Probabilmente hai già sentito parlare di aspirapolvere a secco e mop prima, ma probabilmente non ne hai mai visto uno così elegante o di prim’ordine come il Tineco iFLOOR . Questo aspirapolvere a secco senza fili è l’opzione migliore se sei stanco di essere legato con cavi di alimentazione ingombranti.

Questo strumento è così popolare tra i proprietari di animali domestici perché può svolgere il lavoro di deodorazione. Dai un’occhiata alla nostra recensione del Tineco iFLOOR per vedere se è il miglior aspiraliquidi per la tua casa.

Tineco iFLOOR

Testata Multiuso

Testata Multiuso

Quando acquisti un aspirapolvere a secco, una delle prime cose a cui dovresti prestare attenzione è la testa del pavimento e il rullo delle spazzole. L’iFLOOR è dotato di una spazzola a rullo in microfibra che funziona bene su tutte le superfici, dalle piastrelle alle assi del pavimento in legno.

Queste fibre delicate sono ideali anche per la pulizia di tappeti e moquette a pelo medio. Possono raggiungere più in profondità le fibre per rimuovere lo sporco accumulato in modo più efficace ad ogni rotazione. Il rullo spazzola è ottimo anche per i proprietari di animali domestici. Può essere usato per rimuovere i peli randagi.

Aspira E Lava Contemporaneamente

iFLOOR può anche aspirare e pulire contemporaneamente. Sebbene non disponga di un grilletto spray su richiesta per il lavaggio, gli utenti possono controllare la funzione di lavaggio semplicemente premendo i pulsanti sul pannello di controllo.

Passerai meno tempo a pulire i tuoi pavimenti se puoi lavare e aspirare contemporaneamente.

Tineco iFLOOR

Filtro HEPA

Un aspirapolvere a secco per animali domestici non sarebbe molto utile se non avesse il filtro corretto. Fortunatamente, questo non è un problema con iFLOOR.

Lo strumento viene fornito con un filtro HEPA, che intrappola particelle fino a 0,33 micron. Questo filtro di alta qualità è impermeabile agli acari della polvere, polline, peli di animali domestici e altre particelle.

Modalità Di Pulizia Spot

Oltre alle tradizionali modalità di pulizia a umido e solo sottovuoto, Tineco ha installato una modalità di pulizia spot nell’iFLOOR, che offre la massima potenza di aspirazione per allentare le macchie prima di aspirare fino all’ultimo pezzo nel serbatoio dell’acqua sporca.

Tineco iFLOOR

La modalità di pulizia spot può scaricare la batteria più velocemente, quindi questa modalità non è consigliata per l’uso. A proposito

22 Minuti Di Autonomia

Il pacco batteria di iFLOOR può fornire fino a 22 minuti di azione continua di aspirazione e pulizia per carica.

Sebbene questo pacco batteria non sia il più resistente, dovrebbe essere sufficiente per eliminare la maggior parte delle macchie. Non è possibile rimuovere la batteria, quindi in caso di problemi in futuro, sarà necessario sostituire l’intera unità.

Tecnologia A Doppio Serbatoio

Come la maggior parte delle combinazioni di aspirapolvere e mocio per liquidi, iFLOOR ha un sistema a doppio serbatoio, che separa l’acqua pulita e la soluzione detergente dal serbatoio dell’acqua sporca. Questo sistema rende praticamente impossibile riutilizzare l’acqua sporca per pulire i pavimenti poiché non è collegata alla bocchetta di uscita dell’acqua.

I serbatoi si staccano facilmente dal corpo principale degli strumenti, facilitando la pulizia e il riempimento dei serbatoi dopo ogni utilizzo. Insieme, i serbatoi dell’acqua pulita e sporca ammontano a circa 0,95 litri.

Tineco iFLOOR

Dock Di Archiviazione Con Tecnologia Autopulente

Anche se iFLOOR è uno strumento senza fili, la sua docking station non funge anche da stazione di ricarica. Se si desidera collegare l’unità e caricarla contemporaneamente, sarà necessario posizionare la docking station vicino a una presa.

Tuttavia, qualcosa che dovresti sapere sulla docking station iFLOORs è che aiuta lo strumento a eseguire il suo ciclo di autopulizia per rimuovere sporco e sabbia dal rullo della spazzola in microfibra e prepararlo per i successivi cicli di aspirazione e lavaggio.

Articoli correlati Tineco Vacuum

Guide all’acquisto
Gli aspirapolvere
Tineco Stick valgono i soldi spesi?

Recensioni singole

Tineco A10 Hero Stick Vacuum

Tineco A10 Master Stick Vacuum

Tineco A11 Hero Stick Vacuum

Tineco S11 Cordless Vacuum

Tineco A11 Master+ Stick Vacuum

Tineco Pure ONE S12 Smartstick Vacuum

Articoli comparativi

Tineco Hero vs Master

Tineco vs Dyson

Più Silenzioso Di Molti Dei Suoi Concorrenti

Tineco iFLOOR

L’iFLOOR farà indubbiamente svegliare un bambino che sonnecchia o un animale domestico, ma almeno non dovrai urlare sul motore degli attrezzi per essere ascoltato.

Durata Affidabile

La durata è qualcosa che non ti aspetteresti da un aspirapolvere senza fili e asciutto. Tuttavia, il Tineco iFLOOR Questo prodotto è progettato per stupire. Sulla base dei rapporti dei clienti, questo strumento può durare almeno due anni, come suggerirebbe la sua garanzia di 24 mesi.

Altri acquirenti hanno affermato che la batteria di iFLOOR, che di solito è il componente più debole degli strumenti di pulizia senza fili, può sopravvivere al rullo della spazzola in microfibra. Se questo non ti impressiona, non sappiamo cosa lo farà.

Tineco iFLOOR

I Nostri Migliori Aspirapolveri Verticali

I nostri migliori aspirapolveri verticaliIl meglio del meglio

Leggero

Grande