Recensione Panasonic NI-L70SR: Il Miglior Cordless Da Acquistare O No?

Il ferro cordless Panasonic NI-L70SR non è il classico ferro da stiro all’angolo della strada. Questo ferro si siede al tavolo con i pezzi grossi. NI-L70SR non ha bisogno dell’attenzione che riceve. Anche se sembra fragile, in realtà è un ferro forte. Non è una farfalla, non è un arcobaleno; è semplicemente bianco senza alcun tentativo di arte o decorazioni.

Recensione Del Ferro Cordless Panasonic NI-L70SR

Recensione Del Ferro Cordless Panasonic NIL70SR

Questo ferro è uno dei migliori, principalmente per il suo design e la sua funzione. Si scalda bene ed è stato utilizzato anche per quilting e in altri lavori di sartoria. Utilizza un microprocessore per controllare con precisione la temperatura, permettendogli di navigare da calore basso a calore alto. Puoi usarlo come ferro da stiro a vapore o a secco, a seconda delle tue esigenze. Ha anche impostazioni di vapore alto e basso per adattarsi a diversi tipi di tessuto. Questo ferro può combinare vapore e calore elevati per raddrizzare tessuti più pesanti e vestiti con più pieghe.

Alcuni ferri da stiro a vapore sono dotati di serbatoi d’acqua difficili da riempire o monitorare. Molti acquirenti si sono lamentati del Rowenta DW9280 a causa del suo serbatoio dell’acqua di colore scuro e della difficoltà di riempimento. Per facilità d’uso, il Panasonic NI-L70SR incorpora un serbatoio dell’acqua rimovibile che rende il riempimento un compito facile. Se sei spesso in movimento, questo ferro viene fornito con una custodia per il trasporto gratuita resistente al calore.

Caratteristiche

  1. Piastra in acciaio inox
  2. Ha una base di ricarica stabile che impedisce al ferro di rovesciarsi quando viene riscaldato.
  3. I cavi retrattili consentono di riporre comodamente e facilmente la porta di ricarica.
  4. Dispone di controlli elettronici per la regolazione della temperatura.
  5. Ci sono tre impostazioni di temperatura.
  6. Serbatoio dell’acqua con coperchio removibile.
  • 1500 watt di potenza
  • La spia di monitoraggio del calore.
  • Mantieni pulite le tue prese d’aria.
  • Funzione antigoccia
  • Un’esplosione della funzione vapore.
  • Piastra In Acciaio Inossidabile.

    Anche se l’acciaio inossidabile non è prestigioso quanto la ceramica, è uno dei migliori materiali nella produzione di piatti per suole. È forte e non si graffia facilmente. È anche lucido e scivola sui tessuti con molta facilità. È anche molto facile da pulire e non raccoglie facilmente lo sporco. La piastra è dotata di prese d’aria che rilasciano vapore durante la stiratura, facilitando la rimozione delle pieghe.

    Base Di Ricarica Stabile

    Il Panasonic NI-L70SR include due componenti: un ferro da stiro senza cavo e una porta di ricarica che può essere collegata a un cavo di alimentazione. Per mantenere la temperatura del ferro, il ferro viene posizionato sulla porta durante la stiratura. Questa porta è solitamente posizionata sull’asse da stiro per facilità di accesso e comodità. La porta è ampia e stabile per sorreggere il ferro e per prevenire gli incidenti che accadrebbero in caso di ribaltamento.

    Regolazione Della Temperatura Tramite Controlli Elettronici

    Questo ferro si avvale di una tecnologia avanzata per raggiungere la precisione. Questo ferro utilizza un microprocessore simile a quelli utilizzati nei dispositivi intelligenti. Ciò consente una transizione senza soluzione di continuità da bassa potenza ad alta potenza, eliminando le congetture.

    Tre Impostazioni Di Temperatura

    Il Panasonic NI-L70SR consente una scelta tra bassa, media e alta potenza. L’utente può scegliere l’impostazione giusta a seconda del tipo di tessuto o di quanto è stropicciato il tessuto.

    1500 Watt Di Potenza.

    La porta di ricarica ha una potenza di 1500 che è una potenza relativamente alta. Anche se non è così alto come quello della finitura esperta del cantante che racchiude 1700 watt, il Panasonic NI-L70SR diventa abbastanza caldo e può anche essere utilizzato per scopi professionali.

    Indicatori Luminosi.

    Quando il ferro è caldo e pronto per l’uso, una spia luminosa si accende per avvisare l’utente.

    Funzione Anticalcare

    L’acqua dura viene spesso utilizzata per rimuovere i depositi di calcio e altri minerali dai ferri da stiro a vapore. Questo modello Panasonic impedisce il blocco delle prese d’aria del vapore prevenendo automaticamente la formazione di pelo grazie all’integrazione di un sistema anticalcare. Ciò impedisce il blocco delle prese d’aria del vapore.

    Funzione antigoccia

    Il gocciolamento è un problema con i ferri da stiro, ma non è un grosso problema. Ci sono poche lamentele su questo modello. Questo perché Panasonic NI-L70SR ha un sistema antigoccia superiore che impedisce perdite o fuoriuscite.

    Un’improvvisa Esplosione Di Vapore.

    Con il semplice tocco di un pulsante, questo ferro invia un potente getto di vapore. Questo ferro può rimuovere facilmente le pieghe e può essere utilizzato anche per vaporizzare verticalmente tende o capi appesi.

    I Pro:

    1. Il ferro non ha bisogno di essere collegato a una fonte di alimentazione. Ciò consente una maggiore flessibilità e facilità d’uso. L’utente può assumere qualsiasi posizione durante la stiratura, il che può renderlo più confortevole.
    2. Non ha l’autospegnimento ed è quindi adatto per la trapuntatura professionale, in quanto non ha bisogno di essere riscaldato.
  • Piastra in acciaio inossidabile con rientranze rotonde che intrappolano l’aria, il che aiuta a ottenere una scorrevolezza uniforme durante la stiratura.
  • Il vapore variabile può essere controllato tramite un pulsante. Ti consente di scegliere la migliore opzione di vapore per il tuo tessuto a seconda di cosa viene stirato.
  • Consente regolazioni precise della temperatura attraverso l’uso del controllo elettronico della temperatura.
  • Questo piroscafo è potente e può rimuovere le pieghe ostinate.
  • Un unico serbatoio dell’acqua staccabile che è facile da riempire.
  • La porta di ricarica del ferro è dotata di una funzione di spegnimento automatico che spegne il ferro dopo che è stato acceso per 10 minuti.
  • La porta di ricarica ha un cavo retrattile che consente una facile conservazione.
  • Ha prese d’aria pulite. Ha un sistema anticalcare che previene l’accumulo di calcare negli sfiati del vapore, aumentandone l’efficienza e l’aspettativa di vita.
  • I Contro

    1. Ci vogliono fino a tre minuti per riscaldarsi, mentre altri modelli impiegano solo pochi secondi.
    2. Un piccolo serbatoio d’acqua che deve essere riempito frequentemente.
    3. Potrebbe richiedere un posizionamento regolare sulla porta di ricarica, specialmente durante lunghe sessioni di stiratura.

    Conclusione

    Panasonic è un marchio giapponese di fiducia da molti anni. Anche se il Panasonic NI-L70SR è prodotto in Cina, la sua qualità non può essere messa in dubbio; è stato messo alla prova e provato. Questo ferro è quasi identico al Panasonic NI-L70SRW e non ha differenze reali se non per il colore. Poiché l’L70SR è più economico di pochi dollari, un acquirente prudente potrebbe trovarlo l’opzione migliore. Tuttavia, se non devi acquistare un ferro da stiro cordless, avrai l’imbarazzo della scelta poiché molti ferri da stiro con filo efficaci sono più economici. Il Rowenta DW5197 è un Panasonic NI-5760SR cordless superiore e più efficiente a questo prezzo.