Come Scegliere Il Miglior Aspirapolvere Per Le Tue Esigenze

Quando ho aperto questo sito nel 2013, mi occupavo solo di aspirapolvere senza fili. Gli aspirapolvere con filo sono stati una grande innovazione. Quindi alla fine ho scritto anche di questi.

Puoi cliccare qui per vedere le recensioni più recenti.

Sono qui per aiutarti nella ricerca dell’aspirapolvere giusto che soddisfi le tue esigenze specifiche.

Ma prima di iniziare a chiederti qual è il migliore, ti suggerisco di iniziare leggendo questa guida per gli acquirenti.

Questo ti aiuterà a capire meglio i diversi tipi di aspirapolvere, come funzionano, pro e contro e molto altro.

Scopri le terminologie utilizzate dai produttori. Troverai informazioni su tutti i tipi di aspirapolvere, dagli aspirapolvere portatili agli aspirapolvere verticali.

Assicurati di leggerlo attentamente prima di effettuare qualsiasi acquisto.

Attesa! C’è più

Opzioni Di Bilancio

Ho anche preparato guide approfondite per esigenze specifiche. E so che alcuni di voi sono alla ricerca di ottimi affari. Quindi comincerò presentando i migliori under e

Il vincitore per il miglior under è l’Eureka Airspeed.

Viene fornito con un motore da 12 AMP, che lo rende un’ottima scelta. Ha un lungo cavo di 8,2 m che può essere facilmente riordinato.

Per gli aspiratori sotto lo Shark Navigator NV252 prende la torta per la versatilità che porta in tavola.

Oltre ad essere un montante in grado di pulire a fondo il tappeto, si trasforma in un aspirapolvere grazie alla funzione Lift Away.

Questa è una delle innovazioni di cui parlo che mi ha portato a questi tipi di aspirapolvere.

Shark è stato il primo marchio a utilizzare questa funzione e altri hanno seguito l’esempio come Bissell o Hoover.

Per Gli Amanti Degli Animali Domestici

Sono sicuro che molti di voi hanno un cane/gatto domestico in casa. E una delle sfide più difficili con queste care creature è la quantità di capelli che perdono.

Puoi dare un’occhiata a questo elenco di 5 aspirapolvere che ti aiuteranno a gestire i peli di animali domestici.

In cima alla lista c’è il Black + Decker BDH2000L. Il tubo flessibile lo rende uno dei palmari più versatili sul mercato. Questo dà più portata e applica più pressione sulla tappezzeria per raccogliere i peli ostinati.

Presto aggiornerò quella guida e aggiungerò opzioni con cavo, per favore aspetta!

Se stai cercando un montante, potrei consigliare lo Shark Navigator o il Dyson DC41.

Hanno una potente aspirazione e agitazione per rimuovere i peli degli animali dai tappeti. E avere strumenti per peli di animali domestici in grado di pulire la tappezzeria.

Questi sono i migliori prodotti per le case con molta moquette. Se il denaro non è un problema, sceglierei l’aspirapolvere Rainbow.

Per Le Scale

Le scale sono senza dubbio una delle parti più difficili da pulire in una casa.

Con un montante della vecchia scuola, è quasi impossibile pulire le scale a causa delle sue dimensioni e del suo peso. Quest’area può essere pulita con l’aiuto di marchi innovativi.

Perché Il DC59?

La mia scelta è stata il Dyson DC59 (questo è lo stesso del V6 MotorHead) principalmente per la sua versatilità.

Rimuovere la bacchetta di prolunga, è possibile collegare il MotorHead direttamente sull’aspirapolvere. Ciò consente di controllare il vuoto più facilmente.

Il tempo di ricarica è di circa 3 ore e il tempo di esecuzione è di circa 20 minuti. Ma il tempo di esecuzione non dovrebbe essere un problema per pulire le scale a meno che non si utilizzi la funzione Max che aumenta la potenza fino a 100 watt d’aria.

Alternativa Dyson

Shark Rocket è una buona scelta per qualcosa con una corda. Ha un design simile al Dyson V6.

Ha un cavo e, sebbene possa pulire le scale con facilità, il cestino della polvere è piccolo.

Questa non è un’opzione pratica se hai case grandi. Shark offre anche ION Rocket, che ha lo stesso design ma senza il cavo.

Consiglio il sollevatore elettrico Shark Navigator Away se hai bisogno sia di potenza che di agilità.

La funzione di sollevamento dell’aspirapolvere consente di separare il corpo dalla spazzola motorizzata principale, dal manico e dalla spazzola. Questo fondamentalmente trasforma il montante in un contenitore aspirapolvere.

Il bello è che ti darà comunque una potenza verticale a grandezza naturale ma con la versatilità di un contenitore.

Aspirapolvere

Gli aspirapolvere a stick sono in termini di basket un tweener non abbastanza potente per pulire a fondo. Ma è abbastanza leggero per le faccende di tipo pulizia rapida.

Questo tipo di aspirapolvere è ottimo per le case più piccole con pavimenti per lo più in legno duro dove la potenza di aspirazione non è la massima priorità ma l’ingombro lo è.

Dopo molte riflessioni e riflessioni, ho deciso di dare di nuovo a Dyson DC59 (o V6 MotorHead) la scelta. Ciò è dovuto alla sua versatilità.

A parità di condizioni, Hoover Air Cordless 3.0 è un’altra buona opzione perché ha una versatilità simile. Inoltre viene fornito con un’autonomia di 50 minuti e una garanzia di 5 anni.

Entrambi questi prodotti sono imbattibili.

L’Hoover Stick Cyclonic è un aspirapolvere a stick progettato per la pulizia dei pavimenti. Questo è fondamentalmente lo stesso aspirapolvere del Linx Stick ma solo con il cavo.

È buono sul tappeto e il tempo di esecuzione non sarà un problema perché ha un cavo.

Palmare

L’aspirapolvere portatile è lo strumento perfetto per ripulire piccole fuoriuscite.

Questo strumento compatto e leggero è ottimo per pulire lettiere, patatine o biscotti per animali domestici.

E la mia scelta fuori dal gruppo sarebbe il Black + Decker BDH2000FL principalmente a causa del tubo flessibile.

Questa caratteristica consente al palmare di avere una testa migliore e una maggiore manovrabilità in spazi ristretti.

Se hai bisogno di un po’ più di potenza, il Black & D BDH2000PL farà al caso tuo. Ha 35 watt d’aria alla spina, 7 in più rispetto al Dyson V6 in modalità normale. L’unico problema è la camera di aspirazione stretta, che non può contenere detriti più grandi.

Questo strumento è ideale per pulire detriti di piccole e medie dimensioni, in particolare sulle prese d’aria.

Montanti

Questo è il nonno degli aspirapolvere in termini di potenza e capacità di pulizia profonda. Queste macchine hanno in genere la massima potenza di aspirazione e agitazione.

Se hai una casa con moquette da medio a lussuosa, questa è la macchina che vuoi acquistare.

Se acquisti un montante 10 anni fa, probabilmente otterrai una macchina che pesa più di 7 kg e che è difficile da manovrare.

La Versatilità Dei Nuovi Montanti è Maggiore

Grazie alle innovazioni di Shark e Dyson, gli aspirapolvere verticali sono diventati più versatili che mai. Dai un’occhiata a questo elenco per il nostro elenco dei 5 migliori montanti in questa guida.

Shark Professional Lift Way è attualmente il migliore. La sua innovativa funzione di sollevamento trasforma il montante in un contenitore.

Lift Away Professional ha una caratteristica unica che ti consente di utilizzare lo strumento per pavimenti principale in modalità contenitore.

Questo permette di raggiungere zone difficili da raggiungere, come sotto il tavolo o il letto.

E ha anche abbastanza potenza per pulire a fondo (anche se non forte come un Rainbow Vacuum).

Poiché questo sito riguarda gli aspirapolvere senza fili, lascia che condivida con te diverse opzioni verticali meno il cavo. Queste opzioni includono Bissell PowerGlide e Hoover Air Cordless.

Questi due prodotti non saranno potenti come un montante con cavo, ma sono comunque opzioni praticabili se non è possibile.

Entrambi hanno un’autonomia di 45 minuti grazie alle loro batterie agli ioni di litio. Hoover ne ha due mentre Bissell ha una grande batteria da 36 volt.

Robot Aspirapolvere

Il primo robot aspirapolvere è stato inventato alla fine degli anni ’90 da Electrolux per le api impegnate che non hanno abbastanza tempo per svolgere attività banali come passare l’aspirapolvere in casa.

Gli aspirapolvere robotici non hanno fatto molto la prima generazione. Il problema principale sarebbe la navigazione sospetta e la pulizia non altrettanto buona.

I Robot Più Avanzati Sono Migliori

Ma dopo 2 decenni di tentativi ed errori, oggi i nuovi robot aspirapolvere sono migliori. Questi aspirapolvere possono essere usati come pulitori intermedi e impediranno alla sporcizia di accumularsi. Queste macchine fanno il lavoro sporco per te, quindi non devi.

Puoi programmare le migliori marche come IRobot, Neato e ILIFE per pulire una volta al giorno per 7 giorni consecutivi.

La tecnologia è imperfetta. Dovrai fare la tua parte come riordinare i cavi, rimuovere sedie e cose per massimizzarlo.

Non è completamente un affare pratico poiché dovrai svuotare tu stesso il cestino della spazzatura.

Neato BotVac

Il migliore del gruppo in questo momento è il Neato BotVac D7. Il loro nuovo robot aspirapolvere viene fornito con No Go Zones. È simile a una barriera virtuale che blocca i robot dalle aree vietate.

BotVac Connected e BotVac D7 sono le migliori versioni dei modelli precedenti. Includono una spazzola laterale e una batteria agli ioni di litio. C’è anche Wi-Fi e un’app per smartphone.

Questi aggiornamenti erano una necessità perché molte persone ora hanno smartphone. E questo dispositivo ti permette di controllarlo anche quando non sei fisicamente a casa.

Non Dormire Su Roomba

iRobot ha recentemente lanciato il suo ultimo prodotto Roomba 980. E ha seguito l’esempio di Neatos in termini di navigazione.

Questo nuovo robot viene ora fornito con lo SLA

M. algoritmo che ha uno schema avanti e indietro più prevedibile.

Specifico Per Superficie

Non tutte le case sono uguali e con queste differenze in mente ci sono diversi strumenti che si adattano a superfici diverse.

Il tipo di superficie gioca un ruolo nel tipo di aspirapolvere che acquisterai.

Per Superfici In Legno Duro

Le superfici in legno duro sono ingannevoli da pulire, mentre non hai bisogno di tutta la potenza di cui hai bisogno per pulire la moquette, avrai comunque bisogno di uno strumento che abbia abbastanza aspirazione per pulire lo sporco anche all’interno di crepe e fessure.

Mentre un aspirapolvere senza fili è una scelta semplice per le case più piccole, potrebbe non essere una scelta intelligente per le case più grandi a causa della mancanza di tempo di esecuzione. Abbiamo bisogno di qualcosa con potenza e portata, ma anche abbastanza agile da permetterci di muoverci.

Questi 5 modelli sono un mix di aspirapolvere verticali e (per lo più) a cestello che ti aiuteranno a mantenere i tuoi pavimenti in legno privi di polvere e allergeni.