Opzione H2 Standard Americana - Toilette Per Cavalli Da Lavoro Con Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo

L’opzione H2 è Una Toilette Sottovalutata?

Secondo MaP, era in grado di spostare 1000 grammi di rifiuti. Ma ora, la valutazione MaP di questa H2Option è in fondo alla categoria Highly Recommended. Come si comporta sul mercato ora che ha una classificazione MaP 600? Ma soprattutto, sei convinto che sarà ancora buono come la precedente generazione di servizi igienici H2option?

American Standard ha ora ritirato tutte le versioni 1.6 GPF. In che modo le nuove versioni HET potranno riconquistare il loro antico splendore? Qual è la differenza di potenza di lavaggio tra i modelli 1.28 GPF e la versione defunta? Quali sono le modifiche apportate al suo design? Sei disposto ad accettare una valutazione MaP più bassa, che è un colore meno potente ma con il potenziale per farti risparmiare denaro ogni mese. Puoi ancora acquistare la vecchia versione?

Proviamo a rispondere a tutte le tue domande. Uno alla volta.

MaP Sta Cambiando Il Suo Sistema Di Classificazione?

Dalla versione 5 di MaP Testing Protocol (quando H2Option è stata valutata MaP 1.000), il sistema di valutazione è rimasto lo stesso. Sebbene l’attuale versione 7 possa essere un po’ più precisa nella determinazione del volume di risciacquo, i requisiti e la procedura di prova sono gli stessi.

La differenza di rating è dovuta al passaggio dal rating MaP standard al rating MaP Premium. Tuttavia, non tutti i servizi igienici sono idonei a portare la classificazione MaP PREMIUM a meno che non soddisfino i seguenti requisiti.

I servizi igienici a cisterna possono beneficiare della classificazione MaP PREMIUM se:

  • Sono conformi alle specifiche WaterSense degli Stati Uniti EPA per i servizi igienici con serbatoio.
  • Raggiungono un punteggio di prestazione massima (MaP) di almeno 600 g e
  • I modelli di WC a scarico singolo hanno un volume massimo di scarico di 4,0 litri (5 litri).
  • I servizi igienici a doppio scarico hanno un volume di scarico nominale massimo di 4,8 litri (6 litri).
  • Il volume effettivo di risciacquo dei modelli a doppio risciacquo non supera i 4,0 litri (5 litri), che è la media di uno scarico completo e uno scarico ridotto.

Protocollo di test MaP, versione 7 gennaio 5.126 cm

Puoi vedere che il MaP Premium ha un requisito più rigoroso ed è destinato a tutti i servizi igienici certificati WaterSense.

Questo significa che l’attuale gamma di servizi igienici H2Option è meno potente dei modelli 1.6 GPF o?

A quanto pare, sembra essere così. Non puoi aspettarti che la toilette sposti 1000 g di materiale a un volume significativamente inferiore a meno che non ci siano miglioramenti significativi al suo design.

Ci sono modifiche al design?

I Nuovi E Vecchi WC H2Option

Le dimensioni fisiche dei nuovi e vecchi servizi igienici H2Option sono identiche. La botola rimane della stessa dimensione a 5 cm ed è di forma simile. Anche se i modelli di serbatoio possono essere diversi, si presume che utilizzino le stesse valvole di scarico.

O forse ci sono davvero delle differenze; quindi dovrai andare al loro Chiedi a un esperto per scoprirlo. E probabilmente non otterrai più di un Sì, ci sono differenze. rispondere. Difficilmente vanno oltre le tre righe nella loro risposta di supporto tecnico.

Scherzi a parte, questa pagina sul loro sito web dice che la valvola di scarico è per l’uso con la toilette H2Option standard americana senza rivestimento interno. Come mostrato nello screenshot qui sotto (scatto a ottobre 2022), sembra che ciò si applichi a tutti i servizi igienici H2Option, sia vecchi che nuovi. Il modello 2886.216 è uno dei modelli 1.6 GPF fuori produzione.

SCREENSHOT DALLO STANDARD AMERICANO CHIEDI A UNA SEZIONE ESPERTA

L’immagine sotto mostra la dimensione fisica tra i vecchi e gli attuali servizi igienici H2Option.

Clicca sull’immagine per ingrandirla (si apre in una nuova scheda/finestra).

Analoghi controlli comparativi sugli altri modelli mostrano la stessa conclusione. Se c’è qualche differenza, deve essere l’altezza complessiva. Le toilette H2Option di oggi non sono significativamente più alte.

Quindi la conclusione che puoi trarre è che praticamente non ci sono modifiche apportate al design della toilette. La toilette H2Option è ancora in uso, ma è solo ora che la potenza di risciacquo è inferiore.

Flush Power & Flush Efficienza Sono La Stessa Cosa?

I servizi igienici possono avere l’apertura più ampia per consentire la massima velocità del flusso d’acqua. Ma senza una ciotola ben progettata con i suoi canali d’acqua e la botola dimensionata per ottenere una potenza di spinta e sifone ottimale, tutto si riduce ad essere mediocre.

Questa toilette H2Option è senza dubbio un’ottima scelta per chiunque abbia bisogno di sciacquare in modo efficiente e pulire le proprie ciotole. Come hai visto, con il 20% di acqua in meno, è ancora in cima alla categoria Altamente raccomandato del grafico dei punteggi della mappa. Se questa non è la prova di una ciotola ben progettata (o nel complesso come un gabinetto), qual è?

Smettila di insistere sulla classificazione MaP 600. Non è un downgrade; è lo stesso cavallo di battaglia americano che ti dà ancora uno sciacquone decente e un risciacquo della ciotola. Questo per aiutarti a risparmiare più denaro e acqua. Quindi perche no?

È possibile aumentare il volume (o il livello) dell’acqua del serbatoio se tutte le parti sono uguali?

Si, puoi. Il manuale di installazione ha i dettagli con illustrazioni pittoriche, facili da seguire. Puoi anche guardare un video qui sotto.

Caratteristiche E Specifiche A Colpo D’occhio

Le caratteristiche che rendono questa toilette H2Option un’eccellente macchina per lo smaltimento dei rifiuti sono il caratteristico bordo PowerWash di American Standard e la superficie antimicrobica EverClean . Queste due caratteristiche sono responsabili di una ciotola pulita ad ogni risciacquo.

La glassa super liscia EverClean impedisce ai rifiuti di attaccarsi ostinatamente sulla superficie della ciotola, rendendo facile per il PowerWash spazzare tutto nell’uscita della ciotola.

E la valvola di scarico della torre è il motore principale che alimenta il bordo PowerWash e il canale del getto del sifone. Consente all’acqua di fluire più velocemente attraverso i canali dell’acqua smaltati, a differenza della valvola a cerniera. Ciò consente di attivare rapidamente il sifone nella botola e di far scendere più acqua nella vasca.

Il perfetto coordinamento delle tre caratteristiche è ciò che rende il sistema di risciacquo così potente ed efficiente. Ed è così che con solo 1,28 GPF, la toilette è ancora in grado di ottenere una valutazione MaP Premium 600.

Caratteristiche

  • Combinazione vasca e serbatoio a doppio scarico ad azione sifonica (senza sedile)
  • Alta efficienza, bassi consumi
  • Full Flush 1.28gpf/4.8Lpf
  • Conserving Flush 0.92gpf/3.4Lpf utilizza il 20% in meno di acqua
  • Soddisfa i criteri EPA WaterSense
  • Superficie EverClean
  • Gli scrub PowerWash Rim sono abbinati a ogni risciacquo
  • Attuatore a pulsante cromato montato in alto
  • Ciotola vaso sanitario bar
  • Tappi per bulloni in 2 colori
  • Materiale: porcellana vitrea
  • Superficie dell’acqua: generosa 23 cm x 20 cm
  • Botola: Completamente Vetrata 5 cm
  • Sgrossatura: 30 cm (305 mm)
  • Dimensione (ciotola allungata): 31
  • Dimensioni (ciotola rotonda): 76 cm (A) x 38 cm (L) x 27-3/10 cm (P) (762 mm x 380 mm x 705 mm)
  • Peso: ca. 41 kg

Funzionalità Convenienti

Questa H2Option ha molte opzioni per soddisfare le diverse preferenze dell’utente, oltre al suo straordinario design del sistema di risciacquo.

Che tu abbia bisogno di una ciotola rotonda o allungata, altezza della ciotola standard o altezza comfort, tipo e posizione della maniglia di viaggio, è il tuo nome. Puoi trovare quasi tutte le opzioni. Puoi anche scegliere modelli con AquaGuard Liner se hai problemi di condensa o sudorazione.

Sebbene non siano i servizi igienici compatti più piccoli, questo modello a prua tonda può stare comodamente in un’area di 76 cm per 55 cm. Soddisfa facilmente il requisito di spazio minimo dei regolamenti edilizi nella maggior parte degli Stati.

Tutti i modelli H2Option sono dotati di Sanitary Bar, che impedisce l’accumulo di sporco e polvere tra il serbatoio e la ciotola. Ciò consente di risparmiare tempo ed elimina la necessità di estrarre il serbatoio per una pulizia approfondita.

L’unico inconveniente è che viene fornito solo con un rough-in di 30 cm. Se si dispone di una sgrossatura di 10 o 36 cm, sarà necessaria una flangia sfalsata sfalsata per compensare la differenza di dimensione grezza. Hai ancora le grandi caratteristiche della toilette H2Option di American Standard.

Installazione Facile

Solo una tipica installazione di servizi igienici in una tipica giornata di un idraulico. Potresti essere in grado di eseguire l’installazione da solo se ti senti a tuo agio usando strumenti standard come una chiave inglese, una pistola per calafataggio e un seghetto.

Oppure, assumi un professionista che faccia il lavoro per te. Nessun pasticcio, nessun fattore ick e la cena come al solito.

Panoramica Di Pro E Contro

WC standard americano H2Option sifonico a doppio scarico in due pezzi

Stai Pensando Di Acquistare Vecchi Modelli?

Riesci ancora ad acquistare i vecchi modelli? Potresti pensare dal momento che nulla è cambiato e potresti ancora preferire la valutazione MaP più alta.

In genere non è una buona idea acquistare modelli obsoleti come nuovi. C’è sempre l’area grigia su garanzia e supporto. Anche se in questo caso non è un grosso problema, è bene prendere in considerazione quando si decide di optare per i vecchi modelli. Ma dal momento che puoi regolare il volume del risciacquo in qualsiasi momento, perché preoccuparsi.

La Gamma Completa

Avreste visto il modello 2888.216 che è un vaso tondo altezza comfort, uscito di produzione. Ciò significa che non esiste un nuovo modello per sostituirlo.

Ecco quindi tutti i 5 modelli con le sue varianti e i rispettivi modelli precedenti in sostituzione.

WC standard americano H2Option sifonico a doppio scarico in due pezzi

Caratteristiche standard:

  1. Scarico a gravità in due pezzi per serbatoio e ciotola
  2. Botola esposta
  3. Colore completo (1.28 gpf/4.8 Lpf)
  4. Colore Parziale (0.92 mo/3.4 Lpf)
  5. Dimensioni della superficie dell’acqua 23 cmx20 cm (229×203 mm).
  6. Cerchio PowerWash
  7. Top antimicrobico EverClean
  8. Viene fornito in ciotola rotonda e allungata

Riepilogo

Così il gioco è fatto. Con una semplice regolazione del volume dell’acqua, ora puoi avere una gamma completamente nuova di WC H2Option. Mossa abbastanza intelligente per American Standard.

Ma ciò che è più importante è comunque la performance.

La valutazione MaP Premium mostra che, anche se il volume dello sciacquone è significativamente inferiore, la toilette si colloca ancora nella categoria “Highly Recommended”. Questo da solo è la prova di un eccellente design della toilette che offre ancora una potenza di risciacquo più che decente.

Ma perché la necessità di regolare il volume dell’acqua quando è ancora lo stesso vecchio WC H2Option?

Non sorprenderti di vedere che tutti i servizi igienici da 1,6 GPF vengono gradualmente eliminati. Non solo American Standard, gli altri produttori di servizi igienici come TOTO e KOHLER si stanno dirigendo verso un volume di risciacquo inferiore. C’è un possibile cambiamento normativo a livello nazionale all’orizzonte per imporre che tutti gli scarichi dei servizi igienici siano inferiori all’attuale limite di 1,6 GPF.

A quanto pare, sarà probabilmente ridotto a 1,28 GPF max.

Ma se ancora non riesci a superare la capacità di risciacquo inferiore, cosa ti impedisce di regolare il volume dell’acqua più in alto o tornare al livello di 1,6 GPF? Vuoi risparmiare acqua e avere una bolletta dell’acqua mensile inferiore.

Inizia ad adattarti alla tendenza o disapprovi in seguito quando ti ritrovi a scaricare ancora risorse idriche in eccesso nello scarico. Quindi non toccare la manopola di regolazione della valvola di riempimento di questo meraviglioso WC H2Option standard americano, se puoi.