Recensione Orbit B-Hyve - Questo Irrigatore Intelligente Fa Abbastanza?

App Mobile

Sia gli utenti iOS che Android possono accedere all’applicazione mobile B-hyve. C’è anche un’interfaccia basata sul Web a cui puoi accedere utilizzando qualsiasi browser. Per connettere il controller per sistemi di irrigazione Wi-Fi Orbit a 12 zone alla tua rete Wi-Fi, dovrai utilizzare l’app mobile.

L’app mobile ha un’interfaccia molto ricca ma è molto facile da leggere. L’icona del tempo ti dà un indicatore del tempo esterno e ti informa se il tuo timer è collegato. Le diverse zone collegate al tuo timer sono visibili al centro dello schermo.

Nella sezione Zone del prato, hai tre icone. Il primo è per il ritardo pioggia, che consente di sospendere manualmente il programma di irrigazione in caso di pioggia. Quindi hai l’icona di arresto, che ti consente di interrompere manualmente qualsiasi irrigazione per quella particolare zona. La terza icona consente di visualizzare la zona successiva.

Cinque icone si trovano nella sezione inferiore. Le icone nella sezione inferiore includono Programmi, Telecomando e ZoneList.

Ciò che distingue l’app mobile B-hyve dalle app mobili della concorrenza è che ha uno strumento di audit incluso che ti consente di eseguire un test catch cup. In questo modo, sai per certo quanta acqua viene utilizzata per il tuo prato, invece di limitarti a stimarla.

Alexa, Controlla Il Tuo B-Hyve!

Alcuni dei comandi vocali che puoi provare:

  • Interrompere l’irrigazione: Alexa, chiedi a B-Hyve di interrompere gli irrigatori o ad Alexa, chiedi a B-Hyve di interrompere l’irrigazione.
  • Non irrigare una zona specifica: Alexa, dì a B-Hyve che vuoi saltare la zona corrente.
  • Inizia ad annaffiare: Alexa, chiedi a B Hyve di annaffiare.
  • Esegui solo un programma particolare: Alexa, chiedi a B-Hyve di avviare il programma B o Alexa, chiedi a B-Hyve di avviare il programma C.
  • Chiedi dell’ultima volta che hai annaffiato il tuo prato: Alexa, chiedi a B-Hyve quando ho annaffiato l’ultima volta?

Puoi anche utilizzare Alexa per spegnere il timer o impostare il timer in modalità automatica, per irrigare una zona per un numero specifico di minuti e per impostare un ritardo pioggia se desideri cambiarlo dall’impostazione predefinita di 24 ore a qualsiasi importo del tempo che vuoi, giorni o ore. Puoi anche chiedere ad Alexa di annullare i ritardi dovuti alla pioggia e quando inizierà il prossimo programma di irrigazione.

Pro Del Controller B-Hyve

  • Marchio di fiducia con sede negli Stati Uniti: vale la pena ricordare che il B-Hyve proviene da un marchio americano di fiducia, Orbit Irrigation Products, con sede nello Utah. Questo è piuttosto un allontanamento dal precedente sistema di irrigazione connesso al Wi-Fi sviluppato dalle startup. È anche un cambiamento significativo rispetto ai precedenti sistemi realizzati dalle startup.
  • Prezzo ragionevole: nonostante le sue caratteristiche e il fatto che provenga da un marchio affermato, questo sistema di irrigazione è tra i sistemi di irrigazione abilitati Wi-Fi più convenienti. ( controlla qui per i prezzi più recenti ). La versione a sei stazioni, nel frattempo, qui costa un po’ meno .
  • Confrontalo con il controller Smart Sprinkler Rachio (seconda generazione) che ha solo otto zone ed è quasi due volte più costoso del controller Smart Sprinkler abilitato Wi-Fi SkyDrop a otto zone, che ha all’incirca lo stesso prezzo.
  • Impermeabile e durevole: ho apprezzato anche l’involucro impermeabile dei dispositivi che lo protegge dalle intemperie. L’armadio può anche essere bloccato per tenere il timer al sicuro da mani indiscrete. Questo è molto utile perché dovresti tenere il timer all’aperto per renderlo più comodo da programmare e controllare.
  • Sostituzioni manuali: inoltre, mentre il punto più venduto del controller del sistema di irrigazione WiFi Orbit B-Hyve a 12 zone è la programmazione automatizzata e il risparmio idrico, puoi comunque goderti i controlli manuali. In effetti, è molto facile utilizzare l’app mobile per ignorare gli orari. Al programmatore può essere detto di interrompere l’irrigazione quando piove o piove da alcuni giorni. Puoi anche istruirlo per innaffiare l’intero prato o solo una zona se noti che le piante in esso stanno morendo e potrebbero aver bisogno di più acqua di quelle nelle altre zone.
  • Dati e grafica solida: l’app mobile offre una grafica visivamente accattivante e un layout ben pianificato. Puoi controllare una zona specifica per vedere se viene irrigata. È anche possibile vedere il tempo rimanente prima dell’irrigazione successiva.
  • Browser Web abilitato: mi è piaciuta anche la possibilità di controllare l’Orbit B-Hyve 12-Zone WiFi Sprinkler System Controller su qualsiasi browser Web.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

  • Procedura guidata di configurazione problematica: il controller del sistema di irrigazione WiFi a 12 zone Orbit B-Hyve è la prima incursione dell’azienda nei dispositivi di irrigazione intelligenti, quindi ci sono molti nodi da appianare. Uno, la procedura guidata che imposta il timer potrebbe non funzionare. La buona notizia è che puoi ancora aggiungere le tue zone manualmente. Anche se potrebbe richiedere più tempo, è possibile. Sarebbe stato bello vedere la procedura guidata di installazione effettivamente fare ciò che avrebbe dovuto fare.
  • L’app mobile è ancora un po’ difettosa. A volte, l’app mobile può essere un po’ difettosa. A volte non vedi nessuna zona del prato quando le controlli. Ci sono anche momenti in cui non riesce ad innaffiare il tuo giardino, ma questi casi sono pochi e rari.
  • Richiede più documentazione e supporto sul prodotto: inoltre, la documentazione dell’azienda potrebbe essere un po’ carente. Sebbene il manuale del prodotto contenga istruzioni su come installare il timer e collegare i cavi della valvola e su come connettersi alla rete Wi-Fi, è piuttosto silenzioso su tutte le altre cose. Per eventuali problemi che potresti incontrare, visita il loro sito Web per chattare con i rappresentanti del servizio clienti o visualizzare un video di supporto. Ci sono numeri verdi che puoi chiamare se vivi negli Stati Uniti, in Canada o in Messico, mentre ci sono numeri di supporto telefonico per utenti australiani ed europei. Il supporto tramite chat è l’unica opzione per coloro che non provengono da questi paesi.

Questi sono normali problemi di crescita che possono essere ignorati, proprio come i precedenti marchi di sistemi di irrigazione intelligenti Rachio hanno avuto un inizio difficile. Per essere chiari, questi non sono veri e propri rompicapo. Al centro, Orbit B-Hyve è ancora uno dei sistemi di irrigazione intelligenti più economici disponibili e che ti aiuta a risparmiare denaro e acqua utilizzando alcune delle migliori tecnologie in circolazione. L’azienda sta anche lavorando per riparare questi nodi.

Raccomandazione Finale Sull’orbita B-Hyve

Il controller del sistema di irrigazione WiFi a 12 zone Orbit B-Hyve funziona se vuoi smettere di preoccuparti della quantità di acqua sprecata quando innaffi il tuo prato. Puoi risparmiare acqua dalla possibilità di inserire un budget di irrigazione e consentendo al sistema di calcolare il programma di irrigazione più ottimale per il tuo prato.

Questo sistema di irrigazione può anche monitorare le previsioni del tempo e aiutarti a risparmiare acqua evitando qualsiasi irrigazione programmata durante i periodi piovosi.

La conclusione: l’Orbit-B-Hyve non è perfetto. Potresti anche acquistare il più affidabile Rachio ma ciò richiederebbe una spesa maggiore. Per questo prezzo, il controller del sistema di irrigazione WiFi a 12 zone Orbit B-Hyve offre la comodità e il risparmio idrico che desideri, quindi anche con i bug, è uno dei timer per sistemi di irrigazione intelligenti altamente raccomandati là fuori. Per il miglior prezzo, assicurati di controllare questo elenco .