La Recensione Di Confronto Di Full Click And Grow E AeroGarden

Le persone che non hanno uno spazio all’aperto, ma vogliono rendere più verdi le loro case, i giardini interni possono essere una benedizione. Ci sono anche persone che vorrebbero coltivare le proprie erbe e usarle nella loro cucina. Qualunque sia la ragione, avere un giardino interno disordinato o avere piante da interno che muoiono su di te è ormai un ricordo del passato, grazie a prodotti come Click and Grow e AeroGarden.

La nostra scelta

AeroGarden

Tipo di giardino

Giardino idroponico.

Funziona con terreno intelligente, che rilascia sostanze nutritive e ha un pH equilibrato con piccole sacche di ossigeno.

Controllo

Pannello di controllo che ti mostra il livello di acqua e sostanze nutritive di cui la tua pianta ha bisogno.

Metti semplicemente le capsule della pianta nel terreno, quindi aggiungi acqua. Lo Smart Garden può quindi essere collegato.

Numerose piante

A seconda del modello può ospitare da 2-24 piante.

Può ospitare fino a 51 piante a seconda del modello.

Numero di piante

Il modello può ospitare da 2 a 24 piante, a seconda della sua configurazione.

Tipo di giardino

Funziona con terreno intelligente, che rilascia sostanze nutritive e ha un pH equilibrato con piccole sacche di ossigeno.

Controllo

Basta mettere le capsule vegetali nel terreno e poi aggiungere acqua. Dopodiché, collega Smart Garden e il gioco è fatto.

Numerose piante

Può ospitare fino a 51 piante a seconda del modello.

Fare Clic E Crescere

Click and Grow ti promette la possibilità di coltivare con successo erbe e piante a tua scelta, anche se sei riuscito a uccidere tutte le piante che avevi in passato. Click and Grow offre capsule speciali che contengono il loro terriccio speciale e luci a LED per aiutare i tuoi semi a crescere all’interno. Non devi essere un pollice verde e devi solo fare un piccolo sforzo per avere erbe sane in pochissimo tempo.

Quando ottieni il tuo Smart Garden da Click and Grow, metti semplicemente le capsule delle piante nel terreno e poi aggiungi acqua. Dopodiché, collega Smart Garden e il gioco è fatto.

Ci sono molte configurazioni disponibili per Click and Grow. C’è lo Smart Garden 3 standard, che presenta la lampada a LED regolabile adatta a tre piante. Smart Garden 9 ti consente di coltivare fino a nove piante.

Per coloro che vogliono di più, c’è la Wall Farm, che può contenere 51 piante, e la Wall Farm Mini, che è una versione più piccola che può contenere fino a 34 piante.

Prezzo

Smart Garden 3 è meno costoso, ma Click and Grow ti offre la possibilità di abbonarti alle loro capsule vegetali. Ogni due mesi riceverai una nuova confezione da tre capsule vegetali. Ciò ti consente di ricostituire i tuoi giardini di erbe aromatiche dopo la raccolta. L’abbonamento ti darà lo Smart Garden 3 e almeno sei capsule vegetali in confezione da tre che in tutto sono la metà del prezzo se le acquisti tutte separatamente.

Lo Smart Garden 9, invece, ha un prezzo medio. Tuttavia, un abbonamento a Smart Garden 9 ti darà 18 capsule vegetali da 3 confezioni e Smart Garden 9, entrambi economici.

I kit sono disponibili per Wall Farm Mini e Wall Farm Mini. Puoi scegliere di coltivare fiori o erbe aromatiche, o avere tutto il necessario per una bella insalata o acquistare le foglie che puoi usare per fare il tè.

Aspetto E Design

Click and Grow utilizza materiali plastici leggeri per i suoi prodotti. Non lasciare che questo ti spenga, però. Quando hai Smart Garden 3 su un tavolo o un piano di lavoro, sembra davvero elegante. Puoi scegliere tra colori tenui come grigio, bianco o beige per abbinarli al tuo arredamento.

Terreno Intelligente

Uno dei componenti più importanti di Click and Grow è il suolo intelligente. Ha tutti i nutrienti e i componenti di cui le piante hanno bisogno per crescere sane. Il terreno intelligente può rilasciare sostanze nutritive nelle giuste quantità al momento giusto, il che aiuterà le tue piante a crescere dal seme al germoglio fino alla piena fioritura. Il terreno ha un equilibrio del pH e pochissime sacche di ossigeno, che consentono alle tue piante di assorbire i nutrienti dal terreno.

Altre Caratteristiche

Click and Grow offre anche altre funzionalità necessarie per piante sane. Questi sono:

  • Coltiva le luci . Click and Grow utilizza la luce crescente, che simula la luce solare. Le luci progressive forniscono luce alle tue piante per 16 ore, aiutando con la germinazione e una crescita sana. Per imitare la notte, il timer integrato spegne automaticamente le luci per 8 ore. Queste luci a LED consumano solo pochi watt di elettricità all’anno.
  • Sistema di irrigazione. Click and Grow rende facile dimenticare di annaffiare le piante ogni giorno. Il serbatoio dell’acqua irriga automaticamente erbe, fiori e piante. Il serbatoio dell’acqua deve essere rabboccato solo una volta al mese. Smart Garden 9 richiede di riempire il serbatoio dell’acqua solo una volta al mese.
  • Biodome. click and grow ha biodome che creano un effetto serra che aiuterà le tue piante a crescere, anche se non le porti all’aperto.

Ricariche

Un’altra cosa grandiosa di Click and Grow è l’ampia varietà di piante che puoi coltivare. Se vuoi un giardino interno decorativo, puoi scegliere di piantare fiori come Busy Lizzie, lavanda, rosa muschiata, calendula francese, petunia e altri. Se hai una passione per la cucina, puoi coltivare erbe aromatiche come rosmarino, maggiorana, basilico, menta piperita, timo, tra gli altri. Puoi persino ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per preparare una deliziosa insalata come fragoline di bosco, cavolo nero, peperoncino, mini pomodori e lattuga verde.

Attualmente ci sono quasi 50 piante tra cui puoi scegliere e Click and Grow aggiunge continuamente a queste scelte. Tutte le ricariche sono disponibili in confezioni da tre.

Se hai in mente un’altra pianta e Click and Grow non la offre, puoi acquistare la Ricarica Sperimentale. La ricarica non contiene semi, ma ha un terreno intelligente, più avanzato e garantito per far crescere qualsiasi pianta.

Cosa Ti Piacerebbe Di Click And Grow

I giardini interni possono diventare disordinati. Questo è qualcosa che alla maggior parte delle persone non piace. Immagina schizzi di terra e piccole pozzanghere di fango su tutto il bancone o sul tavolo quando innaffi le piante. Click and Grow lo rende facile. Tutto è tenuto pulito e ordinato.

Non ci vuole molto per innaffiare le piante ogni giorno. Non devi nemmeno chiederti se li stai annaffiando troppo poco o troppo e se stai dando loro troppo poca o troppa luce solare. Il serbatoio dell’acqua è tutto ciò che serve per ricaricare. Si occuperà di annaffiare le vostre piante verdi con la giusta quantità, al momento giusto e con i giusti intervalli. Click and Grow ha anche luci di crescita che imitano la luce solare e assicurano che le tue piante ne ricevano la giusta quantità.

Click and Grow è un prodotto minimalista che sta benissimo con qualsiasi outfit.

Ma non è quello che ti piacerebbe di più. Click and Grow ti permette di scegliere le piante che vorresti coltivare. Non c’è bisogno di preoccuparsi che minuscole piantine muoiano improvvisamente. Devi occuparti del tuo giardino interno solo occasionalmente. Anche se non trascorri troppo tempo a curare il tuo giardino interno, puoi comunque ottenere erbe e fiori sani. Vai avanti, mostralo ai tuoi amici e loro penserebbero che hai il pollice più verde della città.

L’ultima Parola Su Click And Grow

Se sei un principiante, o se sei una persona che non ha speso molto tempo a coltivare piante, o semplicemente qualcuno che sembra non riuscire a coltivare piante con successo, Click and Grow sarebbe un’ottima idea per te. Click and Grow ti consente di coltivare fiori ed erbe sani senza doversi preoccupare della qualità del suolo, dell’irrigazione o di qualsiasi altra cosa associata al giardinaggio.

Sembra buono e funziona come pubblicizzato. Ci sono alcune cose che potrebbero essere migliori. Ad esempio, la stessa cassetta delle piante avrebbe potuto essere realizzata con materiali più robusti. Dovrai aggiungere braccia alla luce crescente man mano che la tua pianta cresce. In caso contrario, le luci a LED possono bruciare le foglie. E poiché sono fatti di plastica, le braccia potrebbero sembrare pronte a rompersi in qualsiasi momento.

Può anche essere molto costoso. Lo Smart Garden 3 costa solo terra, luce e una scatola di plastica. È costoso quasi quanto un hub SmartThings, ma vorresti che fosse più avanzato.

Questo prodotto è altamente raccomandato e viene fornito con molte opzioni di ricarica, così puoi continuare a coltivare piante finché il tuo cuore lo desidera.

Aerogarden

AeroGarden, come Click and Grow, ti consente di coltivare le tue verdure e le tue erbe aromatiche. La germinazione è garantita e il sistema ti dà tutto ciò di cui hai bisogno per assicurarti di ricordarti di annaffiare le tue piante e nutrirle con alcuni nutrienti.

AeroGarden è un giardino interamente idroponico. Non c’è terreno. Le piante cresceranno semplicemente aggiungendo più acqua secondo necessità.

La maggior parte dei modelli AeroGarden ha un pannello di controllo che mostra il livello di acqua e sostanze nutritive, nonché la quantità di luce che ricevono le tue piante. Oltre a permetterti di accendere o spegnere manualmente la luce, ricordandoti di aggiungere acqua o sostanze nutritive, il pannello di controllo tiene anche traccia del numero di giorni in cui la tua pianta è cresciuta e ti dà ottimi consigli su come coltivare meglio le tue piante . Sul pannello di controllo è disponibile anche un orologio digitale.

L’app mobile AeroGarden funge da secondo pannello di controllo. Puoi ricevere promemoria e continuare ad accendere le luci quando non ci sei. Attraverso l’app mobile, puoi ricevere diversi promemoria come aggiungere acqua o aggiungere sostanze nutritive, riordinare le forniture o ricevere consigli di giardinaggio. Puoi anche connetterti alle tue piattaforme di social media preferite tramite l’app.

AeroGarden è di gran lunga la scelta migliore. AeroGarden offre molte opzioni, ognuna con le sue caratteristiche uniche.

  • Numero e tipo di piante che possono essere ospitate in un AeroGarden.
  • Altezza di crescita. Puoi coltivare le tue piante ovunque tra 6, 10, 12 e 61 cm con diversi AeroGardens.
  • Coltiva la luce. Tutte le luci di coltivazione AeroGardens utilizzano LED ad alta efficienza energetica, che vanno da 10 watt a 60 watt.
  • Pannello di controllo. Ci sono tre opzioni per controllare il touch screen.
  • Finiture. Un bell’aspetto è una seconda natura per AeroGarden, che offre una varietà di finiture tra cui acciaio inossidabile, inossidabile rosso, inossidabile platino, opaco, plastica, inossidabile rame, plastica lucida, nero, bianco, rosso o verde acqua.
  • Wifi. Al momento, ci sono quattro modelli AeroGarden: Farm, Farm Plus, Bounty Elite WiFi e Bounty WiFi. Questi modelli si connettono alla tua rete WiFi e funzionano con l’applicazione mobile gratuita.
  • Prezzo. C’è un AeroGarden per tutte le tasche. C’è anche un giardino per bambini.
  • Kit di semi. Sono disponibili diversi kit di semi (il kit di semi da 3 baccelli, il kit da 12 baccelli e i kit da 14 baccelli). Ogni kit contiene i semi autonomi pronti per la coltivazione, i nutrienti necessari, le cupole di crescita e un guida in crescita. Ci sono anche kit per coltivare qualsiasi cosa che ti permettono di coltivare i tuoi semi.
  • Click And Grow Di AeroGarden è Paragonabile

    AeroGarden offre più varietà di semi di Click and Grow. Offrono kit di semi che possono essere utilizzati per la stessa verdura o erba, nonché semi a tema. Puoi ottenere il kit di erbe per pizza, che include tutte le erbe necessarie per fare la pizza, oltre a miscele di erbe da cocktail, erbe aromatiche e fiori primaverili.

    Click and Grow dipende dal loro terreno e dalle loro lampade da coltivazione a LED. AeroGarden utilizza le lampade da coltivazione e una pompa aeratore. Le lampade di crescita aiutano nella fotosintesi e funzionano in base a una pianificazione automatica. Le pompe dell’aeratore fanno circolare ossigeno, acqua e sostanze nutritive alle tue piante.

    AeroGarden può essere più costoso di Click and Grow. Ciò è particolarmente vero se si considera il fatto che sarà necessario ricaricarlo ogni pochi mesi. Le verdure vengono spesso raccolte dopo 6 mesi, mentre le erbe aromatiche durano al massimo 4 mesi.

    Click and Grow richiede uno sforzo maggiore rispetto a Click and Grow. Click and Grow richiede solo di riempire l’acqua e assicurarsi che la lampada di coltivazione non bruci le piante. AeroGarden richiede che tu sia più coinvolto, ma elimina le congetture per coltivare piante sane.

    Click and Grow è per coloro che vogliono mantenere le cose semplici. È facile da usare e ha un bell’aspetto. AeroGarden, d’altra parte, ti offre tutto ciò che offre Click and Grow, inclusa la possibilità di ricevere promemoria sul tuo telefono o una semplice fioriera rossa per il tuo tavolo.