole che descrivono come desideri sentirti: gioioso, potente, abbondante, senza paura, forte, amato, sano o finanziariamente libero.

Dedica un po’ di tempo a creare un elenco che descriva come ti senti. Queste parole possono essere trovate nelle riviste o puoi scriverle tu stesso. Queste parole possono essere aggiunte visivamente alla tua bacheca visiva. Questo ti manterrà motivato anche in tempi caotici.

Passaggio 6: Ogni Giorno, Pensa Alla Tua Vision Board.

Se vuoi ottenere il massimo dalla tua vision board, dovrebbe essere visibile ogni giorno. Almeno una o due volte al giorno, dovresti guardare la tua tavola della visione.

Ecco Alcuni Suggerimenti Per Trarre Ispirazione

Se vuoi che la tua vision board abbia il massimo impatto sulla tua vita, segui questi suggerimenti:

  • Guarda spesso la tua tavola dei sogni per sentire l’ispirazione che fornisce.
  • È una buona idea leggerli ad alta voce ogni giorno.
  • Visualizza te stesso mentre vivi la vita ritratta nella tua lavagna visiva mentre chiudi gli occhi.
  • Fatti una visione del tuo futuro e vivilo.
  • È già tuo.
  • Puoi prenderti il tempo per apprezzare tutto ciò che hai nella tua vita.
  • I tuoi risultati finora.
  • Sii consapevole dei cambiamenti che hai sperimentato.
  • Non dare Dio per scontato.
  • Accetta la Legge di Attrazione e vedrai un cambiamento positivo nella tua vita.
  • Dai un’occhiata appena prima di andare a letto e nel momento in cui ti svegli.

Domande Più Frequenti

Cosa dovrebbe includere una scheda di visione?

Le affermazioni visive composte da fotografie, parole di riviste, ritagli e citazioni sono chiamate vision board.

Quanto sono efficaci i Visionboard?

Le schede di visione possono essere utilizzate per aiutarti a tenere traccia dei tuoi sogni e obiettivi ogni giorno. Le bacheche di visione sono così utili perché puoi visualizzarle ogni giorno. Gli allenamenti mentali come la visualizzazione sono tra i più popolari ed efficaci.

Puoi fare una tavola di visione online?

Le bacheche di visione online possono essere create in pochi minuti. Puoi creare una bacheca di visione online utilizzando strumenti e altre applicazioni disponibili online. Per iniziare, hai solo bisogno di un computer connesso a Internet o di un dispositivo mobile. Mi sembra abbastanza semplice.

Qual è l’obiettivo più importante nella vita?

Felicità. In una fase della propria vita, alcuni obiettivi possono sembrare più rilevanti, ma in un’altra possono diventare irrilevanti. La psicologia positiva ha chiarito che la felicità è un obiettivo chiave nella vita.

Puoi creare una scheda di visione con il tuo telefono.

Canva è uno strumento incredibile che consente a chiunque di creare fantastici design! Sarai in grado di creare la tua scheda di visione digitale con questo strumento gratuito, che puoi utilizzare come sfondo del tuo cellulare o tablet.

Parole Finali

Ci auguriamo che questo contenuto sulla creazione di una bacheca di visione ti sia piaciuto. Ricorda che non esiste un modo giusto o sbagliato per creare una tavola di visione. Puoi utilizzare qualsiasi immagine significativa per la tua vita, ricordi passati, luoghi che vorresti visitare o qualsiasi altra cosa che ispiri. Divertiti con esso!

Tom è un blogger, artista e amante della tecnologia. Scrive sul blog sugli ultimi sviluppi dell’arte e condivide i suoi pensieri con i suoi lettori su com’è essere un artista oggi. Tom è sempre stato interessato alla tecnologia, ma è stato solo all’età di 13 anni che ha scoperto quanto potesse essere divertente creare siti Web! Tom è un tipo creativo amante del divertimento e dell’avventura. Gli piace recensire prodotti artistici e gadget tecnologici sul suo blog e lo fa da oltre 5 anni! Può essere trovato in spiaggia, in studio o esplorando nuove aree.