Recensione Dell'umidificatore CVS

Imparerai come puoi trarre vantaggio da questo modello. Impara dagli altri cosa ne pensano del CVS Heat Steam Vaporizer2100. Quindi sarai in grado di decidere da solo se questo è il miglior umidificatore per te e le tue esigenze.

Cosa Puoi Aspettarti Dal Vaporizzatore A Vapore Caldo E Caldo CVS 2100?

Se il vaporizzatore CVS Health Warm Steam sembra familiare, allora la tua famiglia potrebbe averne avuto uno simile che ha fatto la sua casa sotto un lavandino del bagno. Questo umidificatore veniva spesso portato da mamme e papà quando qualcuno in casa aveva il naso chiuso o la tosse. Si scopre che tutti in casa avrebbero beneficiato dell’umidità extra nell’aria durante l’inverno o in altri periodi secchi dell’anno.

Capacità decente

Un litro d’acqua è immagazzinato nel grande serbatoio dell’acqua. Questo è più di umidificatori personali e delle stesse dimensioni di quelli classificati per stanze di medie dimensioni. Un umidificatore o un vaporizzatore con un serbatoio da 1 gallone ti darà più tempo di umidità e non avrà bisogno di essere riempito. Questo umidificatore CVS dovrebbe darti circa 10-14 ore di vapore, ma alcuni hanno segnalato un tempo di esecuzione più breve.

Se ottieni il tempo di esecuzione pubblicato, significa che puoi impostarlo in una camera da letto o in un asilo nido e ottenere un’intera notte di umidità aggiunta alla stanza, in modo che tu o il tuo familiare possiate riposarvi quando sono malati o semplicemente soffrendo di sintomi da aria secca.

Conveniente

Forse ti sei chiesto quanto costa un umidificatore a CVS. Questo umidificatore può essere acquistato online o in una farmacia locale. Sarai soddisfatto del prezzo.

Rispetto alla maggior parte degli umidificatori sul mercato in questo momento, questo costa almeno la metà di quelli piccoli e personali e circa un quarto del prezzo di quelli di dimensioni simili.

Pulizia

Tutti gli umidificatori devono essere puliti, e questo non fa eccezione, ma potresti trovarti a doverlo pulire meno frequentemente rispetto ad altri umidificatori. Non dovrai preoccuparti dell’accumulo di batteri perché gli umidificatori a base di calore possono uccidere molti virus e batteri. Potrebbe anche non essere necessario preoccuparsi della muffa. Per mantenere puliti l’elemento riscaldante e il serbatoio dell’acqua, dovrai usare candeggina o aceto.

È più facile pulire e riempire l’umidificatore CVS rispetto ad altre opzioni. Basta rimuovere l’elemento riscaldante superiore e hai il serbatoio dell’acqua in mano. Le impugnature per le dita sul lato hanno lo scopo di facilitare il trasporto senza scivolare.

Strofinalo per rimuovere il sedimento sul fondo e poi asciugalo completamente prima di riempirlo e riutilizzarlo.

È molto più facile riempire d’acqua il lavandino, quindi fissare il top e accenderlo. Sebbene l’elemento riscaldante richieda un ammollo come descritto sopra, è anche molto facile da fare. Una pulizia settimanale è la cosa migliore, ma probabilmente puoi farla franca con periodi più lunghi senza pulire l’unità.

Funziona con gli oli

Sebbene questo umidificatore CVS non disponga di avvisi o autorizzazioni sull’utilizzo di oli essenziali nell’unità, sembra che potrebbe funzionare perfettamente con loro.

C’è una camera della medicina inclusa nella parte superiore dell’unità che ha lo scopo di contenere la soluzione di mentolo con cui la maggior parte di noi ha familiarità che arriva in quel barattolo blu scuro. Puoi aggiungere un po’ di quella soluzione per alleviare la secchezza, il mal di gola e la tosse. Anche se non ci sono prove che abbia alcun beneficio, la soluzione al mentolo sembra essere efficace. In alternativa, potresti probabilmente usare olio di eucalipto o altri oli di erbe per alleviare i sintomi insieme a tutto quel vapore caldo.

Tranquillo

Poiché non c’è ventola, questo umidificatore è più silenzioso di altri modelli evaporativi. Il vapore sale naturalmente, quindi il vapore dovrebbe arrivare dove deve andare senza alcuna assistenza. È quasi impossibile notare l’ebollizione dell’acqua, quindi potrebbe funzionare nella tua camera da letto per aumentare l’umidità. Questo non dovrebbe disturbare il sonno di nessuno.

Luce notturna

Il tuo umidificatore CVS può emettere una luce che si illumina nel bel mezzo della sera. Non è in alcun modo accecante e può essere utile se hai bisogno di trovare la strada dal letto al bagno e viceversa. Se hai mai usato un umidificatore ad ultrasuoni prima, potresti anche notare che non c’è polvere bianca.

Eventuali residui di minerali dalla tua acqua, che possono essere un po’ se hai l’acqua del rubinetto dura, affondano sul fondo del serbatoio dell’acqua. Puoi scuotere la maggior parte di questo e un bagno di aceto dovrebbe eliminare la maggior parte di quei depositi.

Opzioni flessibili

Il beccuccio da cui fuoriesce il vapore è regolabile, il che può essere utile se lo hai posizionato su un tavolo vicino al letto o su una culla. Puoi dirigerlo in otto direzioni diverse, il che ti assicura di ottenere l’umidità più densa nell’area che desideri. Naturalmente, se lo hai vicino a un ritorno dell’aria e hai un riscaldatore ad aria forzata in funzione, potrebbe aiutare a distribuire l’umidità in tutta la casa.

Garanzia

Questo umidificatore CVS viene fornito con una garanzia, ma come la maggior parte delle garanzie, ci sono delle avvertenze. Conserva la ricevuta se acquisti questo umidificatore in farmacia. Puoi restituirlo non aperto, aperto e usato, in qualsiasi condizione, purché lo faccia entro 60 giorni dall’acquisto, e devi anche avere lo scontrino. CVS può rifiutarsi di accettare resi anche se si rispettano tutte le istruzioni. Non c’è inoltre alcuna garanzia che riceverai indietro i soldi, potresti ottenere solo una sostituzione o un credito in negozio.

Attenzione

A proposito di avvertimenti, così come questo umidificatore sembra funzionare per così tanti, ha alcuni avvertimenti a cui dovresti prestare attenzione, soprattutto se hai bambini in casa. È un vaporizzatore. Ciò significa che ha un elemento riscaldante. L’acqua che viene convertita in vapore è estremamente calda e l’elemento riscaldante è altrettanto caldo. C’è sempre la possibilità di ustioni, quindi devi stare molto attento a usarlo in presenza di bambini o anziani. Anche il vapore può essere pericoloso, quindi fai attenzione.

Il sale è uno dei migliori consigli per gli umidificatori CVS. Aggiungi un pizzico o due di sale da cucina all’acqua la prima volta che usi questo umidificatore e ogni volta dopo averlo pulito e riempito di nuovo, e noterai una grande differenza nella produzione di vapore. Il sale accelererà il processo di ebollizione, ma potrebbe non essere necessario per chi ha acqua estremamente dura.

Caratteristiche E Benefici

Sebbene tutti gli umidificatori ottengano lo stesso risultato, lo affrontano in modo diverso se sono diversi. Il vaporizzatore a vapore caldo CVS Health 2100 offre numerose funzioni che possono avvantaggiarti in modo simile a quello di altri umidificatori, con alcune differenze chiave.

Nebbia Calda

Sebbene il vapore sia solo vapore, il vapore di un vaper sembra essere più rilassante degli umidificatori a nebbia fredda. Inoltre, il vapore può aiutare ad aumentare leggermente la temperatura nella stanza, il che aiuta durante l’inverno.

Serbatoio Con Riempimento Dall’alto

Molti umidificatori richiedono di rimuoverli dall’unità, capovolgerli, riempirli, sostituirli con un tappo e quindi capovolgerli sul modello. Può essere ingombrante, nella migliore delle ipotesi. Questa unità è a riempimento dall’alto, il che significa che puoi trasportarla da un luogo all’altro senza girare o tappare.

Taglia Larga

Sebbene un serbatoio delle dimensioni di un gallone non sia enorme, è abbastanza grande da essere utile. E non è troppo grande per rendere difficile il trasporto pieno da un lavandino all’unità. Dovresti essere in grado di ottenere circa 10 ore di autonomia da un serbatoio e fino a 14 ore.

Beccuccio Direzionale

Questo umidificatore CVS ti consente di scegliere dove dirigere il vapore e puoi scegliere tra otto diverse direzioni. Ciò ti consente di decidere dove dovrebbe essere la concentrazione di vapore e può aiutare ad alleviare i sintomi più rapidamente.

Camera Di Medicina

Puoi anche aggiungere una soluzione mentolata alla camera per renderla più lenitiva. La maggior parte degli umidificatori non consente additivi.

Luce Notturna

La luce notturna inclusa in questo umidificatore CVS è abbastanza luminosa da illuminare il tuo percorso di notte, ma non dovrebbe essere così luminosa da disturbare il tuo sonno.

Cosa Ne Dicono Gli Altri

Può essere utile vedere cosa hanno detto gli altri sulle varie caratteristiche e insidie di un prodotto. Queste recensioni provengono da utenti effettivi di CVS Health Warm Steam Vaporizer2100. Questo ti aiuterà a capire quali problemi può causare questo umidificatore.

Umidità Effettiva

La quantità di umidità pompata in una stanza da questo umidificatore è ampiamente sufficiente, anche se molte persone hanno riferito di aver bisogno di aggiungere sale per far funzionare davvero il vapore.

Luce Notturna

La funzione di illuminazione notturna non era un grosso problema per la maggior parte delle persone. La luce notturna non era controversa.

Vapore Caldo

Sebbene alla maggior parte delle persone piacesse la calda nebbia prodotta da questa macchina, c’era una sana consapevolezza di quanto potesse diventare pericolosa se spruzzata su qualcuno. Tenerlo fuori dalla portata dei bambini è un avvertimento ascoltato dalla maggior parte.

Valore

All’unanimità, i clienti hanno convenuto che questo umidificatore di CVS ha un grande valore per la sua efficacia e il suo costo. È anche molto più economico di altri umidificatori.

Rumore

Pochissime persone hanno detto che questo umidificatore era rumoroso, ma ce n’erano alcune. Il livello di rumore dell’umidificatore non era qualcosa che la maggior parte delle persone ha commentato.

Dimensione Del Serbatoio

A un gallone, questo serbatoio per umidificatori CVS è di dimensioni generose, ma non troppo grande per renderlo difficile da trasportare.

Sebbene ci siano state alcune lamentele riguardo alle impugnature per le dita che rendono il prodotto più difficile da tenere in mano, la maggior parte dei clienti è rimasta soddisfatta delle dimensioni medie.

Pulizia

Nel complesso, la maggior parte delle persone che hanno acquistato questo umidificatore CVS ha affermato che è facile da pulire, grazie al serbatoio con riempimento dall’alto e all’ampia apertura, quindi puoi sicuramente mettere una mano all’interno per rimuovere eventuali depositi di acqua dura.

Ricarica

Visto che questo è un serbatoio con riempimento dall’alto e la maggior parte degli altri umidificatori disponibili non lo sono, questo è un umidificatore più facile da usare in confronto. Il serbatoio da un gallone è facile da trasportare e abbastanza leggero da non doverti preoccupare di doverlo capovolgere per ricollegare l’unità.

Difetti

La maggior parte delle persone è soddisfatta dell’umidificatore in generale. Tuttavia, ci sono state alcune persone che hanno riferito che produceva vapore in un tempo molto breve, acqua bollente, nessun vapore o allagamenti improvvisi. Altri hanno anche riferito che