I Migliori Portafogli Intelligenti Che Amerai

Il Portafoglio Intelligente Di Walli Wearables Everyday

Walli Wearables Everyday Smart Wallet può essere collegato al tuo smartphone. Ti avviserà se il tuo portafoglio viene smarrito o rubato. È disponibile in quattro combinazioni di colori, tra cui nero e blu, nero e grigio, blu e verde acqua. Walli misura 12 cm di larghezza e 9 cm di altezza quando è piegato. È realizzato in vera pelle e costa un prezzo decente nel negozio online dell’azienda.

Collega il tuo portafoglio intelligente all’app Walli e ricevi una notifica se ti allontani abbastanza da esso. Se hai perso traccia di dove hai messo il portafoglio l’ultima volta, puoi utilizzare l’app per trovare il tuo portafoglio semplicemente premendo un pulsante. Una volta che sei vicino al portafoglio, suonerà un cicalino. Emette un suono udibile di 90 dB che ti aiuta a localizzarlo, anche se è nascosto dietro i cuscini o sotto i mobili. Puoi anche utilizzare il tuo portafoglio intelligente per localizzare il tuo telefono.

Walli Everyday Smart Wallet offre slot sufficienti per contenere sei carte e due slot per contanti. Lo slot SecurePocket ti consente di tenere traccia delle tue carte più preziose. Puoi utilizzare SecurePocket per conservare il tuo documento d’identità se lo dimentichi o se non vuoi che sia al collo tutto il giorno. Quando controlli l’app mobile, vedrai se il tuo ID è nello slot SecurePocket o meno. Le notifiche push ti vengono inviate quando gli slot SecurePocket sono vuoti. Questo ti ricorda che la tua carta d’identità o qualsiasi altra carta importante è stata lasciata indietro.

La batteria CR2032 in questo portafoglio intelligente dura da quattro a sei mesi. Ciò significa che non è necessario caricare il portafoglio e le batterie sostitutive sono facilmente disponibili nella maggior parte dei negozi. Queste batterie costano solo da un dollaro a due dollari ciascuna. La parte migliore è che devi cambiare le batterie solo due o tre volte all’anno.

Walli viene fornito con una garanzia limitata. Hai una garanzia di sei mesi sull’elettronica e una garanzia di un anno per il portafoglio stesso.

Non C’è Niente Di Meglio

Walli ha due piccole limitazioni. Uno è che funziona solo con telefoni che supportano Bluetooth Low Energy, funziona con Android 4.4 e versioni successive o con iPhone 4S e modelli successivi. Walli Everyday Smart Wallet non è disponibile per le donne.

È anche a prova di schizzi ma non impermeabile. Può essere utilizzato per portare in giro il portafoglio in caso di pioggia. Ma se dimentichi il portafoglio nella tasca posteriore e carichi i pantaloni in lavatrice, dovresti acquistare uno smart wallet sostitutivo.

Lana

Woolet è un altro portafoglio intelligente che si collega a un’app mobile che ti aiuterebbe a tenerne traccia. L’app ti avviserà quando ti allontani troppo dal tuo portafoglio e ti mostrerà una mappa della posizione del tuo portafoglio. Woolet ti consente anche di impostare un allarme acustico in caso di smarrimento del portafoglio. Questo ti aiuterà a localizzare il tuo portafoglio più velocemente.

Woolet integra l’elettronica all’interno del portafoglio stesso, così non devi preoccuparti di attaccare tracker ingombranti e facilmente rimovibili. Woolet utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio che devi ricaricare solo ogni pochi mesi. Inoltre, questi portafogli sono realizzati a mano.

Woolet offre tre tipi di Woolet: Woolet Classic e Woolet Travel. Puoi scegliere il portafoglio più adatto alle tue esigenze. Woolet offre cinque opzioni di colore: grigio, nero, cognac e blu navy.

La maggior parte dei Woolets sono realizzati in pelle di vitello. Dall’azienda è disponibile anche una versione vegana, che utilizza l’ecopelle. Inoltre, la maggior parte dei Woolets utilizza un caricabatterie wireless Qi per caricare le batterie, ad eccezione del Woof Glow, che utilizza un cavo USB per la ricarica.

Woolet offre più di un semplice look diverso. Offrono anche altre tecnologie con portafogli intelligenti. Queste funzionalità possono essere utilizzate per informarti che il tuo portafoglio è stato smarrito o rubato e aiutarti a localizzarlo. Tutto dipende dal design del portafoglio che scegli.

  • Ricerca sociale . Chiedi aiuto ad altri utenti Woolet per trovare il tuo portafoglio.
  • Porta penna. Molti modelli Woolet includono portapenne, quindi non devi cercarne uno ogni volta che ne hai bisogno.
  • Luci a LED. Queste luci ti permettono di vedere il tuo portafoglio anche al buio.
  • Scatto per selfie. Il tuo portafoglio può essere utilizzato per scattare foto con il telefono. Basta premere il logo Woolet per scattare foto all’istante con la fotocamera del telefono.
  • Registrazione vocale remota. Alcuni Woolet possono essere utilizzati come microfoni remoti, quindi puoi registrare voci da un’altra area.

Il principale punto di forza di Woolets rispetto ad altri portafogli intelligenti è quanto sia sottile. Anche con tutta l’elettronica incorporata, ha uno spessore inferiore a 1 cm. Buone notizie per le donne: i portafogli Woolet Travel possono essere una buona scelta per le loro esigenze femminili. Woolet funziona solo con dispositivi iOS e Android.

Ekster

Ekster offre due tipi di Ekster: il portafoglio del Parlamento e il titolare della carta del Senato. Il titolare della carta del Senato è il più piccolo. Contiene sei carte e viene fornito con una cinghia per contanti che contiene contanti o carte aggiuntive. Il portafoglio del Parlamento è più simile al tuo portafoglio bi-fold. Questa è l’unica differenza tra i due stili. Il portafoglio del Parlamento è un portacarte del Senato che ha una patta ribaltabile. L’aletta ribaltabile non funge solo da copertura, ma offre anche due ulteriori slot per schede.

Indipendentemente dallo stile che scegli, puoi scegliere di averlo in uno qualsiasi dei quattro colori: rosso, marrone chiaro, blu o nero.

La filosofia di design di Eksters è quella di aiutarti ad avere un portafoglio sottile. Eksters utilizza un elastico per tenere al sicuro i tuoi contanti.

Alcune delle tecnologie che troverai sul portafoglio Ekster includono:

  • Blocco RFID. Le carte che metti all’interno del titolare della carta saranno al sicuro dall’essere lette da lettori NFC o RFID. Nessuno può rubare i dettagli della tua carta di credito. Tuttavia, puoi tenere le tessere di prossimità all’esterno usando le cinghie. Ad esempio, puoi tenere la tua carta d’identità fuori dagli slot delle carte principali se devi toccare la tua carta d’identità per entrare in ufficio.
  • Tracciamento. Se perdi il portafoglio, puoi utilizzare l’app mobile di Trackr per localizzarlo. Ekster ti ricorderà anche se lasci il portafoglio alle spalle.
  • Allarme acustico. Se perdi il portafoglio, puoi premere un pulsante sul tuo smartphone e l’Ekster suonerà un allarme molto udibile in modo che tu possa trovarlo.
  • Individua il tuo telefono. Puoi anche utilizzare il logo in pelle sull’elastico per localizzare il tuo telefono. È facile premere il pulsante e il telefono squillerà.
  • Alimentato ad energia solare. Puoi ricaricare le batterie utilizzando il pannello solare sulla tua scheda tracker. Puoi ottenere abbastanza carica della batteria per un mese semplicemente caricando la scheda tracker sotto il sole per tre ore.

I portafogli intelligenti Ekster hanno un netto vantaggio rispetto ad altre opzioni. Distribuisce le tue carte in un modo fantastico. Blocca le tue carte all’interno del portafoglio quando le inserisci nello slot. Premi un pulsante nella parte inferiore del titolare della carta e fuoriescono le tue carte, ben disposte a ventaglio, che ti consentono di scegliere quale carta desideri utilizzare facilmente.

Non C’è Niente Di Meglio

L’Eskter Wallet, a differenza di altri portafogli intelligenti, è in realtà una combinazione di due moduli. Il titolare della carta stesso e la carta tracker. La scheda tracker è quella individuata dall’app mobile. Ciò significa che chiunque raccolga il tuo portafoglio e rimuova la scheda tracker sarà in grado di conservare il tuo portafoglio e non lo troverai più.

Puoi portare solo cinque banconote se desideri trasportare contanti.

Puoi anche inserire meno di cinque carte nello slot per schede. Se non hai cinque carte, il meccanismo a ventaglio non funzionerà altrettanto bene.

Voltmann

Se la tua preoccupazione principale non è solo trovare il tuo portafoglio quando viene perso, ma anche essere in grado di rintracciare i ladri se viene rubato, allora vai con il Volterman.

Proprio come ogni portafoglio intelligente in questo elenco, il portafoglio Volterman ti ricorderà nel caso in cui ti sei dimenticato di portare il portafoglio con te e ti mostrerà anche la posizione del tuo portafoglio su una mappa quando lo lasci da qualche parte.

Il Volterman ha alcune altre caratteristiche interessanti. Innanzitutto, ha un power bank che ti consente di caricare completamente il tuo telefono.

Il sistema entrerà in modalità smarrito anche se qualcuno ruba il tuo portafoglio. La fotocamera incorporata del portafoglio scatterà un’immagine della persona e la invierà in modalità smarrito.

Il Volterman è dotato anche di un proprio hotspot Wi-Fi, con tariffe di roaming inferiori a quelle offerte dalla maggior parte dei provider. Il tuo portafoglio può essere utilizzato per accedere a Internet da qualsiasi parte del mondo. Il portafoglio potrà anche inviare tutte le foto scattate mentre è in modalità smarrito.

Ciò significa che nel caso in cui un ladro apra il tuo portafoglio, il portafoglio non solo catturerà il suo viso in una foto, ma ti invierà anche quella foto anche se si trova in un luogo senza Internet.

Il portafoglio Volterman è attualmente in fase di sviluppo e il primo lotto di portafogli andrà ai sostenitori di Indiegogo a marzo 2022. Se sei disposto ad aspettare, questo portafoglio potrebbe essere disponibile tra qualche mese.

Q-Traq

Q -Traq è un altro progetto Indiegogo attualmente finanziato all’860%. Ha tutte le funzionalità offerte dagli altri portafogli intelligenti: la possibilità di localizzare il tuo portafoglio, la possibilità di squillare per facilitarne l’individuazione in una stanza, la capacità di aiutarti a trovare il tuo telefono se lo smarrisci e la possibilità di mostrarlo tu l’ultima posizione nota del tuo portafoglio su una mappa.

Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in una forma compatta, che misura solo 9 cm per 7 cm. È anche molto sottile, misurando solo 0,16 pollici di spessore. Puoi scegliere tra cinque diversi colori di pelle in microfibra: rosso, marrone, marrone, blu o grigio.

La cosa migliore di questo portafoglio è il suo prezzo. Ti offre alcune delle funzionalità che vorresti in un portafoglio intelligente.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

Il prezzo più basso, le caratteristiche e il design premium di questo portafoglio intelligente lo collocano tra i migliori portafogli intelligenti. L’azienda non ha ancora negozi, quindi è necessario preordinare il Q-Traq tramite la sua campagna Kickstarter o la pagina di finanziamento. Inoltre, il tracker Chipolo che utilizza è anche staccabile, non di grande aiuto se il tuo portafoglio viene rubato e il ladro lo getta via.