Bobsweep Vs Roomba 780 - Bobsweep Può Competere Con Roomba?

Bobsweep E Roomba 780 Bobsweep è In Concorrenza Con Roomba?

Per anni i proprietari di case hanno invidiato la famiglia Jetson perché avevano il loro robot umanoide Rosie per riordinare dopo di loro.

Sebbene la tecnologia sia ancora lontana dall’essere un apparecchio all-in-one in grado di cucinare, lavare e piegare il bucato tutto in una volta, i robot aspirapolvere offrono una piccola quantità di praticità.

Questi robot aspirapolvere sono molto efficienti nel raccogliere i detriti dagli angoli stretti. La loro programmazione intelligente impedisce loro di sbattere ripetutamente contro i muri come se avessero bevuto troppi robococktail.

Due dei ben noti aspirapolvere robotici sul mercato consumer sono il bObsweep Standard e il Roomba 780. Entrambi combinano caratteristiche diverse che li attraggono per un proprietario di casa ma li distinguono l’uno dall’altro.

Le Principali Differenze Tra Bobsweep E Roomba 780

Queste sono le principali differenze tra Bobsweep e Roomba 780:

  • Bobsweep è in grado di ripetere automaticamente da dove era stato interrotto, mentre Roomba 780 si comporta molto meglio.
  • Bobsweep ha un grande bidone della spazzatura, mentre Roomba 780 è dotato di un muro virtuale in modo da poter lasciare il robot da solo.
  • Bobsweep ha funzioni di spazzamento e lavaggio, mentre Roomba 780 utilizza materiali di alta qualità. È prodotto negli Stati Uniti.
  • Bobsweep ti dirà quando si stanca e tornerà alla stazione di ricarica, mentre Roomba 780 utilizza filtri HEPA di alta qualità.

Recensione Roomba 780

Il modello iRobots Roomba è per la maggior parte delle intenzioni e degli scopi il primo aspirapolvere robotico su larga scala rilasciato negli Stati Uniti.

Nel 2002 l’azienda è andata alla leggera, rilasciando 15.000 modelli con un arretrato di 10.000 a seconda del successo. Il dispositivo è decollato come una torta calda e ha costretto l’azienda a produrre 50.000 Roombas solo per le festività natalizie.

Fino a quando iRobot non ha rilasciato la serie 800 alla fine del 2013, all’inizio del 14, Roomba780 era il fiore all’occhiello della loro linea di vuoto robotico .

Il prodotto Roomba è cresciuto in termini di precisione, ha aggiunto doppi filtri e più opzioni di programmazione e pianificazione. Ha anche aggiunto un touch screen.

Roomba 780 Pulito

Uno dei più grandi progressi che il Roomba 780 contiene è la capacità di raccogliere più peli di animali domestici grazie a una testina di pulizia avanzata.

Uno dei mercati target di iRobots è quello dei proprietari di animali domestici che mirano a mantenere la propria casa libera da peli e peli di animali domestici per essere più comodi per gli ospiti. L’iRobot afferma di raccogliere il 98% di sporco, polvere e capelli, utilizzando due filtri HEPA per lasciare aria pulita sulla sua scia.

Dopo che un’azienda ha imparato il funzionamento del prodotto, può iniziare ad aggiungere praticità. Roomba 780 di iRobot ne è un ottimo esempio.

Il dispositivo può essere programmato per eseguire fino a 7 diverse operazioni di pulizia a settimana anche quando la casa è vuota .

Il 780 è dotato di un sistema di gestione dell’alimentazione che gli consente di risparmiare fino al 50% della durata della batteria e include sensori che possono essere impostati per limitarlo da una stanza (noto come un muro virtuale).

Roomba identifica automaticamente i cambiamenti nel pavimento, quindi si adatta a pulire a fondo legno duro, moquette e linoleum.

Roomba 780 è anche un pratico aspirapolvere perché è dotato di telecomando e tecnologia touch screen.

Roomba 780 non richiede un sollevamento o una discesa, è in grado di riconoscere barriere morbide come i cuscini del divano e le frange di moquette e trascorre più tempo in aree ricoperte da sporco.

Roomba 780 Possibili Contro

Una delle principali lamentele del Roomba 780 è che il suo contenitore della polvere è piuttosto piccolo . Il dispositivo è progettato per essere discreto in modo da poter pulire in luoghi difficili da raggiungere, ma sembra che la capacità di archiviazione sia compromessa a causa di ciò.

In ambienti particolarmente sporchi il cestino dovrà essere svuotato anche prima della fine di un ciclo di pulizia. C’è anche molta manutenzione coinvolta con Roomba 780 con il manuale che suggerisce di rimuovere i peli e pulire i rulli ogni tre volte il suo utilizzo.

Bobsweep (Revisione Standard)

Il Bobsweep è un aspirapolvere robotico canadese che è diventato uno dei primi a offrire funzioni non solo di spazzamento ma anche di lavaggio. Bobsweep vanta la spazzola più grande nell’industria del vuoto robotico, quindi copre un’area di pulizia più ampia in ogni passaggio.

Il modello Bobsweep simile al Roomba è progettato per gli amanti degli animali domestici, eliminando quasi tutti i peli da tappeti, pavimenti in legno, ecc. Sebbene la forfora rimanga su mobili e divani, Bobsweep lavora duramente per ridurre gli allergeni.

Bobsweep ha molte caratteristiche standard del settore, che lo rendono uno dei nostri aspirapolvere robotici più popolari. Bob può navigare attraverso le stanze utilizzando la tecnologia a infrarossi, evitando ostacoli come sedie.

Il Bob può spostarsi da una stanza all’altra, riconoscendo i cambiamenti dal legno duro alla moquette e regolandosi secondo necessità. I sensori proteggono l’investimento impedendo a Bob di cadere dai gradini o dalle pareti sporgenti.

Marchi Bobsweeps

Il Bobsweep è diverso dagli altri robot aspirapolvere in due modi chiave. Il primo è la capacità di aspirare, spazzare e lavare un pavimento contemporaneamente .

C’è un piccolo pad che l’utente si bagna per pulire immediatamente l’area mentre il Bobsweep raccoglie i detriti da esso. Una volta impostati i programmi, questa funzione è ottima per pulire i pavimenti della cucina e del bagno.

È possibile impostare Bobsweep in modo che funzioni sette giorni su sette con programmi diversi ogni giorno.

Una maggiore capacità del bidone della spazzatura è la seconda cosa che rende Bobsweep più attraente dei suoi concorrenti. I proprietari di Roomba hanno una grande lamentela sulla frequenza con cui l’aspirapolvere deve essere svuotato.

Il bidone da 1 litro leader del settore di Bobsweep assicura che più attività di pulizia possano essere eseguite facilmente senza sovraccaricare.

Altre Stranezze Di Bobsweep

Una delle cose davvero belle dell’aspirapolvere Bobsweep è la sua capacità di dire quando si stanca. Il Bobsweep è in grado di riconoscere la distanza necessaria per tornare alla sua stazione di ricarica e si dirigerà automaticamente lì prima che la batteria si scarichi.

Il dispositivo si carica e poi torna al lavoro, assicurandosi che tutte le attività siano completate. Il Bobsweep ha un telecomando che può puntarlo nella giusta direzione, se necessario. Questo è un grosso problema con i primi aspirapolvere robotici.

Reclami Dei Clienti Su Bobsweep

Un certo numero di utenti di Bobsweep ha alcune lamentele. Innanzitutto, la pattumiera deve essere vuota ogni volta. Le persone preferirebbero una borsa che può essere rimossa e gettata via per evitare l’esposizione all’allergia.

Un altro problema riguarda i tappeti di colore scuro . Questi tappeti non vengono rilevati dalla tecnologia a infrarossi Bobsweep. Il dispositivo deve essere dotato di speciali paraocchi per consentire il funzionamento dei sensori.

Ci sono anche alcuni scrupoli sulla programmazione, ma potrebbero provenire dalle stesse persone il cui videoregistratore ha lampeggiato 1

Recensione Video Del Bobsweep

Questo video è stato consigliato da uno dei nostri lettori. Questo video mostra chiaramente alcuni dei limiti di Bobsweeps. Sicuramente da vedere:

Roomba 780 Vs. Bobsweep: Testa A Testa

Sia Roomba 780 che Bobsweep svolgono le stesse funzioni di base nello stesso modo. Usano sensori a infrarossi per viaggiare in una stanza in uno schema apparentemente casuale mentre raccolgono la polvere e la spazzano via.

Entrambi hanno spazzole laterali che consentono la pulizia lungo le pareti e in luoghi ristretti e costano all’incirca lo stesso.

Ci sono alcune cose che distinguono i modelli l’uno dall’altro, principalmente la capacità di Bobsweeps di pulire e sterilizzare un pavimento oltre a spazzarlo.

Questa è una caratteristica che alcune persone considerano non necessaria. Tuttavia, abbiamo bisogno di impostare un sistema speciale per la pulizia a umido immergendo un tampone nel liquido.

Il Bobsweep è anche più grande del Roomba, con una spazzola per la pulizia e un contenitore della polvere più grandi.

Un’area in cui Roomba 780 eccelle è la raccolta dei peli degli animali domestici . Roomba ha spazzole progettate per questo, mentre Bobsweep dispone di un prodotto progettato proprio per questo, Bobsweep Pet Rogue ( controlla qui per i prezzi più recenti .

Entrambi i prodotti funzionano bene come qualsiasi aspirapolvere robotico per il prezzo. Il Roomba 780 mi piace un po’ di più in termini di affidabilità e risultati comprovati .

I consumatori devono ricordare che nessun robovac darà mai una pulizia comparativa a un aspirapolvere stand-up, né dovrebbe essere previsto. La tecnologia è in costante miglioramento, anche se è consolidata.

Gli aspirapolvere robot sono un’ottima opzione per la manutenzione quotidiana di acari della polvere, briciole e briciole. Dovrebbero essere usati come accessori per aspiratori in piedi più potenti.

La discrepanza di prezzo è ora molto più interessante. I risparmi per il Bobsweep sono significativi. Personalmente sono ancora un ragazzo Roomba, ma possiedo anche un Bobsweep ed è un robot competente.

AGGIORNAMENTO 12.01.16: ora puoi acquistare Bobi o Bobsweep a una frazione del prezzo di vendita originale.

AGGIORNAMENTO 20/12/16: Con la nuova serie Roomba 800, ora ci sono ancora più differenze tra Bobsweep e Roomba.

La mia recensione completa del Roomba 880 di fascia alta può essere trovata qui. I miglioramenti chiave includono un sistema di pulizia migliore del 50%, un contenitore della polvere più grande e un funzionamento più silenzioso. Ciò consentirà al tuo cane di dormire facilmente e di non spaventarlo. ).

Poiché ero principalmente contrario a Roomba 780 vs Bobsweep al momento della stesura di questo articolo, la pattumiera è un punto importante. È più costoso.

Tuttavia, hanno recentemente ridotto il prezzo a questo elenco. Se hai un budget limitato, Bobsweep potrebbe essere la tua unica scelta a causa di questa discrepanza di prezzo.

ULTERIORE AGGIORNAMENTO 20/01/2017: Indovina cosa? iRobot ha rilasciato il suo nuovo Roomba 980. È, secondo me, il miglior robot aspirapolvere sul mercato.

È comunque molto costoso. Non è il massimo rispetto al suo prezzo (e cosa può fare). L’attrazione principale è che ora puoi controllare Roomba tramite un dispositivo abilitato per app/Web.

Puoi controllare Roomba da remoto tramite Wi-Fi, così puoi accedervi da qualsiasi luogo con Internet. Se sei tentato, dai un’occhiata alla mia recensione completa.

Quale Comprerei Oggi?

Entrambi i piccoli aspirapolvere sono efficaci nei loro compiti. Tuttavia, i consumatori dovrebbero ricordare che non hanno a che fare con Rosie, l’intelligente robomaid di Jetsons.

Bobsweep non è male, ma non è all’altezza delle prestazioni del Roomba. Sembra che Bobsweep abbia più funzioni di quante ne abbia, ma la vera verità sta nei risultati e nell’affidabilità .

Questa è la mia prima esperienza con i robot aspirapolvere. Raccomando Roomba 780, che ha una comprovata esperienza.

iRobot è un marchio più affermato con recensioni più positive, una comunità di utenti più forte, un mercato più ampio per i pezzi di ricambio e un migliore servizio clienti. Tuttavia, possiedo anche un Bobsweep e non darò la colpa a nessuno per aver seguito quella strada.

AGGIORNAMENTO: 16/10/2016 Al giorno d’oggi è più difficile trovare Roomba 780. Il nuovo Roomba 860 è una scelta migliore per il prezzo. È un po’ più esente da manutenzione e ha un’aspirazione leggermente migliore, ma in realtà è più economico del 780 ( controlla questo elenco ). Puoi anche dare un’occhiata ad altri modelli Roomba nella nostra guida in alto!