Toilette American Standard Studio S - Potente E Silenziosa

Amore A Prima Vista Con Questa Toilette Americana Standard Studio S

A prima vista, potresti tendere ad associare questa toilette American Standard Studio S a un vasino elettrico con tutti i campanelli e i fischietti, come l’Axent One C-Plus. Ma no, è solo una normale toilette sifonica con scarico a gravità in un unico pezzo che funziona quasi allo stesso modo del tuo gabinetto esistente.

È più simile al lavaggio manuale senza serbatoio Axent Primeus. Se hai letto dell’Axent Primus, inizierà a dare un senso al suo design senza serbatoio. Questa toilette americana Standard Studio S sarà diversa.

Quindi, se hai sempre desiderato un WC che offra un accesso senza barriere architettoniche, super facile da pulire e un aspetto minimalista (come quello sospeso), è proprio questo.

Oppure, potresti pensare a una toilette sospesa ma sei preoccupato di come reggerà il peso nel tempo o semplicemente riluttante a passare attraverso la seccatura di una ristrutturazione, dovresti dare una buona occhiata a questa toilette American Standard Studio S ( modello: 2548A100.020).

Caratteristiche E Specifiche Straordinarie

Non è un normale gabinetto sifonico, ma sarebbe un po’ ingiusto per questo craper degli Studios. In realtà ha molto potenziale in termini sia di risparmio idrico che di efficienza di risciacquo. E sicuramente lontano dall’essere un normale bagno nella sua costruzione.

Dotato della tecnologia PowerFlo nel suo sistema di risciacquo, secondo l’azienda, il risciacquo è potente e silenzioso. Questa non è un’affermazione audace. La sua potenza è supportata da un’eccezionale valutazione MaP di 1000, nonostante la capacità di lavaggio sia solo 1,0 gpf. E tieni presente che questo American Standard Studio S non è un WC elettrico.

Quindi, con quella poca capacità d’acqua e senza un serbatoio e una potenza elettrica elevati, la tecnologia di lavaggio PowerFlo deve essere fondamentale per produrre la potenza di lavaggio che le conferisce un’impressionante valutazione MaP 1000.

Cos’è il PowerFlo e come funziona?

Sistema di lavaggio PowerFlo

American Standard ha creato un nuovo sistema di risciacquo chiamato Powerful’ and Quiet. Il produttore non ha fornito dettagli sul funzionamento del sistema di risciacquo o su come differisca dal metodo di risciacquo standard.

Uno sguardo sotto il cofano rivela due strutture cilindriche, che presumibilmente è la valvola di scarico che drena l’acqua nella tazza durante un risciacquo. O sono capsule di accumulo dell’acqua? Qualunque. Mi ricorda il sistema a doppia valvola di scarico Vormax.

Il Vormax è noto per la sua potenza ed efficienza di risciacquo poiché i canali dell’acqua sono serviti da due valvole di risciacquo individuali. Quello per pulire la bacinella con il bordo CleanCurve e l’altro per eliminare gli eventuali residui.

La differenza qui è che il sistema PowerFlo non utilizza il sistema di catena e flapper come il Vormax. Ciò è significativo in quanto elimina il problema della catena che interferisce con la chiusura della valvola, come visto in alcuni casi sperimentati dagli utenti Vormax.

Ed è questo il motivo per cui il serbatoio può essere reso invisibile poiché la portata dell’acqua può essere raddoppiata con l’uso della doppia valvola di scarico cilindrica (o capsula dell’acqua) poco ingombrante e più efficiente?

Ma aspetta. Ti ricorda anche la tecnologia Airless Siphon (o AST) di Axent? Sono gli stessi o l’American Standard ha un design migliore considerando che usa solo 1,0 gpf contro 1,28 gpf di Axent?

Senza una comprensione completa di come funziona il sistema Powerflo, è solo una pura supposizione. Questa sezione verrà aggiornata non appena saranno disponibili ulteriori informazioni da parte di American Standard. Tuttavia, questa toilette American Standard Studio S ha un bell’aspetto per essere un successo.

Potente e silenzioso

Con una valutazione MaP 1000, non puoi dubitare della sua potenza. Ma tranquillo?

Non ci sono organismi o standard indipendenti per certificare quanto rumoroso o silenzioso dovrebbe essere uno sciacquone. Ma dal momento che non c’è un serbatoio seduto sopra, non potrebbe esserci molto del rumore dell’acqua che sgorga.

Il cerchio CleanCurve è noto per il suo risciacquo silenzioso e puoi essere certo che il livello di rumore sarà molto più basso rispetto ai normali serbatoi e crapper a ciotola.

CleanCurve produce una ciotola senza bordo

Se preferisci un cerchio aperto rispetto ai tradizionali fori del cerchio, dovresti aver sentito o letto del cerchio CleanCurve. Questa è un’altra caratteristica importante di Vormax che viene utilizzata su questa toilette American Standard Studio S.

Il vantaggio è che apre il bordo per una facile pulizia ed è impossibile che lo sporco si nasconda e si accumuli. I servizi igienici Studio S sono di facile manutenzione perché hanno superfici piane e senza spazi aperti.

Amerai anche il modo in cui l’acqua si muove a spirale dalla cima all’uscita della ciotola, pulendo ogni centimetro della superficie della ciotola. Con il bordo CleanCurve, le possibilità di ottenere una ciotola pulita senza tracce di sporco sono elevate ad ogni risciacquo.

Risciacquo della ciotola del bordo CleanCurve

Resto delle funzionalità (tutto bene).

Le caratteristiche, ad eccezione dello scarico CleanCurve e PowerFlo, non sono eccezionali per gli standard AS. Ma una caratteristica che merita qualche elogio è la superficie dell’acqua. È ammirevole che la superficie dell’acqua possa essere mantenuta a 23 cm x 20, una dimensione standard americana.

Tuttavia, questo compromesso presenta alcune limitazioni. Cioè, la dimensione della botola è lo standard industriale minimo di 5 cm. Per niente un difetto o trascuratezza, è probabilmente un design deliberato per darti un’eccellente economia dell’acqua e un punto d’acqua decente per facilità d’uso allo stesso tempo. Una configurazione ben bilanciata, se vuoi.

Oltre a ciò, hai una ciotola di altezza comfort a 16-

La vasca è completamente vetrata, comprese le superfici interne della botola. Il resto dei modelli è adatto per installazioni standard. Quindi puoi sostituire il tuo crapper esistente con questo WC American Standard Studio S direttamente senza altre considerazioni tecniche.

Puoi nascondere completamente la linea di alimentazione dell’acqua se è un pugno nell’occhio. Non è visibile alcuna traccia della tubazione e della valvola di alimentazione. Per fare ciò, avrai bisogno di una valvola di intercettazione compatta.

Specifiche e dimensioni

Installa Proprio Come Un Normale Serbatoio E Water

È molto più facile installare una toilette con gonna se l’hai già fatto. È facile installare la dima e non è necessaria alcuna perforazione sul pavimento. Si monta come una botola a vista, direttamente sul bullone della flangia.

Perché preoccuparsi quando posso assumere un idraulico per installarlo?

Anche se hai intenzione di assumere un idraulico per installare la toilette, è una buona idea avere queste informazioni. In caso di domande sull’installazione standard della toilette, ciò ti consentirà di comunicare con il rappresentante del servizio. Ciò ti garantirà di non essere citato per un lavoro su misura, che è più costoso.

Veniamo alla parte più difficile: montare il wc sulla flangia a pavimento. È così facile che potresti voler considerare di installarlo da solo se sei una persona pratica.

Il foro di montaggio del bullone della flangia non è visibile dai lati. Per vedere i fori di montaggio sull’uscita della tromba del water, dovrai rimuovere il coperchio posteriore. Quindi montare il WC e allinearlo ai bulloni della flangia è facile.

Lo spazio attorno al bullone della flangia è molto angusto, quindi non è possibile utilizzare una chiave inglese. Una speciale maniglia a T è inclusa con la toilette per serrare i dadi della flangia del bullone. E non gettare la maniglia a T al termine del lavoro nel caso in cui sia necessario rimuovere il water per sostituirlo o risolvere un problema.

Coloro che hanno già lavorato con wc a canaletta a scomparsa potranno capire perché è importante installare prima il sedile prima di agganciare la tazza. Questa toilette a basso profilo Studio S 2548A100 consente di installare il sedile del water solo dopo che è stato imbullonato.

Vedrai il video di installazione e capirai perché il sedile non si adatta. Niente più imprecazioni o sudorazione mentre si stringono i bulloni.

Alcuni Banali Svantaggi

Prima di tutto, la dimensione è un po’ troppo lunga. Avrai bisogno al massimo di 140 cm di spazio fronte-retro, con una lunghezza di 31-1/20 cm. Al contrario, l’Axent Primus ha una lunghezza di 28-9/41 cm con una capacità di risciacquo di 1,28 GPF. Quindi sembra che lo stoccaggio dell’acqua non sia efficiente come il crapper svizzero che ha bisogno di un’area di stoccaggio più grande.

Questo è irrilevante se lo spazio non è un problema.

In secondo luogo, le parti non sono parti standard che puoi acquistare dagli scaffali o da un fornitore di terze parti. Non è possibile acquistare parti originali dai rivenditori American Standard.

Non sono costosi e arriveranno rapidamente a casa tua. Ma tieni presente che questa toilette American Standard Studio S è nuova; il supporto per i pezzi di ricambio alla fine raggiungerà.

E, come sembra in questi giorni, il bianco è l’unico colore per molti servizi igienici appena lanciati. È probabile che ciò riduca i costi di inventario e ottenga migliori economie di scala, in modo che possano essere prezzati in modo coerente per tutta la vita del prodotto.

OK, è solo un’ipotesi. Non è supportato da solide prove. Il bianco è l’unico colore accettabile?

È Questo Il Posto Migliore Per Acquistare Un American Standard Studio S Toto?

La domanda che rimane senza risposta, tuttavia, è: quanto?

Al momento della stesura di questo post, il prezzo di listino di American Standard era di € 1.295,00. Sarebbe meglio evitare di acquistare al prezzo di listino in quanto è il più costoso. Quindi, controlla in giro per avere un’idea di come sono i prezzi di mercato reali prima di impegnarti in un acquisto.

Avvolgendo

PowerFlo è un semplice sistema di risciacquo che funziona. Per il fatto che è un 1.0 gpf ed è ancora in grado di ottenere un MaP 1000 maestoso, deve essere un buon design del sistema di risciacquo. Batte anche la toilette intelligente TOTO Neorest 700H, che può raggiungere solo un MaP 800.

È una potente macchina per lo smaltimento dei rifiuti, non c’è dubbio. Poiché ha un design del serbatoio integrato e un profilo ribassato, non sentirai il forte suono dello sciacquone di un tradizionale serbatoio e water. Potrebbe essere più silenzioso di quanto tu possa immaginare.

Se non ti piace l’idea di pulire i servizi igienici, potresti prendere in considerazione lo Studio S 2548A100.020. Non solo è esente da manutenzione, ma la sua superficie piatta e aperta ridurrà i tempi e la frequenza di pulizia.

Gli asporto sono;

  1. Non necessita di elettricità per funzionare
  2. Il consumo di acqua è solo 1.

0 GPF

  • Valutazione più alta della mappa 1000
  • Accesso senza barriere con il suo design Tankless
  • Super facile da mantenere
  • Installa come una normale toilette
  • Grande Estetica
  • Stai ancora valutando un vaso sospeso? Puoi abbandonare quell’idea e optare per questa toilette American Standard Studio S per evitare il disordinato rimodellamento che non vuoi subire.