Il ferro Rowenta DW7180 è un prodotto di fabbricazione tedesca fatto per durare e ha un bell’aspetto. È affascinante e conveniente.

Cos’è l’anti-calcare? L’anticalcare è una caratteristica esclusiva che previene l’accumulo di calcare e aumenta la durata del ferro.

Caratteristiche Del Ferro Rowenta DW7180 Everlast

  • Collezionista di bilance brevettate
  • 1750 watt di potenza
  • Tecnologia 400 micro fori di vapore
  • Piastra premium in acciaio inossidabile con punta di precisione
  • 3 opzioni di vapore per i migliori risultati di stiratura
  • Meccanismo automatico del vapore
  • Meccanismo autopulente
  • Sistema antigoccia
  • Un serbatoio d’acqua da 10 once.
  • Maneggevolezza ergonomica

Collezionista Di Bilance Brevettate

La maggior parte dell’acqua del rubinetto è molto dura. Contiene sali disciolti e minerali. Questi minerali e sali possono accumularsi all’interno del ferro, riducendone l’efficienza e bloccando gli sfoghi di vapore. Il ferro anticalcare Rowenta è dotato di un esclusivo decalcificante e di un sistema anticalcare che intrappola fino a un cucchiaino di calcare in 3 mesi. Se stai cercando un significato anticalcare, è semplicemente un sistema che impedisce l’accumulo di depositi minerali.

1750 Watt Di Potenza

Non c’è dubbio che Rowenta dw7180 everlast sia un ferro ad alta potenza. È un ferro popolare che produce 1750 watt. Questo è in confronto al Rowenta DW5080, che ha 1700 watt. Il DW7180 si riscalda rapidamente e rimane caldo per l’intera sessione di stiratura. Questo ferro può anche produrre vapore a 180 g/min quando è caldo. È paragonabile al Rowenta Row5197. Questo ferro non avrà problemi nemmeno con le pieghe più difficili.

Tecnologia 400 Micro Vapore

Questa è una tecnologia all’avanguardia esclusiva di alcuni modelli Rowenta. Rowenta DW7180 Everlast ha 400 micro fori per il vapore distribuiti uniformemente sulla piastra. Il gran numero di fori per il vapore nel Rowenta DW7180 Everlast garantisce un alto livello di generazione di vapore. Tuttavia, la distribuzione del vapore sulla piastra non è uniforme. Quando unisci una corretta distribuzione e una generosa generazione di vapore, ottieni un ferro molto efficace. I ferri Rowenta DW8080 e Rowenta DW9081 hanno micro fori per il vapore simili.

Piastra In Acciaio Inossidabile Con Punta Di Precisione

Piastra in acciaio inossidabile con punta di precisione

La DW7180 è una piastra in acciaio inossidabile di alta qualità.

La piastra è progettata con un nucleo centrale spesso che riscalda tutte le parti. La piastra consente una facile scorrevolezza su tutti i tessuti. Si consiglia di pulire regolarmente la piastra con il kit Rowenta ZD100 Steam Iron Cleaner. Un’altra caratteristica importante qui è la punta di precisione. Semplifica l’accesso ad aree difficili come la regione del colletto, le tasche e le pieghe.

3 Opzioni Di Vapore

Il modello è dotato di tre opzioni di vapore: vapore variabile e vapore verticale. La vaporizzazione verticale trasforma il ferro da stiro in un ferro da stiro e può raddrizzare o rinfrescare qualsiasi tipo di tessuto, dalle tende alla tappezzeria. Il vapore variabile può essere utilizzato per generare diverse quantità di vapore a seconda delle esigenze. Un getto di vapore consente di dirigere un getto di vapore in un punto specifico del tessuto per appiattire le pieghe ostinate.

Meccanismo A Vapore Per Vapore Automatico

Il Rowenta Dw7180 è costruito per l’efficienza. Non è necessario regolare manualmente l’uscita del vapore poiché il ferro regola continuamente l’uscita del vapore alla temperatura della piastra. Maggiore è la temperatura, maggiore è il vapore che genera e viceversa. Ciò consente di risparmiare acqua rendendo la stiratura molto più semplice.

Meccanismo Autopulente

A supporto del sistema anticalcare, questo ferro è dotato di un meccanismo autopulente. L’azione autopulente elimina i depositi più piccoli che possono essersi accumulati nella vasca del ferro e mantiene liberi i fori del micro vapore. Ciò consente la massima generazione di vapore e prestazioni elevate del ferro.

Sistema Antigoccia

Questo viene messo in atto per evitare fuoriuscite e gocciolamenti che potrebbero danneggiare i tessuti delicati.

Serbatoio Dell’acqua Da 283 Grammi

Il serbatoio dell’acqua da 283 g di Rowenta DW7180 Everlast può durare 30 minuti senza bisogno di essere riempito. Puoi anche prendere in considerazione l’Oliso Pro TG1600 e il Rowenta DW8080, che hanno entrambi un serbatoio dell’acqua da 360 g.

Maneggevolezza Ergonomica

Questo modello ha una comoda maniglia con una buona presa.

I pulsanti si trovano a portata di mano e un indicatore luminoso giallo mostra quando il ferro è caldo. Per evitare schizzi d’acqua, il rubinetto dell’acqua è facile da riempire e ha una forma a imbuto.

Ferro A Vapore Rowenta DW7180 In Vendita

I Pro

  • Grande generazione e distribuzione di vapore
  • Poiché ha una punta precisa, facilita le manovre in aree difficili.
  • Collettore di bilancia unico per una manutenzione più semplice e una maggiore aspettativa di vita
  • Ha lo spegnimento automatico per sicurezza.
  • Vapore verticale e può essere utilizzato per raddrizzare i vestiti appesi

I Contro

  • Il cavo di alimentazione avrebbe potuto essere esteso a 20 cm.
  • Durante l’utilizzo del getto di vapore a temperature più basse, c’è la tendenza a fuoriuscire.
  • Il serbatoio dell’acqua è opaco, quindi il livello dell’acqua non può essere monitorato facilmente.

Le recensioni anti-calcare di Rowenta di molti acquirenti dipingono un’immagine di un ferro affidabile e durevole. Questi svantaggi non sono un problema e non dovrebbero essere un problema. Si consiglia di ottenere la migliore asse da stiro per la propria esperienza di stiratura.

Rowenta DW7180 Vs DW9280 Quale è Meglio?

Sebbene ci sia una leggera differenza di prezzo tra Rowenta DW9280 e Rowenta DW7180, Rowenta DW9280 ha funzionalità più avanzate. È un ferro da stiro digitale con tutte le campane e i fischietti. Se non sei vincolato da un budget, è una scelta migliore.

È molto pertinente e vale la pena leggerlo