Neato Botvac D7 Connected Vs Neato Botvac D4 Connected

Guarda l’attuale raccolto di robot aspirapolvere e vedrai che hanno una cosa in comune: una forma circolare che li fa sembrare come se fossero giganteschi dischi da hockey che puliscono i tuoi pavimenti. La serie D di Neato Botvac, tuttavia, ha sempre utilizzato la loro ormai familiare forma a D.

Ci sono molti nuovi robot aspirapolvere dell’azienda. Infatti, hanno appena tappato i fori della serie Botvac D Connected e ora offrono un robot per ogni esigenza, budget e personalità. Il confronto tra Neato Botvac D4 e D7 Connected ti aiuterà a saperne di più su questi dispositivi e ti aiuterà a scegliere quale comprare.

Neato Botvac D7 Connesso

Il Neato Botvac Connected misura 13,2 x 12,6 x 10 cm. Ha la familiare forma a D, che gli consente di avvicinarsi a pareti o bordi. Questo robot aspirapolvere può essere utilizzato sotto i mobili grazie al suo profilo basso. Nel frattempo, con tre lati piatti, Neato ha potuto utilizzare un pennello più ampio.

Il Neato Botvac D7 Connected utilizza una spazzola principale da 28 cm che gli conferisce un ampio percorso di pulizia. Questa spazzola è molto più ampia di quelle che si trovano nei robot aspirapolvere rotondi.

Funzionalità Connesse Di Neato Botvac D7

Il Neato Botvac DC7 Connected, il robot aspirapolvere di punta dell’azienda, vanta la tecnologia più recente e le migliori caratteristiche.

Navigazione LaserSmart

Neato Botvac D7 connesso utilizza i laser per mappare i tuoi piani. Questa mappa verrà utilizzata dal robot aspirapolvere per navigare tra le tue stanze. Il Botvac D7 è in grado di vedere i tuoi pavimenti e può fornire una pulizia approfondita.

Linee Virtuali No-Go

Puoi anche utilizzare le linee di divieto sulla mappa per impedire ai robot di entrare o uscire da determinate aree. Utilizzando la mappa sulla tua app mobile, puoi tracciare le linee di divieto. Ora puoi utilizzare la tua app mobile per disegnare le linee di divieto. Neato include anche Boundary Markers se ti senti più a tuo agio ad appoggiare i nastri.

Questa funzione è utile per situazioni come avere le ciotole per il cibo dei tuoi animali domestici nella stanza in cui sta pulendo il robot aspirapolvere. Per dire al tuo robot aspirapolvere di non toccare la ciotola del cibo, puoi disegnare una linea No Go. Può anche aiutarti a evitare che il Botvac D7 vada sotto i mobili con uno spazio ridotto in modo che non si blocchi.

Pulizia Di Zona

Il Botvac D7 ha anche la modalità di pulizia delle zone che gli dice di pulire solo le aree specifiche che desideri. Tutto quello che devi fare è creare una zona e fare in modo che il robot pulisca lì. Ad esempio, se versi qualcosa nel soggiorno, puoi semplicemente richiamare la mappa del pavimento esistente salvata sulla tua app e creare una zona in cui si trova la fuoriuscita.

Ciò ti consentirà di assicurarti che la tua area sia sempre pulita. È possibile programmare la pulizia delle zone, che consentirà di pulire la porta dopo che tutti hanno lasciato la casa.

Sistema Di Pulizia In Tre Fasi

Neato Botvac D7 Connected utilizza una spazzola combinata a spirale, una spazzola laterale e un potente aspirapolvere che lavorano insieme per pulire i pavimenti. Le spazzole rimuoveranno lo sporco e la polvere dai tuoi pavimenti, mentre l’aspirapolvere li tirerà in un bidone della spazzatura da 680 grammi.

Il robot aspirapolvere è dotato di un filtro ultra performante che intrappola tutto lo sporco e la polvere nel cestino, invece di consentire loro di circolare nell’aria.

Modalità Di Pulizia

Diverse modalità di pulizia consentono di specificare come farà il proprio lavoro il robot aspirapolvere. Ad esempio, la pulizia dei punti dirà al Neato Botvac D7 Connected di rimanere in una piccola area. Questa modalità è ottima per pulire le fuoriuscite. Ha anche una modalità eco che consente al robot aspirapolvere di pulire silenziosamente e per un tempo più lungo. Puoi anche pulirlo in base a un programma o farlo passare in tutta la casa.

Inoltre, hai la modalità turbo. La modalità turbo consentirà di aumentare l’aspirazione del tuo robot aspirapolvere, in modo che possa raccogliere particelle più grandi e pesanti o peli di animali domestici.

Navigazione Extra

Puoi chiedere al Botvac di prestare maggiore attenzione ai mobili e agli arredi costosi se non vuoi che vengano danneggiati. Puoi invocare la funzione di navigazione extra, che dice al robot aspirapolvere di stare molto attento a non urtare nulla.

Connettività

Il Neato Botvac D7 Connected può connettersi alla tua rete Wi-Fi. Puoi scaricare l’app mobile complementare per azionare il robot aspirapolvere e interagire con le sue mappe. L’app mobile può essere utilizzata per impostare i tempi di pulizia e regolare le impostazioni.

Durata Della Batteria

Il Neato Botvac D7 Connected utilizza una batteria agli ioni di litio che offre fino a due ore di funzionamento. Anche le case più grandi troveranno il Botvac D7 utile grazie alla sua lunga durata della batteria. La batteria ha bisogno di circa 150 minuti per ricaricarsi. Tuttavia, puoi utilizzare l’opzione di ricarica rapida rapida per consentire al robot aspirapolvere di caricarsi abbastanza rapidamente da completare la pulizia della tua casa.

Ad esempio, se il Neato Botvac D7 Connected sta scaricando la batteria e ha pulito solo circa tre quarti della stanza, tornerà alla base di ricarica e si ricaricherà quanto basta per finire il restante quarto della stanza, invece di aspettare affinché la batteria si carichi completamente.

Valutazioni E Recensioni

Tuttavia, alcune cose possono essere migliori. TechRadar ritiene che i prezzi di questo robot aspirapolvere dovrebbero essere più convenienti. Questo robot aspirapolvere è attualmente in vendita per circa

Neato Botvac D4 Connesso

Il Neato Botvac Connected D4 collega le lacune tra il Botvac B3 Connected e il Botvac B5 Connected. Mentre il Botvac 5 Connected era il modello di punta dell’azienda, il Neato Botvac 3 Connected è ora il modello entry-level.

Con un prezzo inferiore rispetto al Botvac D7, il Botvac D4 ha alcune caratteristiche mancanti. Prima di approfondire, diamo un’occhiata alle funzionalità che Neato Botvac D4 condivide con D7.

Somiglianze Tra Neato Botvac D4 Connected E Neato Botvac D7 Connected

Il Botvac D4 e il Botvac D7 Connected utilizzano entrambi la stessa tecnologia di mappatura LaserSmart che consente ai robot aspirapolvere di avere No-Go Lines e mappe di pulizia sull’app. Sono identici anche per dimensioni e forma.

Parlando di app mobili, sia Neato Botvac D4 Connected che Botvac D7 Connected ti offrono mappe di copertura per farti vedere dove ha pulito il robot aspirapolvere. Queste mappe ti danno una conferma visiva che il robot ha pulito ogni centimetro del tuo pavimento.

Inoltre, l’app mobile ti offre anche una cronologia completa delle tue sessioni di pulizia, con alcune statistiche piuttosto ingegnose. Entrambi i modelli possono ricaricarsi automaticamente, per poi riprendere la pulizia quando la batteria è scarica. Entrambi offrono anche una ricarica rapida.

Differenze Tra Neato Botvac D4 Connected E Neato Botvac D7 Connected

Come puoi vedere, questi due robot aspirapolvere condividono molte delle principali funzionalità e caratteristiche. Tuttavia, il Neato Botvac D7 Connected è più costoso del Botvac D4. Quali caratteristiche ha il Botvac D7 che il Neato Botvac D4 Connected non ha? E queste differenze valgono i soldi extra?

Filtro

Il Neato Botvac D7 Connected utilizza un filtro ultra performante per aiutare a mantenere lo sporco e la polvere all’interno del cestino. Il Botvac D4 utilizza un filtro ad alte prestazioni, che potrebbe far ricircolare più polvere e sporco nell’aria rispetto al D18 cm.

Spazzola Principale

Sia il Botvac D4 Connected (Neato Botvac D7 Connected) che il Botvac D7 Connected hanno una spazzola laterale. Tuttavia, ognuno utilizza uno spazzolino principale diverso. Il Botvac D4 viene fornito con un pennello combinato mentre il Botvac D7 utilizza una combinazione a spirale. Qual è la differenza?

Questa spazzola combinata a spirale è ideale per pulire i peli di animali domestici e altro sporco e detriti. Questa spazzola fa meno rumore rispetto ad altre spazzole e può funzionare con diversi tipi di pavimento. Costa

Nel frattempo, il pennello combinato ha la stessa larghezza del pennello combinato a spirale. È ottimo anche per diversi tipi di pavimento e funziona anche per chi ha molti peli di animali sul pavimento. Mentre Neato commercializza entrambi i pennelli allo stesso modo, il pennello combinato è un leggero downgrade. Tuttavia, la versione a spirale pulisce meglio i pavimenti.

Connettività Dual Band

Il Botvac D7 connesso può essere collegato sia alla frequenza di 2,4 GHz che a quella di 5,0 GHz. Puoi connetterti alla frequenza 5,0 GHz se hai molti dispositivi collegati al tuo Wi-Fi. È meno affollato, meno suscettibile alle interferenze e più affidabile.

Il Botvac D4 si connette solo a frequenze a 2,4 GHz, quindi non avrai questa opzione.

Più Planimetrie

Mentre sia il D4 che il D7 Connected possono salvare la tua planimetria, il più costoso robot aspirapolvere può salvare numerose planimetrie.

Pulizia Di Zona

Il Neato Botvac D4Connected non offre le stesse funzioni di pulizia delle zone del D7.

Guida Manuale

Puoi indirizzare manualmente il Neato Botvac D7 Connected dove vuoi che vada. Ad esempio, potresti vedere un punto molto sporco sul pavimento. L’app mobile può essere utilizzata per dirigere l’attenzione del robot aspirapolvere sul punto. Il Botvac D4 Connected non ha questa funzione.

Trovami

Puoi utilizzare la funzione Trovami per localizzare il tuo Neato Botvac D7 connesso in caso di smarrimento. Questa funzione ti mostrerà dove si trova il tuo robot aspirapolvere. La funzione Trovami è particolarmente utile se il tuo Neato Botvac D7 è bloccato da qualche parte e non hai idea di dove si trovi.

Durata Della Batteria

Il Neato Botvac D4 Connected impiega 75 minuti per caricarsi, mentre il D18 cm impiega 120 minuti. Tuttavia, ci vuole più tempo per caricare il D7. La batteria D18 cms impiega fino a 150 minuti per caricarsi completamente, mentre la D4 richiede solo 100 minuti.

La buona notizia è che entrambi i modelli offrono una ricarica rapida rapida che consente ai robot di calcolare la quantità di succo necessaria per completare un lavoro, invece di effettuare una ricarica completa.

Confronto Fianco A Fianco: Neato Botvac Connected D4 E Neato Botvac Connected D7

Scegliere tra questi due robot aspirapolvere? Ecco un modo semplice per vedere quali caratteristiche sono comuni a entrambi e quali no.

Neato Botvac Connected Vs. Neato Botvac Connected: Quale Acquistare?

I robot aspirapolvere Neato sono famosi per la loro qualità. I suoi aspirapolvere robot sono fantastici e adorerai tutte le loro caratteristiche.

Il Neato BotvacD7 Connected è il prodotto di punta dell’azienda. Dispone di tutte le ultime tecnologie offerte dall’azienda.

Ma ecco il trucco. Viene fornito con un cartellino del prezzo che non troppe persone vorrebbero sborsare.

Se sei uno di loro, puoi prendere in considerazione l’idea di acquistare il più conveniente Neato Botvac D4 Connected. Puoi aspettarti di perdere alcune funzionalità, ma questo robot aspirapolvere può comunque offrire un’eccellente pulizia dei tuoi pavimenti. Il Botvac D4 potrebbe anche essere più ideale se hai una casa o un appartamento più piccoli.

Più avanti leggi: