Recensione Sphero 2.0: Sphero Funziona Davvero Come Un Giocattolo?

Recensione Sphero 2.0: Sphero Funziona Davvero Come Un Giocattolo?

Passo la maggior parte del mio tempo a recensire aspirapolvere robotici, quindi è stato davvero un bel cambio di ritmo intraprendere questa recensione di Sphero 2.0. Questa è la prima volta che guardo a questo nuovo mercato dei giocattoli robotici.

Per fortuna, sono stato in grado di provarlo da solo e utilizzare l’ambiente di prova dei miei nipoti per vedere se i bambini si sarebbero davvero divertiti.

In superficie, una palla robotica sembra un concetto un po’ complesso da capire per i bambini. Lo Sphero crea dipendenza se riesce a farlo sembrare un’auto telecomandata.

Il suo stile di gioco aperto ricorda il modo in cui i LEGO e i giochi come Minecraft hanno catturato l’immaginazione.

La recensione di Sphero 2.0 si concentrerà sui principali punti di forza, sui pro e sui contro e sulla mia raccomandazione generale. Lo Sphero 2.0 non è esente da difetti.

Lo Sphero è un bel concetto con una cattiva esecuzione? La domanda è; è funzionale e divertente per il target di riferimento: ragazzi e giovani adulti.

Le Caratteristiche Principali Di Sphero 2.0

Di seguito è riportato un elenco delle caratteristiche principali, con una piccola spiegazione per ciascuna:

Applicazioni di realtà mista: quando impari per la prima volta come usare Sphero può sembrare scoraggiante. I creativi non avranno problemi a divertirsi, ma dopo un po’ vorranno qualcosa in più. Sphero offre 25 app tra cui scegliere.

La maggior parte delle app unisce gli elementi del tuo mondo reale in un mondo virtuale, permettendoti ad esempio di provare l’emozione di scappare dagli zombi a casa tua!

Una semplice app di disegno consente a Sphero di disegnare immagini sul terreno virtuale coordinando i suoi movimenti. È qui che lo Sphero ti fa tornare per saperne di più.

Controllato dal tuo smartphone/tablet: può sembrare ovvio, ma Sphero può essere controllato utilizzando il tuo smartphone o tablet.

In effetti, funzionano come parte del telecomando del kit. Questo è bello perché non devi preoccuparti dei tradizionali problemi di batteria ed è facile aggiungere amici al mix per il gioco di gruppo.

Compatibile con Android e iOS: Sphero è progettato per essere compatibile con un’ampia gamma di tecnologie mobili, inclusi Android e iOS.

È compatibile con iOS 4.0 o versioni successive, Android, 2.2, Android 2.3.3 e versioni successive e Android 3 e versioni successive.

Veloce! La Sphero 2.0 è una piccola macchina veloce. Può viaggiare a velocità fino a 2,1 m al secondo. Questo è sufficiente per ispirare le giovani menti a inventare nuovi trucchi e salti nell’ambiente naturale.

Aperto Lo Sphero è progettato per essere portatile e facile da usare. Che tu sia fuori, sul marciapiede o in casa, Sphero offre possibilità apparentemente infinite di sfide e divertimento.

Cosa C’è Di Nuovo?

Avevo le mani su Sphero 2.0, quindi cosa è migliorato rispetto all’originale?

Velocità: a 2,1 m al secondo, la versione 2.0 è 2 volte più veloce dell’originale. I fan dell’originale apprezzeranno sicuramente questa velocità aggiunta.

LED multicolori: l’aggiunta di un’ampia gamma di colori migliora ulteriormente i tipi di giochi a cui puoi giocare e partecipare. Questa è una piccola caratteristica che i miei nipoti hanno trovato molto interessante. Ci sono anche alcune nuove app che utilizzano le differenze di colore.

Firmware aggiornato: questa è un’altra funzionalità aggiunta, anche se non sono troppo sicuro di cosa faccia esattamente il nuovo firmware oltre a rendere il dispositivo più affidabile.

Cosa Arriva Nella Scatola

Questo è ciò che ogni pacchetto Sphero 2.0 includerà come standard:

  • Lo Sphero, il tuo amichevole nuovo membro della famiglia
  • Un set di rampe per trick e salti (un buon punto di partenza)
  • Una base di ricarica
  • Guida Rapida
  • App (gratuite) disponibili tramite iTunes e Google Play

Pro Dello Sphero

Queste sono le caratteristiche di Sphero che amo:

Molto originale: TheSphero è davvero un punto di svolta in questo spazio.

Sarà interessante vedere come continuano a costruire su queste basi e se altre aziende si uniranno alla mischia per competere.

Integrazione con App Store: l’abbinamento con iTunes e Google Play è davvero geniale da parte di Sphero. Nelle ultime settimane, Sphero ha visto molti aggiornamenti e persino una nuova versione. Ci sono molte possibilità.

Mentre lo Sphero continua a guadagnare slancio, potrei immaginare un’intera comunità di creatori di app nascere per supportarlo. È così che crei un seguito fedele e un prodotto di lunga durata .

Ha una personalità: a volte lo Sphero si sente e si comporta come se avesse una sua personalità accattivante. Una recensione diceva che lo Sphero si comporta come un gerbillo. Non posso essere più d’accordo.

Anche se può essere difficile da controllare e talvolta ha una mente propria, la nostra famiglia si è affezionata a questa piccola palla di tecnologia mobile.

Contro Dello Sphero

Queste sono alcune delle aree che non mi hanno colpito così tanto, o che mi hanno lasciato desiderare di più:

App non ancora perfezionate: fondere la realtà virtuale con, beh, la realtà non è un compito facile. In teoria, i giochi disponibili nell’app store sono fantastici. Alcuni di loro sono anche abbastanza divertenti in pratica.

Tuttavia, di tanto in tanto soffrono di problemi tecnici, che a volte rendono il dispositivo frustrante da usare. Questa è un’area che Sphero migliora costantemente e ogni aggiornamento sembra migliorare la tecnologia.

Ci vuole un po’ per abituarsi: quando ho provato per la prima volta lo Sphero, ci sono voluti circa 30-40 minuti per ottenere una buona padronanza dei controlli. All’inizio può sembrare un po’ ingombrante, ma la buona notizia è che ci si abitua.

La linea di fondo è che ci vuole un po ‘di tempo in anticipo per goderselo davvero a lungo termine. Potevo vedere alcuni bambini (o adulti) frustrati e non provarci mai più. Per il tipo curioso, diligente e creativo, è fantastico!

Necessari tappi in gomma per esterni: se desideri sfruttare al meglio il tuo spazio esterno, ti consiglio di acquistare una di queste coperture in gomma. (Per i prezzi più attuali, clicca qui.

Ciò conferisce allo Sphero una trazione sufficiente per lavorare sull’erba. Altrimenti girerai sul posto. Questa è una buona idea, soprattutto se hai uno spazio interno limitato.

Lo Sphero 2.0 In Azione (video)

Quello che segue è un video di Sphero 2.0 in azione:

Raccomandazione Generale

Nel complesso, lo Sphero 2.0 è un ottimo dispositivo. Sebbene non sia perfetto, Sphero 2.0 è abbastanza divertente da farti tornare. Anche il software è costantemente in fase di sviluppo e miglioramento.

Anche se può sembrare costoso per un giocattolo, è molto più di quanto ti aspetteresti. Sembra un nuovo membro della famiglia. Ottieni l’accesso a più di 25 giochi gratuitamente per il prezzo che paghi per due videogiochi. Toglie i bambini dall’allenatore, qualcosa che amo!

Puoi trovare Sphero 2.0 a un prezzo eccellente (di solito con spedizione gratuita) (per gli ultimi prezzi e sconti, controlla qui).

Per i prezzi in tempo reale, vedere di seguito