Se stai acquistando un battitappeto per affrontare i peggiori problemi degli animali domestici, ci sono due marchi principali che producono prodotti di alta qualità: Hoover e Bissell. Tuttavia, non tutti i loro aspirapolvere e battitappeto sono adatti ai proprietari di animali domestici. Consigliamo due dei migliori battitappeto per animali domestici, il battitappeto ProHeat 2X rivoluzionario di marca Bissell Pet Pro Full-Size Carpet Cleaner 1986 e il battitappeto FH50251 di Hoover Power scrub Elite per animali domestici. In modo che i proprietari di animali domestici possano scegliere il battitappeto giusto per i loro animali domestici, discuteremo i pro ei contro di ciascun modello.

Confronto Tra Modelli Hoover E Bissell

I Vantaggi Di Hoover Power Scrub, Modello FH50251

  • Il modello Hoover è meno costoso del modello Bissell e viene regolarmente ridotto dal suo prezzo basso iniziale. Ha anche uno strumento per animali domestici, qualcosa per cui spesso devi pagare un premio con altre marche. I pacchetti extra di Hoover possono essere acquistati con più flaconi di soluzioni per macchie di animali domestici a un prezzo inferiore rispetto al battitappeto Bissell.
  • Le spazzole rotanti puliscono accuratamente le fibre del tappeto per rimuovere la sporcizia che è affondata. Tuttavia, è necessario trattare le macchie per questo battitappeto per rimuoverlo.
  • La modalità di pulizia profonda lo porta al livello successivo, rimuovendo macchie e sporco fino alla radice del tappeto, purché non sia un tappeto spesso o ispido.
  • Il modello a doppio serbatoio significa che non mescolerà il disordine degli animali domestici nel serbatoio dell’acqua pulita, spruzzando finemente il residuo sul resto del tappeto.
  • Il serbatoio di grande capacità consente di pulire aree più grandi con un solo carico d’acqua. Il serbatoio dell’acqua sporca è anche più facile da pulire rispetto ad altri modelli.

Contro Di Hoover Power Scrub

  • L’Hoover FH50251 fa un buon lavoro pulendo il tappeto, ma non fa un buon lavoro asciugando il tappeto. Questo è ironico dato che l’unità ha una modalità di pulizia rapida che dovrebbe asciugare i tappeti più velocemente rispetto ai prodotti concorrenti. È anche pubblicizzato come dotato di calore professionale, ma non ha un elemento riscaldante.
  • Il battitappeto non può essere seduto in un punto. Il tappeto sottostante sarà danneggiato. Se stai usando lo strumento manuale, continuerà a far funzionare i pennelli e perderà anche acqua.
  • Il battitappeto Bissell ha un’aspirazione più forte. Sebbene possa pulire bene i tappeti, non rimuoverà lo sporco pesante dalla base.

Pro Di Bissell ProHeat2X Pet Pro

  • Il battitappeto Bissell Pro Heat ha uno strumento di pulizia della tappezzeria superiore. Può essere utilizzato anche per pulire le scale.
  • Il battitappeto e l’utensile manuale sono più facili da pulire rispetto alle versioni precedenti del battitappeto Bissell Pro Heat. Ciò è particolarmente utile quando si cerca di rimuovere pasticci appiccicosi come vomito e cacca semiliquida dal battitappeto. In effetti, le spazzole di questo battitappeto sono più facili da pulire rispetto alle spazzole Hoover.
  • Questo battitappeto ha un percorso di pulizia di 28 cm di larghezza. Il percorso di pulizia di questo battitappeto è piuttosto ampio. Questo modello ha un basso overhead che gli permette di scivolare sotto tavoli bassi.
  • Questo battitappeto è più potente di altri modelli grazie al cavo di alimentazione più lungo e al collegamento più semplice degli utensili manuali.

Contro Del Bissell ProHeat 2X 1986

  • A volte il serbatoio dell’acqua perde e, se ciò accade, è difficile ottenere che il servizio clienti faccia qualcosa al riguardo. Lo stesso è stato osservato se mancano hardware come le viti che tengono in posizione la maniglia.
  • L’unità è conveniente e l’azienda è riuscita a realizzare un prodotto che dura a lungo. L’unità smetterà di funzionare dopo mesi di uso intenso, da uno a due anni se si rompe solo quando il gatto ha un incidente. I power scrubber, in particolare, sono soggetti a guasti dopo essere stati utilizzati alcune volte.
  • Afferma di asciugare fino a 2 volte più velocemente rispetto alle unità di asciugatura convenzionali. Non è così. Ha un tempo medio di asciugatura.