Recensione Del Robot Aspirapolvere Proscenic Pro LDS

Gli aspirapolvere robot sono ben lontani dai loro primi giorni come macchine goffe e suicide. Si sono evoluti per essere affidabili, autosufficienti e in grado di pulire. Oggi, daremo un’occhiata a un robot appena rilasciato che si comporta altrettanto bene come il meglio di loro: il Proscenic M7 Pro . Leggi la nostra recensione qui sotto per vedere tutto ciò che questo robot ha da offrire.

Proscenic Pro M7 Pro

Aspirazione Da 2.600 Pa

Gli aspirapolvere robot non sono noti per la loro straordinaria potenza di aspirazione, almeno rispetto ai montanti e ai contenitori a grandezza naturale. La potenza di aspirazione dell’M7 Pro fino a 2.600 Pa lo rende un’aspirapolvere formidabile.

La cosa migliore è che viene fornito con più sensori che non rilevano solo ostacoli e scogliere, ma anche la superficie su cui sta attualmente calpestando. Quando si passa dai pavimenti duri ai tappeti, l’M7 Pro avvia automaticamente la marcia alta per rimuovere più dei semplici detriti superficiali dalla moquette a pelo basso e medio.

Proscenic Proscenic Pro M7

Batteria Da 5.200 MAh

L’M7 Pro sfoggia un’enorme batteria da 5200 mAh che invia il robot in un’avventura di 270 minuti in giro per casa. Dopo aver trascorso circa tre ore nel dock di ricarica, pulirà più di 1.500 piedi quadrati della tua casa prima che si attivi l’avviso di batteria critica.

Andrà automaticamente alla stazione di ricarica per ricaricare la batteria quando si esaurirà. Dopodiché, sbarcherà immediatamente e inizierà il processo di pulizia esattamente come è partito.

Autosvuotamento

I moderni robot aspirapolvere hanno una funzione standard di ripresa e ricarica. Ma lo sapevi che c’è una nuova funzionalità? Autosvuotamento! La base di ricarica raddoppia un aspirapolvere che aspira tutti i 500 ml di sporco, capelli e detriti dalla pattumiera dell’M7 Pro. Il dock può contenere più capacità di pattumiera per i detriti del pavimento e deve essere svuotato manualmente. Questa è la cosa migliore!

Macchina Per La Pulizia 2 In 1

Macchina Per La Pulizia 2 In 1

Il robot aspirapolvere può essere utilizzato anche come scopa, se non diversamente specificato. L’M7 Pro è un dispositivo 2 in 1 che aspira e lava trascinando un panno in microfibra inumidito sulla superficie dei pavimenti duri.

Proscenic Proscenic Pro M7

L’M7 Pro può anche eseguire entrambe le attività contemporaneamente.

Tuttavia, come con qualsiasi robot combo aspirapolvere, mop è un termine generoso usato per descrivere il movimento di far scorrere delicatamente un panno leggermente inumidito lungo la superficie dei pavimenti. Al massimo, il panno raccoglierà eventuali piccoli granelli di polvere che l’aspirazione potrebbe aver perso, quindi non aspettarti che rimuova le macchie di salsa di spaghetti vecchie di un giorno dalle piastrelle.

Navigazione IPNAS 3.0

I robot vac sono bravi nella navigazione tanto quanto lo sono. Siamo stati lieti di scoprire che l’M7 Pro include questa funzione. Dotato di navigazione a guida laser IPNAS 3.

0, l’M7 Pro è in grado di ricreare un layout digitale dei tuoi pavimenti scansionando l’ambiente circostante.

Quindi utilizza questa mappa digitale per creare i percorsi di pulizia più efficienti al fine di risparmiare quanta più carica possibile della batteria per ciclo di pulizia. L’esterno del robot è dotato di 24 sensori, quindi anche le case complesse non saranno un problema per l’M7 Pro.

La memoria dell’M7 Pro può memorizzare più mappe contemporaneamente, il che rende le cose ancora più piacevoli. Questa è una caratteristica indispensabile per coloro che hanno almeno due piani nella loro casa poiché il robot non avrà bisogno di scansionare nuovamente l’ambiente circostante più e più volte. Non appena lo sposti in un’altra storia, una rapida scansione gli farà sapere a quale mappa deve accedere.

Proscenic Proscenic Pro M7

App E Controllo Vocale

Il software avanzato di navigazione e mappatura non è l’unica caratteristica high-tech di cui dispone l’M7 Pro. Gli utenti apprezzeranno assolutamente l’approccio pratico necessario per tenere sotto controllo l’M7 Pro. Articoli correlati Proscenic Robot Vacuum Articoli Recensioni singole
Proscenic Pro LDS Robot Vacuum
Proscenic 820S Robot aspirapolvere Proscenic
M7 Robot Vacuum

Articoli comparativi
Proscenic 811GB Vs 790T

Verdetto

Siamo rimasti piuttosto sorpresi di apprendere che il Proscenic M7 Pro è dotato di molte delle stesse funzionalità presenti in alcuni modelli di fascia alta sul mercato. Il dock di ricarica autosvuotante è davvero un punto di svolta in quanto ti consente di ignorare il tuo robot per molti giorni di seguito. Nel complesso, l’ M7 Pro di Proscenic è un ottimo robot ibrido che pulisce facilmente i pavimenti, sia nudi che con moquette.