I Migliori Inchiostri Per Calligrafia E Penne A Immersione

La tua scelta di inchiostro può creare o distruggere il tuo riflusso e i dettagli grafici del miglior inchiostro per calligrafia. Quando fai progetti fai-da-te, vorresti ottenere un inchiostro che si diluisce bene per formare una soluzione liscia e vellutata. Per creare una grafica eccezionale, il miglior inchiostro a pennarello dovrebbe scansionare facilmente e non perdere rapidamente il colore.

Quando si lavora su progetti che richiedono la colorazione ad acqua, la scelta di inchiostri facilmente miscelabili con i propri ingredienti può far risparmiare fatica e materiali. L’inchiostro spesso è un po’ simile alla vernice e si traduce in immagini e testi senza sbavature che sono impermeabili. Di seguito, abbiamo raccolto cinque inchiostri premium per penne a immersione disponibili sul mercato.

La nostra calligrafia preferita e l’inchiostro delle penne a immersione

Modello di inchiostro

ESSSHOP Set di inchiostri per penne con immersione in vetro

Set di inchiostri per pennarelli in vetro AXEARTE

Prodotti Speedball Art

Colore

Multicolore

Oro

Verde

È L’elenco Dei 6 Migliori Inchiostri Per Calligrafia Per Penne A Immersione

Lelenco Dei 6 Migliori Inchiostri Per Calligrafia Per Penne A Immersione

1. Set Di Inchiostri Con Penne In Vetro ESSSHOP

ESSSHOP Ink Set è il miglior inchiostro per penne a immersione per tutti gli appassionati di calligrafia! Queste penne in vetro splendidamente realizzate sono perfette per chiunque abbia appena iniziato, con un design a spirale che le rende facili da impugnare e controllare. La qualità artigianale e la durata sono assicurate. Il design filettato migliora l’assorbimento dell’inchiostro, che consente tempi di scrittura più lunghi. Con sette diversi colori tra cui scegliere, puoi provare tutti i tipi di inchiostri e stili perfetti per qualsiasi cosa, dagli inviti agli schizzi di pratica!

I set di penne per calligrafia sono inclusi con le penne in vetro e l’inchiostro. Scorreranno fino a quando non si esauriranno. L’inchiostro nero è opaco, quindi non sbava quando scrivi. Queste penne sembrano quasi setose sulla carta. Quindi, se vuoi un modo elegante per tenere il passo con il tuo diario o i tuoi schizzi, questo set di penne potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno!

Caratteristiche principali

  • RAINBOW DIP PEN Chi non ama un buon Rainbow? Queste penne ti permettono di scrivere in tutti i colori dell’arcobaleno e di avere un bell’aspetto! Questo elegante design in vetro è ottimo per stupire gli amici e mostrare le tue capacità di scrittura.
  • Impugnatura liscia Hanno una presa unica, che li rende facili da impugnare durante le lunghe sessioni di scrittura. La punta a sfera può essere utilizzata per il disegno e la calligrafia, ma è abbastanza forte per disegnare linee audaci.
  • 12 flaconi di inchiostro – 12 flaconi pieni di inchiostro vibrante contenenti un suggerimento o una lussuosa polvere d’oro forniranno tutto ciò di cui hai bisogno per creare lettere d’amore che lasceranno a bocca aperta la persona amata. Le tue dichiarazioni d’amore dureranno per sempre perché i colori vividi sono resistenti all’acqua e allo sbiadimento.
  • Pennini La penna per artisti in vetro nero ha un elegante design a spirale e viene fornita con un pennino in acciaio inossidabile e impugnatura in lega di rame. Rende la scrittura o il disegno un vero piacere perfetto per ravvivare qualsiasi progetto!

2. Set Di Penne In Vetro AXEARTE

AXEARTE è un set composto da 18 pezzi dei migliori inchiostri per calligrafia pronti per l’uso. Per aiutarti a passare da principiante a professionista, il pacchetto include 14 flaconi del miglior inchiostro per pennarelli, 2 penne in vetro e 2 penne in cristallo. Con questa combinazione, puoi progettare o tessere qualsiasi grafica come un professionista senza bisogno di nulla in cima. Non devi preoccuparti che la penna di vetro si rompa perché è realizzata con robusti vetri borosilicati.

Questi colori possono essere utilizzati per creare immagini o testo più dettagliati. A seconda della modalità e dello stile del tuo design, offrono un’opportunità perfetta per aggiungere un tocco luccicante alla tua grafica. Gli inchiostri sono anche lavabili con acqua, permettendoti di strofinare lo sporco e i punti sbagliati. Puoi mescolarli per creare calligrafia a più colori. L’inchiostro consente di scrivere fino a 40-50 parole per immersione, rendendole perfette quando si cerca di risparmiare tempo e allo stesso tempo di ottenere risultati di qualità.

Caratteristiche principali:

  • Viene fornito con 14 diversi colori di inchiostro : il set di penne in vetro viene fornito con 14 diversi colori di bottiglia d’inchiostro. Inoltre, ha 2 pennarelli in cristallo per scrivere, disegnare e calligrafia. Inoltre, entrambe le penne sono disponibili in diverse dimensioni e stili, rendendo i tuoi disegni incredibili.
  • Puoi digitare 40-50 parole al minuto. Inoltre, puoi risciacquare con acqua e asciugare con un tovagliolo di carta in 10 secondi. Occorrono al massimo 10 secondi per passare da un colore all’altro senza dover riempire frequentemente l’inchiostro.
  • Gli inchiostri sono scintillanti e vibranti: cosa ancora più sorprendente, gli inchiostri contengono polvere d’oro, che brilla quando vengono esposti alla carta. È incredibile quanto bene questa penna a immersione in vetro trattiene gli inchiostri.
  • Accessori aggiuntivi Il set di inchiostri è perfetto sia per i calligrafi principianti che per quelli più esperti. Il set include 14 diverse bottiglie di inchiostro, 2 penne in vetro, un portapenne e una tazza per la pulizia.

Professionisti:

  • L’inchiostro forma segni permanenti lavabili in lavatrice.
  • Facile da mescolare e utilizzare
  • È facile passare da un colore all’altro dell’inchiostro

Contro:

  • I dettagli sull’uso sono in cinese

3. Inchiostro Per Calligrafia Con Set Acrilico Speedball Art Products

Le vernici acriliche sono in grado di durare per anni e hanno un netto vantaggio rispetto ad altri inchiostri. Producono anche pigmenti di qualità con un’eccellente viscosità e un’applicazione resistente alla luce. Speedball Arts Product vanta migliaia di recensioni positive. Contiene il miglior inchiostro per calligrafia a 10 colori. Gli inchiostri sono miscelabili tra loro, consentendo di progettare stampe con colori, formati e design diversi. Inoltre, questi inchiostri sono impermeabili, resistenti agli acidi e archivi.

Ogni inchiostro in questo set è di 12 g per durare più disegni. Oltre al super nero, bianco, blu, altri inchiostri sono disponibili con colori intermedi come rosso scarlatto, verde smeraldo, ambra smussata, oro, verde acqua. Puoi mescolarli con altri pigmenti superfini per rendere più facile esprimere la tua creatività. Per facilità d’uso, il set include una tavolozza in plastica di 20 cm di diametro. Troverai anche un supporto per pennelli per riporre i tuoi accessori e una penna. Puoi usarli tutti per disegnare, stampare o ritagliare il design che desideri.

Caratteristiche principali:

  • Questo set include 10 colori di inchiostro . L’inchiostro Speedball è perfetto per i principianti che desiderano sperimentare con 10 colori. Questi inchiostri vivaci sono ideali per disegnare, calligrafia, timbri, scrapbooking e scrittura.
  • Il set Speedball è composto da una tavolozza di 20 cm di diametro che include portapenne e pennelli e 10 pozzetti. Puoi scegliere tra inchiostri super neri, argento o blu indaco, oltre a inchiostri bruciati, smeraldo e viola intenso.
  • Inchiostri di alta qualità: questi inchiostri sono impermeabili, rendendoli resistenti e nitidi. Con questo inchiostro, puoi mescolare per la tua pratica. Questo inchiostro è anche non acido e resistente alla luce, quindi può essere utilizzato su tutte le superfici. Questi inchiostri non funzionano bene con le penne stilografiche.

Professionisti:

  • Gli inchiostri producono una grafica ricca e vivida.
  • Puoi mescolare e abbinare qualsiasi colore con il pennello
  • Una volta serrato, il sigillo non si intasa.
  • Perfetto per pennino obliquo

Contro:

  • Non ideale per penne stilografiche

4. Inchiostro Per Calligrafia ZZKOKO

L’inchiostro per penna per calligrafia ZZKOKO porterà la tua calligrafia, scrapbooking e disegno a un livello superiore. Questo inchiostro è completamente non gassato, il che lo rende la soluzione migliore quando si cerca un inchiostro con una buona fluidità e un’elevata permeabilità. Poiché non si intasa, questo inchiostro si distingue come una variante versatile compatibile con penne a immersione e stilografiche. Il set è composto da 10 diverse tonalità, interamente formulate con sottoprodotti di origine animale e agenti disperdenti. Sono atossici e si dissolvono nei coloranti grazie alla loro composizione chimica. Inoltre, scorrono molto bene per fornire colori brillanti e vivaci che sono resistenti alla luce.

Sia che tu stia cercando di creare colori tenui o caldi, l’inchiostro ti aiuterà con tutti questi in quanto racchiudono valore in diversi assortimenti di tonalità. Sono disponibili 10 colori: nero, marrone, verde, rosso, rosa e marrone. Ogni sfumatura viene fornita in un contenitore di vetro da 15 ml che può essere utilizzato più volte.

Caratteristiche principali:

  • Inchiostro a 10 colori Gli inchiostri sono atossici e sicuri. Forniscono brillantezza del colore che non sbiadisce o si danneggia nel tempo. Il set comprende 10 bottiglie di vari colori, tra cui viola, rosa, nero, turchese, blu, arancione, marrone, bordeaux, verde e rosso.
  • Inchiostro senza carbonio : questi inchiostri non causano intasamento grazie alla loro elevata permeabilità dell’inchiostro, buona fluidità e bassa viscosità dell’inchiostro. Questo inchiostro è ottimo per schizzi, disegni, scrapbooking e pennarelli.
  • Un grande regalo : con 10 colori disponibili, puoi creare creazioni colorate da posizionare sulla scrivania al lavoro oa casa. È un ottimo regalo per compleanni, lauree e altre occasioni.

Professionisti:

  • Gli inchiostri sono resistenti alla luce.
  • Gli inchiostri sono miscelabili tra loro
  • Perfetto per l’uso nella decorazione della casa e dell’ufficio
  • Inchiostri ideali sia per stilografiche che per penne a immersione

Contro:

  • Questo inchiostro non è l’ideale per i principianti perché è viscoso.

5. Set Di Inchiostri Per Pennarelli In Vetro UBEART

Il kit di inchiostri per pennarelli UBEART include 24 colori del miglior inchiostro per calligrafia. Possono essere mescolati e abbinati. Questi colori possono essere utilizzati su una varietà di superfici per creare design durevoli, impermeabili e privi di sbavature. Nel caso tu stia cercando di creare bellissimi progetti fai-da-te, questi colori lavabili con acqua hanno una viscosità leggermente più spessa che presta molta attenzione ai dettagli. Possono essere puliti con un detergente delicato, quindi non devi preoccuparti di commettere errori.

Il set comprende anche due penne realizzate con un corpo in borosilicato per adattarsi e impugnare le mani. Puoi realizzare disegni senza preoccuparti che la penna cada dalla tua mano. Ancora più importante, le due penne hanno un aspetto esteriore accattivante che è il prodotto di una lavorazione artigianale avanzata per dare un tocco in più alla tua creatività. La punta della penna è a forma di spirale e può scrivere tra 50-60 righe per immersione. Questo lo rende ottimo per il disegno di massa o il disegno quotidiano.

Caratteristiche principali:

È disponibile in 24 inchiostri a colori: il set di inchiostri per penne a immersione in vetro UBEART include 24 inchiostri atossici e non al carbonio che lo rendono ideale per varie superfici. I diversi colori ti aiutano a disegnare grandi forme. Inoltre, è facile pulire l’inchiostro dalle mani.

Questo set presenta un design unico . I pennarelli in materiale borosilicato li rendono belli ed eleganti. È interessante notare che il set può essere perfetto per scrivere lettere, creazioni di calligrafia, disegni, schizzi e ideale per i propri cari, la famiglia e gli amici.

Facile da usare: la punta della penna è progettata con spirali per migliorare l’assorbimento dell’inchiostro e fare in modo che l’inchiostro trattenga e scorra bene, quindi una scrittura fluida. Può scrivere 50-60 parole per tuffo. Può essere utilizzato per la pittura o la scrittura quotidiana.

Professionisti:

  • Colori miscibili
  • Le due penne sono artisticamente attraenti per aumentare la tua creatività.
  • Troverai molte idee di calligrafia per creare diversi design.
  • Per una creazione dettagliata, la penna lascia scorrere l’inchiostro attraverso una scanalatura.

Contro:

  • Devi scuotere il calamaio per evitare un pasticcio.

6. Set Di Penne E Inchiostro Pavone Set Di Penne In Vetro

Il set di inchiostri Peacock Pen è un inchiostro affidabile che offre. Questo set viene fornito completo, pronto per l’uso, con dodici diverse tonalità di inchiostri per qualsiasi creazione. Gli inchiostri sono anche miscelabili tra loro, quindi sei libero di ricavare altri colori intermedi a seconda del contorno del tuo disegno. Questi inchiostri sono unici per via dei loro brillanti risultati dorati, che sono impermeabili e privi di sbavature. Questi inchiostri brillano contro il sole con bellezza e perfezione. Per facilità d’uso e per ridurre i rischi di fuoriuscita, il kit include un tampone di inchiostro e ricariche.

La penna a punta fine è una delle preferite perché ha una scanalatura che convoglia l’inchiostro dalla punta per creare dettagli quasi perfetti. Rende le superfici leggermente coloranti un gioco da ragazzi. La punta fine della penna ti consentirà di navigare facilmente in ogni dettaglio se il tuo progetto richiede molto acquarello. Il produttore consiglia di utilizzare l’inchiostro da qualsiasi persona o designer di età pari o superiore a otto anni.

Caratteristiche principali:

  • Questo kit viene fornito con 12 colori. Questo kit include 12 colori di inchiostro e polvere d’oro che brillano quando vengono esposti alla carta. Dispone inoltre di 2 penne in vetro, una boccetta d’inchiostro, carta di ricarica, una tazza per la pulizia e un portapenne. Gli accessori arrivano in una bella scatola.
  • Grandi regali: amerai la calligrafia e disegnare elenchi di cose da fare con l’inchiostro che scorre bene. È un grande regalo per calligrafi e artisti. Questo è raccomandato per i bambini dagli 8 anni in su.
  • Adatto per piccole superfici: le Penne Peacock sono ideali per colorare piccole superfici. Otterrai piccoli dettagli con ottimi punti. È ottimo anche per acquerelli con dettagli fini.

Professionisti:

  • Questo set di penna e inchiostro è l’ideale per coloro che desiderano una penna e un inchiostro senza disordine.
  • È facile usare la penna e l’inchiostro
  • Questo kit include penne artistiche con punte a spirale per aiutarti a esprimere la tua creatività.
  • Per una perfetta conservazione, gli inchiostri sono protetti da un cappuccio di metallo.

Contro:

  • La punta della penna è troppo appuntita e può strappare facilmente la carta.

Guida All’acquisto Per Selezionare Il Miglior Inchiostro Per Calligrafia

Se segui questi suggerimenti, scegliere l’inchiostro della penna a immersione non dovrebbe essere difficile.

Acquerelli

Gli inchiostri ad acqua sono perfetti per utenti esperti. Questi inchiostri possono essere miscelati per creare un effetto ombre. Troverai sempre l’inchiostro giusto per le tue esigenze di progettazione, poiché sono disponibili in una varietà di design.

Resistenza Al Sanguinamento

Alcuni inchiostri sono resistenti al sanguinamento, altri no. È meglio testare l’inchiostro in anticipo per assicurarsi che qualsiasi grafica che hai progettato non sanguini. Gli inchiostri resistenti al sanguinamento sono anche impermeabili e si asciugano rapidamente per risultati duraturi.

Il Tuo Livello Di Competenza

La tua capacità di disegnare bene determinerà l’inchiostro che scegli. Alcuni collegamenti funzionano meglio solo per i dilettanti, mentre alcuni funzionano meglio per i principianti. Inizia con un inchiostro chiaro che è facile da diluire. Sarai in grado di navigare tra i tuoi dettagli più velocemente con un inchiostro vellutato.

Se sei un designer professionista, tuttavia, puoi utilizzare qualsiasi materiale che non danneggi il tuo profilo. È possibile incoraggiare l’inchiostro a sbavare, cosa impossibile per un principiante. Ciò semplifica l’utilizzo di inchiostri che macchiano appena. Puoi anche eseguire lavori avanzati come mappe da colorare ad acqua con inchiostri ad acqua.

Il nostro design A Penna

Il design della tua penna è un indicatore chiave del miglior inchiostro per la calligrafia. Se hai una penna con una punta più sottile, scegli un inchiostro che scorra facilmente. I liquidi più densi possono ostruire rapidamente le punte delle piccole penne, danneggiando il contorno. Puoi anche scegliere una penna miscelabile con acqua per rompere la viscosità quando l’inchiostro è più pesante.

Il Tuo colore Preferito

Gli inchiostri che sono leggeri, profondi e ricchi di colore piaceranno a coloro che preferiscono i colori brillanti. Un effetto dorato o luccicante è un ulteriore vantaggio, soprattutto quando si cerca di aggiungere più vivacità alla grafica.

Tuttavia, se preferisci i colori spenti, scegli un inchiostro che prometta un colore opaco. Puoi controllare i dettagli della grafica prevista nella sezione relativa all’inchiostro quando acquisti online.

Come Riempire Una Penna A Immersione?

Quando si tratta di riempire una penna a immersione, dipende dalla sua marca e dallo stile. Può essere fatto utilizzando una cartuccia, una sacca d’inchiostro o un convertitore a penna. Ecco i passaggi da seguire quando si riempie una penna a immersione:

Passaggio 1: apri la penna.

Per accedere alla sacca d’inchiostro, dovrai aprire la penna. Per rimuovere l’alloggiamento della penna, estrarre il cappuccio e ruotare il fusto in senso orario.

Passaggio 2: riempire una penna con il convertitore

Se stai usando un convertitore per penna per convertire la punta della penna, inseriscilo nell’inchiostro finché il liquido non copre completamente la punta della penna.

Per rimuovere l’aria, girare il convertitore a sinistra. Quindi, ruotalo di nuovo a destra per aspirare l’inchiostro. Prima di iniziare a scrivere, rimuovere l’inchiostro.

Passaggio 3: una penna con cartuccia d’inchiostro

Innanzitutto, individua un’apertura nella penna prima di riempirla di inchiostro. Separare il convertitore dal pennino rimuovendolo. Dopo aver riempito la cartuccia, inserirla e spingerla fino a quando non è ben inserita e si sente un clic.

Passaggio 4: una penna con sacca d’inchiostro

Immergi la punta della vescica nell’inchiostro. Con l’aiuto della barra di metallo, puoi far crollare la vescica. Per tirare l’inchiostro nel pennino, rilasciare lentamente la barra di metallo.

Passaggio 5: sostituire la canna.

Dopo aver riempito la penna a immersione, ricordati di sostituire il fusto che hai rimosso ruotandolo nel pennino.

Come Usare Una Penna A Immersione E Inchiostro?

Se stai usando una penna a immersione per la prima volta, può essere un po’ frustrante. Per creare bellissime parole, lettere e frasi, devi seguire questi passaggi.

Di cosa avrai bisogno

Passaggio 1: preparare la punta della penna a immersione.

Prepara i pennini per la scrittura. Se il pennino è nuovo di zecca, tieni presente che il pennino ha un residuo oleoso che impedisce all’inchiostro di aderire correttamente. Usa un tovagliolo di carta per asciugarlo delicatamente. Una volta che il pennino è pulito, mettilo nel portapennino.

Passaggio 2: immergere il pennino .

Quindi, trasferisci un po’ di inchiostro dalla tua boccetta al contenitore più piccolo. Ti consente di immergere in modo più preciso e ridurre le possibilità di fuoriuscita di inchiostro. Inserisci la penna direttamente nell’inchiostro. Assicurarsi di immergere oltre il serbatoio ma non sopra l’impugnatura o il supporto del pennino. Ora tocca il pennino sul bordo della bottiglia di inchiostro quando lo sollevi per rimuovere l’inchiostro in eccesso.

Passaggio 3: posizionare la penna per iniziare a scrivere

Per garantire che l’inchiostro scorra facilmente, assicurati di sapere come tenere correttamente la penna a punta prima di posizionarla sulla carta. Con questa penna, dovresti scrivere con il polpastrello e non con la punta delle dita. Tieni la penna a un angolo di 45 gradi rispetto alla carta.

Passaggio 4: inizia a scrivere tratti di pratica .

È necessario esercitare pressione quando si disegna una corsa verso il basso quando si utilizza una penna a punta. Devi applicare poca forza per le linee sottili, mentre per una linea più spessa, aggiungi più pressione. Per un principiante, inizia a ritirare le linee verticali. Dopo un po’, inizia a esercitarti con forme come linee oblique, os o loop. Questi tratti diventeranno la base per la creazione di parole e lettere.

Domande frequenti

L’inchiostro acrilico, l’inchiostro di china e l’inchiostro da disegno funzionano tutti bene con una penna a immersione. Gli inchiostri possono essere a base di carbonio o pi. Con una qualsiasi di queste opzioni, puoi creare disegni, calligrafia e immagini di design liberamente, a seconda del contorno della tua creazione.

Puoi sicuramente usare l’inchiostro stilografico in una penna a immersione. L’inchiostro scorrerà più rapidamente, il che può portare a frequenti pasticci. Se non sei abbastanza appassionato, i pasticci possono compromettere i dettagli delle tue creazioni.

Gli inchiostri acrilici sono la tua opzione perfetta quando cerchi inchiostri che si adattano a qualsiasi penna a immersione. Sono coerenti in termini di tecnica, immersione, penna d’oca e magie durante la progettazione di qualsiasi cosa.

Mescolare colla, aceto e barbabietole grandi con l’acqua può produrre l’inchiostro della penna a immersione. Dovrai estrarre i componenti delle barbabietole grattugiando e filtrando, quindi aggiungere acqua, colla e aceto. Lasciare riposare la miscela per un po’ per ottenere un composto denso.

La differenza tra stilografiche e penne a immersione sta nel loro design. Le penne stilografiche sono dotate di serbatoi che trattengono l’inchiostro e gli consentono di fluire fino alla punta. Le penne a immersione non hanno serbatoio; dovrai immergerli frequentemente nell’inchiostro e utilizzare l’inchiostro che copre la punta per disegnare.

Tom è un blogger, artista e amante della tecnologia. Trascorre le sue giornate bloggando sugli ultimi sviluppi nel mondo dell’arte e si diverte a condividere i suoi pensieri con i lettori su cosa significa essere un artista oggi. Tom è stato affascinato dalla tecnologia fin dall’infanzia. Tuttavia, è stato solo quando ha compiuto 13 anni che si è reso conto di quanto può essere divertente creare siti Web. Tom è un tipo creativo amante del divertimento e dell’avventura. Gli piace recensire prodotti artistici e gadget tecnologici sul suo blog e lo fa da oltre 5 anni! Può essere trovato in spiaggia, in studio o esplorando nuove aree.