Umidificatori Honeywell - I Migliori

Gli umidificatori fanno un mondo di bene per coloro che soffrono dei sintomi dei climi aridi, causati da una zona arida del mondo, o dalla mancanza di umidità stagionale.

Ci sono molte opzioni quando si tratta di umidificare la tua casa. Molte persone scelgono di aggiungere umidità alla loro aria secca con i migliori umidificatori Honeywell.

Gli umidificatori Honeywell sono disponibili in molte dimensioni. Possono essere piccoli o grandi e utilizzare diverse tecnologie per produrre vapore per la tua casa.

Le dimensioni della tua stanza o il numero di funzioni richieste determineranno il miglior umidificatore.

Una cosa è certa, sarai in grado di individuare quello giusto per te e la tua famiglia dopo aver letto questa guida ai migliori umidificatori Honeywell sul mercato.

I Migliori Confronti Di Umidificatori Honeywell

Umidificatori Honeywell: Perché Acquistarne Uno?

Honeywell è un marchio di fiducia dal 1885, anche se la società non si è effettivamente costituita con il nome Honeywell fino al 1906. Questa è una storia di innovatori e inventori che si uniscono per costruire un’attività che serve i clienti del Midwest, in particolare riscaldamento e termostati.

La reputazione e la base di clienti dell’azienda sono cresciute man mano che si espandeva. L’azienda si è anche ramificata in altri campi, producendo telecamere, sistemi di raffreddamento, sistemi di sicurezza, illuminazione ed elettrodomestici. L’azienda è un forte attore sia nel mercato aerospaziale che in quello della casa intelligente.

Gli umidificatori Honeywell hanno una lunga storia di innovazione ed esperienza. Honeywell seleziona attentamente le funzionalità che verranno utilizzate dalle persone ed elimina quelle non necessarie.

Honeywell è nota per realizzare prodotti di alta qualità e offrire una garanzia su tutti gli umidificatori.

Quali Tipi Di Umidificatori Produce Honeywell?

Ci sono tre tipi di umidificatori nel mondo. Tecnicamente ci sono molte più opzioni, ma questi sono i tipi più comuni di umidificatori per alleviare temporaneamente i sintomi dell’aria secca.

Evaporativo

In generale, un umidificatore evaporativo funziona esattamente come sembra. L’acqua viene aspirata attraverso uno stoppino, quindi un ventilatore soffia aria sullo stoppino, che crea l’evaporazione.

L’aria assorbe parte di quell’acqua, che viene poi emessa attraverso l’umidificatore, aggiungendo umidità all’aria che si respira.

Questo umidificatore è facile da usare e uno dei più convenienti sul mercato. La ventola può renderlo piuttosto rumoroso, specialmente se alzato al massimo.

Ultrasonico

Un umidificatore ad ultrasuoni è uno dei metodi di nebbia fredda più popolari in circolazione in questo momento. Le frequenze ultrasoniche scompongono le molecole d’acqua in piccole particelle.

La nebbia viene quindi rilasciata nella tua casa come una vibrazione.

Il vantaggio di questo tipo di umidificatore è che è molto più silenzioso. Questi umidificatori possono essere più costosi di altri e possono lasciare polvere bianca.

Nebbia Calda

Un umidificatore a nebbia calda è anche conosciuto come umidificatore a vapore o vaporizzatore. Funziona in modo diverso rispetto alle sue controparti a nebbia fredda.

L’unità riscalda l’acqua fino al punto di ebollizione. Il vapore che ne risulta viene emesso dall’unità umidifica la tua casa e migliora la qualità dell’aria.

Sebbene siano altrettanto efficaci degli umidificatori a nebbia fredda, possono essere un po’ più silenziosi e causare un leggero aumento della temperatura. Il calore può anche uccidere virus e batteri.

Indipendentemente dal tipo di umidificatore scelto, devono essere tutti puliti regolarmente per prevenire la crescita di muffe. Avranno anche bisogno di ricariche regolari, ma puoi ridurre la manutenzione acquistando un modello più grande.

Come Scegliere I Giusti Umidificatori Honeywell

Come Scegliere I Giusti Umidificatori Honeywell

Sei qui per le caratteristiche. Tutto si riduce alle tue priorità quando scegli un umidificatore. Potrebbe essere la dimensione, la facilità d’uso o di pulizia, l’umidostato, il termostato o altre caratteristiche di praticità che ti influenzano. Esaminiamo qui le opzioni più popolari.

Facile Da Riempire

Nessuno dei serbatoi è particolarmente difficile da riempire, ma un serbatoio con riempimento dall’alto potrebbe essere considerato più facile da riempire e sostituire. È facile riempire qualsiasi lavello con una bocca larga grazie al design a bocca larga.

Facile Da Pulire

Gli umidificatori possono essere difficili da pulire. Il funzionamento interno di un umidificatore può includere parti mobili, piccoli angoli e fessure, e può essere difficile raggiungere ogni angolo per pulire eventuali accumuli. Alcuni sono più facili da pulire di altri.

Serbatoio Grande

Sia che tu stia cercando di aggiungere umidità a una piccola stanza o a più stanze, un grande serbatoio è un vantaggio. Un grande serbatoio può essere utilizzato per far funzionare un umidificatore per molti giorni invece di poche ore. E sono anche molto più facili da pulire.

Impostazioni Di Velocità

Sebbene alcuni umidificatori possano essere impostati e dimenticati, questa non è sempre l’opzione migliore. Potresti voler solo un tocco di umidità aggiunto alla tua stanza, o potresti volere una foresta pluviale in piena regola. Avere le impostazioni di velocità ti offre più scelta.

Filtro o non filtro

Un filtro può essere un grande vantaggio in quanto purifica l’acqua prima che venga rilasciata nell’aria che respiriamo.

Tuttavia, sarà necessario pulire e sostituire regolarmente il filtro. Questo aggiunge lavoro e costi aggiuntivi.

Umidostato

Funziona in modo simile a un termostato, tranne per il fatto che non ti dice la temperatura. Invece, ti dice qual è il livello di umidità nella tua casa. Un umidificatore ti dirà quanto è umida l’area in cui si trova.

Ciò è utile se si desidera ottenere una certa percentuale di umidità.

Uno dei modi più sicuri per trovare un umidificatore che funzioni per te è leggere le migliori recensioni di umidificatori Honeywell per scoprire cosa hanno da dire gli altri su di loro.

Continua a leggere per scoprire quali umidificatori aiutano gli altri a respirare meglio, eliminare il russare, alleviare la congestione e ridurre l’elettricità statica.

Le 5 Migliori Recensioni Di Prodotti Sugli Umidificatori Honeywell

  • Tipo: nebbia fredda evaporativa
  • Filtro: Sì
  • Autonomia: 24 ore
  • Capacità: 5 Litri

Honeywell HCM350W potrebbe essere diverso da altri umidificatori che hai visto prima. Innanzitutto, è un tipo evaporativo di umidificatore a nebbia fredda, quindi qualunque tipo di acqua usi, dalla distillata al rubinetto, verrà filtrata prima di essere aggiunta di nuovo alla tua aria.

Il serbatoio antimicrobico mantiene le cose pulite al 99,9%. Sebbene questa unità abbia una ventola, non è molto rumorosa. È silenzioso con l’impostazione più bassa. Alzalo, però, e potrebbe funzionare come una macchina per il rumore bianco.

L’impostazione bassa ti darà circa 24 ore di autonomia, mentre il serbatoio può contenere circa un gallone.

Anche se il filtro di un umidificatore dovrà essere pulito e sostituito di tanto in tanto, può comunque valere la pena di tenere la polvere lontana dai pavimenti e dai mobili.

Questa unità non ha una luce notturna o altre luci intense. Può essere tenuto in una camera da letto senza essere disturbato da sfere luminose. Come con la maggior parte degli umidificatori, questo ha uno spegnimento automatico, che si attiva se il serbatoio finisce l’acqua.

Questo umidificatore è l’ideale se stai cercando uno senza luci che utilizzi anche filtri per ridurre germi e polvere bianca.

Gli umidificatori generalmente aggiungono umidità a una stanza della casa, ma nel caso dell’umidificatore per console Honeywell Cool Moisture, è possibile aggiungere umidità a tutta la casa.

Questa robusta unità ha due serbatoi che contengono fino a tre litri d’acqua in totale. Questa unità può umidificare fino a 1.900 piedi quadrati. Questo è più della maggior parte degli umidificatori portatili.

Tuttavia, ci sono alcuni avvertimenti relativi a questo umidificatore a nebbia fredda evaporativa.

Sebbene sia in grado di aggiungere umidità all’aria della tua casa, ha un’autonomia di sole 24 ore. Ci sono altri umidificatori là fuori che sono un terzo delle dimensioni di questa cosa che ha un’autonomia simile, quindi può essere un po’ deludente su quel fronte.

Tuttavia, non otterrai l’uscita di umidità degli altri che otterrai questo. Ha anche un umidostato, che rileva quando l’umidità è bassa e si regola per impedire che raggiunga il livello desiderato. È intelligente così.

La sua natura rumorosa è uno dei suoi maggiori problemi. Inoltre, i cambi del filtro sono una cosa e dovrai tenerlo pulito con additivi o un buon lavaggio con aceto vecchio stile.

Se stai cercando l’umidità per tutta la casa senza dover installare nulla sulle linee dell’acqua o sul forno, questa potrebbe essere una scelta eccellente per te.

L’umidificatore Honeywell Cool Moisture è una di quelle unità senza fronzoli che fa ciò che afferma e poco più, ma non è necessariamente una cosa negativa. Questo umidificatore può essere utilizzato in ambienti di piccole e medie dimensioni.

L’umidificatore è efficace nell’aumentare rapidamente l’umidità. Tuttavia, puoi accenderlo al minimo e lasciarlo in funzione fino a 18 ore con un serbatoio d’acqua. Attraverserà l’acqua più velocemente se lo metti in alto. La ventola lo rende molto più rumoroso.

Come nel caso di altri umidificatori evaporativi, anche questo si basa sui filtri per funzionare. Il grande stoppino circolare funziona abbastanza bene, ma richiede anche di mantenerlo e sostituirlo quando diventa croccante o sviluppa un odore.

I filtri possono essere costosi, il che annulla lo scopo di acquistare un umidificatore economico. Questo umidificatore è facile da usare, pulire e ha molti vantaggi. Ci sono anche alcuni inconvenienti.

Se desideri un umidificatore più piccolo che sia facile da riempire e pulire, questa potrebbe essere la soluzione migliore.

Gli umidificatori Honeywell Cool Moisture sono una di quelle unità che fanno quello che dicono e niente di più. Ma questo non è necessariamente un male.

Questo umidificatore è pensato per essere utilizzato in ambienti di piccole e medie dimensioni. Questo umidificatore è in grado di aumentare rapidamente l’umidità in piccoli spazi. Puoi anche impostarlo su basso per funzionare fino a 18 ore con un serbatoio d’acqua.

Se lo imposti su alto, è l’unica altra impostazione, attraverserà l’acqua molto più velocemente ed è un po’ più rumoroso a causa della ventola.

Come altri umidificatori evaporativi si affida a filtri per il suo funzionamento. Sebbene il grande stoppino circolare sia efficace, deve essere mantenuto e sostituito se diventa croccante o ha un odore sgradevole.

I filtri possono essere costosi, il che annulla lo scopo di acquistare un umidificatore economico. Questo umidificatore è facile da usare, pulire e ha molti vantaggi. Ci sono anche alcuni inconvenienti.

Se desideri un umidificatore più piccolo che sia facile da riempire e pulire, questa potrebbe essere la soluzione migliore.

Professionisti

  • è facile da pulire
  • Alta umidità
  • Si adatta a un tavolino
  • Include 3 anni di garanzia